Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Sarri post Juventus- Sassuolo: "Forse ci manca qualche motivazione in campionato, abbiamo regalato 50 minuti"

Post in rilievo

2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Vero.

Oggi alla giornata numero 14 c'è da stare agitatissimi.

Quasi quasi direi di dare tutto per perso.

Allora invece, dopo aver perso in casa contro il napoli ed esserci ritrovati sotto 2 a 1 contro l'inter, eravamo tutti calmissimi.

Immagino abbiate passato delle giornate a dire "questo scudetto lo vinciamo in carrozza". .sisi

No, personalmente lo scudo lo davo per perso, proprio perché non contavo sulla dabbenaggine ed impreparazione del “mitico” Sarri a gestire certe situazioni per i ciucci, leggasi contro la Fiorentina...

E poi, sempre per onestà, quello fu l’unico scudo vinto con un po’ di patemi, tutti gli altri dell’era Allegri li abbiamo vinti quasi “in carrozza” come dici..

Quindi è ora di finirla con questa storia: ogni occasione è buona per attaccare Allegri...

Attendiamo Maggio e vedremo se e cosa avremo vinto con Sarri, prima sono tutte polemiche sterili ed inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato a Sarri la Rosa più forte del campionato per distacco perché la portasse a esprimere il pieno potenziale. Come risultato ad oggi: si gioca male, si segna poco, si subiscono più goal, nella classifica marcatori il primo juventino è Cr7 al nono posto.

La stagione si sta reggendo solo sulla forza indiscutibile della rosa, ma il tempo è un lusso che non possiamo più concedere, adesso deve trovare la quadra.

Non esiste allenare la Juve e parlare di motivazioni, la società chiarisca subito che non si accettano alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

No, personalmente lo scudo lo davo per perso, proprio perché non contavo sulla dabbenaggine ed impreparazione del “mitico” Sarri a gestire certe situazioni per i ciucci, leggasi contro la Fiorentina...

E poi, sempre per onestà, quello fu l’unico scudo vinto con un po’ di patemi, tutti gli altri dell’era Allegri li abbiamo vinti quasi “in carrozza” come dici..

Quindi è ora di finirla con questa storia: ogni occasione è buona per attaccare Allegri...

Attendiamo Maggio e vedremo se e cosa avremo vinto con Sarri, prima sono tutte polemiche sterili ed inutili...

Veramente siete voi nostalgici di Maxxe a tirarlo fuori ad ogni occasione buona.

E pensare che ne dovreste avere pochissime, dato che non abbiamo perso neanche una partita.

Eppure ci riuscite a buttare melma sul nostro allenatore ad ogni occasione.

Già dall'incipit del tuo post si capisce tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Comunque ancora nessuno è in grado di dirmi quanti trofei avrebbe perso Sarri fino ad ora con la Juve...

Lo stesso numero di quelli vinti, ovviamente.

 

So però quanti ne ha vinti in quasi 25 anni di carriera: 1.

Una coppetta che Abramovich usa per farci bere il cane (degli ospiti) e che i tifosi hanno festeggiato un decimo di quanto han fatto quando lui e il suo sarriball si sono levati dalle palle.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Lo stesso numero di quelli vinti, ovviamente.

 

So però quanti ne ha vinti in quasi 25 anni di carriera: 1.

Una coppetta che Abramovich usa per farci bere il cane (degli ospiti) e che i tifosi hanno festeggiato un decimo di quanto han fatto quando lui e il suo sarriball si sono levati dalle palle.

 

 

 

Ah ok quanti trofei doveva vincere al 2 di dicembre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che con il maragioco sarriano almeno in Italia si dovevano fare 3/4 gol a partita, quest’anno quando se ne fanno 2 è già un mezzo miracolo roba da caroselli.

 

Manco avessimo in attacco La Mantia e Lapadula.

 

P.S. A me sembra che il Chelsea che manco ha fatto mercato quest’anno con Lampard in panca sia molto più divertente che con Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

Ah ok quanti trofei doveva vincere al 2 di dicembre? 

Non sono io ad aver parlato di trofei vinti o persi al 2 dicembre. Se ti sembra un quesito sciocco (e per me lo è) non guardare me, ma uno specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' dagli ultimi commenti si capisce che l'odio verso Sarri obnubila ogni capacità di giudizio.

Dopo un pareggio siamo all'insulto sdoganato.

Dopo la prima sconfitta daranno direttamente il forum alle fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ceeeerto.

Quando eravamo dodicesimi eravamo tutti tranquilli. .sisi

Quando Koulibaly ci ha segnato contro al 90 esimo eravamo nella pace dei sensi. .sisi

Quando la giornata dopo, eravamo sotto 2 a 1 a Milano contro l'inda, col napoli che ancora doveva giocare, eravamo tutti completamente rilassati, come dopo un orgasmo. .sisi

Io parlo per me, non per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Non sono io ad aver parlato di trofei vinti o persi al 2 dicembre. Se ti sembra un quesito sciocco (e per me lo è) non guardare me, ma uno specchio.

Ne parlo perché voi date già per fallito Sarri quando ancora non ha perso nulla, date giudizi definitivi sul nulla, quindi evidentemente avete già la sfera di cristallo per dire che ha perso qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giorgione Capitano said:

 

Su Can penso sia palese che non piaccia all'allenatore. E credo che sia un caso di pompaggio forumistico. 

Lo vedono tutti i giorni alla Continassa. Se fosse meglio dei centrocampisti attuali giocherebbe titolare.

Non sono mica masochisti o stupidi.

 

 

Lo dico sempre pure io.

Mi ricorda questa storia su Lentini:

Berlusconi si lamentava con Capello che non lo faceva piu’ giocare dopo l’incidente nonostante avesse recuperato fisicamente.

Capello allora fece filmare Lentini durante le partitelle e mando’ le cassette a Berlusca che non si lamentò più dopo averle viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 77luca ha scritto:

Guarda io oggi sono molto deluso. Per me la juve è irriconoscibile in peggio rispetto a questo periodo dell’anno scorso. Totalmente irriconoscibile. Senza fame e a volte deconcentrata. Senza cattiveria. Non da oggi, prestazioni scadenti ce ne sono state altre, sempre risolte per bravura dei nostri attaccanti (che comunque segnano poco nel complesso) o per episodi.  Penso, e lo penso già da un po’, che abbiamo ottenuto risultati superiori non dico ai nostri meriti, ma alla qualità del nostro modo di fare le cose in queste prime 14 partite. Personalmente ci metto anche la coppa, per esempio in casa contro la lokomotiv, quando a 10 dalla fine eravamo sotto e c’è voluto un Dybala che vorrei vedere più spesso, anche in fase realizzativa. O per esempio a Mosca quando, come al solito, s’è beccato gol qualche minuto dopo averlo fatto (ci succede spesso e ovviamente non è un caso. Con Allegri non capitava quasi mai). Credo che siamo stati giustamente sorpassati, perchè siamo supponenti senza ragione, con qualche giocatore che blatera di divertimento. Altra nota dolente, io non mo fido molto di qualcuno di quelli che vanno in campo, dal punto di vista dell’atteggiamento. Li vedo come l’anno scorso , nella seconda parte di stagione. Penso a Pjanic di queste ultime partite, penso ad Alex Sandro ad esempio. E non vedo in “senatori” come Bonucci, la capacità e la personalità di guidare un gruppo e portarlo ad alzare il rendimento (basti pensare a cosa è accaduto quando questo ruolo lo ha avuto al Milan). Purtroppo il Chiello manca anche in questo. Sarri da questo punto di vista nemmeno lo considero perchè non può sapere cosa vuol dire compattare un gruppo per vincere una corsa lunga come un campionato. In questo, contro Parrucca, non ha nessuna possibilità, il confronto è quasi imbarazzante per esperienza, tremendismo, conoscenza e determinazione. Credo che la società abbia pensato a questo e abbia fatto la valutazione  che l’aspetto mentale potesse essere gestito dal gruppo di campioni che abbiamo. Errore forse fatale, se così fosse, quello di mettersi nelle mani dei giocatori, di certi giocatori intendo. Allegri è probabile che ad alcuni “mangiasse la faccia” come si dice con un termine un po’ forte dalle mie parti (probabilmente litigando anche ), Sarri non lo so. 

ciao Luca,appena letto il tuo post dal ritorno di lavoro.

Condivido ogni singola parola,siamo in una fase di controsensi assurdi,a partire del trequartista, e cioè unico ruolo mancante nella rosa e pure,sembra che senza non ci sia possibilità di mettere un undici in campo, di li una considerazione: Ma quando prendi Sarri nessuno ci ha parlato?Perché andare a creare doppioni in ruoli già coperti e non aver puntato un trequartista da prendere magari un Luis Alberto della lazio con un giusto investimento (a me piace molto) e non cosi dispendioso?

Andavi a prendere un giocatore di ruolo,già temprato nel ns campionato,e che come ora ti permetteva di giocare col trequartista offrendoti una variazione di modulo senza dover adattare gente in  un ruolo non adattabile,e lo facevi senza immettere gente tipo Rabiot,Demiral che il campo poco lo vedranno.

Come dici tu,ad oggi è inutile appellarsi alla alla partita sfigata di ieri,quando hai raddrizzato almeno 5 partite non meritando,e ci metto anche quelle di champions con il locomotiv,e Atletico dove hai vinto praticamente senza creare nulla.

La mia paura è che in società abbiano ascoltato troppo i malumori di una parte della tifoseria al riguardo del "bel gioco" trovando in Allegri il capro espiatore,ma non valutando abbastanza il materiale in rosa a disposizione.

Qui dentro ad esempio dopo anni di deliri,c'è  qualcuno che si era convinto,offuscato dal odio verso Allegri,che con Sarri ,Guardiola o chi vuoi tu,d'incanto Matuidi sarebbe diventato il nuovo Inniesta ecc, non è cosi e mai lo sarà.

Sempre qui dentro ad esempio c'è chi è contento perché secondo loro si vede qualcosa di diverso,si nel senso che il verona di turno lo tieni sempre in partita.

Un altro aspetto che a me preoccupa e non poco riguarda Cr7,qui dentro è di fatto partita la caccia alle streghe dicendo che è finito ecc.. Ma la mia domanda è: Possibile che nel giro di pochi mesi,questo da tirare (anche sbagliando come l'anno scorso) in media 7/8 a partita,oggi sta diventando un corpo estraneo alla squadra? 

Io non voglio assolutamente prendermela solo con Sarri che non ritengo unico colpevole,di certo lui è preposto a darci risposte.

E ti dirò di più,perderlo quest'anno contro il Napoli,l'avrei anche accettato,ma contro questi e sopratutto questo (Pancrazio) lo riterrei inaccettabile per una serie di motivi che conosci quanto me.

Sarri si ravveda.lo scudetto quest'anno più che mai deve essere portato a casa per tanti motivi.

Ieri A sky,sembrava festa nazionale,erano tutti ultras felici,perché stiamo dando l'impressione che possa accadere l'inimmaginabile fino a qualche settimane fa,e questo è solo perché glielo stiamo permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.