Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Ramsey a livello incontrista vale meno di Mandzukic.

Mandzukic sa fare bene la fase difensiva.

Ramsey aspetta la palla è basta.

È un bel paccone

Ramsey è un centrocampista, Mandzukic no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Il centrocampo lo ha smantellato quel genio di Marotta...altrimenti due su 3 stavano ancora alla juve...tolto Pirlo per limiti di età....ed è proprio in quel reparto che si deve intervenire acquistando giocatori di qualità....per cui la penso come te che vincere la Champions è molto difficile...anche se oltre alla squadra forte contribuiscono molti fattori...il periodo di forma...quanti infortunati si hanno...non concordo invece che possiamo perdere lo scudetto consegnandolo ai cartonati e al parrucca traditore...

spero veramente che tu abbia ragione, sarebbe un dispiacere troppo grosso per un vecchio  come me ormai vicino all'arrivo finale e  che alla CL ha perso  ormai ogni speranza 😪.

E' anche vero che il genio ha fatto grossi danni, ma non aver capito chi si erano messi intorno non è da "Agnelli"  😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

è un paragone forte, ma il personaggio è quello, culto della personalità, modi da capetto, disprezzo per gli altri

ha dato del morto di fame al suo lavoro, ha detto che lui vincerà la CL la Juve no

via via, io non do via il sedere di fronte al ducetto di stocaz

tanto alla fine tutto torna e vedremo quanto durerà e dove finirà

Io con me vorrei sempre i migliori

E conte è meglio di Sarri

Se facciamo la gara delle dichiarazioni facciamo come i bambini 

A me dell'orgoglio di AA fregacaxxi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

La cosa bella ( per modo di dire) è leggere le vedove di allegri che guardavano solo i risultati ora fanno la radiografia del gioco, dei movimenti ecc ecc 

 

e vedere chi massacrava allegri per lo spettacolo indegno che proponeva ora parla del fatto che un pari ci può stare, non si possono vincere tutte, siamo qualificati, non abbiamo mai perso , l’Inter crollerà ecc ecc 

 

eppure è tutto così semplice, se si volesse mettere da parte il talebanismo

 

io che ho desiderato che allegri andasse via e ho accolto con fiducia sarri, pur non stravedendo per lui.... dico provocatoriamente ridatemi allegri.

 

Cosa intendo:

 

la Juve gioca un buon calcio? Tranne pochi momenti e in alcune gare... no! Ma anche con allegri abbiamo visto in alcune gare sprazzi di bel gioco. Chi lo nega è in malafede

 

sentiamo preoccuparsi di un fantomatico equilibrio come faceva allegri pure se giochiamo contro i morti viventi in casa? Si

 

assistiamo a scelte incomprensibili come il fissarsi su manzo (parlo dell’ultimo manzo )? 
berna a dispetto di ripetute indecenti prestazione cosa è?

 

dipendiano dalla vena dei singoli? Si

 

 

 

Il calcio ad alto livello dipende dai giocatori...ben poco dall'allenatore e dalla tattica..

Adesso si cominciano a svegliare quelli che l'anno scorso davano tutte le colpe all'allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Veramente allegri nei 5 anni che è stato qui ha sempre vinto

Ora si dice che tutto sommato anche se perdessimo lo scudetto non sarebbe la fine del mondo

Mi pare che sia un metro do giudizio molto diverso

Se perdiamo lo scudetto contro Vecino, D'Ambrosio, Borja Valero, merdaku, Sarri fa le valigie.

Fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete ben capito che Sarri essendo un talebano, ha la sua idea di gioco e Ronaldo è fuori dal suo sistema di gioco, perché lui fai solo il famigerato sarriball che tanto NON ha vinto nulla, non sa adattarsi ai giocatori che ha...ha Ronaldo e lo pone ai margini, è davvero una sciagura questo allenatore e ne pagheremo

tutte le conseguenze...il gioco della squadra è orribile, abbiamo sculato, ma tanto questo secondo posto è solo il preludio a quello che ci aspetterà con questo incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Veramente allegri nei 5 anni che è stato qui ha sempre vinto

Ora si dice che tutto sommato anche se perdessimo lo scudetto non sarebbe la fine del mondo

Mi pare che sia un metro do giudizio molto diverso

Io se perdiamo lo scudetto a Sarri non gliela perdonerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo me c'è un problema di stimoli anche....

Infatti paradossalmente la Juve ha sofferto di più con le piccole squadre che non con le grandi, con le quali ha fornito anche ottime prestazioni..

sia in campionato che all'estero..

Cambiare Allegri era vitale per ridare stimoli ad una squadra che ormai era bollita, forse vi siete dimenticati che lo scorso anno con Allegri alla fine non si vinceva neanche più..

Probabilmente cambiare allenatore non basta, vanno cambiati pure alcuni giocatori senza aggiungere a quelli altri parametri zero inutili e non funzionali..

È così ed non era nemmeno troppo paradossale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

ma anche no... se pensi che il mercato non venga discusso insieme all’allenatore... ma dove vivi? Poi alla fine decide la società, ma di certo non fanno acquisti di gente non gradita / non affine al gioco di chi allena .doh 

Ci hanno insegnato, che se c è l occasione viene presa che piaccia o meno all allenatore, mi sa che tu vivi su marte durante il calciomercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorpasso eta nell aria da tanto tempo, e io l avevo scritto che bisognava darsi una svegliata. Onestamente ho perso la fiducia. Sulla carta questa squadra doveva migliorare di partita in partita e invece peggiora sempre di piu. Quegli altri avrebbero dovuto scoppiare e invece nonostante gli infortuni continuano a viaggiare a mille. E a gennaio prenderanno vidal e alla fine ci alzeranno lo scudo in faccia grazie a quelli che noi abbiamo allontanato. Che nel caso di conte ci sta, ma nel caso di marotta è assurdo. Un nervoso , ma un nervoso, ma un nervoso che non riesco neanche a scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dustjustice ha scritto:

Ma finita di che?? Andremmo a -4 con tutto il ritorno da giocare. Sto leggendo cose assurde. Certo, oggi fa molta rabbia per il modo in cui si è pareggiato, c'è stata molta supponenza. Ma qui quelle poche volte che esce un risultato deludente si perde proprio la bussola.

 

E quando perdemmo col Sassuolo l'anno della rimonta da -12 che dicevate? Che saremmo andati in B?

 

Per favore, hanno sottovalutato la partita, sono otto anni che vincono, non sono macchine. E anche giocando da schifo e facendoci gol da soli abbiamo avuto una decina di occasioni nette. Son quelle classiche partite che danno la sveglia. La Juve ne gioca due o tre all'anno. E ogni volta sti commenti catastrofici.

pensa a quando perderemo..stapperanno lo spumante,questi non stanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Colpa di un centrocampo sterile e senza fantasia. Prima era il non gioco di allegri a non farli rendere cit. 

Adesso spero che si siano aperti gli occhi.

Ti diranno che questo centrocampo non è adatto al gioco di Sarri... ma non si sa da che pulpito fosse adatto a quello di Allegri che finché ha avuto i vari Pogba,Pirlo,Vidal,Marchisio era buono anche lui a far giocare bene la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Guarda che il profilo che hai disegnato corrisponde perfettamente a Can e Rabiot.

Under 26, passato in grandi squadre, esperti e, fino all'approdo da noi, considerati forti.

Te li potrei pure far passare per forti, ma sono stati presi solo perchè erano a parametro zero.. non perchè obiettivi primari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Se perdiamo lo scudetto contro Vecino, D'Ambrosio, Borja Valero, merdaku, Sarri fa le valigie.

Fidati

le fa perché la società non sa fare autocritica, loro rimarrebbero ai propri posti a far danni e comprare gente a caso sconnessa dal gioco dell'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Io con me vorrei sempre i migliori

E conte è meglio di Sarri

Se facciamo la gara delle dichiarazioni facciamo come i bambini 

A me dell'orgoglio di AA fregacaxxi

AA dirige una multinazionale son stati fatti fuori per molto meno certi personaggi

il figlio di buttana salentina ha insultato una delle famiglie più potenti del mondo, mi pare facile da capire perchè non lo vogliono manco in cartolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che la Juventus di allegri 2015-2017 giocava meglio del Napoli di sarri (eravamo I primi a sfotterli per quel fantomatico bel gioco pompato dai media), il problema del buon Maurizio è lo stesso dell'altrettanto buon Massimiliano. Con il cc della Juventus (khedira, matuidi, bentancur, can, questo rabiot, questo Ramsey, bernardeschi) non puoi proporre bel gioco. Il bel gioco lo abbiamo salutato con l'addio dei vari vidal, pirlo, Pogba, marchisio. Nel 2017 giocavamo bene perché siamo passati al 4231, mettendo in campo la gente di qualità e panchinando diversi cc inadeguati. Ecco, in barba alle spese estive (ingaggi di rabiot e Ramsey), sarri dovrebbe trovare il coraggio di proporre una cosa simile. Va bene l'equilibrio, ma non puoi tenere in panchina i dybala in God mode e mettere in campo i morti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ramsey è un centrocampista, Mandzukic no..

Ramsey non è un centrocampista.

È una mezz'ala d'attacco, quasi una seconda punta.

Fa quello che fa Douglas Costa.

Non sa fare nulla a livello contenimento.

È peggio di Khedira sotto questo aspetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Veramente allegri nei 5 anni che è stato qui ha sempre vinto

In Italia.
L’obbiettivo ambizioso è di vincere in Europa, attraverso una mentalità diversa e un gioco organizzato.

il centrocampo attuale non è molto affine a questa impostazione, servono correzioni a gennaio
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Veramente allegri nei 5 anni che è stato qui ha sempre vinto

Ora si dice che tutto sommato anche se perdessimo lo scudetto non sarebbe la fine del mondo

Mi pare che sia un metro do giudizio molto diverso

Allegri in Italia con la Juve non ha mai avuto un competitor come l'inter di quest'anno se non il Napoli 2 anni sfangadola con molta fortuna e per l'ambiente napoletano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ho visto il secondo tempo dell inter, inferiore son d accordo: Conte nell area tecnica giocava con loro, lì spingeva,  lì esortava, lì guidava sbracciandosi,  avanti e indietro, senza risparmiarsi.  Per forza correvano... 

Noi abbiamo uno in panchina che succhia quel coso in bocca e scrive...

 

 

 

 

E secondo te correvano perchè li spronava il mister....o correvano perchè al momento ce la fanno...vedrai che quando non riescono a tenere i ritmi che gli chiede Conte...non c'è incitamento che tenga da parte del parruccato...e pensando alle parole dette in conferenza pre partita dal fuggiasco...ha capito che stanno per mollare...visto che sa di averli spremuti come un limone...anche Sarri li incita...anche se non in modo eccessivo...come è giusto che sia....immagina Conte che facesse il tarantolato in quel modo con Cristiano... con Higuain o Dybala...ma anche con Matuidì... Khedira...Pjanic... sai dove lo avrebbero mandato?lo avrebbero appeso negli spogliatoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Veramente allegri nei 5 anni che è stato qui ha sempre vinto

Ora si dice che tutto sommato anche se perdessimo lo scudetto non sarebbe la fine del mondo

Mi pare che sia un metro di giudizio molto diverso

Appunto cosa non ha vinto Sarri? C’era qualcosa che poteva vincere e non ha vinto? Prima si attende, poi se non vince si manda via, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.