Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Ah quindi subiamo tutti questi tiri perché i nostri sono stanchi, per pensare ad una cosa del genere secondo me non hai mai giocato nemmeno dietro al garage con gli amici... sefz

Tiri subiti quando cala la pressione alta della squadra e si allungano i reparti. Tant'è che quando la squadra ha benzina gli altri non beccano boccia. Quando il tuo mister parla, ascoltalo e molla le parole crociate. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Pur amando il Pipa... se togli lui e metti Timo Werner puoi fare il tridente molto meglio.

Ecco perché il tridente non può essere fisso. Abbiamo una sola punta centrale di 32 anni e Cr7 che va per i 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tommyv ha scritto:

Rabiot sta crescendo altro che segni di vita! E da quanto dice Sarri durante le varie interviste su di lui ci punta un bel po'

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

In conferenza ha detto che potrebbe diventare la sorpresa della seconda parte di stagione.

Speriamo che succeda, nelle ultime tre partite che ha giocato mi è sembrato in crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, simo26 ha scritto:

Non ho visto la partita per cui non mi pronuncio, ma comunque riusciamo a prendere gol da chiunque e ogni volta.

li regaliamo proprio...la difesa con la palla tra i piedi non sa a chi passarla e veramente non sa che farsene del pallone. e puntualmente lo passa agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile,prima della sosta natalizia e della Supercoppa,contro una squadra reduce da un derby vinto,potevamo vincerla solo cosi,con 2 magie dei nostri 2 giocatori più forti

 

Danilo è veramente scarso,ormai imploro che entri de sciglio al suo posto

 

@SuperT

 

A me invece Paulino vale uhuh cosi come Sandro che ho contro sefz

 

Ovviamente nel recupero mi segnano traore e caputo  tse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di indubbio valore contro la Samp con un buon primo tempo e prodezze di Dybala e CR7.Ripresa sofferta per l'aggressività  e pressing dei liguri senza correre grossi rischi ma centrocampo carente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, simo26 ha scritto:

Non ho visto la partita per cui non mi pronuncio, ma comunque riusciamo a prendere gol da chiunque e ogni volta.

Vittoria netta e meritata. Il goal loro è partito da un errore di Sandro. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Già dimenticato la palla data a ronaldo domenica? O quella a Douglas a mosca? Lewandoski manco con le mani... 

Lewandoski stasera è arrivato a 30 gol stagionali, il 18 dicembre. Higuain farà bene, magari segnerà in gare importanti spero, ma non è più il vecchio Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Tiri subiti quando cala la pressione alta della squadra e si allungano i reparti. Tant'è che quando la squadra ha benzina gli altri non beccano boccia. Quando il tuo mister parla, ascoltalo e molla le parole crociate. .ghgh

Certo, proprio così, solo quando caliamo la pressione e le squadre si allungano subiamo tiri in porta, in altri momenti invece no. L'anno scorso potevi prestarmi la benda che usi per guardare le partite, avrei evitato tante arrabbiature... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Certo, proprio così, solo quando caliamo la pressione e le squadre si allungano subiamo tiri in porta, in altri momenti invece no. L'anno scorso potevi prestarmi la benda che usi per guardare le partite, avrei evitato tante arrabbiature... sefz

Più scrivi più dai ragione a chi ti tiene in panca.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Pur amando il Pipa... se togli lui e metti Timo Werner puoi fare il tridente molto meglio.

Ma andava bene anche lukaku, del tridente higuain è il nostro punto debole, bravo ma serve qualcosa in più se si vuole puntare alla champions. Non fa tutta questa differenza, diverso il discorso per dybala e ronaldo, loro sì la fanno la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Più scrivi più dai ragione a chi ti tiene in panca.  .ghgh

Hai scelto proprio un nome che ti si addice, sei coerente con il personaggio... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, proprio così, solo quando caliamo la pressione e le squadre si allungano subiamo tiri in porta, in altri momenti invece no. L'anno scorso potevi prestarmi la benda che usi per guardare le partite, avrei evitato tante arrabbiature... sefz
La benda....grande!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ma andava bene anche lukaku, del tridente higuain è il nostro punto debole, bravo ma serve qualcosa in più se si vuole puntare alla champions. Non fa tutta questa differenza, diverso il discorso per dybala e ronaldo, loro sì la fanno la differenza. 

Andava bene Lukaku per fare cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto qualcosa di somigliante al gioco del calcio nei primi 35 minuti..Poi il solito scempio indecente...

Vedere questa Juventus è una sofferenza per l' animo e per il corpo, specie considerando lo smisurato talento che possiamo proporre davanti...

 

I limiti di questa squadra comunque sono principalmente 2 

 

1 IL centrocampo..Attualmente unici 2 elementi di livello buono sono Bentancur e Pjanic..Gli altri son mediocri..Matuidi a volte fa la differenza ma ultimamente capita poco o mai.ù

 

2 L' allenatore palesemente incapace di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione, palesemente incapace di dare una organizzazione sia difensiva che offensiva a questa squadra e ancor piu palesemente incapace nella gestione dei cambi e probabilmente anche poco credibile agli occhi dei giocatori come personaggio dato che nessuno dei giocatori in rosa fa niente di quello che si era visto del gioco di Sarri negli anni precedenti..Questa Juventus di Sarri non ha niente..Piu in generale si ha l' impressione che nella Juventus attuale vi sia l' autogestione..Oggettivamente non sembra una squadra allenata. Non si vede niente di niente di organizzato tranne qualche sporadico uno-due fatto ( sembra) giusto per dare il cioccolatino a quello seduto in panchina.

 

Questa Juventus ricorda molto l' Inter di Mancini del secondo anno...Una squadra senza capo ne coda che vince per caso e per manifesta inferiorità altrui, nient' altro..Ricorda molto quella Inter li..Che poi si scopri essere autogestita..L' impressione della Juve attuale è quella...Che vi sia una autogestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Punisher ha scritto:

La benda....grande!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

E sempre con la benda disegna anche calcio il Bufalotto... Mi sa che abbiamo trovato il centrocampista che ci manca! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria molto più netta di quel che dica il risultato, stiamo migliorando molto sul piano del gioco, anche se dovremmo segnare di più per la mole di gioco che produciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione con una juve in crescita ma che non riesce a correggere le solite pecche. Ottimo demiral, dybala, bonucci, ronaldo e sandro. Rabiot e danilo ancora non mi convincono. Ottimi i tre punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.