Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo sbagliato la riorganizzazione aziendale e la guida tecnica.

 

Adesso Agnelli si rimbocchi le maniche e salvi il salvabile, se serve anche con scelte forti.

Non ne ha mai fatta una in vita sua pretendi che esoneri Sarri come giusto che sia? C'è il bilancio. C'è stato un aumento di capitale. Debiti.. Esoneri Sarri così hai 3 allenatori a libro paga? Impossibile purtroppo. Se salta Sarri fanno tornare Allegri che a fine mese continua a prendere lo stipendio..

 

L'errore è stato fatto a monte.

 

Scenario A) Vuoi finalmente giocare un calcio all'olandese? Guardiola non lo puoi prendere prendi chi ti ha buttato fuori dalla CL con una banda di ragazzini. Ten HAg. Anno di transizione le rivoluzioni non si fanno dalla sera alla mattina.

 

Scenario B) Vuoi vincere subito la CL? Prendi chi è libero su piazza. Mourinho. Scelta impopolare? Chissene. 

 

Scenario C) Scommessa italiana? Inzaghi

 

Ancora non ci voglio credere.

 

Strakosha; Lazzari, Radu, luis felipe, acerbi, Lulic; SMS, lucas leiva, luis alberto; correa, immobile. 

 

Aggregate in 2 partite 6-2. Scudetto? CL? Lasciamo stare va. Quest'anno Conte si piglia la rivincita sugli Agnelli idem Marotta, la CL manco si deve nominare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il prossimo che difende Sarri giuro che gli mando la neuro a casa. Ah già dimenticavo. Si inizia a vedere la mano del nuovo mister. Cioè ragazzi qua avete spalato * su Allegri e ho piacere realmente che Sarri sta dimostrando il valore di Allegri. Io sono disgustato. Spero che cacciano lui e Paratici. 

Ciccio guarda che allegri  (che io amo)

di supercoppa italiana ne ha perse 2 consecutive , nel 2016 e 2017  (proprio con la Lazio).

anzi ti dirò di più , su 8 di finali ne ha perse 4.  

Quindi certi paragoni inutili non li fare se le cose non le sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il prossimo che difende Sarri giuro che gli mando la neuro a casa. Ah già dimenticavo. Si inizia a vedere la mano del nuovo mister. Cioè ragazzi qua avete spalato * su Allegri e ho piacere realmente che Sarri sta dimostrando il valore di Allegri. Io sono disgustato. Spero che cacciano lui e Paratici. 

A fine stagione spero di non dover più vedere in primis Nedved e Paratici e poi Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda, la partita di oggi è stata talmente umiliante che avrei preferito non averlaai vista.

 

E quelli che dovrebbero essere tifosi della Juve che si mettono a difendere il responsabile di simili orrori solo perché altrimenti dovrebbero fare mea culpa non fanno che rendere ancora più avvilente il tutto.

Io pensa che non avrei voluto vedere il 90% delle partite dell'anno scorso. Ma come hai fatto a sopravvivere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Siamo primi con una squadra inferiore, perché la squadra inferiore è andata molto oltre le aspettative. Anche la Juve di Allegri perdeva punti, se avesse trovato una squadra capace di fare come l'Inter di Conte, sarebbe andata allo stesso modo. Anzi, a pensarci bene c'è stato un anno dove lo scudetto era ancora in ballo fino a poche giornate dalla fine, proprio contro Sarri, per i punti persi per strada e l'incapacità di vincerle tutte. Quella capacità che tu pretendi invece da Sarri. Tu vivi in un mondo dove Sarri doveva fare 15 partite e 15 vittorie perché altrimenti era la dimostrazione che Allegri era il Dio della panchina. Ti aggrappi in modo superficiale a cose che non dimostrano nulla. Cit.

Ma tu ce la fai a non nominare Allegri per esaltare o difendere Sarri?

 

Ce la fai a parlare solo di Sarri o siccome vedi problemi ovunque preferisci rifugiarti nel passato?

 

Guarda al come delle cose.

Ti si aprono mille orizzonti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può avere titolari in difesa Bonucci un giocatore che deve essere sempre protetto dall’altro centrale perché nell’ 1 contro 1 è disastroso e a centrocampo un camminatore seriale come Pjanic che fa solo passaggi elementari e in fase difensiva lo trovi sempre fuori posizione sbagliando sempre il tempo x intervenire anche quando è in anticipo.

 

Un conto era avere in quel ruolo Pirlo che era il calcio e se non era un fenomeno nella fase difensiva amen ma non si può fare lo stesso ragionamento X Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta alla fine una sconfitta, l'avrei accettata se avessimo giocato come si deve. Certo, avessimo giocato come si deve chiaramente la sconfitta era impossibile perchè altrimenti li andavamo a triturare, ma questi ormai voglia di lottare non ne hanno più. Poi hanno pure il coraggio di voler rimanere perchè si considerano ancora forti, che poi la verità è che non ci sono altri idioti che ti pagano come fanno da noi....purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io pensa che non avrei voluto vedere il 90% delle partite dell'anno scorso. Ma come hai fatto a sopravvivere? 

Se tu sei contento e preferisci vedere quella che dovrebbe essere la tua squadra umiliata due volte consecutive dallo stesso avversario beh è un problema tutto tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda, la partita di oggi è stata talmente umiliante che avrei preferito non averlaai vista.

 

E quelli che dovrebbero essere tifosi della Juve che si mettono a difendere il responsabile di simili orrori solo perché altrimenti dovrebbero fare mea culpa non fanno che rendere ancora più avvilente il tutto.

al di là di come la si pensi su Sarri, credo sia evidente che questi due incontri con la Lazio sono stati parecchio pesanti soprattutto per lui . Non credo che non lasceranno il segno.  Tra l’altro ho letto di Pjanic (tornato al suo solito , modesto tran tran della stagione scorsa) che dice che la Juve deve prendere meno gol per vincere. Ovviamente è vero, con questa difesa lo scudo lo perdi garantito, però  quindi immagino che ne parleranno anche tra giocatori. Magari cambieranno qualcosa . Una volta, ai tempi della bbc si viveva ogni gol preso come un’onta subita. Adesso invece va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scioppo ha scritto:

Non ne ha mai fatta una in vita sua pretendi che esoneri Sarri come giusto che sia? C'è il bilancio. C'è stato un aumento di capitale. Debiti.. Esoneri Sarri così hai 3 allenatori a libro paga? Impossibile purtroppo. Se salta Sarri fanno tornare Allegri che a fine mese continua a prendere lo stipendio..

 

L'errore è stato fatto a monte.

 

Scenario A) Vuoi finalmente giocare un calcio all'olandese? Guardiola non lo puoi prendere prendi chi ti ha buttato fuori dalla CL con una banda di ragazzini. Ten HAg. Anno di transizione le rivoluzioni non si fanno dalla sera alla mattina.

 

Scenario B) Vuoi vincere subito la CL? Prendi chi è libero su piazza. Mourinho. Scelta impopolare? Chissene. 

 

Scenario C) Scommessa italiana? Inzaghi

 

Ancora non ci voglio credere.

 

Strakosha; Lazzari, Radu, luis felipe, acerbi, Lulic; SMS, lucas leiva, luis alberto; correa, immobile. 

 

Aggregate in 2 partite 6-2. Scudetto? CL? Lasciamo stare va. Quest'anno Conte si piglia la rivincita sugli Agnelli idem Marotta, la CL manco si deve nominare. 

Hai rotto il *, torna in quella fogna, 8 anni che vi pisciamo in testa e anche se quest'anno stentiamo fidati che vi finiamo ancora davanti, spero che succeda all'ultima giornata come il 5 maggio, do you remember? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma tu ce la fai a non nominare Allegri per esaltare o difendere Sarri?

 

Ce la fai a parlare solo di Sarri o siccome vedi problemi ovunque preferisci rifugiarti nel passato?

 

Guarda al come delle cose.

Ti si aprono mille orizzonti. 

Io nomino Allegri perché so benissimo che è il tuo amore segreto. Io Sarri non lo sto difendo, continui a fare tutto tu. Non lo vedi che sei talmente fanboy di Allegri che manco riesci a leggere quello che uno scrive? Ti si annebbia completamente la vista. Il paragone tocca farlo perché se tu fossi stata così aggressiva e impaziente anche in passato, davanti anche a situazioni peggiori, avrei detto:"Beh ma è fatta così... ci sta e si accetta il suo modo tragico di pensare", invece stai dimostrando odio perpetuo per l'allenatore odierno dimenticandoti o facendo finta di dimenticare tutti i dati oggettivi che ti vengono riportati, partite perse, finali perse ecc, anche dall'allenatore che TU invece hai sempre difeso. Sarri non ha ancora vinto o perso i due trofei importanti per cui è in corsa. Ha perso la supercoppa, come l'ha persa anche chi c'era prima di lui. 
Tu invece cerca di essere meno catastrofica e fanboy, ti si aprono 10.000 orizzonti, che sei così sa ottobre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

al di là di come la si pensi su Sarri, credo sia evidente che questi due incontri con la Lazio sono stati parecchio pesanti soprattutto per lui . Non credo che non lasceranno il segno.  Tra l’altro ho letto di Pjanic (tornato al suo solito , modesto tran tran della stagione scorsa) che dice che la Juve deve prendere meno gol per vincere. Ovviamente è vero, con questa difesa lo scudo lo perdi garantito, però  quindi immagino che ne parleranno anche tra giocatori. Magari cambieranno qualcosa . Una volta, ai tempi della bbc si viveva ogni gol preso come un’onta subita. Adesso invece va tutto bene.

Bisogna intervenire e fare qualcosa perché continuando così noi perdiamo pure contro Cagliari e Roma.

Io non so cosa si possa fare ma c'è bisogno che qualcuno metta Sarri di fronte alle sue responsabilità, che lui la pianti di trovare scuse e giustificazioni ogni volta e che i giocatori la smettano di avere questo atteggiamento troppo leggero.

Sarri non sa trasmettere stimoli. Allora che li trovino da soli. Che si parlino e trovino quella scintilla che li faccia giocare dando tutto con spirito di sacrificio e abnegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se tu sei contento e preferisci vedere quella che dovrebbe essere la tua squadra umiliata due volte consecutive dallo stesso avversario beh è un problema tutto tuo.

Io per queste due partite con la Lazio non sono contento. Chi ha detto che lo sono? Oltre te che t'inventi le cose ovviamente. Ma per caso come lavoro fai la scrittrice? Perché hai una capacità di inventare pensieri e opinioni degli altri davvero invidiabile. 
Io ho puntualizzato che se hai preso malissimo queste due sfide, mi chiedo come tu abbia fatto a sopravvivere l'anno scorso. Dopo la partita contro l'Ajax hai pensato di cambiare squadra? Così, giusto per fare una proporzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io nomino Allegri perché so benissimo che è il tuo amore segreto. Io Sarri non lo sto difendo, continui a fare tutto tu. Non lo vedi che sei talmente fanboy di Allegri che manco riesci a leggere quello che uno scrive? Ti si annebbia completamente la vista. Il paragone tocca farlo perché se tu fossi stata così aggressiva e impaziente anche in passato, davanti anche a situazioni peggiori, avrei detto:"Beh ma è fatta così... ci sta e si accetta il suo modo tragico di pensare", invece stai dimostrando odio perpetuo per l'allenatore odierno dimenticandoti o facendo finta di dimenticare tutti i dati oggettivi che ti vengono riportati, partite perse, finali perse ecc, anche dall'allenatore che TU invece hai sempre difeso. Sarri non ha ancora vinto o perso i due trofei importanti per cui è in corsa. Ha perso la supercoppa, come l'ha persa anche chi c'era prima di lui. 
Tu invece cerca di essere meno catastrofica e fanboy, ti si aprono 10.000 orizzonti, che sei così sa ottobre. 

Tralasciando il livello infantile della tua risposta che continente una quantità indicibile di assurdità, dovresti farti sorgere solo un dubbio. 

Forse se ad ottobre dicevo certe cose è perché vedevo che non si stava andando nella giusta direzione come i fatti stanno dimostrando.

Stai ripetendo la storia delle supercoppe perse quando io ti ho detto che il problema di oggi non è aver perso la supercoppa ma il COME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai rotto il *, torna in quella fogna, 8 anni che vi pisciamo in testa e anche se quest'anno stentiamo fidati che vi finiamo ancora davanti, spero che succeda all'ultima giornata come il 5 maggio, do you remember? 

Si e ho goduto davanti a stream a vedere piangere Ronaldo. Ma fidati che vi finiamo davanti de che? So di Roma e non sai manco che vordi vedere i laziali a fa i caroselli. Sciacquati la bocca bm. Shut up and calm down.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

al di là di come la si pensi su Sarri, credo sia evidente che questi due incontri con la Lazio sono stati parecchio pesanti soprattutto per lui . Non credo che non lasceranno il segno.  Tra l’altro ho letto di Pjanic (tornato al suo solito , modesto tran tran della stagione scorsa) che dice che la Juve deve prendere meno gol per vincere. Ovviamente è vero, con questa difesa lo scudo lo perdi garantito, però  quindi immagino che ne parleranno anche tra giocatori. Magari cambieranno qualcosa . Una volta, ai tempi della bbc si viveva ogni gol preso come un’onta subita. Adesso invece va tutto bene.

Quest'anno non va l'atteggiamento, non siamo "cattivi" ne' in attacco ne' in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari avessimo preso gol perché eravamo all’arrembaggio i primi 2 li abbiamo beccati a difesa schierata con azioni sviluppate da 2 cross, De Sciglio prima e Alex Sandro dopo a dir poco orripilanti, forse nemmeno il terzino della Triestina affronta l’avversario in quel modo uno fa una scivolata senza senso quando bastava solo stare davanti a Lulic che non è certo Ribery e l’altro permette a Lazzari di fermarsi, aggiustarsi la palla e crossare senza manco doverlo dribblare visto che si è tenuto tutto il tempo a 3 metri X non disturbarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Inzaghi ha messo nel sacco Sarri. Ok, non fa una piega.

Tu dici di aver perso la pazienza. Bene.

Quindi tu vorresti esonerare adesso un allenatore che ha perso MALE (sottolineamolo bene perché altrimenti incominci un'antologia di risposte che finisce fra un mese) la finale di supercoppa, però è primo in campionato, ha passato in carrozza il girone di champions, per fare cosa?

Che devi fare? Cosa pensi di fare esonerando Sarri? Di rigiocare la finale di supercoppa?

Chi prendi? :d

Se pensi di fare questo, io dico che tu non hai perso la pazienza, ma un'altra cosa... puoi capire cosa.

Passato in carrozza il girone di Champions anche no visto che nelle 2 gare coi russi se non era per le invenzioni di Costa e Dybala negli ultimi minuti eravamo quasi fuori. Dai su cerchiamo di vedere la realtà, stiamo giocando malissimo con buchi preoccupanti in difesa, abbiamo battuto il Genoa, dico io il Genoa con un rigore al 93,stentato col Verona, vinto immeritatamente a Bergamo e pareggiato col Sassuolo e col lecce, queste 2 sconfitte hanno evidenziato problemi e lacune che prima erano state coperte solo dalle giocate dei singoli e da una buona dose di fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tralasciando il livello infantile della tua risposta che continente una quantità indicibile di assurdità, dovresti farti sorgere solo un dubbio. 

Forse se ad ottobre dicevo certe cose è perché vedevo che non si stava andando nella giusta direzione come i fatti stanno dimostrando.

Stai ripetendo la storia delle supercoppe perse quando io ti ho detto che il problema di oggi non è aver perso la supercoppa ma il COME.

E il COME contro il Milan invece non era un problema immagino. Il COME contro l'Ajax, presi a pallate in modo ignobile che a confronto oggi abbiamo giocato un partitone, non era un problema immagino. Il COME giocammo lo scontro diretto con il Napoli a Torino perdendo e rischiando di buttarci lo scudetto, anche quello tutto nella norma. Quei problemi ad ottobre non li avevi individuati, perché mentre altri sottolineavano certe mancanze, in quel caso tu dove eri con il tuo trattato su come essere tragici ad ottobre? Me lo devo essere perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scioppo ha scritto:

Si e ho goduto davanti a stream a vedere piangere Ronaldo. Ma fidati che vi finiamo davanti de che? So di Roma e non sai manco che vordi vedere i laziali a fa i caroselli. Sciacquati la bocca bm. Shut up and calm down.    

Non possiamo mandare via l'allenatore, adesso, per aver perso la supercoppa a Natale, mi dispiace... devi sforzarti di capire che non è il momento di fare salti carpitati alla caxxo di cane e perdere la testa. In fondo lo sai. Se non ti piace il profilo che siede in panchina è un conto, ma sai benissimo che la tua è solo una provocazione che non può essere avallata mai in nessuna società seria. Bilancio o non bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma magari avessimo preso gol perché eravamo all’arrembaggio i primi 2 li abbiamo beccati a difesa schierata con azioni sviluppate da 2 cross, De Sciglio prima e Alex Sandro dopo a dir poco orripilanti, forse nemmeno il terzino della Triestina affronta l’avversario in quel modo uno fa una scivolata senza senso quando bastava solo stare davanti a Lulic che non è certo Ribery e l’altro permette a Lazzari di fermarsi, aggiustarsi la palla e crossare senza manco doverlo dribblare visto che si è tenuto tutto il tempo a 3 metri X non disturbarlo.

Alex Sandro forse anche peggio di De Sciglio quest'oggi, lo marcava a tre metri perché veniva saltato regolarmente al doppio della velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Bisogna intervenire e fare qualcosa perché continuando così noi perdiamo pure contro Cagliari e Roma.

Io non so cosa si possa fare ma c'è bisogno che qualcuno metta Sarri di fronte alle sue responsabilità, che lui la pianti di trovare scuse e giustificazioni ogni volta e che i giocatori la smettano di avere questo atteggiamento troppo leggero.

Sarri non sa trasmettere stimoli. Allora che li trovino da soli. Che si parlino e trovino quella scintilla che li faccia giocare dando tutto con spirito di sacrificio e abnegazione.

contro il Cagliari non lo so, loro sono un po’ in crisi... dopo le feste... magari diventa una partita facile. Ma in ogni caso, credo che l’unica cosa che si può fare adesso è che i senatori intervengano sul mister e si trovi una quadra in difesa. Bisogna essere molto pragmatici. La juve deve tornare a essere solida, cosa che al momento non è. A me non piace l’allenatore ma l’esonero, adesso, nei fatti, non è attuabile e poco giustificato. Purtroppo è così, certi provvedimenti si possono prendere solo quando sono perfettamente inutili, paradossalmente. I risultati in campionato non hanno compromesso nulla, siamo primi, se si ritrova solidità per me vinciamo di nuovo, se non si fa nulla e si aspetta il bel gioco, il sarrismo e la mentalità, andiamo lisci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scioppo ha scritto:

Si e ho goduto davanti a stream a vedere piangere Ronaldo. Ma fidati che vi finiamo davanti de che? So di Roma e non sai manco che vordi vedere i laziali a fa i caroselli. Sciacquati la bocca bm. Shut up and calm down.    

Dai manco perdo tempo vai subito in ignore, sei riuscito in 2 post a criticare Agnelli Cr7 e continui ad elogiare quel Giuda di conte guarda che non abbiamo l'anello al naso e shut up lo dici a qualcun'altro, io parlo finché mi pare e piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Passato in carrozza il girone di Champions anche no visto che nelle 2 gare coi russi se non era per le invenzioni di Costa e Dybala negli ultimi minuti eravamo quasi fuori. Dai su cerchiamo di vedere la realtà, stiamo giocando malissimo con buchi preoccupanti in difesa, abbiamo battuto il Genoa, dico io il Genoa con un rigore al 93,stentato col Verona, vinto immeritatamente a Bergamo e pareggiato col Sassuolo e col lecce, queste 2 sconfitte hanno evidenziato problemi e lacune che prima erano state coperte solo dalle giocate dei singoli e da una buona dose di fortuna

Ti voglio assecondare, anche se tu stai buttando tutto nel cexxo. Del resto le partite ridicole contro le squadrette le facevamo pure gli anni scorsi e si vinceva a stento pure sculando all'ultimo minuto.

Capisco che la memoria, in questi casi, si accorcia. Passo sopra pure a questo. E capisco che abbiamo dei problemi.

Hai citato un commento che invitava a trovare una soluzione perché avete perso la pazienza, ma non hai risposto al suddetto.

Cosa intendi fare, adesso? Esonerarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.