Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Eh vabbè io vedo che nessuno mi risponde ....

 

ririririripeto .... secondo voi, date questa rosa in mano a klopp, o a guardiola o a pochettino , cambia qualcosa ?

Qualcosa cambia per forza, ma le caratteristiche della rosa rimangono quelle. Bisognava dare in mano a Sarri una rosa ad hoc, cosa che non è stata fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Saresti il primo che ne parlerebbe malissimo...conosco i miei polli.

mi sa che nel pollaio tu ci vai poco a controllare i tuoi polli 😁

io e ne vado fiero...rispetto ai centomila e passa di questo forum che avrebbero voluto cuadrado,dybala e higuain spediti su marte o mollati anche solo per un tozzo di pane sono uno di quei 3 o 4 utenti rimasti  che li sostenevano e che li ritenevano ancora dei grandi giocatori 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di fare pessime partite finiremo per vincere tutto, alla faccia dell'enorme numero di cornacchie che si è scatenato qui dentro.stomale. Muro del pianto a parte,  efettivamente la Juve sta giocando male....ma....se giocando male vinciamo sempre, chissà cosa succederà  quando finalmente si giocherà bene.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Sarebbe bastato tenersi Kean (che non occupava posti in lista) e non rinnovare Mandukic

Magari bisognava anche guardare il bilancio o ce ne freghiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non capisco il motivo, ma la Juve di Sarri si sta "allegrizzando". Rimane il possesso palla, ma non vedo più il gioco espresso contro l'Inter.

Bernardeschi ennesimo flop. Bene Pjanic e Cuadrado. De Sciglio era mezzo addormentato. E purtroppo noto un netto calo fisico per Ronaldo...

A Lecce abbiamo giocato male ? 

Ci facciamo condizionare dal risultato...ma quella gara doveva finire 4a1

Male col Genoa 

Col toro gara a se...è un derby

Sono gare sempre brutte e tirate...vanno solo vinte, lo abbiamo fatto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzarugani ha scritto:

Gli anglosassoni lo chiamano "recency bias" ossia il fatto che si è portati a sbilanciarsi nel giudizio perché quello più recente lo si ricorda meglio. Detto questo sono entrambi giocatori miracolati dai loro padrini Capello e Allegri.

Almeno Zebina l'avevamo preso a zero. 

no no, io ricordo Zebina e  tutte le bestemmie che mi faceva tirare ma almeno ogni tanto qualche galoppata ignorante e proficua la faceva e non ricordo che venisse saltato PUNTUALMENTE da qualsiasi avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Eh vabbè io vedo che nessuno mi risponde ....

 

ririririripeto .... secondo voi, date questa rosa in mano a klopp, o a guardiola o a pochettino , cambia qualcosa ?

COn klopp e Guardiola di sicuro. Con il primo saremmo al posto del milan. Per il tedesco servono giocatori con tre polmoni in tutte le zone del campo. Con il secondo riusciremmo a fare meglio il palleggio e gente come matuidi, khedira e berna o de sciglio sarebbero fuori rosa. E Cancelo sarebbe rimasto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju20ro ha scritto:

Infatti non ha molto senso, questo accadeva anche negli anni scorsi .sisi 

Gli scorsi anni quando provavi a scrivere che noi comunque vincevamo, pur faticando in diverse partite, mentre altre grandi squadre pareggiavano o perdevano, le risposte erano del tipo "non mi frega un * delle altre", oppure "eh, ma il campionato italiano è più scarso". 

Intendiamoci, io sono molto contento che il trend prosegua e che non abbiamo perso l'abitudine di vincere partite complicate! Però alcuni utenti hanno un coraggio notevole a tirare fuori quei dati oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Magari bisognava anche guardare il bilancio o ce ne freghiamo?

Kean non gioca nella seconda squadra di Liverpool.... doveva fare la differenza alla Juve... 

30 milioni d'oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io non lo so, però lo scorso anno leggevo che bastava mettere in panchina una scimmia ammaestrata per cambiare le cose. Invece adesso si parla dei difetti nella rosa... 

Voi continuate col vostro mantra facendo finta di non vedere la cosa piu macriscopica che c è alla base di tutti i ragionamenti ed è la cosa piu importante. 

L anno scorso ci siamo sorbiti due anni di nulla e di pallate prese da tutti (andate a vedervi i tiri fatti e subiti) dopo l anno prima uguale, dopo 5 anni,  5.

Quindi 90-100 partite piu o meno (i due anni ultimi appunto)  di cui salvabili 4-5.

Ora siamo a due mesi ufficiali di nuovo allenatore e nuovo modo di giocare che si vuole apprendere. 15 partite nemmeno, di cui gia tre almeno giocate alla grande. 

Ma voi continuate..... Non ce la fate proprio ad arrivarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

La situazione di Mandzukic è gestita in maniera imbarazzante ci servirebbe come il pane uno come lui....

Sinceramente non saprei dire, io non avrei venduto Kean se proprio devo dire la mia.

Insomma, si torna sempre li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzarugani ha scritto:

Io non ho grossa stima di pochettino, per come la vedo io saremmo messi peggio con lui. Per Klopp la rosa la vedo parecchio antitetica al suo tipo di calcio, quindi andremmo probabilmente peggio. Con Guardiola è da vedere, per come la vedo io siamo là con Sarri come tipo di gioco. L'unica differenza tangibile è che Pep avrebbe deciso molto di più sul mercato, mentre Sarri ha dovuto sottostare più ai piani della società (cosa non necessariamente negativa). 

 

7 minuti fa, lopio ha scritto:

Non lo sappiamo e non lo sa nessuno

ma scusate eh ... ora .... salvo gli idioti che hanno combattuto in modo indegno delle vomitevoli crociate in passato e quindi ora devono dire che siamo il nuovo milan di sacchi e ok .... io cerco di parlare a persone in buona fesde e che guardano le partite

 

ma NON VE VIENE IL DUBBIO CHE FORSE ABBIAMO UNA ROSA CHE, PER VINCERE, QUASI NON PUO' FARE ALTRO CHE GIOCARE COSI' ? 

Ma nn ve viene r' dubbio ? 

 

e non è un discorso per denigrare sarri eh, oh ripeto, per me è da 10 !!! per cui .... piu' che dire questo, non so che dire

ma è da 10 non per le boiate che sento !!!

1) E' da 10 prche' e' primo nel girone e in classifica al suo 1 anno

2)perchè ha affrontato un difficilissimo momento di salute all'inizio in un momento delicatissimo

3) ha avuto un'ecatombe di infortuni 

 

cioè è da 10 PER I RISULTATI !!! sopratutto per i risultati in relazione alle difficoltà contingenti che ha dovuto affrontare !!!!

ma da li a dire che, siamo tutt'altra squadra ecc... cioè ragazzi .... ok che allegri sia l'anticristo , il maestro di ippica, lo scemo e tutto cio' che volete .... ma ragazzi, io leggo di questa juve uno stravolgimento rispetto alla realtà che fa paura ....

 

e ripeto NON E' COLPA DI SARRI, io vedo difetti di rosa, cosi' come li vedevo in passato, ma lasciamo stare allegri, poi se no mi danno della vedova .... 

io vedo una pericolosissima tendenza a farsi i p0mpini a vicenda sul nulla ....

topic aperti in cui si dice che si creano 1000 occasioni e si concretizza poco .... NO RAGAZZI !!! forse a lecce si è costruito molto e concretizzato poco, ma a torino e col genoa io ricordo veramente 1 massimo 2 occasioni da gol a partita .... secondo me questa è stata ancora peggio di quella col genoa ....maaaamma mia .... ricordo giusto un tiro di ronaldo al 1 tempo (calciata al volo e andata alta) e un tiro di ronaldo a 2 tempo, calciata al volo e alta

 

Oh poi capisco le mode, capisco la voglia di far apparire il passato come me-da fritta e ok .... sicuramente è meglio avere un ambiente a proprio favore che contro, soprattutto visto che  .... ma ragazzi, le ultime due partite sono allarmanti eh .... e ripeto, BRAVO SARRI che le ha portate a casa 

 

ma si puo' parlare della rosa ? eh se no qua ogni anno siamo li a dire che il tecnico di turno è uno scemo !!! oppure ci troviamo, come sono costretti a fare alcuni utenti, a dire che creiamo 40 palle gol e che i portieri fanno i miracoli solo contro di noi .... siccome io non vorrei ridurmi cosi', preferisco parlare dei reali problemi di rosa della juventus!!

15 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

In mezzo a tante stagioni in cui non ha vinto un cavolo... 

Anzi è riuscito a perdere un campionato contro il Leicester. 

 

Klopp e guardiola, nei primi mesi avrebbero fatto risultati con prestazioni con alti e bassi, perché non è automatico personalizzare la squadra in poche settimane. 

 

Visto le caratteristiche della rosa, Klopp avrebbe avuto qualche difficoltà in più. 

 

Sarri ha dato già un'impronta, e ad ogni partita andiamo al tiro diverse volte, e si sta dimostrando più flessibile di quanto c'è lo aspettavamo 

guarda io ti dico .... klopp con questa rosa ci manda veramente in europa league .... fidati

 

andiamo al tiro che intendi ? perchè pure questa cosa del "creiamo molto" io sinceramente l'ho vista in alcune partite, ma assolutamente non in tutte .... l'ho vista col lecce, ma con genoa e torino assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io non lo so, però lo scorso anno leggevo che bastava mettere in panchina una scimmia ammaestrata per cambiare le cose. Invece adesso si parla dei difetti nella rosa... 

ecco , volevo arrivare li

7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Qualcosa cambia per forza, ma le caratteristiche della rosa rimangono quelle. Bisognava dare in mano a Sarri una rosa ad hoc, cosa che non è stata fatta.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

E Cancelo sarebbe rimasto

Magari a scaldare la panchina, visto che ha giocato 300 minuti con Guardiola al momento (e ieri Walker ha pure risolto la partita con assist e gol, non credo che ci siano variazioni in vista). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Con Birindelli siamo arrivati in finale di Champions. Mi ricordo che non fece toccare palla a Figo in quella famosa semifinale. Poi a Manchester Lippi ebbe la bella idea di far giocare Montero terzino il primo tempo 😱

Parliamo di singole partite. Con tutto il rispetto che posso avere per Birindelli non ritengo fosse una cima. Veniva "spernacchiato" come adesso si fa con De Sciglio (che preciso non mi entusiasma) il tifoso juventino deve sempre trovare i suoi capri espiatori. Si punta il predestinato e lo si mette in croce. Si ha addirittura il coraggio di fare il paragone con de Ceglie! Ieri De Sciglio rientrava da un lungo periodo di inattività, schierato a sinistra, è partito malissimo, ma poi ha preso il passo. Certo non è Alex Sandro ma da lì a massacrarlo c'è una giusta via di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Magari a scaldare la panchina, visto che ha giocato 300 minuti con Guardiola al momento (e ieri Walker ha pure risolto la partita con assist e gol, non credo che ci siano variazioni in vista). 

Non mi risulta che Walker giochi per la juve sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ein ha scritto:

COn klopp e Guardiola di sicuro. Con il primo saremmo al posto del milan. Per il tedesco servono giocatori con tre polmoni in tutte le zone del campo. Con il secondo riusciremmo a fare meglio il palleggio e gente come matuidi, khedira e berna o de sciglio sarebbero fuori rosa. E Cancelo sarebbe rimasto. 

perfetto .... ti faccio un 'altra domanda ...

secondo te è piu' forte, complessivamente, questa rosa o la rosa del 1 anno di allgri? (che poi è la stessa su per giu' della 3 di conte)

o quella del 2 anno di allegri ? quando andarono via tevez vidal e pirlo e vennero mandzukic, dybala , sandro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

ma scusate eh ... ora .... salvo gli idioti che hanno combattuto in modo indegno delle vomitevoli crociate in passato e quindi ora devono dire che siamo il nuovo milan di sacchi e ok .... io cerco di parlare a persone in buona fesde e che guardano le partite

 

ma NON VE VIENE IL DUBBIO CHE FORSE ABBIAMO UNA ROSA CHE, PER VINCERE, QUASI NON PUO' FARE ALTRO CHE GIOCARE COSI' ? 

Ma nn ve viene r' dubbio ? 

 

e non è un discorso per denigrare sarri eh, oh ripeto, per me è da 10 !!! per cui .... piu' che dire questo, non so che dire

ma è da 10 non per le boiate che sento !!!

1) E' da 10 prche' e' primo nel girone e in classifica al suo 1 anno

2)perchè ha affrontato un difficilissimo momento di salute all'inizio in un momento delicatissimo

3) ha avuto un'ecatombe di infortuni 

 

cioè è da 10 PER I RISULTATI !!! sopratutto per i risultati in relazione alle difficoltà contingenti che ha dovuto affrontare !!!!

ma da li a dire che, siamo tutt'altra squadra ecc... cioè ragazzi .... ok che allegri sia l'anticristo , il maestro di ippica, lo scemo e tutto cio' che volete .... ma ragazzi, io leggo di questa juve uno stravolgimento rispetto alla realtà che fa paura ....

 

e ripeto NON E' COLPA DI SARRI, io vedo difetti di rosa, cosi' come li vedevo in passato, ma lasciamo stare allegri, poi se no mi danno della vedova .... 

io vedo una pericolosissima tendenza a farsi i p0mpini a vicenda sul nulla ....

topic aperti in cui si dice che si creano 1000 occasioni e si concretizza poco .... NO RAGAZZI !!! forse a lecce si è costruito molto e concretizzato poco, ma a torino e col genoa io ricordo veramente 1 massimo 2 occasioni da gol a partita .... secondo me questa è stata ancora peggio di quella col genoa ....maaaamma mia .... ricordo giusto un tiro di ronaldo al 1 tempo (calciata al volo e andata alta) e un tiro di ronaldo a 2 tempo, calciata al volo e alta

 

Oh poi capisco le mode, capisco la voglia di far apparire il passato come me-da fritta e ok .... sicuramente è meglio avere un ambiente a proprio favore che contro, soprattutto visto che  .... ma ragazzi, le ultime due partite sono allarmanti eh .... e ripeto, BRAVO SARRI che le ha portate a casa 

 

ma si puo' parlare della rosa ? eh se no qua ogni anno siamo li a dire che il tecnico di turno è uno scemo !!! oppure ci troviamo, come sono costretti a fare alcuni utenti, a dire che creiamo 40 palle gol e che i portieri fanno i miracoli solo contro di noi .... siccome io non vorrei ridurmi cosi', preferisco parlare dei reali problemi di rosa della juventus!!

Ma se noi hai visto i miglioramenti di gioco che abbiamo avuto vai da un oculista bravo

 

Poi che riusciamo a vincere ANCHE le partite sporche è un merito 

 

Parli di rosa limitata

Ma noi ultimamente abbiamo fatto  a meno di ramsey d.costa e rabiot... tre potenziali titolari 

 

Nonostante questo imbattuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

 

ma scusate eh ... ora .... salvo gli idioti che hanno combattuto in modo indegno delle vomitevoli crociate in passato e quindi ora devono dire che siamo il nuovo milan di sacchi e ok .... io cerco di parlare a persone in buona fesde e che guardano le partite

 

ma NON VE VIENE IL DUBBIO CHE FORSE ABBIAMO UNA ROSA CHE, PER VINCERE, QUASI NON PUO' FARE ALTRO CHE GIOCARE COSI' ? 

Ma nn ve viene r' dubbio ? 

 

e non è un discorso per denigrare sarri eh, oh ripeto, per me è da 10 !!! per cui .... piu' che dire questo, non so che dire

ma è da 10 non per le boiate che sento !!!

1) E' da 10 prche' e' primo nel girone e in classifica al suo 1 anno

2)perchè ha affrontato un difficilissimo momento di salute all'inizio in un momento delicatissimo

3) ha avuto un'ecatombe di infortuni 

 

cioè è da 10 PER I RISULTATI !!! sopratutto per i risultati in relazione alle difficoltà contingenti che ha dovuto affrontare !!!!

ma da li a dire che, siamo tutt'altra squadra ecc... cioè ragazzi .... ok che allegri sia l'anticristo , il maestro di ippica, lo scemo e tutto cio' che volete .... ma ragazzi, io leggo di questa juve uno stravolgimento rispetto alla realtà che fa paura ....

 

e ripeto NON E' COLPA DI SARRI, io vedo difetti di rosa, cosi' come li vedevo in passato, ma lasciamo stare allegri, poi se no mi danno della vedova .... 

io vedo una pericolosissima tendenza a farsi i p0mpini a vicenda sul nulla ....

topic aperti in cui si dice che si creano 1000 occasioni e si concretizza poco .... NO RAGAZZI !!! forse a lecce si è costruito molto e concretizzato poco, ma a torino e col genoa io ricordo veramente 1 massimo 2 occasioni da gol a partita .... secondo me questa è stata ancora peggio di quella col genoa ....maaaamma mia .... ricordo giusto un tiro di ronaldo al 1 tempo (calciata al volo e andata alta) e un tiro di ronaldo a 2 tempo, calciata al volo e alta

 

Oh poi capisco le mode, capisco la voglia di far apparire il passato come me-da fritta e ok .... sicuramente è meglio avere un ambiente a proprio favore che contro, soprattutto visto che  .... ma ragazzi, le ultime due partite sono allarmanti eh .... e ripeto, BRAVO SARRI che le ha portate a casa 

 

ma si puo' parlare della rosa ? eh se no qua ogni anno siamo li a dire che il tecnico di turno è uno scemo !!! oppure ci troviamo, come sono costretti a fare alcuni utenti, a dire che creiamo 40 palle gol e che i portieri fanno i miracoli solo contro di noi .... siccome io non vorrei ridurmi cosi', preferisco parlare dei reali problemi di rosa della juventus!!

Boh non comprendo il significato fi questo post per una/due partite giocate meno bene.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Gli scorsi anni quando provavi a scrivere che noi comunque vincevamo, pur faticando in diverse partite, mentre altre grandi squadre pareggiavano o perdevano, le risposte erano del tipo "non mi frega un * delle altre", oppure "eh, ma il campionato italiano è più scarso". 

Intendiamoci, io sono molto contento che il trend prosegua e che non abbiamo perso l'abitudine di vincere partite complicate! Però alcuni utenti hanno un coraggio notevole a tirare fuori quei dati oggi... 

Beh si.. per alcuni la situazione si è ribaltata adesso (sia per gli estremisti pro Allegri che per gli estremisti anti allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Voi continuate col vostro mantra facendo finta di non vedere la cosa piu macriscopica che c è alla base di tutti i ragionamenti ed è la cosa piu importante. 

L anno scorso ci siamo sorbiti due anni di nulla e di pallate prese da tutti (andate a vedervi i tiri fatti e subiti) dopo l anno prima uguale, dopo 5 anni,  5.

Quindi 90-100 partite piu o meno (i due anni ultimi appunto)  di cui salvabili 4-5.

Ora siamo a due mesi ufficiali di nuovo allenatore e nuovo modo di giocare che si vuole apprendere. 15 partite nemmeno, di cui gia tre almeno giocate alla grande. 

Ma voi continuate..... Non ce la fate proprio ad arrivarci. 

Ma guarda che io sono molto contento di questi due mesi. Ovviamente si vedono cose diverse, e credo che comunque il ciclo di Allegri fosse finito. Dico solo che un primo tempo come quello di ieri avrebbe provocato sommosse popolari qui dentro lo scorso anno, che la tua considerazione sui risultati delle big straniere avrebbe suscitato reazioni scomposte (pure da parte tua), e che alcuni limiti della rosa erano già presenti ma se ne parlava pochissimo, perché c'era il parafulmine in panchina. Quindi, forse, sarebbe il caso di considerare tutto con maggiore equilibrio... 

3 minuti fa, Ein ha scritto:

Non mi risulta che Walker giochi per la juve sefz 

Ci gioca Cuadrado, che sta facendo molto meglio di Cancelo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Ma seriamente Birindelli? Ma davvero lo avete visto giocare? 😂😂😂😂

ti comunico che non sono trino anche se un giorno spero di diventarlo e allora pretenderò di essere citato al plurale 😉...

ebbene si...ho visto giocare birindelli ed ora vedo giocare de sciglio...vedi un pò tu,non serve aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma guarda che io sono molto contento di questi due mesi. Ovviamente si vedono cose diverse, e credo che comunque il ciclo di Allegri fosse finito. Dico solo che un primo tempo come quello di ieri avrebbe provocato sommosse popolari qui dentro lo scorso anno, che la tua considerazione sui risultati delle big straniere avrebbe suscitato reazioni scomposte (pure da parte tua), e che alcuni limiti della rosa erano già presenti ma se ne parlava pochissimo, perché c'era il parafulmine in panchina. Quindi, forse, sarebbe il caso di considerare tutto con maggiore equilibrio... 

Ci gioca Cuadrado, che sta facendo molto meglio di Cancelo... 

Le sommosse popolari degli isterici pseudotifosi sedicenti esperti sai a me cosa me ne fregherebbe?  Sono i peggiori tifosi che esistono e quasi quasi preferirei discutere  con un interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.