Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ein ha scritto:

E mo basta però.. che se fosse per te avremmo venduto l'unico giocatore che oggi riesce a fare la differenza....

 

PS: su cancelo quoto......   Io me lo sarei tenuto stretto sefzsefz 

 

 

La differenza deve farla la squadra, fosse per me il mercato avrebbe avuto un senso logico, cosa che non ha avuto.

E sono concetti che dipendesse da me riproporrei pure la scorsa estate.

 

 

Dybala è l'unico giocatore che riesce a fare la differenza perchè Cr7 fa schifo.

La cosa sensata sarebbe stata costruire una rosa con caratteristiche utili a far rendere il miglior giocatore al mondo.

Cr7 è solo vittima di tutto questo, come Dybala lo era stato l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non stiamo giocando bene è innegabile, ma è anche vero che una partita come quella di oggi, è una di quelle storte. Un gol stupido subito, tre gol mangiati davanti alla porta, alcuni interventi di Turati decisivi... insomma, alla fine il risultato giusto sarebbe stato una vittoria, al contrario di quello che dicono in molti, però è giusto pagare l'ennesima prestazione con alcune ombre di troppo.
Io credo che lo scudetto lo vincerà l'Inter perché loro devono fare molta meno fatica di noi per vincere, le avversarie non ci mettono neppure lontanamente lo stesso impegno e quindi ne portano a casa tantissime senza troppi patemi. E rimarco sempre il fatto che hanno Napoli e Atalanta alle ultime due. In pratica al ritorno potrebbero pure essere due partite inutili mentre nel corso della stagione sono sfide che possono farti perdere punti e morale. Se usciranno pure dalla Champions, le loro chances saliranno ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli errori sotto porta di Can e Pipita gridano vendetta, comunque il Sassuolo ha fatto una gran partita, vincevano tutti i contrasti e ripartivano sempre con Boga imprendibile, ora quanto questo è dipeso dal nostro andare a 2 all' ora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Già nel primo tempo ci ha fatto vedere i riflessi sulla punizione CENTRALE che si stava smanacciando in porta perché era concentrato a saltare in anticipo dato che ormai sa di non staccare più di 1 metro.

Ditemi se e' normale far giocare uno così?

sempre stato contrario al ritorno di gigi(i record personali a me non interessano io tifo juve ).....e pensare che c'e' chi critica tek..........

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gilor ha scritto:

Bene, quindi, se non ho capito male, nel pomeriggio l'Inter festeggia lo scudetto….yahooocerti utenti sono fantastici, campionato finito. Fatevi vedere da uno bravissimo. .help

A parità di prestazioni,avresti intasato il forum oggi,non fare finta di non capire ciò che si sostiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di campionato perso a Dicembre non ci sta con la testa, un po’ come Paratici dopo che è stato “promosso”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Con allegri in panchina almeno l avremmo vinta..sia questa che a lecce

Con allegri in panchina saremmo a -10 dai prescritti.. non avete capito che ne avevano tutti piene le palle del livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Sarri, ma paratici. Paratici in questo anno e mezzo ha fatto disastri. Ha demotivato Can mettendo a centrocampo 7 giocatori. Ha preso Ramsey che non ha i 90 minuti. Abbiamo Khedira che si trascina in campo. Mautidi che sta perdendo brillantezza. Ci manca un terzino sinistro. Ha ripreso Buffon 40 enne. Giochiamo con il 3/4 e non abbiamo un trequartista. Sarri, oltre a gestire male demiral e Rugani, per me non ha colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm... e al Sassuolo mancava ( a parte il portiere ) i 2 centrali & ...  tutto l'attacco , ... !!!

 

........... Andrea Consigli........................ :Gian Marco Ferrari... Vlad Chiriches ;  .................... Grégoire Defrel.......Domenico Berardi................. !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Buffon75 said:

Sono gare. Veniamo da un periodo pesante.

I gol presi sono frutto di disattenzioni più che di gioco altrui.

 

Peccato.

Buffon fa pena, errori a gogo prima da parte di tutti, ma lui l’ha fatta grossa, bastava restasse fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi si è giocata una buona partita offensivamente (2 gol segnati, Higuain si mangia due gol già fatti, Emre Can pure, Ramsey idem), purtroppo l’abbiamo persa per due papere di Buffon. Via, in pensione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Perdonami: un giocatore deve fare quello che dice l'allenatore. Se non lo fa l'allenatore lo mette fuori. Se l'allenatore dice bistecca e tu fai cicoria evidentemente c'è un problema grosso nello spogliatoio. E vogliamo credere che alla Juventus non sappiano esattamente che succede là dentro? Sarri può accettare che i giocatori facciano come vogliono? Oppure è Sarri che gli dice di giocare così? Qualcosa che non quadra c'è, saperlo cosa è.

Sarri ha sempre avuto una filosofia calcistica totalmente diversa da quello che stiamo vedendo. 

Nella prima conferenza stampa ha fatto capire che voleva applicare le sue idee a questa squadra, nelle ultime conferenze stampa invece dice che bisogna adattarsi alle caratteristiche dei giocatori senza stravolgere nulla e senza essere integralista (cosa che lui è chiaramente),è addirittura arrivato al punto di rinnegare Sacchi (a cui si è ispirato)durante una delle ultime conferenze. 

 

Io davvero non ci sto capendo più niente, l'unica cosa che so e che vedo è questa squadra giocare da cani da ormai 2anni e mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non 3 un pareggio a buttarmi giù, ci può stare, dove sono tutti quelli che ci frega del campionato pensiamo alla Champions? Se ci sono dovrebbero stare zitti adesso visto che in champios ci avviamo a fare 16 su 18 punti no? Magari è l anno giusto che pensiamo alle Europa.. Ps dybala ora non può stare fuori MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Se non vendono non possiamo prendere niente neanche la carta per le stampanti 

sefz

 

Siamo in una bella situazione dimmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

chi?

allora in sto forum quell'essere non si nomina e chi lo tiene come avatar deve semplicemente vergognarsi

 

Ammettere che ha una certa mentalità vincente e che quest'anno fa seriamente paura non mi pare sia una dichiarazione d'amore.

Si è obiettivi, certe partite alla Napoli loro non le sbaglieranno.

Noi sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Si direi che abbiamo visto due partite assolutamente diverse. infatti credo che se la juve avesse giocato come il sassuolo e viceversa non saresti qua contento di come si sarebbe pareggiato.. vediamo se sei onesto intellettualmente.

Succede di vedere partite diverse...quello che a me non succede mai,dipenderà forse dal fatto che a suo tempo i miei genitori hanno provveduto ad insegnarmi la buona educazione,è di mettere in dubbio l'onestà intellettuale dei miei interlocutori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mailke ha scritto:

Non è che manchino chissà quante partita alla pausa di natale.

Poi a gennaio faranno mercato, giustamente.

Noi abbiamo bernardeschi che ha sbagliato sport, Ronaldo al tramonto e i due argentini.

Con paratici a fare mercato.. ci vuole un miracolo

Che mercato vuoi che facciano, li ho letti i nomi

 

secondo me il campionato si giocherà su:

 

rosa corta loro

rosa assortita male e logora nostra

 

in Ronaldo ci spero ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Vedi che qua mi insultavano quando dicevo questo

 

f8MbaO3.png

785TSml.png

Qua pensano tutti gufino, tipo che ci godono a vedere la Juve crollare. Io non gufo, semplicemente non voglio vedermi umiliato ancora a fine stagione dopo essermi illuso.

A volte vincere è deleterio, perchè se ti presenti in queste condizioni contro il Liverpool o il Real agli ottavi, ne esci con 7 gol di scarto.

Il campionato magari lo vinci, magari no, ma vincendo solo di singoli in Europa non vai da nessuna parte.

Abbiamo un centrocampo di * e una sola punta di ruolo. Una.

Vi rendete conto che se Dybala si fa male siamo finiti?

Ma che dici?Sarriball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli Allegriani parlano ancora?

sono quasi 2 mesi che questa squadra non ha uno straccio di gioco e vince soltanto speculando e grazie alle invenzioni dei singoli.

Poi capita la giornata come oggi che i singoli la giocata non te la fanno e non riesci a venirne a capo.

Anche oggi come al solito dopo il gol del vantaggio si smette di giocare e si cerca di conservare l'1-0.

Squadra con un atteggiamento costantemente indolente e speculativo.

Questa squadra va tolta dalle mani mi mr.Halma e affidata ad un allenatore che pratichi un calcio propositivo perchè è ASSOLUTAMENTE EVIDENTE che la rosa a disposizione nelle mani di un allenatore che sappia valorizzarla stradominerebbe tutte le partite, è troppo più forte.

 

#AllegriVattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

appunto ti ho detto apri un topic e parla li di paratici (in generale). In questa partita non c'entra nulla, non esistono scuse di rosa quando giochi con una squadra che oltre ad avere una rosa che vale un decimo della tua ha diverse assenze.

 

E invece c'entra, perché i giocatori che l'hanno giocata li ha comprati lui, ritenta. 

 

Poi anche Sarri ha le sue responsabilità nell'insistere con Berna ma siamo sempre lì, il problema di fondo è sempre quello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.