Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Altair ha scritto:

de ligt ancora in panca

secondo me c'è stato, e agli effetti è stato quasi così, pochissimo tempo per preparare questa partita e quindi sono stati schierati gli stessi 11-{De Sciglio} di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa una sola fottutissima cosa: CHE ENTRINO IN CAMPO CON IL SANGUE AGLI OCCHI!

voglio vedere una juventus super concentrata fin dal primo secondo di gioco , il resto verrà da se...

abbiamo scherzato anche troppo fino a dicembre! ora è quasi natale e,  a differenza di tutto il resto del pianeta, NOI DOBBIAMO DIVENTARE CATTIVI E ANTIPATICI.

società , allenatore e squadra, capiscano ora cosa vogliono da questa annata perchè lo scudetto sarà durissimo da vincere contro conte che non ti regala nulla di nulla.

le m3rd3 i 90 punti li fanno sicuramente, ci possiamo scommettere la testa, la casa e tutti i nostri averi.

quindi , di conseguenza, noi si deve smetterla di entrare in campo come se tutto ci fosse dovuto, con quell'aria di superiorità spocchiosa e quei giochetti sotto porta stile accademia! DOBBIAMO TORNARE CINICI:  5 TIRI IN PORTA = 3 GOAL! da qui alla fine del campionato!

io al campionato ci tengo quest'anno, me ne sbattevo abbastanza gli altri anni (dopo il quinto mi è poi interessata solo la champions) ma come ha ben detto (strano) suma ieri sera a top minkia24 : ''gli scudetti non sono tutti uguali e vanno anche pesati'' e io , sinceramente, sono d'accordo con lui, e questo scudo peserà parecchio di più a maggio, sia in negativo che in positivo.

baratterei ora senza pensarci una nostra conquista della champions con lo scudetto sul petto delle m3rd3, ma è utopico e infantile come discorso, e siccome a me darebbe un fastidio enorme perdere questo scudetto contro il fuggitivo e la sua brigata di m3rd3, si faccia tutto il possibile per vincerlo! e se proprio dovremo lasciare qualche punto per strada, lo si faccia solo a tempo debito, IN FAVORE DELLA CHAMPIONS, e stop.

è assurdo perdere punti contro gli scappati di casa delle melanzane, contro il lecce neo promosso, il sassuolo in casa nostra ecc ecc BASTA CON LA BENEFICENZA!

in ogni caso sono una persona sportiva e (mi gratto) nel caso di sconfitta , a maggio applaudirò chiunque sarà arrivato primo, ma non voglio farlo pensando che abbiamo buttato punti al vento per tutta la stagione , a causa di troppa superficialità e poca fame nell'affrontare tante gare...insomma, non voglio avere rimpianti!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tigrero ha scritto:

3 di fila in panca per De Ligt? Per quale motivo allora?

Credo si tratti semplicemente del fatto che il ragazzo è stato piuttosto spremuto...

Inoltre oggi è una partita infrasettimanale quindi si tende a basarsi sulla gara precedente.

In supercoppa vedrai de ligt...parlare di gerarchie mi sembra francamente troppo. Sembra quasi che ora de Ligt sia un bidone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se ho capito bene le parole di Sarri, in Supercoppa non giocheranno i tre attaccanti perché la Lazio palleggia meglio. Ci tocca Bernardeschi? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Credo si tratti semplicemente del fatto che il ragazzo è stato piuttosto spremuto...

Inoltre oggi è una partita infrasettimanale quindi si tende a basarsi sulla gara precedente.

In supercoppa vedrai de ligt...parlare di gerarchie mi sembra francamente troppo. Sembra quasi che ora de Ligt sia un bidone...

Quello che bisogna panchinare è Bonucci. Penso che Demiral, ora come Vice Chiellini ne giochera molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.