Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Ma io non sono sarrista, ma é evidente che nella partita precedente li stavamo prendendo a pallate fino all espulsione, ed in questa tutto gli é girato bene. Capita.

Li stavamo prendendo a pallate... uum  e di grazia mi dici quanti tiri in porta ha fatto la Juve e quante parate decisive ha fatto Berisha? Giusto per curiosità e vediamo se stavolta rispondi o svicoli come prima..

2 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Uscite di casa, fatevi una risata e ci vediamo alla prossima

Queste frasi sono di una pochezza infinita, stiamo parlando di una sconfitta cosa c'entra uscire di casa e farsi una risata? Quando usciremo ai quarti cosa farai un'altra risata e se non si vince niente una decina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Ma lo sai che il Real stava uscendo con Brugges e i turchi? Se  ti pare che i gironi di champions son facili mi sa che sei un tifoso da playstation. Non ci sarebbe niente di male per caritá, pero facciamo i seri

Sarri l'eroe che ci ha fatto vincere il girone di Champions, gli sarò eternamente grato

Ora torno alla play😁

Adesso, haciemmi ha scritto:

mi dici per piacere dove la prendi... 

😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Li stavamo prendendo a pallate... uum  e di grazia mi dici quanti tiri in porta ha fatto la Juve e quante parate decisive ha fatto Berisha? Giusto per curiosità e vediamo se stavolta rispondi o svicoli come prima..

Queste frasi sono di una pochezza infinita, stiamo parlando di una sconfitta cosa c'entra uscire di casa e farsi una risata? Quando usciremo ai quarti cosa farai un'altra risata e se non si vince niente una decina? 

Sicuramente non siam stati precisi al tiro,molti sono andati fuori o abbiamo fallito l ultimo passaggio. Nel finale dialogavamo addirittura nella loro area.

Se usciremo ai quarti faró come sempre, usciró a farmi una birretta e una risata. Cé un mondo oltre il calcio per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, superdrake ha scritto:

Si si infatti 

La lazio ruba, l'inter solo cooolo

Tra un po' avremo Cagliari e la Roma, se continuiamo cosi ci faranno a fette anche loro, ma si parlerà di episodi e amenità varie

ma hai letto quelli che scrivono che abbiamo dominato e chi hanno fatto tre gol per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesar10 ha scritto:

Forse nel mio home cinema si vedono, e nella tua 13" no, non lo so.

Nota per i catastrofisti: non quotatemi, andate a rivedere la partita e poi tornate

Non serve avere l’home cinema se lo attacchi al muro dal lato sbagliato ...

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

cmq mafia lotito che non fa giocare la lazio prima della partita è mitico. Non è una scusa, non si capisce perchè la juve debba giocare mercoledì e la lazio riposi. Sono incredibili.

Guarda che abbiamo scelto noi di giocare mercoledì con la samp 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesar10 ha scritto:

Poche volte ho segnalato cosí facilmente.ghghvoi catastrofisti siete uno spasso.

 

va bene ma dai intanto dimmi dove la prendi che ne avrei bisogno anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Infatti il problema è quello 

Siamo stati distrutti 2 volte in 15gg nello stesso modo da una squadra normalissima, senza fuoriclasse e con un gestore in panchina che non pensa di essere il Genio del calcio 

Mah distrutti direi proprio di no, semmai incartati.

Se vogliamo parlare di distruzione, le ultime 3 partite che inzaghi aveva giocato con sarri aveva beccato 11 goal facendone 2.

CI sono momenti e situazioni diverse, e credo l'analisi vada un pò approfondita, sperando che da noi siano in grado di farlo in modo efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Non serve avere l’home cinema se lo attacchi al muro dal lato sbagliato ...

 

haha

Contento di riuscire a farti ridere, si vede che ne avevi bisogno dopo ieri.

Dai che oggi é una nuova giornata, rivedetevi la partita e capirete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Sarri l'eroe che ci ha fatto vincere il girone di Champions, gli sarò eternamente grato

Ora torno alla play😁

😂😂😂😂😂😂😂

Non lo sai ... è già nella sala trofei ...

 

la targa celebrativa Sarri 1 girone scempions ! haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

ma hai letto quelli che scrivono che abbiamo dominato e chi hanno fatto tre gol per caso?

Guarda almeno una risata me l'hanno fatra fare davvero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Non serve avere l’home cinema se lo attacchi al muro dal lato sbagliato ...

 

haha

ahahaha ecco spiegato... ma ha l'home cinema però... e lo fa pesare.... ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Il barcellona se non avesse Messi sarebbe dietro il Siviglia...

No. Messi sabato ha giocato cinque minuti. E la terza linea ha tenuto botta e vinto con Linda a Milano. Noi abbiamo in giocatore che ha duellato con messi e che spesso vede due palle a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Guarda almeno una risata me l'hanno fatra fare davvero 

 

perdiamo tre a uno e dicono che hanno fatto meno tiri in porta di noi. E che gli vuoi dire? meno male...

intanto l'ho ordinato....mula-abacus__0712350_PE728755_S5.JPG?f=m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Sicuramente non siam stati precisi al tiro,molti sono andati fuori o abbiamo fallito l ultimo passaggio. Nel finale dialogavamo addirittura nella loro area.

Nel finale abbiamo preso il terzo gol, come ieri sera. Due partite stessi errori e stessa dinamica, io qualche domanda me la farei invece di farmi due risate.

2 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Se usciremo ai quarti faró come sempre, usciró a farmi una birretta e una risata. Cé un mondo oltre il calcio per fortuna

Che ci sia un mondo oltre il calcio è chiaro ed evidente non credo che nessuno viva per la Juventus, se a te vien da ridere quando si perde buon per te a me un pò girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi e' in scadenza e a aprile compie 33 anni....mi raccomando...rinnovo immediato eh.... 

Khedira ad aprile anche lui 33 anni e scadenza 2021...questa estate va ceduto o regalato

Emrecan ormai e' un ex della juve

Ramsey e' stato un errore prenderlo a prescindere....giocatore con una tenuta fisica da ottantenne che ha già 29 anni...in caso di offerta interessante lo cederei

 

Dobbiamo assolutamente approfittare di questa estate per liberarci definitivamente di questi giocatori per creare un centrocampo come si deve...non se ne può piu di vedere la nostra mediana a livelli cosi Bassi...

 

Dentro eriksen e pogba.... facciamo uno sforzo economico e rendiamo tecnica questa squadra una volta per tutte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Sicuramente non siam stati precisi al tiro,molti sono andati fuori o abbiamo fallito l ultimo passaggio. Nel finale dialogavamo addirittura nella loro area.

Se usciremo ai quarti faró come sempre, usciró a farmi una birretta e una risata. Cé un mondo oltre il calcio per fortuna

ho capito. ma questo è il forum della juventus. se non ci stiamo a parlare di calcio, mi dici a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mauro1 ha scritto:

difesa fragile, marea di contropiede, offensiva zero = pjanic e matuidi girano a vuoto in copertura e rallentano la manovra in costruzione. se regali due giocatori tutti gli altri soffrono, ieri Bentancur ha dovuto correre per 3. 

 

25 minuti fa, Fuk ha scritto:

Bisogna considerare che la Lazio negli ultimi anni ci ha messo in difficoltà in qualche partita, sembra adattarsi bene al nostro gioco e risultano efficaci. Menano in mezzo al campo e fanno un contropiede micidiale.

Quindi secondo me i nostri difetti sono stati esaltati ieri.

Proprio in virtù di questo spero che  Sarri sappia trarne una o più lezioni.

Noi diciamo che i problemi li abbiamo individuati. Spero solo che società e allenatore sappiano correggerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Nel finale abbiamo preso il terzo gol, come ieri sera. Due partite stessi errori e stessa dinamica, io qualche domanda me la farei invece di farmi due risate.

Che ci sia un mondo oltre il calcio è chiaro ed evidente non credo che nessuno viva per la Juventus, se a te vien da ridere quando si perde buon per te a me un pò girano

Nella gara di campionato abbiamo preso il terzo nel finale, quando stavamo tutti nella loro metá campo alla disperata, ed era la cosa da fare. Bravi loro.

Ieri il terzo gol é una punizione che Cataldi (mi pare fosse lui) non credo rifará spesso in vita sua.

Ti do ragione, abbiamo perso due volte e questo é sicuramente preoccupante, peró vedendo la nostra rosa (che secondo me difetta su terzini e certi cc) e vedendo il netto miglioramento nel gioco, non mi spavento piú di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

cmq mafia lotito che non fa giocare la lazio prima della partita è mitico. Non è una scusa, non si capisce perchè la juve debba giocare mercoledì e la lazio riposi. Sono incredibili.

non credo che alla juve sarebbe mancato il peso per puntare i piedi e far rimandare il match con la samp. tra l'altro mi pare ci sia un buco tra il 19 ed il 26 gennaio quindi non avremmo dovuto nemmeno fare le capriole.

probabilmente di questa coppa interessano solo i soldi e se non è cosi, se interessa davvero, allora c'è stata molta superficialità nel non prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aiace ha scritto:

Se tu vedi verticalizzazioni... io vedo sempre uno sterile ed inutile giropalla che non porta a niente se non ad un paio di tiri a partita. L'anno scorso se non ricordo male Ronaldo tirava in posta almeno 4/5 volte quest'anno se arriva ad un paio a partita è un miracolo, Higuain non tira mai e Dybala arriva al tiro dopo aver scartato mezza difesa avversaria..  Le verticalizzazioni sono quelle che fa il Liverpool aggressione del portatore di palla recupero e lancio per i tre davanti tutto in velocità, ieri sera dove le hai viste le verticalizzazioni? I lanci di Bonucci non valgono perchè c'erano anche l'anno scorso.

L'anno scorso nella seconda parte di stagione non ha fatto un gol di piede, se non su rigore.  Altro che tirava in porta 4-5 volte a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesar10 ha scritto:

Nella gara di campionato abbiamo preso il terzo nel finale, quando stavamo tutti nella loro metá campo alla disperata, ed era la cosa da fare. Bravi loro.

Ieri il terzo gol é una punizione che Cataldi (mi pare fosse lui) non credo rifará spesso in vita sua.

Ti do ragione, abbiamo perso due volte e questo é sicuramente preoccupante, peró vedendo la nostra rosa (che secondo me difetta su terzini e certi cc) e vedendo il netto miglioramento nel gioco, non mi spavento piú di tanto.

La nostra rosa forse ha difetti nei terzini, di sicuro ha un grande difetto in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mio nonno mi disse una cosa che mi sta venendo in mente. "Lo scemo è colui che commette sempre gli stessi errori e continua ancora a ripeterli, sperando di ottenere un risultato positivo." In queste ore questa frase continua a girarmi nella testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Mah distrutti direi proprio di no, semmai incartati.

Se vogliamo parlare di distruzione, le ultime 3 partite che inzaghi aveva giocato con sarri aveva beccato 11 goal facendone 2.

CI sono momenti e situazioni diverse, e credo l'analisi vada un pò approfondita, sperando che da noi siano in grado di farlo in modo efficace.

Ma sto caspita di Sarri ha mai giocato a pallone ?

 

Al massimo il Napoli di Sarri ha vinto contro la Lazio di Inzaghi ...

 

Ma il Napoli di Sarri - che per inciso ha vinto zero - non è la Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.