Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no io valuto la Juve da dopo la sosta

c'è stato un evidente scadimento di gioco e forma e di fronte ad alcuni problemi non è stato fatto manco un tentativo di cambiar modulo, provare altro

a livello di Champions poi valuto dove proprio in quell'ottica non si è provato nulla e ci si è consegnati all'Ajax fornendo una prova peggiore dell'altra

era finito il rapporto, cambiare era giusto e naturale

poi per chi su questo è legittimo discutere, ma Allegri era la peggior scelta per il 19/20 per questi motivi, stimoli e idee finite

Per favore.... questa Juve, questa che abbiamo visto nell'ultimo mese non ha bisogno neanche di prendere una squadra in formissima come l' Ajax agli ottavi, qualsiasi squadra prende, si va fuori.

Poi se il messia saprà darci quello che predica dalla prima conferenza, sono il più contento di tutti e chiedo umilmente scusa del disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

basterebbe seguire la volontà almeno per un anno del tuo allenatore nella scelta dei giocatori e non sceglierne a catso di cane ogni anno, obbligando l'allenatore stesso ai salti mortali. L'inda avendo una proprietà debole, si affida totalmente all'allenatore nella scelta dei giocatori è per ora gli stanno dando ragione. Noi che rinnoviamo contratti a chiulo...ci teniamo lo stesso allenatore per anni, non gli hanno fatto mai un mercato decente e con gli uomini dalle caratteristiche ideali al suo credo calcistico.

..nella juve nn si è mai fatta la volontà dell'allenatore....forse solo con Capello.....ma se nn segui le idee del mister questo mister deve essere una spanna sopra gli altri x far rendere la juve...al trap o a lippi si davano i giocatori che voleva la società e questi sapevano farli rendere al massimo delle loro capacità....anche allegri nn è da meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Non sono d’accordo. 15 punti alla seconda li dai se gli altri fanno un campionato normale. Cosa che finora l’Inter non ha fatto, vedremo tra qualche mese dove saranno. Ma la Juve in campionato sta macinando punti, con un altro sulla panchina dell’Inter lo scudetto sarebbe già assegnato. Non si può pensare di vincerle tutte. E se l’Inter è questa, 15 punti non glieli puoi mai dare. Accontentiamoci di vincere. 

L'inter è questa perché ha un allenatore che la fa rendere al massimo , noi per le partite che abbiamo fatto meriteremmo 6 punti in meno e oggi saremmo già quasi fuori dai giochi, comunque continuando così i nodi vengono al pettine e vedremo l' inter allontanarsi, già sabato sarà determinante, altri punti persi e ti saluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va giù la svogliatezza di Ronaldo nei primi 80 minuti. Emre can veramente insopportabile. E ci sono altri giocatori che mn han fatto il salto di qualità che ci aspettavamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per un pari dopo 6 vittorie di fila tra CL e campionato?

siamo seri?

nessuno sta parlando di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

ma siete seri? esonerare Sarri per un pareggio .asd oh mamma mia,ieri ha pareggiato pure Guardiola,che dite,lo devono esonerare?

 

A quanto pare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

E contro di noi che hanno fatto?

 

e allora? sono tre punti.

Tra Lecce, Fiorentina e Sassuolo ne hai persi 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

L’Inter vince lo scudetto, lo dico dal giorno in cui è arrivato Conte. 

 

Ronaldo è bollito, ragazzi. Speriamo si riprenda con maggiori motivazioni, ma al momento vale solo per il marketing. Anzi, oggi con HD dal primo forse l’avremmo portata a casa. 

 

Gigi... ti amerò sempre ma forse anche per te è ora 

La penso esattamente come te. Questo scudetto non lo vinciamo. Per me l errore piu grande fatto da Agnelli in questi anni è stato disfarsi di Marotta. Grande grande grandissimo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

È lui che rifiuta. C'avrà il dente avvelenato per restare legato a noi fino a fine contratto. Nonostante questo, ha ancora sostenitori che più di rispettarlo per quanto dato lo vorrebbero ancora.

Per perdere quei fans, dovrà firmare per il napoli. .ghgh

 

Se allegri fosse andato all'inda e avesse ottenuto gli stessi risultati del leccese,lo vedresti negli avatar di almeno 100 utenti sefz

 

 

1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Ma secondo me Emre è uno di quelli che accetterebbe anche di ridursi un attimo l'ingaggio. 

 

Anzi... sicuramente va a finire che una parte gliela dovremo pagare noi 🤣

Ecco,stavo per dirlo io 😂 Can non è solo inadeguato,ha pure l'arroganza del fuoriclasse  .ghgh

 

In una squadra top può giocare soltanto come difensore in una difesa a 3 e la cosa più assurda è che questa rosa,fatta eccezione per Costa è costruita per il 352 avendo un allenatore anti difesa a 3 per antonomasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pot ha scritto:

Oggi è  il giorno degli Allegriani, ma il suo ciclo era strafinito...ricordatevelo!

Probabilmente, ma quello che non mi è andato proprio giù è vederlo trattato come un appestato da tutti quei tifosi che gli davano dell'incapace e del fortunato dopo 5 anni con 9 successi... Il problema vero era la rosa che aveva a disposizione, e oggi i nodi vengono al pettine. Hanno preso il maestro del bel gioco e facciamo pena come e pure peggio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

L'abbiamo ingaggiato io e te il secondo portiere over40 che deve battere il record. 

Questo centrocampo ridicolo l'abbiamo messo in piedi io e te. 

Ah perché è Paratici che decide se fare giocare Buffon..

Il centrocampo che abbiamo è ottimo, uno dei migliori d'Europa.

Quelli che vuoi tu a play station non sono in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilor ha scritto:

Deve riposarsi in panchina però, le punte che abbiamo son tre! Lui l'accetta la panchina?

Ricapitoliamo:

 

Siamo la Juventus, nata nel 1897. 40 scudi, vinta ogni coppa immaginabile.

Non possiamo mettere fuori giocatori vecchi e bolliti.

Non possiamo imporgli destinazioni in fase di cessione.

Non possiamo imporre la panchina a giocatori 42enni e 35enni perchè entrambi cianno i record e i big like di Instagram da acchiappare.

 

Mi sfugge qualcos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Cosa centra Paratici oggi poi me lo spieghi 

C'entra eccome, chi ha creato questo centrocampo orribile? chi ha preso buffon a 150 anni?  te credo che sarri punta ancora su khedira, cavoli è il meglio che abbiamo visto l'emre attuale, rabiot non sono all'altezza della situazione. Un bravo ds deve saper anticipare i tempi, sai che costa si fa sempre male ed è inaffidabile? cedilo e prendine uno più giovane. Sai che c'è un problema a centrocampo, svecchialo, che aspetti? siamo lenti come delle capre a centrocampo, non è possibile. Perchè hai ceduto cancelo per quel morto di sonno di danilo, chi te l'ha fatto fare? a quest'ora potevi giocare col 4-3-3- e cancelo esterno alto al posto di costa. Per non parlare delle quasi cessioni di dybala e higuain, mercato FALLIMENTARE, ovvio che prima o poi dietro di noi si svegliano perchè non hanno scritto deficiente sulla fronte e ti soffiano lo scudetto da sotto il naso. Quest'anno affrontiamo una squadra che ha il doppio della nostra fame, voglia, che corre di più, più giovane, di che stiamo parlando?  se perderemo lo scudetto la maggior responsabilità sarà di paratici che non è stato in grado di competere con l'inter, questo mi pare evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Il problema non è il pareggio ma il fatto che questa Juve da inizio stagione non ha vinto nessuna partita in scioltezza. Nessuna. Penso sia questo l'indicatore che ti faccia capire che c'è più di qualcosa che non quadri in questa squadra 

Concordo, mai una partita in cui puoi stare tranquillo. Non me ne sono mai goduta una, allegri l’ultimo anno faceva pena, ma ci sono state partite anche dominate e vinte 2 o 3-0 senza troppi problemi. Ora manco quello riusciamo a fare.

 

poi si dice che siamo imbattuti, ma alla lunga troppi pareggi pesano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

sono a roma per lavoro.

non ho potuto vedere la partita

abbiamo tritato anche oggi? o no?

triangolini come non ci fosse un domanisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

e' vero,ma dovranno pure affrontarle le squadre piu' toste un giorno o l'altro o n o?

e nel girone di ritorno se le troveranno tutte nel finale del campionato,quando andognio li avra' spremuti bene bene

 

certo che il rigore su deligt di oggi era gigantesco .......e si sono ben guardati da chiamare la var......

Finalmente uno che ragiona 

Ma ripeto 

Arriveranno dietro la roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

Verissimo anche questo, infatti quello che oggi doveva servire i due attaccanti (Bernardeschi) non è neanche sceso in campo. 

Non lo conosco, non so di chi tu stia parlando, per me il numero 33 non è assegnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

L’Inter vince lo scudetto, lo dico dal giorno in cui è arrivato Conte. 

 

Ronaldo è bollito, ragazzi. Speriamo si riprenda con maggiori motivazioni, ma al momento vale solo per il marketing. Anzi, oggi con HD dal primo forse l’avremmo portata a casa. 

 

Gigi... ti amerò sempre ma forse anche per te è ora 

Ma cosa Ronaldo è bollito? Ma vi rendete conto che Sarri lo ha messo ai margini? Il gioco passa dai piedi di Higuain e gioco è un parolone...cominciamo a mettere in discussione il gioco orribile che produce Sarri, un grande allenatore tira fuori il meglio dai suoi giocatori, Sarri non fa nulla, aspetta che i campioni la risolvano...oggi non è successo...anzi se il portiere del Sassuolo non fa il miracolo su Dybala la vince anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma siete seri? esonerare Sarri per un pareggio .asd oh mamma mia,ieri ha pareggiato pure Guardiola,che dite,lo devono esonerare?

 

Scambiamoli subito ! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

L’Inter vince lo scudetto, lo dico dal giorno in cui è arrivato Conte. 

 

Ronaldo è bollito, ragazzi. Speriamo si riprenda con maggiori motivazioni, ma al momento vale solo per il marketing. Anzi, oggi con HD dal primo forse l’avremmo portata a casa. 

 

Gigi... ti amerò sempre ma forse anche per te è ora 

Gigi non c'entra niente. Prenditela con chi ha pensato che riprendere un 40enne sarebbe stata una grande idea.

Comunque il problema è l'involuzione di gioco degli ultimi 2 mesi, non il pareggio di oggi e neanche l'errore singolo di Gigi (arrivato dopo gli errori singoli di Cuadrado e soprattutto De Ligt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Beh, lo sarà per te.

Visto come si è mosso in uscita e in entrata mi pare proprio uguale.

Quindi anche quelli di Real e Barça sono inadeguati visto che non sono riusciti a sbolognare Umtiti e Bale?

È bravo quello che ha regalato prestiti in Italia e in Europa credendosi Babbo Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

La penso esattamente come te. Questo scudetto non lo vinciamo. Per me l errore piu grande fatto da Agnelli in questi anni è stato disfarsi di Marotta. Grande grande grandissimo errore.

Ha fatto il passo più lungo della gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bansky ha scritto:

Ha cominciato a falciarne uno dopo l'altro,in fase di possesso stendiamo il solito velo pietoso..ogni tanto le partite seguile in TV invece che al televideo..se al suo posto mettevamo un mezzo fondista era la stessa cosa

 

 

Mi sa che hai degli evidenti problemi, forse sbagli con Can (devastato dall'allenatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.