Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per la VAR l'interpretazione dell'arbitro era chiaramente ed evidentemente sbagliata. Forse ti sfugge il regolamento. STOP

certo se la var è composta da antijuventini richiama l'arbitro contro ogni regolamento questo lo sappiamo.... 

guarda non ti insisto più... lo stanno dicendo persino in quel covo di antijuventini a top calcio... LA VAR NON POTEVA Intervenire. 

perché al massimo poteva essere errore dell'arbitro.... ma non grave ed evidente tale da far intervenire il VAR  come dice la regola. 

perché? semplice perché l'arbitro ha visto... ha dato il fallo...e ha deciso per il giallo...

non c'è rigore.... non c'è gioco violento.... non c'è grave svista o grave errore. QUINDI LA VAR NON PUÒ PIÙ INTERVENIRE  ma si deve attenere all'arbitro. invece lo ha condizionato.. richiamandolo a rivedere il bar.. contro ogni regolamento

POI PENSALA COME VUOI AMEN

• Mi Piace 1

2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

mi pare che il cambio c'è stato dopo il rosso a Cuadrado se non erro

la partita è finita li, con quella vergognosa ladrata dovuta al clima d'odio che c'è in Italia nei confronti della Juve, una bella Superlega e ciaone a tutta sta marmaglia italica analfabeta calcisticamente, prima ero contrario, piano piano mi sto convincendo che sia la cosa giusta

Sì arbitraggio vergognoso stasera. I laziali hanno menato impuniti tutta la partita.

Questa squadra non fa per sarri bisogna correre ai ripari. Via can pippone enorme e prendere uno forte già a gennaio. Ma onestamente la vedo dura, oggi la colpa è comunque di Paulo dybala, col 2 a 1 nostro voglio vedere come finiva

8 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Partita decisa dall'espulsione di Cuadrado,sbaglio o il fallo subito da Matuidi col piede a martello era da rosso anche quello ?

No,perché  Non gli ha rotto una caviglia.....se invece gliela rompeva era simulazione reiterata ....almeno questo è il metro che ha tenuto l'arbitro per tutta la partita sui falli....poi per carità la sconfitta ci sta' lo stesso purtroppo.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

L'ho appena fatto...in realtà...

Se poi qui dentro piace avere gente come lui che da mesi...o forse anni...viene lasciata libera di trollare in libertà....oh...fatti loro...

Preferisco far finta che non ci sia...anche se poco fa dicevo il contrario...ma mi rendo conto che con poveracci del genere è solo tempo perso...

Però speravo che almeno si evitassero cose del genere...ne va anche del livello del forum stesso...

Va bene criticare...va bene arrabbiarsi...va bene sfogarsi...ma farsi prendere per il * da soggetti del genere anche no!

Da cellulare non riesco a mettere in ignore Giorgi

Premesso che Sarri non lo toccano, per ora
Se saltasse subito Ancelotti, e Sarri continuasse a non convincere
Secondo voi a Torino un pensierino ce lo fanno?
Non credo. Ancelotti non lo vogliono s Torino. Secondo me solo Allegri potrebbe salvare la stagione. Tra l'altro è pure stipendiato.

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Magari non metterlo trequartista allora

Lo mette lì perché non sa a chi altrimenti fai iniziare il pressing alto,discutibile?forse ma se non hai a centrocampo (escluso luruguagio)nessuno che lo può fare che fai?

7 minuti fa, saxon ha scritto:

Peccato perché fino alla follia di cuadrado era una buona Juve.. Poi siamo andati in bambola.. Per stasera non dico altro perché sono troppo incavolato 

E cosa doveva fare Cuadrado se non il fallo (da giallo), doveva forse corrergli dietro e dire prego si accomodi?

2 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Sono contro ai fermi immagine quanto sono contro alle sigarette... Comunque è molto al limite si... a me piuttosto non è andato giù un interventi di Luis Alberto nel primo tempo già ammonito... però... Ce la siamo cercata e ci sta che capitino giornate in cui siamo sfortunati con gli episodi arbitrali. Non me la posso prendere con l'arbitro... Siamo presuntuosi e distratti... anche solo a partire dal fatto che Sczeszny ha dovuto sedersi in panchina col Sassuolo...

Si vedeva chiaramente anche dal replay che fosse rosso diretto. Manca anche il secondo giallo a Luis Alberto. Poi però Cuadrado subito l'hanno fatto espellere.

3 minuti fa, slater ha scritto:

Auguro ai tantissimi intenditori che Sarri non fallisca...altrimenti ci sarà veramente da piangere. 

Ah, non te lo auguri perché tifi Juve? Bene...

e inutile che vi lamentate dell'artbitro! tanto diranno che ha arbitrato benissimo! non avete sentito quello che dicevano in telecronaca il falso magro e mister ansia?

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Chi? Quelli che hanno ripreso buffon? 

Eh, errare è umano, perseverare è diabolico.......  Cuadrado e Matuidi possono serenamente cambiare squadra

Adesso, The_Rock ha scritto:

Si ha fatto pietà, ma non credo che l'allenatore abbia proprio zero responsabilità.

Per me si, perché guardiamo solo le cose negative cioè Ronaldo che non segnava. La rinascita di Dybala invece non è merito suo? 

Quoto tutto tranne la valutazione sulla partita di Pjanic. Mi verrebbe da dirti "ma che partita hai visto?" ma tutto il resto della partita lo hai sintetizzato bene (soprattutto l'episodio di Cuadrado), quindi sono piuttosto confuso... 
Così per semplificarti la vita, ha perso il pallone sanguinoso che ha portato al rigore, non ha recuperato un pallone, si è fatto ammonire come un * dopo 5minuti , ha fatto solo passaggi a 3metri.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Adesso, antonio57 ha scritto:

Bah questo non le vede le partite

poi una volta siamo stanchi dopo la champions 

una volta il problema è prendere goal appena abbiamo segnato

ora il problema è stato prendere goal prima della pausa 

insdatto

Sarei meno drastico...io ho visto un'ottima juventus fino a un determinato punto della partita,eravamo meritatamente in vantaggio nonostante qualche errore banale soprattutto tecnico...a me però il secondo tempo è piaciuto poco anche prima dell'espulsione e credo sia anche questione di centrocampo,ma a questo punto deve capire come sistemare un reparto già scarso di suo...io onestamente non lo so,forse tornerei a un centrocampo a due,boh

Adesso, pietosi ha scritto:

Io spero che Sarri trovi la soluzione... Ma il problema è che ho l'impressione che sia legato al suo principio di gioco. Una volta che le altre squadre hanno capito come affrontarci abbiamo smesso di essere brillanti. Creiamo veramente poco e senza più le belle azioni di inizio stagione.

Conte è allegri sul campo se non sbaglio lo hanno sempre battuto. Perché? Perché sono più bravi punto. Poi la squadra fa la differenza e ci sta. Miglioramento rispetto lo scorso anno? Nessuno pochi tiri in porta lo scorso anno pochi tiri anche quest'anno. Con la differenza che allegri metr3va in difficoltà l'avversario sarri nob  lo fa. Discorso Europa a parte che come si è sempre detto è un mondo diverso

4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Puoi avere un gap grande quanto vuoi ma basta molto poco per annullarlo o ribaltarlo. Vedi l'Inter del triplete. Il nostro ciclo sta durando anche da un tempo eccezionale anche data la pochezza della serie A. Ora l'Inter ha indovinato la scelta Conte (che dovevamo riprendere noi per me... Sarri non c'entra una mazza con noi... spererò fino alla fine di essere smentito). Peccato non aver vinto la Champions quando eravamo al nostro massimo (contro il Barça). Eravamo davvero fortissimi.

Quella era una Juve forte in tutti i reparti e con alcuni colpi di mercato perfetti ( Vidal , Barzagli , Pirlo , Tevez , Pogba e forse dimentico qualcosa ) , dopo si e' andati sempre a scendere e quest anno il mercato e' stato a dir poco disastroso in entrata e in uscita.

• Mi Piace 1

Ma adesso ditemi se un tecnico non può mettere un giocatore veloce tipo Alex Sandro e uno in aiuto a coprire le ripartenze sui calci d'angolo a favore. 

Prendiamo dei contropiedi assurdi. 

Vi ricordate le rincorse di salhiamidzic e grygera? 

Siamo a quei livelli. 

Dopo vi chiedete perché certi allenatori non vincono i campionati. 

È vogliamo parlare dei gol presi dopo il vantaggio? 

Che nervi! 

3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Non siamo una squadra siamo un insieme di giocatori. Punto. Le squadre squadre ci battono è ci insegnano pure giocare a calcio

..verissimo...sarri con il napoli ne dava quattro alla lazio andata e ritorno.....aveva una squadra fatta a sua misura..

da noi gli ha dato da assemblare e lui nn è bravo..ci voleva un mister che li faceva essere squadra almeno nell'intensità e nella grinta e che al momento nemmeno abbiamo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.