Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Air Ronaldo: l’elevazione nel gol alla Samp (2,56 m) è la sua seconda di sempre

Post in rilievo

Lo stacco di per sé sembra fantascientifico perché si parla di calcio ma io ricordo benissimo quando giocavo, un bel po' di pallavolisti da serie c, non campioni, alti 1 e 90, che mettevano tranquillamente la fronte fuori dalla rete. È 2 e 43. Il tempo di volo, quello si è impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che figura barbina per lui e tutti I co g lion I che l hanno dato per finito per un breve periodo di appannamento

Uguale anche  dopo l’andata con L atletico. Dopo il ritorno ho detto su Twitter al direttore se aveva finito di dire castronerie su cr7. E ovviamente il democratico giornalista mi ha bloccato invece di confrontarsi. Che razza di 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un certo dodo su un canale locale parlava di fallo, vi giuro non so chi cavolo sia ma ho messo casualmente su quel canale al momento del goal e ho sentito sta rosicata. 

A parte questo mi auguro qualcuno ne faccia una gif rallentata del salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più stupisce, oltre l'elevazione in sé, è il tempo in cui sta sollevato in aria, ma come fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nibbler said:

 

2:56... 

Sinceramente sembra più in alto in quello fatto contro la Samp, o almeno 40 cm di differenza non si vedono. Sicuramente al momento dell'impatto con la palla è più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

La cosa che più stupisce, oltre l'elevazione in sé, è il tempo in cui sta sollevato in aria, ma come fa???

Infatti a me è più quello che ha impressionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ronaldo sa fare anche i gol come li fa Messi, ma messi non potrà mai e poi mai fare un gol come quello che ha fatto Ronaldo oggi per evidenti motivi...al di là della differenza di altezza tra i due...a Messi mancano le capacità atletiche che a Ronaldo nel preparare ed eseguire un colpo di testa di quel tipo!

Ora però non esagerariamo, non sarà stato come quello di Cr7 ma dire che gli mancano le capacità atletiche... 

https://youtu.be/uSRBmsQaBTI

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ronnie O'Sullivan said:

Qui (non in intermerdafans, QUI) c’erano degli scienziati che non più tardi di tre settimane fa scrivevano che era finito. Ripeto: non fuori forma; ma finito e acquisto sbagliato.  
Li ricordo perfettamente, questi giganti del pensiero, ma evito di nominarli perché “certe cose sono talmente vergognose da essere sconveniente anche solo parlarne” (cit.)

Vogliamo i nomi!!!

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Yep ha scritto:

beh, Messi ha un tocco ed un dribbling che Ronaldo non ha mai avuto.. ma appunto, dove non arriva con la classe sopperisce con doti e caratteristiche atletiche molto sopra la media.

Io ho sempre pensato, anche prima che venisse alla Juve, che Ronaldo fosse superiore a Messi proprio perchè Ronaldo è diventato quello che è diventato grazie al lavoro, all'impegno etc etc...mentre invece Messi avendo doti naturali ha solo dovuto applicarle. Poi io continua a rimanere dell'idea che Ronaldo sia un vero leader, uno che non si arrende mai è che è sempre il primo a spronare i compagni nelle difficoltà...mentre invece Messi appena le cose si mettono male è il primo a buttarsi fuori dalla barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nibbler ha scritto:

2:56..

eh ma qui ha fatto 3 metri quasi perchè c’era Khedira in campo. Sami col suo influsso aggiunge 40 cm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

eh ma qui ha fatto 3 metri quasi perchè c’era Khedira in campo. Sami col suo influsso aggiunge 40 cm.

Altro che influsso...Khedira l'unica cosa che aggiunge è il RE-flusso gastroesofageo a chi ha la sfortuna di vederlo giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.