Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

Centrocampo decisamente in affanno.

Rischiare subito Benta mi mette un attimo in tensione tuttavia con Rabiot centrale sarebbe stato un centrocampo del tutto inedito con l'incognita Can sulla destra che speriamo non faccia troppi danni.

Spero che Berna metta a tacere tante persone che stanno veramente esagerando con questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Can sulla destra che speriamo non faccia troppi danni.

Qui mettono Can, altrove dicono Rabiot. Come al solito tocca attendere fino all'ultimo per conoscere la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Qui mettono Can, altrove dicono Rabiot. Come al solito tocca attendere fino all'ultimo per conoscere la formazione.

Per me toccherà a Can. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copertina, borsa dell'acqua calda, divano e si degustano le prelibatezze di copertura e equilibrio del fuoriclasse carrarino col 33. Il mondo non è pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Huge ha scritto:

Mi piacerebbe un 5-0, con doppiette

di Dybala e Ronaldo e gol di Emre Can per risollevarsi il morale.

Io direi anche qualcosa a Bernardeschi. Abbiamo bisogno di tutti, a prescindere dal livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Ormai per questo, ho perso le speranze. Io spero almeno in una vittoria, anche sofferta, ma ben giocata 

Se giochi bene non puoi soffrire...al limite puoi giocare bene e vincere di misura...che potrebbe anche starmi bene, ma almeno giocare in modo decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Riusciremo oggi a vincere una partita in modo largo e soprattutto senza soffrire fino al 90esimo?

Sarebbe il segnale per archiviare in fretta sabato scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo di non perdere punti contro l'udinese, altrimenti Sarri comincerà ad avere grosse responsabilità con le sue scelte, specialmente quella di Bernardeschi trequartista che ancora una volta sarà vomitevole. Vorrei vedere un Rabiot sveglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.