Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

in pratica con l infortunio a bentancur ci sono rimasti 3cc contati, uno di questi (emre can) se ne vuole andare e siamo solo ad inizio dicembre. bene. possiamo prendere un ds che non sia un pagliaccio? 

Ha fatto gia' grossi danni che il mercato di gennaio non bastera'!!

 

PRENDIAMO BRAIDA. OGGI.

* *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo sia sul piano del gioco, sia su quello atletico che su quello tattico 

Sarri decida che vuole fare da grande perché adesso è solo una copia sbiadita di Allegri. Gioco scarso, senza idee  e inoltre senza difesa. Il "maestro" di calcio è forse rimasto in Inghilterra ? Abbiamo un attacco sterile ,una difesa colabrodo e un centrocampo lento e fragile. Quando giochiamo non abbiamo idee e soluzioni, proprio come con Allegri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

arrivederci. qui si celebra il funerale di una squadra gloriosa. ci sono rimasti però i followers di cristiano ronaldo.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto ciò il buffone che ci arbitrava lo sa che il fallo da ultimo uomo non esiste più dal 2016 e quella è tutto tranne che una chiara occasione da gol? Poi perderla a Roma con una Lazio assatanata ci può stare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ciò non cancella un pessimo arbitraggio

 

var su Cuadrado da comiche... arbitro dice giallo... stop... è una decisione che ci può stare come no.. a discrezione... ma non c'è grave ed evidente errore tale da poter intervenire la var.... lhanno fatta intervenire contro il regolamento. 

 

 

 

E la var che nn interviene su Felipe Luiz con piede a martello su Matuidi.. che ha rischiato la rottura di tibia e perone.. bar nn dice nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che la Lazio sulla trequarti ha più qualità di noi. Noi giocatori come Luis Alberto o Savic ce li sognano. E un Correa ci farebbe comodo visto che Costa ne gioca una ogni 10.

Poi nel resto della rosa siamo nettamente più forti. Ma per una squadra che spende 4 volte di più niente male davvero. Poi mi devo pure sentir dire che Paratici è un fenomeno e se dici il contrario non capisci niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Per voi la colpa è sempre dell'allenatore .ghgh

 

Manco con la fusione tra Guardiola e Klopp questa squadra riuscirebbe a produrre qualcosa a livello di gioco. 

Dai Nate, se prendi dei contropiedi tremendi sulle palle inattive a tuo favore, come accaduto domenica scorsa in occasione del gol del Sassuolo ed oggi in occasione dell'espulsione di Cuadrado e del gol di Caicedo significa che c'è più di qualcosa che non va dal punto di vista tattico. È una roba da squadra dilettante e purtroppo in questo frangente l'allenatore incide parecchio. Tralasciando poi tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shenmue93 ha scritto:

Qualcuno dovrebbe prendersi una camomilla e andare a letto, scrivere a caldo a volte sarebbe da evitare. Siamo a MENO DUE dalle * e siamo già dati per spacciati da qualche genio. Forza Juve ora più che mai. Tifoseria oscena.

 

Le critiche costruttive invece ci stanno. Ma vedo per lo più deliri assurdi! Fozza Inda disfattisti

Si ma infatti 2 punti sono poca roba in sé.....il problema e che vedendo la partita si vede che abbiamo dei limiti,saranno le assenze,gli infortuni ma francamente il centrocampo in questo momento NON è da squadra top......e poi quanto dobbiamo aspettare per vedere sto' Benedetto Sarrismo?non lo so'....faccio fatica a vedere soluzioni nel breve....io francamente questa squadra non riesco a capirla,sarà un limite mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Le squadre giocano in verticale noi invece facciamo 100 passaggi orizzontali x farci fregare il pallone e prendere contropiede dritto x dritto, le comiche.

Veramente... una cosa assurda! Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il problema è che Sarri dà l'idea lui per primo di capirci zero. E per lui che insegna calcio doveva essere più facile

i segna a chi ... mi pare lo insegnino a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Comunque l'arbitro faceva correre un po' troppo... Ma le decisioni grosse sono state tutte giuste. Come col Sassuolo vi prego evitiamo di tirare in ballo l'arbitro. Siamo in grossa difficoltà noi e basta.

Decisioni tutte giuste ?

Fallo quasi da rosso su matuidi al limite dell'area non fischiato 

Sul rigore per la Lazio c'è un netto fallo a centrocampo su Pjanic 

Ronaldo a centrocampo fermato per fischiare fallo nella nostra area senza concedere il vantaggio 

Chiara occasione da gol sull'espulsione di Cuadrado mi pare eccessivo 

Noi è vero siamo in grossa difficoltà ma l'arbitraggio è stato ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che acquisti ha fatto paratici quest'anno?

Buffon 42 anni

Demiral che non gioca

Danilo che era uno che faceva tribuna al city

Ramsey perennemente infortunato

Rabiot, che fine ha fatto?

Higuain che l'anno scorso lo voleva vendere a destra e a manca

L'unico che si salva è deligt, pagato 75 milioni.

Paratici è da licenziare in tronco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ciò non cancella un pessimo arbitraggio

 

var su Cuadrado da comiche... arbitro dice giallo... stop... è una decisione che ci può stare come no.. a discrezione... ma non c'è grave ed evidente errore tale da poter intervenire la var.... lhanno fatta intervenire contro il regolamento. 

 

 

 

Non c'era neppure il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non per infierire ma mi sa che il corner che porta all espulsione lo batte berardeschi, ma potrei sbagliarmi

calcio d'angolo ridicolo, un cross fuori dall'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

Siamo passati da un ottimo primo tempo ad una penosa ripresa, boh.

scritto nel live a fine primo tempo. si è corso tanto e andava visto il secondo tempo per giudicare. Ero sicuro che sarebbe finita la benzina. giocare così non ha alcun senso.

le partite durano 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

cosa avrebbe fatto allegri non lo so e manco mi frega niente.  quando ci metteremo in testa che la juve lo ha cacciato sarà sempre troppo tardi

Qua hai ragione.

Probabilmente sono io, che non sono ancora pienamente convinto sulla figura di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Il Genoa è venuto a farci ballare la rumba a Torino, senza l'espulsione di Cassata non l'avremmo mai vinta 

 

Ripeto il Genoa, terz'ultimo in classifica 

 

Il verona è uscito sconfitto ma con tre pali 

 

Ma dove vogliamo andare? 

stasera invece meritato tutto immagino

rosso di Felipe manco visto e invenzione al Var

avrebbero vinto sicuro visto che non avevano fatto un'azione immagino

vai a dormire va che non ho voglia di scadere in livelli da provocazioni simili come ami fare di solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shenmue93 ha scritto:

Luis Alberto vs Bernardeschi. Possibile che devo invidiare un giocatore alla Lazio?

Be' io ricordo che a suo tempo la Lazio prese Klose per la stessa cifra con cui noi prendemmo Toni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

No quelli li lascio a te. Se alla prima sconfitta cambi allenatore fai un baffo a zamparini. Posa il bicchiere dammi retta 

Io i limiti riesco a vederli anche quando vinco... e non ho intenzione di insegnartelo! Che la tua patetica  zucca vuota si consoli pure tra la nebbia... somaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Infatti con Allegri non diventava storta

sai, se vedi i miei messaggi, non ce n'è uno in cui parlo male di allegri. io sono un suo grande estimatore...ma questa partita è nata storta...ragioniamo

1) bentancur si male quando dopo essersi bevuto il centrocampo crossa ronaldo tira di testa...e strocazzo la leva sulla linea...

2) esce benta ed entra can...e che te lo dico a fare...

3) dybala si magna un gol incredibile...

4) lascio perdere l'arbitro...oramai è chiaro che lo scudo lo deve portare a casa il fuggiasco...ma tant'è

5....che altro vuoi dire o fare...non la raddizzava nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.