Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per la VAR l'interpretazione dell'arbitro era chiaramente ed evidentemente sbagliata. Forse ti sfugge il regolamento. STOP

La VAR non doveva intervenire proprio perchè se all'arbitro è sfuggito il fallo su Pjanic e conseguente ripartenza di Lazzari in contropiede che ha causato l'espulsione di Cuadrado... chi era alla VAR aveva sicuramente visto il fallo sul bosniaco non fischiato da Fabbri...la partita è stata indirizzata dalla VAR...e dall'arbitro nell'unica maniera di poter avvantaggiare la Lazio...gioco duro sui nostri...falli non fischiati con palla rubata dai laziali che partivano in contropiede...questo è quanto...detto questo nessun dramma.... i piani alti della juventus sapranno farsi sentire sbattendo i pugni sul tavolo ...perchè non si possono falsare le partite in questa maniera...e stasera Fabbri e la VAR hanno deciso che dovevamo perdere....non deve succedere mai più una cosa del genere...dobbiamo subito spegnere gli entusiasmi a chi ha sete di vittoria dello scudetto di un'altra squadra che non sia la juventus ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Aspetta il rinnovo di Blaise per dirlo sefz

Francamente da terzino sinistro ha un senso. A centrocampo è una sciagura.... Non ha equilibrio, non stoppa la palla, non regge i contrasti, non la prende di testa, non riesce mai a passarla... E' vero che si muove bene, è sempre al posto giusto, ma per il resto è una vera sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIOLE ha scritto:

Perdere uno scudetto dopo otto consecutivi non è però così grave.

 

Mah insomma io al solo pensiero che possano vincerlo quelli là con quello là in panchina ho già mal di stomaco

Detto ciò c'è tempo per recuperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Invece con Luis Alberto ci vinci la CL.

Certo. 
Fossi in te lo aggiungere al pizzino di Paratici, guarda. 

Magari Luis Alberto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è di Sarri.

la Lazio ha un centrocampo nettamente più forte del nostro.

E comunque per vincere ha dovuto giocare la partita della vita, davanti ad un pubblico molto caloroso, nonostante questo, per vincere ha dovuto sfruttare episodi molto favorevoli...

 

la partita e’ finita quando si è infortunato Bentancur. Noi abbiamo solo Pjanic e Bentancur bravo tecnicamente. Tutti gli altri centrocampisti in rosa, non sono da Juve.

 

Difficile fare possesso palla, giocate filtranti e tiri da fuori con Emre Can, Matuidi, Khedira....

 

Vinceremo comunque il campionato. In Champions non abbiamo scampo, troppa poca tecnica a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GIOLE said:

Perdere uno scudetto dopo otto consecutivi non è però così grave.

 

Ovviamente rode che a beneficiarne sarà l’inda ma, soprattutto, che le basi per la costruzione di una ottima squadra, non ci sono.

Beh posso acettare anche il terzo posto se a vincerlo fosse la Lazie sefz ... con grande disappunto di Pisogiallorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Almeno ci godiamo il rinnovo di Matuidi a breve.

Zero tituli ma tutti rinnovati.

Se penso che vedrò festeggiare Conte all'inter mi sento male.

Io non so se siete troll o cosa.

siamo a dicembre.. a due punti dalla prima e parlare di Campionato finito ...

ma avete tre anni o cosa?

vincere il campionato mesi prima non è la norma.

si gioca fino all’ultima giornata.

ma io boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come non te la puoi prendere?

gli rompe la caviglia! ma quello al VAR che sta a fare?

oh io non accetto l'accettare una cosa del genere, se ti sparano per strada e la polizia ti dice di arrangiarti ti sta bene?

ma scherziamo? a parti invertite partivano interrogazioni parlamentari

ora sta cosa deve uscire e i due maiali, Fabbri e addetto al VAR, fino alla Befana DEVONO star fermi

Qualcuno in lega, uno a caso (Lotito), lo promuoverà.

 

L’anno scorso hanno rubato la coppa Italia all’Atalanta. Quest’anno stanno avendo rigori ogni partita..

 

Sono la squadra che odio di più dopo il Napoli. Non mi dimentico di Perugia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Siamo l'unica tifoseria al mondo che deve cacarsi sotto quando ha un angolo a favore...

Devi Kakarsi sotto ogni volta che la gioca Il 33.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Io ho risposto a uno che ha detto proprio "follia di Cuadrado".

Non eri tu?

No io ho solo detto che lì non ci doveva essere lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Invece con Luis Alberto ci vinci la CL.

Certo. 
Fossi in te lo aggiungere al pizzino di Paratici, guarda. 

No, però alberyo Leiva e sopratutto savic danno 3 pistecsl nostro cc chiunque esso sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Richard Brautigan ha scritto:

Penso che doveva essere considerato come un intervento violento, per far intervenire il Var, penso sia così.

Ed in cosa consisterebbe?
Scippare la gamba all'avversario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIOLE ha scritto:

Perdere uno scudetto dopo otto consecutivi non è però così grave.

 

Ovviamente rode che a beneficiarne sarà l’inda ma, soprattutto, che le basi per la costruzione di una ottima squadra, non ci sono.

Sono d'accordo con te.

Non si può vincere in eterno.

Il secondo punto mi deprime alquanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Facciamo che va via davvero il pippone. Il Pippone della panca 

Magari è fuori luogo da noi, un montato dai media,ma chi è mi fa rimpiangere allegri allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Si deve rifare la rosa, con particolare attenzione al centrocampo... Manco Allegri l anno scorso ha potuto fare niente... E lo dico da allegriano convinto. Hai indebolito la squadra (cambiando tecnico) pur di non rivoluzionare la rosa, questo è imperdonabile.

 

Spero che tu stia scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ds serio e competente (ad avercelo) a gennaio manderebbe via Emre Can ormai bruciato, Mandzukic, Perin e Pjaca. 

Non rinnoverebbe Matuidi lasciandolo andare via a zero a giugno. 

Comprerebbe a gennaio un centrocampista, mandando via Rugani (tanto è tutta plusvalenza, anche due euro).

Su Rabiot e Ramsey si può valutare, tanto gli obiettivi andranno scemando.. intanto si possono provare in campionato.

Se non rendono adios a giugno.

La rosa ha bisogno di un profondo rinnovamento (magari anche del ds, sarebbe un sogno). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Sconfitta determinata da episodi più che da nostri demeriti.

Ma i deliri al forum sono scontati come le tasse, il mercato, Paratici, le vedove, i troll..

Continuate pure, le somme si tirano a maggio e io aspetto con pazienza e ottimismo.

Dopo una sconfitta ladrata come oggi uno entra qua per un po'di solidarietà tra gente che dovrebbe remare dalla stessa parte, anche di pancia, perchè no, siamo tifosi, e deve leggere un cumulo di vaccate che la metà basta, ormai qua bisogna entrare solo per leggere le notizie e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, horus ha scritto:

sarà, ma l'azione nasce da un nostro calcio d'angolo e non c'è nessuno al limite dell'area a xontratsare.

Ho capito, ma che il giocatore più veloce in campo faccia un intervento così stupido vuol dire che in parte qualche problema nella sua testa c'era.. Se io fossi stato il suo allenatore nello spogliatoio lo avrei divorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'infortunio di Bentancur non sia grave. Altrimenti si deve prendere un centrocampista a gennaio, ma un semplice tappabuchi. Non possiamo giocare solo con Emre Can, Rabiot, Matuidi e Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io non so se siete troll o cosa.

siamo a dicembre.. a due punti dalla prima e parlare di Campionato finito ...

ma avete tre anni o cosa?

vincere il campionato mesi prima non è la norma.

si gioca fino all’ultima giornata.

ma io boh 

Io capisco la preoccupazione

Ma qui si piangeva quando il napoli si avvicinava a -6 dopo un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Lo hanno voluto loro. Che sconfitta per Giovanni agnelli che odiava con tutte le sue forze Milano. Agnelli presuntuoso pensava di regalare know out tanto da essere superiori. Chisenefrega se un mio dirigente viene da te tanto noi siamo superiori. Chisenefrega se un capitano è super allenatore viene da te? Noi siamo più forti ..tutti utili ma non indispensabili. Ci mancava solo più dybala poi il capolavoro era compiuto 

A giugno quando avremo un rosso altissimo, sopra i 40-50 mln, lo zio John taglierà qualche ramo incapace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.