Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, jimmyw ha scritto:

Si vede che non diete abituati alla cultura della sconfitta.

 

 

La juve vi ha viziati troppo.

 

 

Una sconfitta in 4 mesi ... roba da buttarsi da un ponte .asd

 

Discorso senza ne capo ne coda, i risultati ci hanno sorriso fino a Bergamo e con l’atletico, ma la fortuna finisce ed è da orbi non ammettere che siamo una squadra incolore senza carattere senza nulla, è non è questione di essere Sarristi o Allegriani. Ma Sarri si sta dimostrando assolutamente inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Si vede che non diete abituati alla cultura della sconfitta.

 

 

La juve vi ha viziati troppo.

 

 

Una sconfitta in 4 mesi ... roba da buttarsi da un ponte .asd

 

Uno dei pochi messaggi sensati della serata 

Il tifoso juventino non ha nemmeno più la voglia di soffrire 

Se non vince il campionato a dicembre non è contento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ah, non te lo auguri perché tifi Juve? Bene...

Auguratevelo altrimenti vengo a suonarvi al citofono uno ad uno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Spesso comunque sono episodi. Savic fa un grande aggancio e gol. Poco prima Dybala ha sparato su Strakosha un pallone da buttare dentro. Se questi due episodi, vanno al contrario, la Juve stasera non la perde mai

 

in sostanza, se la vincevamo, non la perdevamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Se è vero quello che dici allora si configura l’errore tecnico dell’arbitro che porta alla ripetizione della gara 

no questo no... perché non c'è un regolamento che dice che se la var..  sbaglia... si ripete la partita... 

 

ha sbagliato ad intervenire... come in altri casi ha sbagliato a NON intervenire... ma non si può contestare con un ricorso. 

 

ma è anche giusto così... se no i campionati non finiscono mai. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Richard Brautigan ha scritto:

Penso che doveva essere considerato come un intervento violento, per far intervenire il Var, penso sia così.

Quello è un intervento spaccagambe! In ogni caso si tende a dare giallo se beccano il piede dell' avversario ed il rosso dalla caviglia in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:
Sarri sta confermando la mia visione sulla partita, dice che ha visto una squadra in crescita rispetto alle ultime uscite
 
sono sereno con me stesso

Qua l'unica cosa che cresce è il numero di goal subiti.

Eccolo qua. I gol continueranno a fioccare perché a Sarri si ostina a tenere la difesa alta con una marea di centrocampisti lenti e arruffoni. Anche gente come DeLight fa figure barbine.. siamo una squadra di pensionati che il genio della panchina vorrebbe far giocare come fossero dei ventenni.

E basta difendere l’indifendibile solo per andare contro al predecessore.

Io non tifo contro io tifo la Juventus e per ora Anche Ronaldo, con questo gioco, rende meno della metà dell’anno scorso.

questi sono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

è tornato alla pinetina

io darei un occhio anche ad @haciemmi

il suo postare costantemente dopo le sconfitte o i pari dovrebbe far rizzare le antenne

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dennis ha scritto:

Certo ma la filosofia in fase difensiva è completamente diversa:con allegri andavamo in 9 subito dietro la linea della palla,con sarri provi a pressare alto:recuperi palla alto e vai i porta ma se chi la recupera è bernardeschi o matuidi stai tranquillo che in porta non ci vai. 
palle ferme di allegri uomo,qui si difende a zona:se vedi che ogni 2 cross uno lo prendono loro che si faccia due domande.

a me sembrano plateali queste cose.

 

Problemi devastanti sui tagli, stasera ci hanno infilato cento volte allo stesso modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il punto è che non sono manco incazzato, ma rassegnato, perché i segnali c'erano tutti da tempo. 

È dai primi di ottobre che non si azzecca una partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta che arriva al momento opportuno, dopo un filotto di partite davvero brutte.
Io dico (e spero) che DA ORA vedremo il vero Sarri, perchè sinceramente l'ho visto pochissimo, per non dire proprio per nulla.
Noi le sconfitte abbiamo dimostrato di saperle sempre trasformare in vittorie. È il momento di capire chi è sto signore in panchina, che tanto hanno voluto i (sabaudi) piani alti.
 
Quanto al forum: ho letto qualche pagina, ma preferisco astenermi dal commentare. 
Voglio dire, ci sta la frustazione, ma certi post fanno pietà.
.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi la prima sconfitta doveva arrivare.

Ed è arrivata in casa della squadra terza in classifica e più in forma in questo momento.

Ora bisogna solo rimboccarsi le maniche, recuperare gli infortunati e tirare fuori le palle.

Fino alla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si ok ma ci fú una gran giocata di Cancelo se nn sbaglio non certo una gran giocata di Allegri,se vuoi prenditela con chi l'ha scambiato con Danilo al massimo

Cancelo purtroppo ha deciso lui di andare via...aveva trovato l'accordo con il City già a febbraio scorso...per gli attriti che aveva con Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grosso è che il baricentro con Sarri è 20 mt più avanti e lui semplicemente nn ha i Koulibaly cattivi che pressavano furiosamente e riconquistavano palla, per andare a prendere una squadra cosi alta devi avere sincronia e certezza quasi matematica di recuperare il pallone altrimenti se saltano il pressing sono cavoli amari, Allegri era molto più pragmatico e difendeva più basso e faceva di necessità virtu', uno come Mario Mandzukic in questo momento è un delitto lasciarlo fuori.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mah insomma io al solo pensiero che possano vincerlo quelli là con quello là in panchina ho già mal di stomaco

Detto ciò c'è tempo per recuperare 

C'è un modo per accettarlo serenamente? Non riesco a farmene una ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Magari è fuori luogo da noi, un montato dai media,ma chi è mi fa rimpiangere allegri allucinante

Mai avrei creduto di rimpiangere allegri. A questo punto si vede chiaramente che la squadra non lo segue più. Serve cambiare. Piuttosto prendiamo Gattuso. Non è sicuramente inferiore . E poi tare per giugno mentre il piacentino potrà tornare a visionare cassette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elMachoCamacho ha scritto:

Io ho visto un'ottima Juve almeno fino al ko di benta. E fino all'espulsione di cuadrado la lazio nel 2'tempo non aveva tirato mai. Per me ci condannano gli episodi

ma infatti è una partita che è cambiata 2 volte, ed entrambe a nostro sfavore.

rimango dell'avviso che i punti veramente persi sono quelli di domenica scorsa perchè una partita come quella di stasera può sempre capitare, e considerando che non avevamo mai perso prima o poi doveva capitare. ma con 1 punto in 2 partite è ovvio che adesso ci sarà anche parecchia pressione.

dalla quale speriamo di uscire come di solito esce la juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.