Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Recommended Posts

Centrocampo decisamente in affanno.

Rischiare subito Benta mi mette un attimo in tensione tuttavia con Rabiot centrale sarebbe stato un centrocampo del tutto inedito con l'incognita Can sulla destra che speriamo non faccia troppi danni.

Spero che Berna metta a tacere tante persone che stanno veramente esagerando con questo ragazzo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Can sulla destra che speriamo non faccia troppi danni.

Qui mettono Can, altrove dicono Rabiot. Come al solito tocca attendere fino all'ultimo per conoscere la formazione.

1 minuto fa, velas ha scritto:

Qui mettono Can, altrove dicono Rabiot. Come al solito tocca attendere fino all'ultimo per conoscere la formazione.

Per me toccherà a Can. .sisi

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Riusciremo oggi a vincere una partita in modo largo e soprattutto senza soffrire fino al 90esimo?

Ormai per questo, ho perso le speranze. Io spero almeno in una vittoria, anche sofferta, ma ben giocata 

Copertina, borsa dell'acqua calda, divano e si degustano le prelibatezze di copertura e equilibrio del fuoriclasse carrarino col 33. Il mondo non è pronto

• Mi Piace 1

18 minuti fa, The Huge ha scritto:

Mi piacerebbe un 5-0, con doppiette

di Dybala e Ronaldo e gol di Emre Can per risollevarsi il morale.

Io direi anche qualcosa a Bernardeschi. Abbiamo bisogno di tutti, a prescindere dal livello

3 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Ormai per questo, ho perso le speranze. Io spero almeno in una vittoria, anche sofferta, ma ben giocata 

Se giochi bene non puoi soffrire...al limite puoi giocare bene e vincere di misura...che potrebbe anche starmi bene, ma almeno giocare in modo decente!

15 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Riusciremo oggi a vincere una partita in modo largo e soprattutto senza soffrire fino al 90esimo?

Sarebbe il segnale per archiviare in fretta sabato scorso 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.