Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Con questo udinese non rischia nessuno...

Si certo, nessuno tranne noi....ma lo vedete come gioca chiunque contro di noi? Con la bava alla bocca....chiunque. 

Evitiamo di sottovalutarli che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Gira voce che Allegri nel consueto appuntamento con agnelli ad aprile disse che questa squadra aveva bisogno di fare 7-8 cambi......

Per rinnovare la squadra e le motivazioni era una cosa da fare.

Purtroppo la Juve non ha voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Capisco tu sia senza parole, fa male scoprire di aver sbagliato per anni.

Ah, ricordami come con una preparazione seria non avremmo più avuto infortuni e avremmo corso 90 minuti tutte le partite .ghgh

Sembra che ti faccia piacere questa sconfitta... 😏😏😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Gira voce che Allegri nel consueto appuntamento con agnelli ad aprile disse che questa squadra aveva bisogno di fare 7-8 cambi......

loro invece hanno pensato che sarebbe bastato cambiare allenatore e tenere la squadra

 

e da un certo punto di vista a determinate condizioni potevo anche capire

 

ma se prendi Sarri per un ricambio totale di gioco e mentalità tra virgolette, non puoi lasciargli gente come Matuidi, vuol dire che di calcio non capisci niente, e mi iniziano a venire dei sospetti sul signor Andrea Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Bosogna giocare bene la nostra terzultima partita in questa Coppa del *.

Guarda che la Juve non farà gli ottavi di champions perché ha perso con la Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosi ha scritto:

Incredibile che continuiate a parlare dell'allenatore anche dopo che avete visto la differenza tra il nostro centrocampo ed un centrocampo di grande livello come quello della Lazio. Io non ho proprio parole.

Si, Lucas Leiva il nuovo Modric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

...quindici giorni di godimento per tutta italia non juventina festeggiano anche in albania...fra due settimane ci rigiochiamo x la supercoppa vedremo se sarri

rifarà gli stessi errori io dico di si xkè i giocatori sono questi...mi auguro che ci sia Costa....

..x il campionato mi sa che  AA abbia già deciso dal dopo sassuolo che con sarri nn durerà più di un anno è stato richiamato x farlo giocare diversamente

ma lui insiste con questo modulo e difesa alta con marcature a zona...faranno festa in tanti quest'anno e forse anche sarri venuto x chiudere

definitivamente la sua carriera

Tu dici che agnelli sia già convinto dell'esonero? Se così fosse oltre all'allenatore si cambia anche parte della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietosi ha scritto:

Oggi abbiamo fatto bene la prima mezz'ora... Cuadrado ci ha messo del suo a rovinarci la partita con 3 palle dietro di melma r il rosso giusto.... Arbitro assurdo ma non do la colpa all'arbitro. Sarri deve capire che con questa squadra non si può giocare come vuole lui. Soprattutto dietro siamo troppo vulnerabili ... A causa principalmente del centrocampo che non fa filtro. Poi se ligt per me ha sbagliato sul 2 1

Appena arriva una partita tosta Cuadrado mostra tutta la sua fragilità cone terzino 

Era un pronostico scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Continua insieme ai tuoi compari la gara di arrampicata sugli specchi,Allegri questa squadra la faceva giocare nel unico modo adatta alla sua struttura:

Coperta facendo densità e gestendo i ritmi della partita.

Questa non ha nella dinamicità,la capacità di giocare a ritmi alti e difatti subisce goal a ripetizione da tutti, Allegri che qualcosa di calcio capisce nonostante tu ed i tuoi compari Adaniani si era semplicemente adeguato portando a casa l'unica cosa che conta: Risultati.

è sintomatico che dopo 20 partite, ancora non lo capiate e cercate di spostare il tiro sulla rosa che è uguale a l'anno scorso (anzi potenziata),ma che provando a giocare diversamente da voi tanto sognato e voluto,rischia imbarcate ogni partite.

Ad oggi se siamo onesti intellettualmente dobbiamo ammettere che l'essere a soli 2 punti dai cinesi di Pancrazio ha del miracoloso per quello visto in campo fino a qui,speriamo di migliorare anche se ho dei dubbi, ma qualcuno qui dentro dovrebbe rivedere gran parte dei suoi pensieri e giudizi livorosi verso il precedente coach,sarebbe almeno fra noi un migliorare  affinché si possa incominciare di nuovo a parlare di calcio.

Quindi l'unica squadra al mondo che non può e/o non vuole cambiare mentalità è la Juventus altrimenti prende le imbarcate e non vince il campionaticchio, non è un caso se poi in Europa non si vince da 25 anni.

Ribadisco che questa squadra va tecnicamente rifondata, oggi mi tengo stretta la prima mezz'ora / 40 min, da quella vorrei ripartire, poi se a voi vi viene la nostalgia problema vostro, io non ne ho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al vantaggio una grande Juve, dopo il nulla. Praticamente abbiamo fatto due tiri, di cui uno regalato dagli avversari. 

 

Inutile commentare, partita che tolti i primi 30 minuti è la fotocopia di quello che si vede da due mesi. 

 

Sono d'accordo con chi dice che oggi Dybala ce l'ha sulla coscienza, appena ha sbagliato quel gol ho subito esclamato "questa la paghiamo cara", eh non mi sono sbagliato. 

 

Comunque inizio a preoccuparmi. La situazione è sempre peggiore, Sarri non ci sta capendo proprio nulla, non sta costruendo niente. La squadra è inguardabile perchè gioca grosso modo come sempre, ma non ha più la solidità difensiva che ti permetteva di fare un gol e poi passare 90 minuti a difenderti. 

 

Mi preoccupa il comportamento, mai pericolosi dopo lo svantaggio, si continua a sbagliare gol fatti, infatti cambia soltanto il nome del giocatore ma gli errori sono gli stessi. 

Sarà una stagione sofferta, paghiamo le follie di Paratici, le scelte di un allenatore che mi rende sempre più dubbioso, senza scordare l'handicap di giocare perennemente fuori casa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

Diciamo la verità: il gioco di Sarri non è adattabile a questi giocatori. C'è bisogno di gente giovane, fresca e con tanta qualità, i vari Can/Khedira/Matuidi sono da vendere al più presto.

  è sarri non adatto alla Juventus. 

questo al di la della rosa migliorabile, ci sono almeno 3-4 giocatori considerati chiave (e alcuni spacciati per presunti campioni) che andrebbero sostituiti, ma questo lo si dice già dall'anno scorso. Rimane il fatto che in Italia sta guidando una ferrari rispetto alle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefano Boni ha scritto:

per la prima volta in 10 anni, dovremo fare un mercato di gennaio serio

a gennaio nessuno ti vende nulla

Forse solo rakitic, che verrebbe solo a svecchiare e a incasinare ancora di più il monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

A giugno quando avremo un rosso altissimo, sopra i 40-50 mln, lo zio John taglierà qualche ramo incapace 

Minkiate.

Hanno appena fatto un aumento di capitale di 300 ml .ghgh

Aggiornati e rilassati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, causio70 ha scritto:

..quando dico che siamo ritornati come con del neri...nn è che poi mi sbagli tanto...quell'anno abbiamo preso 50 gol e quest'anno ci andremo vicini

Hai ragione. 

Avevo smesso di arrabbiarmi stasera ho recuperato. 

Non si può. 

Non si può. 

Prendere certi gol è da manicomio. 

Con del neri eravamo molto scarsi. 

Qui abbiamo una rosa largamente più forte dei concorrenti. 

Anche se sopravvalutata. 

Spero solo nel miracolo sportivo della Champions. 

L'ha vinta di Matteo col Chelsea dei pensionati. 

Abbiamo Ronaldo. 

Magari succede il miracolo sportivo pure a noi. Ma per il resto non ci siamo proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Facile a dirsi.

Hai visto quanti ne siamo riusciti a vendere?

Secondo te la società che ha preferito fare...investire e vendere oppure dare la stessa squadra a costo zero ad un altro allenatore e dirgli all'incirca "arrangiati... questi sono i 25...vogliamo vittorie e bel calcio"

Non dico che sarebbe stato facile...dico che nemmeno ci hanno provato perché hanno fatto la scelta più conservativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Metterà Berna per limitare de Paul ahahah

 

allegri 2

Che ci può fare Sarri? Quella è la squadra di M che gli hanno dato, senza un giocatore a centrocampo con le caratteristiche adatte a lui o top player vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tautotes ha scritto:

è intervenuto come intervenne per cambiare da giallo in rosso l’intervento di vecino su mandzukic in inter juve di due anni fa. Detto questo per me non era ultimo uomo

Ma il fallo su Matuidi che era ancora di più da rosso per la violenza con cui è stato fatto, non era da intervento VAR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Io capisco essere arrabbiato con l'arbitro, ma se credi che la lazio abbia rubato qualcosa allora alzo le mani

la Lazio ha scippato sta partita

fine, non ci sono altre discussioni

non ha fatto niente per vincere, zero

Var mvp per loro senza dubbio, avessimo fatto il 2-1 si sarebbero inventati 2-3 rigori

quest'anno stanno ladrando alla grande, 10 rigori in 15 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

Si certo, nessuno tranne noi....ma lo vedete come gioca chiunque contro di noi? Con la bava alla bocca....chiunque. 

Evitiamo di sottovalutarli che è meglio

Anche perché viste le prestazioni non incuti certo timore.

Tutti sanno di poter almeno pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ramsey se farà venti partite in tutta la stagione sarà tanto. Bentancur non era proprio previsto che fosse titolare. Certo, rispetto agli altri sembra un fenomeno ma ci voleva ben altro per costruire un reparto davvero di livello internazionale

Peccato perché Ramsey l'anno scorso ne ha giocate 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Vediamo alla prima squadra seria che becchiamo come va in Europa... 

Beh l'Atletico non è mica l'ultima arrivata eh? È una delle squdre più ostiche da battere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Davids said:

Riassunto della settimana. 

 

1) L'Inter allunga pareggiando in casa

2) ad una settimana dall'aver perso il primato in classifica perdiamo anche il primato della miglior difesa.

 

Mie impressioni 

 

1) ogni volta che gli avversari battoni un calcio d'angolo tremo. Ma tremo ancor di più quando lo battiamo noi.

 

2) da quando esiste il calcio la squadra è lo specchio dell'allenatore. Vedo una squadra senza mordente,  senza tigna, mai aggressiva né combattiva. Una squadra senza palle.

 

3) dybala,  pjanic, de ligt e szczesny. Questi sono gli unici giocatori adatti al gioco di sarri. In estate non sarà facile cambiare 18 elementi. Sempre che non decidano di cambiare l'allenatore. 

 

4) bernardeschi che deve giocare perché da copertura non è diverso dal mandzukic che deve giocare perché da copertura. Sarri doveva cambiare la Juventus ma ad oggi è la Juventus ad aver cambiato sarri.

 

 

Perfetto... Sarri al momento (e lo sottolineo) non sta trovando la quadra. E, spero di sbagliarmi, ho dei dubbi sul fatto che la troverà.

E secondo me sta soffrendo anche la pressione sul bel gioco ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.