Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Air Ronaldo: l’elevazione nel gol alla Samp (2,56 m) è la sua seconda di sempre

Post in rilievo

8 minuti fa, Adib Salah ha scritto:

Comunque sul web ho trovato che contro lo united era sui 2m e 60..non capisco da dove abbiano ricavato questi 2m e 93  😅

sì ma infatti, tre metri. Secondo loro va a pigliare la palla di testa ad altezza soffitto di una stanza. Mi pare a tre metri abbia colpito la palla quando ha fatto la rovesciata contro di noi (di piede però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hang time che sembrava non finire piú.

Che goduria immensa vederlo giocare con la nostra maglia. 

 

Solo questa tifoseria di psicolabili poteva dire che era bollito per qualche partita giocata male in pessima condizione fisica. Stesso discorso per Dybala .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ai cialtroni dei media piaciono ricordi e paragoni. ...gol di testa così li segnava forse solo Van Basten che però aveva qualche altra dote tecnica in meno di Cr7 (tiro dx,tiro sx , dribbling ,scatto , allungo e duttilita tattica ).

L unico paragone è con Pele. 

Punto .

A nanna che stasera avete ri-visto il numero uno di tutti i tempi .

A TRENTACINQUE ANNI IN UN CAMPIONATO VERO non alle isole della Polinesia .

 

 

CR7 !!!!!!!!!!!!

 

Ai disagiati che lo hanno messo in dubbio ? Curate vi dà uno bravo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, verby ha scritto:

Lo stacco di per sé sembra fantascientifico perché si parla di calcio ma io ricordo benissimo quando giocavo, un bel po' di pallavolisti da serie c, non campioni, alti 1 e 90, che mettevano tranquillamente la fronte fuori dalla rete. È 2 e 43. Il tempo di volo, quello si è impressionante 

Giusto ma la dinamica e il movimento delle braccia nel volley ti aiutano ad elevarti di più .

Senza contare che si tratta del gesto atletico ( libero escluso ) che alleni di più .

Faccio una battuta 😂...se Ronaldo avesse giocato a Volley sarebbe stato una discreta banda ....diciamo così ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti  giornalai e tifosi idioti : 2 settimane fa gli avevano fatto la cassa da morto , scelto il legno , i fiori e il topo di maniglie .....5 gol di fila con sta roba di stasera!  

 

Dementi e incompetenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Nibbler said:

 

2:56... 

Ad occhio non sembra uno stacco più in alto di quello di oggi. Sembrano molto simili, entrambi con la testa leggermente sopra la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

prima ho misurato 2,56 metri a casa mia, in pratica quasi il soffitto

 

la cosa bella è che ho provato a saltare e ho raggiunto più o meno la stessa altezza .fuma 

Penso che la cosa più difficile per un atleta come lui, non è tanto raggiungere quell'altezza, non è propriamente un nano. :d

E' più sorprendente il tempo di sospensione impiegato a rimanere lassù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Penso che la cosa più difficile per un atleta come lui, non è tanto raggiungere quell'altezza, non è propriamente un nano. :d

E' più sorprendente il tempo di sospensione impiegato a rimanere lassù.

Infatti.

Notare che mentre era in piena sospensione aerea, il difensore ha iniziato il proprio stacco da terra: una roba pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Ad occhio non sembra uno stacco più in alto di quello di oggi. Sembrano molto simili, entrambi con la testa leggermente sopra la traversa.

Tra l'altro la porta è alta 2.2/2.4 metri....dubito sia saltato mezzo metro più in alto della traversa...sto 2,9 non ha proprio senso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello su Evra lo ricordavo bene, l'ultimo anno di Ferguson mi pare. Stessa reazione allibita dei difensori avversari di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa: montano polemiche infinite sui fuorigiochi che a distanza di decenni nessuno ha ancora capito se c'erano o meno, gli arbitri vanno a rivedere azioni decine di volte per capire come uscirne fuori, e questi mi dicono che Ronaldo ha saltato 2 metri e 56 centimetri??

Mi sa tanto che o da una parte o dall'altra ci prendono per il ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Penso che la cosa più difficile per un atleta come lui, non è tanto raggiungere quell'altezza, non è propriamente un nano. :d

E' più sorprendente il tempo di sospensione impiegato a rimanere lassù.

vabbé ma c'era sotto lo sgabello uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

sì ma infatti, tre metri. Secondo loro va a pigliare la palla di testa ad altezza soffitto di una stanza. Mi pare a tre metri abbia colpito la palla quando ha fatto la rovesciata contro di noi (di piede però).

Io ho sentito dire che spara fulmini dagli occhi .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba allucinante, il livello di difficoltà del colpo di testa è anche maggiore rispetto ad altri perché il cross è più sul secondo palo e ci arriva "meno composto".
Mostruoso.
Citazione anche per Dybala che fa un gol altrettanto mostruoso anzi forse ancora più da pazzi perché su quello di CR7 solo di testa puoi andare (e lui lo trasforma in una roba clamorosa) mentre su quello di Dybala 99 giocatori su 100 la stoppano, mentre lui gli da uno schiaffo da fenomeno.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adib Salah ha scritto:

Comunque sul web ho trovato che contro lo united era sui 2m e 60..non capisco da dove abbiano ricavato questi 2m e 93  😅

Mi sembra macroscopico che si tratti di un errore di digitazione, o ci vuole qualcuno che lo precisi?...trattasi di 2,63 metri....semplice.

1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

non per sminuire eh... ma quella da 2,93 mi sembra una misura farlocca... cmq sia, grande cristiano 🤩

...ma è evidente che si tratti di un erroredi di digitazione: 2,63 mt....semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da capire se hanno misurato l'elevazione massima o il momento in cui la colpisce di testa (in quel momento è di alcuni cm più in basso).

Ad ogni modo per posizione rispetto alla porta, per postura del corpo, per il punto in cui ha mandato il pallone, secondo me è quello più difficile in assoluto della serie. Contro lo United saltò a centro area in una posizione più "facile" (facile per lui .ghgh).

Semplicemente uno dei gol di testa più belli di sempre!

 

(Povero Dybala che aveva fatto un gol bellissimo, che sarebbe stato ipercelebrato, e che adesso riceverà per ovvi motivi un po' meno luce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Da capire se hanno misurato l'elevazione massima o il momento in cui la colpisce di testa (in quel momento è di alcuni cm più in basso).

Ad ogni modo per posizione rispetto alla porta, per postura del corpo, per il punto in cui ha mandato il pallone, secondo me è quello più difficile in assoluto della serie. Contro lo United saltò a centro area in una posizione più "facile" (facile per lui .ghgh).

Semplicemente uno dei gol di testa più belli di sempre!

 

(Povero Dybala che aveva fatto un gol bellissimo, che sarebbe stato ipercelebrato, e che adesso riceverà per ovvi motivi un po' meno luce)

Non fa niente... averceli in squadra sti due qui. Quando si creano i presupposti per fare questi gesti, mica si possono trattenere.

Sono capitati nella sessa partita, va bene così.

Dybala non ha bisogno nemmeno di questo gol, che fa comunque parte del suo repertorio, per essere ipercelebrato. E' rinato.

Qualcuno non si rende nemmeno conto che ci sono squadre che ce li invidiano, e fra queste, alcune sono squadroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.