Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La metamorfosi di Dybala: Juve, ora hai un tesoro. Era sul mercato, ora vale 150 mln. Con Sarri è tornato a fare l’attaccante, non più il centrocampista aggiunto come con Allegri

Post in rilievo

5 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Le heat map, se parli di posizione, sono l'unico dato oggettivo. Non basta guardarle le partite perchè se dici che Dybala gioca più avanti e in realtà calpesta le stesse zolle di terreno, evidentemente non le si è guardate bene.

 

Io non parto dalla mia idea, come dimostrato nell'altro post è ciò che fai tu, io uso sempre lo stesso metro di giudizio che è poi la constatazione degli effetti prodotti.

Tu usi i gol per criticare l'attacco dell'anno scorso. Nella stessa porzione di tempo dell'anno scorso, l'attacco segnava di più.

Questo è, semplicemente, un fatto. A questo punto, visto che i dati ti danno torto, passi a considerare i tiri. Per quale motivo? Boh.

 

Come detto, non critico le tue opinioni, ci mancherebbe, semmai posso criticare la "flessibilità" con cui le cambi per rimanere ancorato a un'idea precostituita, e secondo me non hai niente da guadagnare con questo approccio, un forum dovrebbe essere un luogo di scambio e anche di arricchimento, io ho cambiato un sacco di volte idea e sono stato smentito un sacco di volte dai fatti. Non è nulla di così drammatico eh...

Infatti anche io sono pronto a cambiare idea ma non di sicuro quando uno mi porta argomento come i tiri in porta ( li hai tirato fuori tu eh ) e le heat map, io ti dico guarda le partite e vedi chi ci sta trasciando questa prima parte di stagione, io vedo i numeri di gol che segna e i colpi di classe che chiaramente ha. Sei tu quello che porta argomenti tipo i tiri fatto invece dei gol, difatti tutti guardano quello per giudicare un calciatore, non sapevi che contano i tiri fatti da Ronaldo e Messi ? 

D altra parte dovrei farmi convincere da al galoppo o da Sarri del Piero e tutti gli altri innumerevoli che concordano sul vero valore di dybala ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

No sei tu che pieghi la realtà secondo le tue credenze.

 

allegri non ha mai fatto un errore 

dybala e scarso

 

dybala ha giocato bene ma se

non vedi la differenza tra la gestione di allegri dell anno scorso e quella degli anni precedenti. Questo basta per mostrare la tua poca obiettività. 

Se ne è accorto agnelli meno male, infatti prima arrivo due Volte in finale di Champions, L ultimo anno fu eliminato dall ajax. Solo una coincidenza ? 

 

D altra parte chi e più prbabile

che sia obiettivo, uno che infesta ogni topic di dybala per denigralo e Che idolatra manzdukic nonostante quello che abbiamo visto L anno scorso o chi concorda con dirigenti allenatori campioni del passato che hanno tutti stima per L argentino ? 

Vediamo di quadrare e concretizzare, linkami ciò che affermi io abbia detto:

 

- link su miei post sull'infallibilità di Allegri

- link su mia definizione di Dybala scarso (ho sempre sostenuto sia un ottimo giocatore, ma se dici così non posso credere tu lo stia inventando per sostenere una tesi, quindi lo avrai letto e mi sono dimenticato dove l'ho scritto, per favore linka)

- link dove ho parlato di coincidenze (io sono del tutto avverso a discorsi sulla casualità) circa la nostra eliminazione contro l'Ajax dell'anno scorso di cui, post alla mano, diedi la piena responsabilità al tecnico

- link dove avrei denigrato Dybala o idolatrato Mandzukic

 

Sono sicuro che è tutto documentato, linka cortesemente :uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non stava rovinando solo Dybala, ma pure Cancelo, Alex Sandro, Higuain e Pjanic.

Ma non tanto per colpe di Allegri, più che altro perchè occorreva un cambio in panchina: stimoli nuovi, compiti diversi e un allenatore più propenso alla qualità.

 

In qualsiasi caso, un Dybala così forte non lo si era mai visto.

Martedì ha fatto dei numeri alla Ronaldinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Infatti anche io sono pronto a cambiare idea ma non di sicuro quando uno mi porta argomento come i tiri in porta ( li hai tirato fuori tu eh ) e le heat map, io ti dico guarda le partite e vedi chi ci sta trasciando questa prima parte di stagione, io vedo i numeri di gol che segna e i colpi di classe che chiaramente ha. Sei tu quello che porta argomenti tipo i tiri fatto invece dei gol, difatti tutti guardano quello per giudicare un calciatore, non sapevi che contano i tiri fatti da Ronaldo e Messi ? 

D altra parte dovrei farmi convincere da al galoppo o da Sarri del Piero e tutti gli altri innumerevoli che concordano sul vero valore di dybala ?

Il vero valore di Dybala non si sostanzia sulle opinioni ma sui risultati raggiunti in carriera.

Non ho mai messo in dubbio le sue qualità, ma la sua compatibilità con Ronaldo, il cui rendimento è calato.

"Guardare le partite" rimane un concetto aleatorio, tu ci vedi qualcosa, un altro ci vede altro. I dati sono qualcosa di incontestabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Questo lukaku che ha segnato quanto ronaldo e higuain messi assieme finora ci avrebbe fatto leggermente comodo, non per scambiarlo con Dybala ma per sostituire manzo era molto ok

Ha fallito tutti i top match, al momento sia quelli di quest’anno che quelli di l’anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il vero valore di Dybala non si sostanzia sulle opinioni ma sui risultati raggiunti in carriera.

Non ho mai messo in dubbio le sue qualità, ma la sua compatibilità con Ronaldo, il cui rendimento è calato.

"Guardare le partite" rimane un concetto aleatorio, tu ci vedi qualcosa, un altro ci vede altro. I dati sono qualcosa di incontestabile. 

Ronaldo è calato di suo, non per dybala.. 

non sta segnando nemmeno con higuain. 

C’era il periodo ad inizio stagione che ogni volta che faceva coppia con dybala segnava. Prima era compatibile ora non più? Ma lo si vede dal livello delle giocate individuali.

si riprenderà perché nel calcio funziona così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

Ronaldo è calato di suo, non per dybala.. 

non sta segnando nemmeno con higuain. 

C’era il periodo ad inizio stagione che ogni volta che faceva coppia con dybala segnava. Prima era compatibile ora non più? Ma lo si vede dal livello delle giocate individuali.

si riprenderà perché nel calcio funziona così 

Ronaldo è calato per la disposizione, con Dybala non era compatibile prima, non lo è ora e non lo sarà mai.

Lo si diceva un anno fa. Non si voleva credere.

Ora accade esattamente quello che si diceva. "no è calato di suo"

E vabbè, ne deduco che Dybala l'anno scorso era calato di suo, se tanto mi da tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ronaldo è calato per la disposizione, con Dybala non era compatibile prima, non lo è ora e non lo sarà mai.

Lo si diceva un anno fa. Non si voleva credere.

Ora accade esattamente quello che si diceva. "no è calato di suo"

E vabbè, ne deduco che Dybala l'anno scorso era calato di suo, se tanto mi da tanto...

La posizione di Ronaldo è la stessa, quella di dybala era 20 metri più dietro. 

Ma come al solito lasceremo parlare il tempo, del resto ha già ammutolito metà forum su dybala ed higuain .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai...Chi mai lo ha messo sul mercato?!

 

E comunque Lukaku è una bestia, non lo scambierei mai con Paulino, ma il belga di sponda è un vero e proprio animale in attacco. Chi lo voleva non è che ci avesse visto male ne sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

La posizione di Ronaldo è la stessa, quella di dybala era 20 metri più dietro. 

Ma come al solito lasceremo parlare il tempo, del resto ha già ammutolito metà forum su dybala ed higuain .ok 

E anche su Ronaldo e Mandzukic a dire il vero.

 

La posizione di Dybala era la stessa, a riprova che non conta solo DOVE ma anche e soprattutto CON CHI giochi.

 

Mi stai dicendo che se schieriamo 1 portiere, 9 terzini destri e Ronaldo a sinistra davanti, Ronaldo dovrebbe avere lo stesso rendimento?

Dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso Paulo e Gonzalo stanno andando alla grande, e pensare che per Paratici dovevano essere ceduti. Bisognerà comunque aspettare la fine della stagione per giudicare. Paulo ormai non è più un giovanotto, se è davvero un campione è arrivata l'ora che lo dimostri facendo una super stagione fino alla fine e soprattutto nelle partite che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno ha FATTO Benissimo anche con Allegri , poi SI e' "PERSO" ANCHE  per cause / motivi personali ....

ora SEMBRA tornato  "quello che TUTTI SPERAVAMO" fosse...ma perfavore non attribuite  COLPE a chi non le ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Il vero valore di Dybala non si sostanzia sulle opinioni ma sui risultati raggiunti in carriera.

Non ho mai messo in dubbio le sue qualità, ma la sua compatibilità con Ronaldo, il cui rendimento è calato.

"Guardare le partite" rimane un concetto aleatorio, tu ci vedi qualcosa, un altro ci vede altro. I dati sono qualcosa di incontestabile. 

i dati non sono solo quello che dici te però. i gol fatti per esempio sono dei numeri incontestabili.

se poi parli dei risultati raggiunti in carriera e dici che sono bassi, guarda che sono gli stessi raggiunti da allegri. 

allora anche allegri ha ottenuto poco nella sua carriera? 

il rendimento di ronaldo è calato perchè lui non è in forma, dybala e sarri c'entrano niente.

per quello dico che bisogna guardare le partite, dove ha tantissime volte la possibilità di dribblare e tirare ma le sbaglia come un bernardeschi qualsiasi. 

5 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Vediamo di quadrare e concretizzare, linkami ciò che affermi io abbia detto:

 

- link su miei post sull'infallibilità di Allegri

- link su mia definizione di Dybala scarso (ho sempre sostenuto sia un ottimo giocatore, ma se dici così non posso credere tu lo stia inventando per sostenere una tesi, quindi lo avrai letto e mi sono dimenticato dove l'ho scritto, per favore linka)

- link dove ho parlato di coincidenze (io sono del tutto avverso a discorsi sulla casualità) circa la nostra eliminazione contro l'Ajax dell'anno scorso di cui, post alla mano, diedi la piena responsabilità al tecnico

- link dove avrei denigrato Dybala o idolatrato Mandzukic

 

Sono sicuro che è tutto documentato, linka cortesemente :uhmm:

 

beh ne è pieno il forum. mai visto criticare allegri.sicuro non perderò il mio tempo a dimostrare qualcosa che è lampante a tutti. 

basta vedere cosa ti inventi pur di sminuire dybala.. assurdità che non stanno ne in cielo ne in terra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Dybala vicino a Jorge Mendes? 

 

Paulo non è solo il trascinatore della Juve, ma anche un idolo per i tifosi: così sfrutta la sua popolarità e firma un accordo commerciale grazie

all’intermediazione della Polaris Sports, legata alla Gestifute dell’agente di CR7.

 

L’attaccante bianconero Paulo Dybala ha firmato un accordo di sponsorizzazione con una nota marca di orologi, grazie alla mediazione della Polaris Sports. Fin qui nulla di strano, ma quest’ultima non è un’agenzia come un’altra. La Polaris infatti è la gemella della Gestifute, l’agenzia gestita da Jorge Mendes, il procuratore portoghese che presta servizio per Cristiano Ronaldo. Al momento si tratterebbe solo di affari commerciali, ma le voci di una sua entrata nella scuderia di Mendes circolano e ci sarebbero stati già dei contatti in precedenza.

 

 

Finalmente Paulo Dybala. L'attaccante argentino della Juventus è tornato ai livelli che l'avevano consacrato nell'Olimpo del nostro calcio e anche grazie al lavoro di Maurizio Sarri e alla ferrea volontà di non lasciare la Juventus in estate oggi guarda ad un futuro ancora a tinte bianconere. Il gol in Champions League è la riprova di quanto l'asso argentino stia bene e sia in forma e per lui si parla già di un possibile rinnovo di contratto da firmare nel corso della stagione. 

LE MANI DI MENDES - C'è però di più, perché come svelato da Tuttosport alcuni di questi contratti sono stati sottoscritti da Dybala grazie ad una nuova agenzia commerciale e non è un'azienda casuale. Si tratta della Polaris Sports, l'agenzia specializzata in diritti commerciali di sportivi (e calciatori in particolare) gemella della Gestifute di Jorge Mendes. Fra i propri assistiti, infatti, ci sono tanti dei giocatori la cui procura è affidata al procuratore portoghese fra cui De Gea, Diego Costa, Falcao, l'allenatore Jardim e, ovviamente, anche Cristiano Ronaldo.

NUOVO AGENTE? - In sostanza già oggi Dybala, si è affidato a Jorge Antun per le ultime trattative, gravità già nella galassia Mendes e non è escluso che il rapporto possa estendersi. Ampliandosi di fatto dal lato commerciale già in parte gestito, anche se non in esclusiva.

 

Calciomercato.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, th3 fool ha scritto:

Parli di attaccanti trasformati in negativo da allegri, poi mi citi Dani Alves, Pjanic e cancelo o episodi che non hanno nulla a che vedere con le prestazioni in campo. Ok ho capito, inutile continuare a discutere. Ennesimo utente accecato dall'odio verso allegri, incapace di un analisi seria. 

Poi adesso anche higuain era diventato tuttocampista con allegri. Avete l'ossessione per sto fantomatico tuttocampista. 

Buona giornata a te. 

Ho parlato di giocatori con doti offensive. Non di attaccanti. 
 

A sto punto buona serata!😅
 

P.s.: non ho mai proferito un post manifestante odio verso Allegri. Anzi! L ho sempre ringraziato pur riconoscendo che era troppo dedito alla cautela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

E anche su Ronaldo e Mandzukic a dire il vero.

 

La posizione di Dybala era la stessa, a riprova che non conta solo DOVE ma anche e soprattutto CON CHI giochi.

 

Mi stai dicendo che se schieriamo 1 portiere, 9 terzini destri e Ronaldo a sinistra davanti, Ronaldo dovrebbe avere lo stesso rendimento?

Dai su...

il tuo è un esempio molto estremizzato, non credo di riuscire a farti cambiare idea. bisogna solo far parlare il tempo .ok 

 

sono abbastanza sicuro di quello che dico perchè stiamo parlando di ronaldo non di pinco pallino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metamorfosi? Dybala ha sempre avuto i numeri... poi l’anno scorso ha giocato fuori ruolo, ed era evidente a tutti. Dybala è un fior-fior di giocatore. Messo qui in discussione non solo sul piano tecnico ma pure sul piano caratteriale...bho! Sempre sostenuto insieme a Higuain che qualcuno dava per ex giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto molto semplice, se mi resuscita dybala potrei pensare che la colpa per l' anno scorso sia sua o del cacone di livorno, ma se mi resuscitano pure sandro e pjanic allora son sicuro che è dello stalliere la colpa. diciamo che per il gioco lento e compassato, o meglio il non gioco di allegri, degli ultimi anni dybala era anche poco adatto, spostarlo dietro a far gioco è stata la mossa delle disperazione di un allenatore che non aveva la minima idea di come creare schemi di gioco offensivi perchè rimasto negli anni 90 purtroppo per noi troppo caprone per evolversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2019 Alle 07:37, pablito77! ha scritto:

Sul mercato un bel par de palle!

 

Se penso che poteva essere allo United e noi avere in squadra quel caprone di Lukaku mi vien la pelle d’oca. 
 

E comunque questa è la riprova che Allegri, su Dybala, non ci aveva capito un organo sessuale maschile. 
 

 

Io sono da sempre un sostenitore di Dybala, infatti non mi capacitavo del perché dovessimo cederlo per forza. 
Lukaku  sta facendo un campionato sto davvero impressionante, 10 gol in 13 partite non è da tutti se consideriamo che è la sua prima stagione in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Io sono da sempre un sostenitore di Dybala, infatti non mi capacitavo del perché dovessimo cederlo per forza. 
Lukaku  sta facendo un campionato sto davvero impressionante, 10 gol in 13 partite non è da tutti se consideriamo che è la sua prima stagione in Italia. 

Sì è vero, ma io mi tengo stretto il nostro 10. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Io sono da sempre un sostenitore di Dybala, infatti non mi capacitavo del perché dovessimo cederlo per forza. 
Lukaku  sta facendo un campionato sto davvero impressionante, 10 gol in 13 partite non è da tutti se consideriamo che è la sua prima stagione in Italia. 

Ma basta con questo Lukaku... ma chi se ne importa di quello che fa lui all'Inter. Non è paragonabile a Dybala in nessun modo. Visto che sono due giocatori completamente diversi. Mi "accontento" di stropicciarmi gli occhi guardando le spettacolari giocate di Paulo e i suoi meravigliosi gol.

Poi, non mi pare abbiano lo stesso ruolo... semmai, il paragone si potrebbe fare con Higuain. Parlo in generale... non di te nello specifico.

 

P.s bisognerebbe vedere cosa farebbe Lukaku alla Juve, forse a qualcuno sfugge che anche CRISTIANO RONALDO segna poco, ma non significa SICURAMENTE che il belga gli sia superiore. Preferisco la qualità alla quantità... e visto che prima in classifica c'è la Juve e non l'Inter (primi anche in Champions)... non capisco neanche questo pensare ad un loro attaccante come se stessimo retrocedendo perchè non l'abbiamo preso. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il Barca reggeva Messi Neyma Suarez
 
Non capisco perche noi non possiamo reggere Ronaldo Dybala Higuain.
 
È una squadra abituata a tenere il pallone per il 70 % del match e a difendere alta, noi non ci siamo ancora arrivati a quella mentalità.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.