Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

dare addosso a Rabiot non me la sento. 

È completamente fuori ritmo partita, ha fatto quasi tutta la partita, bene così, benzina nelle gambe. 

Per me il vero Rabiot è quello di psg barca, li fece una partita stratosferica. 

Per giudicarlo bisognerebbe dargli almeno 6/7 partite da titolare. Però non so se possiamo permettercelo, i punti non lo aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamioka ha scritto:

L'anno scorso mica tanto bene, pochi punti nel girone, primo ottavo uno schifo e quarti da vergogna. Ma sugli anni passati concordo con te.

 

 

Comunque a proposito della scorsa champions, ho notato molti dire che siamo tecnicamente mediocri, che si ricollega a quello che dicevo l'anno scorso durante e post Ajax, quell'Ajax tecnicamente ci era superiore come 11 in campo.

 

 

X Delitto Blind Tagliafico

 

Schone DeJong

VDB

 

Ziyeck Tadic Neres

 

 

A parte la X (forse Veltman o il Marocchino, moh non ricordo) tutti giocatori molto tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Quello che dicevo qualche settimana fa. .sisi 

Juve molto Allegriana in champions, e avendo fatto sempre bene in europa con Max, perchè non pure quest'anno?

Stasera francamente di allegriano c'è poco e nulla (e non è una critica ad Allegri si ben intenda), così come in tante altre partite quest'anno.

 

Le idee di Sarri nel gioco insistito palla a terra, fraseggi di prima, triangolazioni strette sono più che evidenti.

 

Come è evidente che questo gioco, beneficiando di maggiori spazi, paga decisamente più in Europa che in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Vorrei vedere una Juve con 2 centrocampisti (mezze ali) congeniali al gioco di Sarri.. 

Uno ce l'hai ed è Bentancur (e non lo dico io ma Sarri).

Dall'altra parte proprio ci manca ecomunque mettere in panca Matuidi non sembra facilissimo (per il contributo che da).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Questa partita ci dice che

  • Demiral è stato sontuoso: forte forte
  • Cuadrado non può fare la mezzala
  • Rabiot è un pacco clamoroso al momento
  • Bernardeschi è solo generoso ma con il trequartista non ci azzecca

Nel secondo tempo Cuadrado ha fatto una buona partita. Per me ci manca uno a cc che abbia quelle caratteristiche (velocità, accelerazione e tecnica)

Io lo riproverei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente funziona e anche bene. Altro che da bar. Entra Dybala due assist fa segnare due gol in pochi minuti. Luce immensa.

Demiral strepitoso, ma bravissimo anche Rugani... elegante e ordinato, ha fatto un'ottima partita.

Complessivamente, una bella Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot io non me la sento di criticarlo cosi tanto...fa la prima giocata molto buona con grande tecnica e controllo e poi gli manca la seconda ... Tipico o di chi e al rientro o di chi non e forte... Devo ancora capirlo ma negare che abbia dei buoni piedi non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi i difensori "di riserva". Teniamoceli tutti, senza continuare a fare e disfare. 

 

Dybala quest'anno è da ORGASMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita. Molto bene la coppia difensiva, soprattutto Demiral, anche se l'impegno non era dei più proibitivi. Rabiot a fasi alterne, ma era al rientro. Diamogli fiducia. Cuadrado un po' spaesato in quel ruolo. Solita nota negativa, purtroppo, Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Oggi cmq de sciglio meglio dell'ultimo Sandro 

Vero, ma gioca sul piede opposto, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

dare addosso a Rabiot non me la sento. 

È completamente fuori ritmo partita, ha fatto quasi tutta la partita, bene così, benzina nelle gambe. 

Per me il vero Rabiot è quello di psg barca, li fece una partita stratosferica. 

Non sono un atleta professionista ma quanti anni servono per ritrovare una condizione fisica ? Sembra di parlare di uno che e' stato in ibernazione per 15 anni e deve ricominciare ad imparare a camminare.

Semmai vista la partita lentissima e senza stimoli ci sta che abbia giochicchiato alla meno peggio come quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Stasera davvero una bella Juve. E si é visto che Dybala, Higuaín e Ronaldo possono benissimo giocare insieme, come ho sempre pensato….anzi mi sembra stupido non metterli tutti e tre, almeno nelle grandi partite….

 

Bene anche la coppia Rugani-Demiral stasera, anche se, vero, non erano impegnatissimi. Ma sono sempre sembrati sicuri.

 

Contento per Buffon che é tornato a giocare in Champions con la Juve, senza subire gol.

 

Prova positiva di Rabiot. Per me é presto per bocciarlo. 

Boh io non so che partita hai visto.

Giudizi opposti i miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sarebbe una cosa ridicola,e' un muro!

Servono soldi e siamo in sovrannumero, se non troviamo nessuno a cui sbolognare Rugani andrà via lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.