Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Conferenza Sarri pre Juventus-Udinese: "Udinese squadra pericolosa. Per essere competitivi in Europa bisogna essere vincenti in Italia. Ai sorteggi ci penserò da domani sera"

Post in rilievo

Se metti in campo gente come Can, Bentancur e Matuidi, allora Bernardeschi non ti serve a nulla. Già là davanti si sbagliano l'impossibile, se poi in campo ci va anche un trequartista incapace di passare la palla al compagno, allora te la stai cercando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el pelado ha scritto:

non avremo mai la riprova ma scommetterei un centone che se giocassimo dall inizio con l HDR rimarrebbero briciole dell udinese,cerchiamo di fare il passo decisivo e tirare fuori i cojoni...almeno in queste partite,tanto poi comunque pareggi con il sassuolo...

Sono d’accordo riferito ai friulani, ma io parlavo in generale. 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo riferito ai friulani, ma io parlavo in generale. 👍🏻

nulla da aggiungere daccordo con te,ribadisco quanto mi piacerebbe vederli tutti e 3 dall inizio domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani io sarei già contento di vedere la Juventus vincere senza soffrire e senza doversi sbattere fino al 95° per evitare di subire il pareggio.

 

Poi forse in futuro arriverà anche il gioco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Se metti in campo gente come Can, Bentancur e Matuidi, allora Bernardeschi non ti serve a nulla. Già là davanti si sbagliano l'impossibile, se poi in campo ci va anche un trequartista incapace di passare la palla al compagno, allora te la stai cercando.

ero felice quando l abbiamo preso dai viola,ma comincio ad avere pesanti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per domani io sarei già contento di vedere la Juventus vincere senza soffrire e senza doversi sbattere fino al 95° per evitare di subire il pareggio.

 

Poi forse in futuro arriverà anche il gioco...

 

come già scritto pipita paulino e cristiano dal primo minuto e li disintegriamo...ma tanto non succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Infatti non conta il numero di attaccanti ma la loro qualità. Se hai giocatori di qualità tu DEVI trovare il modo di farli giocare. Altrimenti non sei diverso dagli altri che in precedenza facevano un altro gioco. E che sono stati prima maltrattati come se fossero dei ventura qualsiasi e poi silurati.

Per cortesia eh.

Mi chiedo in effetti perché non giochiamo con 10 attaccanti e CR7 in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andrea200 ha scritto:

Aggressiva non ha niente a che vedere con offensiva. Offensiva è la mentalità, non conta il numero di attaccanti, per me il modulo più difensivo del mondo è 3-4-3. Per fare giocare contemporaneamente quei tre giocatori ci vogliono determinate condizioni. Ci deve essere il presupposto che ci fa pensare di giocare con determinati giocatori.

Io le chiamo “pippe mentali” ...

 

i campioni li metti in campo..

 

devi pensare e addestrare ad hoc gli altri 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mi chiedo in effetti perché non giochiamo con 10 attaccanti e CR7 in porta.

Mi fate morire quando fate i simpatici. Cioe, è quello che volete fare no? I simpatici cucciolini cosi che qualcuno vi quota e voi siete contenti, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gamarra said:

 

Appunto. Inoltre si tratta di un gruppo che, finita la stagione 18/19, ha anche finito un ciclo e che quindi viene da una discontinuità, pur non avendo avuto il necessario ricambio -numerico e qualitativo- di uomini. 

Non è un attacco ad Allegri, ma penso sia oggettivo il fatto che lui nel '14 è partito usufruendo di un gruppo già "lanciato". Sarri tra i suoi compiti si è anche dovuto mettere a "reincollare" i pezzi.

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Io le chiamo “pippe mentali” ...

 

i campioni li metti in campo..

 

devi pensare e addestrare ad hoc gli altri 7.

Non è detto. Per esempio non è detto che da trequartista Dybala sia meglio di Ramsey (sano).

Come non è detto che ala destra sia meglio di Cuadrado.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Infatti non conta il numero di attaccanti ma la loro qualità. Se hai giocatori di qualità tu DEVI trovare il modo di farli giocare. Altrimenti non sei diverso dagli altri che in precedenza facevano un altro gioco. E che sono stati prima maltrattati come se fossero dei ventura qualsiasi e poi silurati.

Per cortesia eh.

Ma obiettivamente il pressing di pipa cr7 e Dybala è talmente ridicolo che per tenere la squadra alta hai bisogno di 3 Davids e 2 montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el pelado ha scritto:

come già scritto pipita paulino e cristiano dal primo minuto e li disintegriamo...ma tanto non succede

Se non lo fa è perché è certo che prenderemmo dei goal inutili. Non difendiamo bene già ora figurarsi con tre statuine davanti. Allegri ha provato a giocare spregiudicato con il 4 2 4 ma ha chiesto un sacrificio davanti che solo Manzu per un po' è riuscito a garantire. Poi si è dovuto tornare indietro per non prendere imbarcate. Questa è la testimonianza che quando non si può non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GuglielmoWilly ha scritto:

Beh insomma.... sono il primo a dire che ci sono nette differenze sul gioco ecc ... effettivamente scrivendo "allegri style" ho estremizzato

Hai paura della santa inquisizione ?

Ti scusi 

Che tempi ragazzi 

È vero in ogni partita si vedono sempre qualche minuto di sarrismo è il lasciapassare ?

Maddddddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, California ha scritto:

“Se bastasse chiudersi in difesa per vincere non sarebbero esistiti i grandi cicli, e invece i grandi cicli sono esistiti, quindi non basta chiudersi in difesa”

 

Sempre dalla tua parte mister Sarri!!

io direi che questo nostro, che dura da 8 anni, è un grande ciclo. Speriamo che ne faccia parte anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Mi fate morire quando fate i simpatici. Cioe, è quello che volete fare no? I simpatici cucciolini cosi che qualcuno vi quota e voi siete contenti, giusto?

Facciamo i simpatici perché meritereste grasse risate e accuse di seminfermità mentale per quello che a volte dite, quindi onde evitare sanzioni è meglio fare i simpatici.

 

"la miaaaaaa squadraaaaa ha 5 attaccanti fortiiiiiii, il misterrrrrr deve farli giocare tutti assieeeeeeee altrimenti è un fallitooooo". Ecco, il livello del tuo post era questo. Ringrazia che ho dato la risposta simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Non è detto. Per esempio non è detto che da trequartista Dybala sia meglio di Ramsey (sano).

Come non è detto che ala destra sia meglio di Cuadrado.

 

Se devi mettere un uomo fuori ruolo perchè hai deciso di giocare col trequartista, ragionando in termini offensivi e propositivi, mi pare logico provare Dybala ( questa estate, se l’idea c’era già, forse la cessione per arrivare a qualcuno di importante nel ruolo non sarebbe stata negativa). Ramsey (che comunque non hai praticamente mai a disposizione) non è un 3/4, Benta non è un 3/4 e Berna non è un 3/4.  Dybala almeno è in forma.  Se metti il Berna, lo metti per “dare equilibrio” e visto lo scarso apporto a livello offensivo ormai consueto, lo metti per difenderti. Almeno ,quindi, non chiamiamolo più 3/4. Mediano che corre dietro gli altri, va bene (e comunque è adattato anche lì). Io non dico che il tridente funzioni di sicuro, ma mi pare l’unica via per avere prospettive interessanti A meno che non mantenga il modulo perchè sa che a Gennaio gli comprano, che ne so, Bernardo Silva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Hai paura della santa inquisizione ?

Ti scusi 

Che tempi ragazzi 

È vero in ogni partita si vedono sempre qualche minuto di sarrismo è il lasciapassare ?

Maddddddai

Ti sei fatto tutto un viaggione xD

Comunque non puoi dire che sia come l anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sei fatto tutto un viaggione xD
Comunque non puoi dire che sia come l anno scorso
No no
Se fossimo come lo scorso anno l'inter sarebbe a 5 punti e tutti saremmo a gioirne


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lecce squadra pericolosa,sassuolo squadra pericolosa,genoa squadra pericolosa,bayer leverkusen squadra pericolosa.......ma per sarri quali sono le partite facili?

Ma gridando sempre al lupo al lupo così facendo sminuisce la squadra ma si rende conto che ha in mano una rosa di giocatori che farebbe invidia a qualsiasi allenatore?

Quando capirà forse sarà troppo tardi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.