Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

mi spiegate cosa cazzoo si deve lamentare demiral

dovrebbe giocare al posto di chi di preciso?

se vuole andare via porti l'assegno che abbiamo venduto gente molto molto più forte

sta a vedere che mi preoccupo di demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey venerdì ha fatto un ulteriore allenamento di scarico invece che allenarsi normalmente, si vede che non ha ancora recuperato al 100% dalle fatiche di mercoledì e preferisce non rischiarlo. Così come preferisce non rischiare Costa che non ha ancora tutti i minuti nelle gambe, e per usarlo 30 minuti è meglio nel secondo tempo che nel primo.

Bernardeschi è riposato, speriamo che azzecchi una partita decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Firock ha scritto:

Ancora Bernardeschi. Qualcuno più ferrato di me in materia tattica mi può gentilmente spiegare perché più fa male e più viene inserito titolare?

Sia Allegri che Sarri hanno detto che Berna fa un lavoro "oscuro" e poco plateale in campo che serve a dare equilibrio alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, owl ha scritto:

Le partite durano 90 minuti. Meglio avere Costa e Ramsey freschi per il secondo tempo.

esatto, ma pare che ogni formazione che fa sarri sia sbagliata per partito preso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Quelli giocano con Conti e Hernandez terzini, che dietro lasciano le praterie, Duarte e Romagnoli centrali e noi non abbiamo NESSUNO che sappia sfruttare quegli spazi, NESSUNO. L'unico è Costa, in panca

In teoria dovrebbero farlo Sandro e soprattutto Cuadrado a destra. Cmq nel calcio esistono le sostituzioni e mettere in campo al 60esimo un Costa fresco contro i loro terzini stanchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lady Bug ha scritto:

Cioè il quarto difensore che rompe le scatole perché "assurdamente" l'allenatore non fa turnover e lui non gioca? Meglio perderlo che trovarlo. .ghgh

 

Si, quello 

E in contemporanea si ruppe metà difesa costringendoci a prendere una pezza alla disperata

Scommetti che non appena Can lascerà la Juve ci ritroveremo con metà centrocampo infortunato e andremo a prendere lo Sturaro della situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Guarda, il lavoro oscuro è sempre apprezzato, ma non è che gli altri passeggiano o battono la fiacca

Se poi oltre a quello sapesse anche passare il pallone sarebbe meglio 

serve per far salire la squadra

non a caso senza berna in russia prendevamo ripartenze ridicole

è li da vedere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pantarei ha scritto:

E invece perderemo con due gol di scarto

fatti vedere da uno bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Firock ha scritto:

Ancora Bernardeschi. Qualcuno più ferrato di me in materia tattica mi può gentilmente spiegare perché più fa male e più viene inserito titolare?

Sono un grande estimatore di Sarri,penso che davanti a lui ci siano solo guardiola e klopp,però sono deluso dal fatto che insista con bernardeschi,attualmente Sarri pensa più da Allegri che da Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barcollomanonmollo ha scritto:

serve per far salire la squadra

non a caso senza berna in russia prendevamo ripartenze ridicole

è li da vedere la partita

Ripeto, ok, su quello hai pienamente ragione 

Ma poi quando lo vedo ripartire e sbattere contro 4 difensori come un menomato in parrocchia, mi parte l'embolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barcollomanonmollo ha scritto:

mi spiegate cosa cazzoo si deve lamentare demiral

dovrebbe giocare al posto di chi di preciso?

se vuole andare via porti l'assegno che abbiamo venduto gente molto molto più forte

sta a vedere che mi preoccupo di demiral

Siamo già qualificati in Champions...nelle prossime 2 partite è probabile che Demiral possa giocare, così come giocherà sicuramente in coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ema88le ha scritto:

Sia Allegri che Sarri hanno detto che Berna fa un lavoro "oscuro" e poco plateale in campo che serve a dare equilibrio alla squadra. 

Probabilmente è davvero così...è il lavoro visibile purtroppo che a oggi fa un po' schifo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ema88le ha scritto:

Sia Allegri che Sarri hanno detto che Berna fa un lavoro "oscuro" e poco plateale in campo che serve a dare equilibrio alla squadra. 

bisogna sempre ricordarsi che nei titolari abbiamo CR7, che in fase difensiva è nullo.

sono cose che si scordano presto, ma sarri ovviamente deve tenerne conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò semplicemente finta che il 33 non esiste. Come se fosse un invasore di campo a cui viene permesso di restare là. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ognuno ovviamente scrive ciò che vuole, nei limiti della decenza, tuttavia direi di finirla con queste continue tiritere contro Bernardeschi che a me sanno tanto di “captatio benevolentiam “ dalla generalità degli utenti, che la pensano allo stesso modo.

Bernardeschi è un nostro giocatore, e se Sarri lo schiera evidentemente sarà perché pensa di agire al meglio, non avendo forse alternative altrettanto valide in quel ruolo, checche’ si dica....

Aggiungi che mercoledì è andato in tribuna e non è cambiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

esatto, ma pare che ogni formazione che fa sarri sia sbagliata per partito preso.

 

Lasciamo perdere... Senza tenere conto che abbiamo giocato anche mercoledì, mentre il Milan ha avuto tutta la settimana per prepararla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long Long Man ha scritto:

Veramente non cerco proprio nulla, è una mia opinione su un giocatore che mi ha e mi sta deludendo, posso esprimerla? ...del pensiero degli altri mi interessa relativamente poco sinceramente

Non ho dubbi.., ma ho agganciato casualmente le mie considerazioni al tuo post, come potevo farlo con altri, visto il tema che li accomuna, di critica, e spesso, irrisione a Bernardeschi, che non condivido, in ogni caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Si, quello 

E in contemporanea si ruppe metà difesa costringendoci a prendere una pezza alla disperata

Scommetti che non appena Can lascerà la Juve ci ritroveremo con metà centrocampo infortunato e andremo a prendere lo Sturaro della situazione?

E Vabbe se riusciamo a lamentarci della profondità di questa rosa ipotizzando una serie di infortuni, possiamo lamentarci di tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Versione dei Sarristi: Da equilibrio

Che poi non è affatto vero, perdi in efficacia davanti e si vede. Meglio un giocatore più offensivo sulla trequarti, anzi ancora meglio sarebbe il 4-3-3 con tre attaccanti di ruolo. Questa storia dell'equilibrio non la capirò mai, il barca gioca col tridente, il real idem, il city non ne parliamo, il liverpool, perchè loro possono e noi no? equilibrio di sta ceppa, è che non si vuole rischiare, mettilo sto tridente sarri, non aver paura di osare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se segui il mercato sai che la metà della vendita di Demiral deve andare al Sassuolo, fonte? Un giornale sportivo qualsiasi 

Ma sulla base di cosa! La Juve l'ha preso per 18 milioni e basta, nel comunciato ufficiale non si parla di bonus ulteriori o di % sulla futura rivendita. Se c'erano le avrebbero scritte così come fatto con Bentancur o Bernardeschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Guarda, il lavoro oscuro è sempre apprezzato, ma non è che gli altri passeggiano o battono la fiacca

Se poi oltre a quello sapesse anche passare il pallone sarebbe meglio 

Bernardeschi è stato veramente indisponente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lady Bug ha scritto:

E Vabbe se riusciamo a lamentarci della profondità di questa rosa ipotizzando una serie di infortuni, possiamo lamentarci di tutto....

Nel momento in cui 2 di questi sono di carta e stai per vendere uno dei pochi che garantisce solidità, si, mi lamento eccome 

Basterà che Khedira e Ramsey siano fuori per problemi (cosa molto probabile) e ti ritrovi con 4 giocatori, un raffreddore e non hai cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.