Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Conferenza Sarri pre Juventus-Udinese: "Udinese squadra pericolosa. Per essere competitivi in Europa bisogna essere vincenti in Italia. Ai sorteggi ci penserò da domani sera"

Post in rilievo

57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non è il caso di infierire su un tecnico che al momento sta tirando fuori il massimo da una rosa mal assortita messagli a disposizione. Sta facendo i salti mortali con le doppie capriole all’indietro. xxx

La rosa è mal assortita per il modulo con sto cavolo di trequartista... Se smettesse di fissarsi,magari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... Io vorrei che gli si chiedesse cosa Bernardeschi faccia in più di Dybala per meritarsi costantemente un posto che potrebbe essere ricoperto senza problemi dall'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non conta quanti attaccanti schieri ma l'atteggiamento e sin qui siamo tutti d'accordo,parole sacrosante...ma devi anche poter schierare il meglio che hai disposizione, è delittuoso lasciar fuori uno di quei tre,specie il dybala di quest'anno...vanno quantomeno provati dall'inizio per 2-3 partite,poi se non funziona amen

Ma io non sono così d'accordo. Bisogna anche fare una valutazione sui cambi in corso e sull'età dei giocatori. Higuain è un altro che va gestito bene, non è più un ragazzino (su Ronaldo se n'è già parlato).

E le partite si vincono in 13/14 giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Per essere competitivi in Europa bisogna essere vincenti in Italia

Ma come.... Che schifo gli scudetti, la mentalità europeah... 

Verconia!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 3 attaccanti puoi metterli quando a turno aiutano sempre la squadra in difesa, CR7 te lo fa un paio di volte a partita

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ma come.... Che schifo gli scudetti, la mentalità europeah... 

Verconia!!! 

Come il Liverpool insomma

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

La rosa è mal assortita per il modulo con sto cavolo di trequartista... Se smettesse di fissarsi,magari... 

secondo me è mal assortito il centrocampo, qualunque modulo intendesse adottare. Ovviamente sono opinioni personali. 
Purtroppo il reparto centrale non è di altissimo livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, xSlevinx said:

Bah... Io vorrei che gli si chiedesse cosa Bernardeschi faccia in più di Dybala per meritarsi costantemente un posto che potrebbe essere ricoperto senza problemi dall'argentino.

Ha gia risposto tante volte e perche da equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

secondo me è mal assortito il centrocampo, qualunque modulo intendesse adottare. Ovviamente sono opinioni personali. 
Purtroppo il reparto centrale non è di altissimo livello. 

Per me no, la rosa è iper competitiva.. Sta quasi diventando una leggenda quella del cc che fa schifo ecc.. 

La mia la ho detta più volte, se recupera can e rabiot entra in condizione siamo a cavallo... 

Inutile mettere Bernardeschi trq.. 

È un esterno e se deve giocare quello è il ruolo, è un corridore, gli dai la palla e corre sulla fascia... 

Li in mezzo, vale poco, in fase offensiva, non fa mai il passaggio giusto a innescare le punte, perché appena prende palla va di corsa,in fase difensiva non gli ho visto ancora recuperare un pallone, anzi glielo visto perdere.. 

È come se fossimo uno in meno a cc e in attacco... 

Abbiamo Matuidi, can, rabiot, pjanic ramsey, khedira.. Al netto degli infortuni è comunque di tutto rispetto.. 

Siamo arrivati in finale con gente veramente scarsa  lemina /sturaro/rincon... 

E mo ci facciaml paranoie su gente che è titolarissima nelle propie nazionali con centinaia di presenze nei club

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Infatti non conta il numero di attaccanti ma la loro qualità. Se hai giocatori di qualità tu DEVI trovare il modo di farli giocare. Altrimenti non sei diverso dagli altri che in precedenza facevano un altro gioco. E che sono stati prima maltrattati come se fossero dei ventura qualsiasi e poi silurati.

Per cortesia eh.

beh, il fatto che oggi tutti si chieda il tridente di qualità è una vittoria proprio di sarri... visto che fino a 3 mesi fa higuain era considerato un ex giocatore e dybala andava venduto comunque perchè incapace di vivere i grandi palcoscenici.

proprio sarri con calma li ha rivitalizzati tirando fuori il meglio dalla loro classe.

inoltre se noi invochiamo il tridente.. è perchè l'allenatore il tridente lo ha proposto. altrimenti eravamo ancora qui a chiedere di dare opportunità al manzo...

forse lui è più lungimirante di tutti noi... 

se oggi dice che per giocare offensivi e supportare il tridente è questione di mentalità... non mette certo in dubbio la qualità visto che la qualità scende sempre in campo. aveva iniziato con d.costa. poi per i noti infortuni ha dovuto fare altro. la scelta di come mettere in campo il tridente credo sia dovuta al fatto che il primo a volerlo sia proprio lui, e per questo non voglia bruciare questa soluzione se la squadra non è ancora pronta, e non lo può essere visti gli infortuni che stanno falcidiando il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Per me no, la rosa è iper competitiva.. Sta quasi diventando una leggenda quella del cc che fa schifo ecc.. 

La mia la ho detta più volte, se recupera can e rabiot entra in condizione siamo a cavallo... 

Inutile mettere Bernardeschi trq.. 

È un esterno e se deve giocare quello è il ruolo, è un corridore, gli dai la palla e corre sulla fascia... 

Li in mezzo, vale poco, in fase offensiva, non fa mai il passaggio giusto a innescare le punte, perché appena prende palla va di corsa,in fase difensiva non gli ho visto ancora recuperare un pallone, anzi glielo visto perdere.. 

È come se fossimo uno in meno a cc e in attacco... 

Abbiamo Matuidi, can, rabiot, pjanic ramsey, khedira.. Al netto degli infortuni è comunque di tutto rispetto.. 

Siamo arrivati in finale con gente veramente scarsa  lemina /sturaro/rincon... 

 

 

Assolutamente d'accordo. Il centrocampo è assolutamente di livello. 

Non è xavi Iniesta Sergio e nemmeno modric kroos casemiro, ma cc così oggi non li ha nessuno. Il nostro è competitivo per tutte le competizioni. Il problema è recuperare fisicamente Rabiot e Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Bah... Io vorrei che gli si chiedesse cosa Bernardeschi faccia in più di Dybala per meritarsi costantemente un posto che potrebbe essere ricoperto senza problemi dall'argentino.

Corre, tutto qua. Poi con gli avversari più stanchi butta dentro i dybala-cuadrado-costa per uccidere le partite.  allegri style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GuglielmoWilly ha scritto:

Corre, tutto qua. Poi con gli avversari più stanchi butta dentro i dybala-cuadrado-costa per uccidere le partite.  allegri style.

ma quando mai.... semmai a 20 minuti dalla fine precedentemente si toglieva un attaccante per mettere un difensore... qui di style passato non c'è nulla.

cuadrado sempre giocato dall'inizio, d.costa anche, fin quando non si è fermato. e non certo per volontà dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Per me no, la rosa è iper competitiva.. Sta quasi diventando una leggenda quella del cc che fa schifo ecc.. 

La mia la ho detta più volte, se recupera can e rabiot entra in condizione siamo a cavallo... 

Inutile mettere Bernardeschi trq.. 

È un esterno e se deve giocare quello è il ruolo, è un corridore, gli dai la palla e corre sulla fascia... 

Li in mezzo, vale poco, in fase offensiva, non fa mai il passaggio giusto a innescare le punte, perché appena prende palla va di corsa,in fase difensiva non gli ho visto ancora recuperare un pallone, anzi glielo visto perdere.. 

È come se fossimo uno in meno a cc e in attacco... 

Abbiamo Matuidi, can, rabiot, pjanic ramsey, khedira.. Al netto degli infortuni è comunque di tutto rispetto.. 

Siamo arrivati in finale con gente veramente scarsa  lemina /sturaro/rincon... 

E mo ci facciaml paranoie su gente che è titolarissima nelle propie nazionali con centinaia di presenze nei club

 

SE... conta quante volte l’hai scritto nel tuo post. E ho detto tutto. 
 

Buon weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Bah... Io vorrei che gli si chiedesse cosa Bernardeschi faccia in più di Dybala per meritarsi costantemente un posto che potrebbe essere ricoperto senza problemi dall'argentino.

Lo ha spiegato più volte:In fase offensiva è vero, Dybala vale 15 Bernardeschi, ma in fase di nn possesso la squadra si schiera con il 442, quindi Berna scende a fare l'esterno a destra con Bentacur e Pjanic centrali e Matuidi a sinistra. 

Senza Berna uno tra Dybala CR7 è Higuain dovrebbe mettersi sulla fascia e aiutare il terzino, ma nessuno dei tre lo sa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

ma quando mai.... semmai a 20 minuti dalla fine precedentemente si toglieva un attaccante per mettere un difensore... qui di style passato non c'è nulla.

cuadrado sempre giocato dall'inizio, d.costa anche, fin quando non si è fermato. e non certo per volontà dell'allenatore.

Beh insomma.... sono il primo a dire che ci sono nette differenze sul gioco ecc ... effettivamente scrivendo "allegri style" ho estremizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GuglielmoWilly ha scritto:

Beh insomma.... sono il primo a dire che ci sono nette differenze sul gioco ecc ... effettivamente scrivendo "allegri style" ho estremizzato

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jolly88 ha scritto:

... 

E mo ci facciaml paranoie su gente che è titolarissima nelle propie nazionali con centinaia di presenze nei club

 

Non sono d'accordo, ma sono opinioni 

Sulla carta e tutti al 100 della forma psicofisica si, siamo pure forti 

Ma poi c'è la realtà 

Che ti dice che: 

Pjanic alterna una partita da Pirlo a 4 da Tiago 

Matuidi corre corre ma non ha i piedi 

Khedira ha i piedi ma non corre da 2 anni 

Can è diventato un oggetto misterioso e quasi venduto 

Rabiot non si sa esattamente cosa sia 

Ramsey sta facendo trattamento cautelativo da 1 mese non si sa esattamente per cosa 

L'unico che ad oggi salverei al 100% è Benta, che pare in netto miglioramento 

Gli altri... eh...

 

Poi si, alcuni (non tutti) sono nazionali titolari 

Ma tipo Matuidi ha Kante e Pogba accanto 

Can ha gente come Kroos 

Pjanic fa il sindaco in Bosnia, non c'è molto da dire

Ramsey ripeto, è forte ma poi non gioca perché si rompe....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma io non sono così d'accordo. Bisogna anche fare una valutazione sui cambi in corso e sull'età dei giocatori. Higuain è un altro che va gestito bene, non è più un ragazzino (su Ronaldo se n'è già parlato).

E le partite si vincono in 13/14 giocatori.

 

Sarebbe sensato,ma abbiamo un problema grosso,finalizziamo poco...non è un caso che con i 3,anche in pochi minuti, i gol arrivino...poi se si riesce a trovare una quadra senza schierarli tutti ancora meglio ma ci son state partite vinte in maniera troppo risicata nonostante un dominio netto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non è il caso di infierire su un tecnico che al momento sta tirando fuori il massimo da una rosa mal assortita messagli a disposizione. Sta facendo i salti mortali con le doppie capriole all’indietro. xxx

Cosa capitata anche ai suoi predecessori...quindi direi che non è il caso di infierire su nessuno...ma su questo in molti dissentiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Cosa capitata anche ai suoi predecessori...quindi direi che non è il caso di infierire su nessuno...ma su questo in molti dissentiranno.

Ma memore di una discussione che proprio io e te abbiamo avuto in passato, io non ho mai infierito nemmeno su Allegri. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ma quando mai.... semmai a 20 minuti dalla fine precedentemente si toglieva un attaccante per mettere un difensore... qui di style passato non c'è nulla.

cuadrado sempre giocato dall'inizio, d.costa anche, fin quando non si è fermato. e non certo per volontà dell'allenatore.

Se si era già in vantaggio sì, altrimenti entrava il costa della situazione.

Costa pure con Sarri è partito dalla panca (escludendo Parma e Napoli).

Del resto appena gioca troppo si rompe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.