Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

1897 - 2020: l'infinita "Leggenda Bianconera" continua. Tanti Auguri cara ed ineguagliata Vecchia Signora

Post in rilievo

1 ora fa, *37allori* ha scritto:

Leggere ciò che scrivi è sempre gradevolissimo, oggi mi dà l'occasione per farti tanti auguri di buon anno a te e alla tua famiglia, con l'ulteriore augurio di festeggiare anche a primavera inoltrata tutti insieme :) 

Grazie, sei veramente gentilissima ! 

 

Con il massimo piacere e senza indugio alcuno contraccambio gli Auguri auspicando un sereno e prospero Anno Nuovo a Te .. a tutti coloro che ti stanno a cuore .. e .. ca va sans dire .. alla Nostra Juventus augurandole che essa si e ci regali nuove .. intense .. piacevoli emozioni a " Tinte Bianconere " .... .juve

 

Stefano  .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Augurissimi Stefano!


Bellissima e doverosa osservazione la tua!

 

Sei uno dei tifosi migliori!!! Un tifoso "gentiluomo"... perfetto per la nostra amata e regale Signora. .allah

Caro Amico mio, se la mia Signora ( non la " Vecchia Signora " .. l'altra .. quella che si .lazy corica con me da  illo tempore )

dovesse leggere ciò che hai scritto, ne son certo, potrebbe sporgere  Denuncia/Querela nei tuoi confronti per palese e dolosa

mistificazione e manipolazione della verità  ....  :o 

 

Che poi, a uum pensarci bene, forse, tutti i torti non li hai : in effetti sono una " persona d'oro " ... peccato però che, come sono soliti

dire dalle mie parti, trattasi di " oro matto " .. e cioè .. quel presunto oro che, in realtà, oro non è e non ha valore alcuno ... .nono 

 

Ciò non toglie che io, per la " ...... esima volta " ( ormai ho perso il conto ) non possa e non debba esimermi dal Ringraziarti .. e .. 

com'è giusto e doveroso che sia, cogliere l'occasione per Augurare a te e famiglia un sereno e prospero Anno Nuovo ! 

 

Cordialmente, .qualamano  Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un carissimo 2020 a tutti, non me ne vogliate con Stefano in primis che ci delizia sempre con le sue chicche .salve

Che sia un anno ricco di successi calcistici per la Juventus, forse siamo abituati così troppo bene che non sentiamo neanche il bisogno più di augurarceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio e un augurio a te e alla nostra Cara Amata Vecchia Signora. .salve

 

Che sia d'auspicio per prossimi traguardi importanti, in attesa della sua "Venuta" :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Un carissimo 2020 a tutti, non me ne vogliate con Stefano in primis che ci delizia sempre con le sue chicche .salve

Che sia un anno ricco di successi calcistici per la Juventus, forse siamo abituati così troppo bene che non sentiamo neanche il bisogno più di augurarceli

..... Carissimo, mio riferimento a parte, di cui peraltro ti Ringrazio, hai colto appieno il senso e l'intento di questo mio topic/invito il cui intento principale era

ed è quello di porgere alla VECCHIA SIGNORA, non importa per il tramite di quale espediente/via, i nostri più sinceri AUGURI/AUSPICI per i prossimi importanti

e fondamentali impegni che si riveleranno decisivi per indirizzare la stagione calcistica bianconera in una direzione e/o nell'altra ... .ottimo complimenti vivissimi

a te ... te li sei ampiamente meritati ...:uhmm: 

 

..... Ciò non toglie che anch'io avverto il " dovere " , ed il " piacere ", di Augurare a te e famiglia un sereno e prospero Anno Nuovo ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Un abbraccio e un augurio a te e alla nostra Cara Amata Vecchia Signora. .salve

 

Che sia d'auspicio per prossimi traguardi importanti, in attesa della sua "Venuta" :d

 

 

Grazie per aver partecipato e per aver lasciato il tuo graditissimo contributo ! 

 

Colgo l'occasione per, a mia volta, Augurare a te e famiglia un sereno e prospero Anno Nuovo ! 

 

Caro Amico, visto e considerato che le mie sinapsi cerebrali sono ormai un po' lente ed arrugginite, 

potresti aiutarmi a " decriptare " ciò che del tuo messaggio ho evidenziato in grassetto ? 

 

Un'idea uum in effetti ce l'ho ... ma non vorrei aver preso " lucciole per lanterne " : grazie in anticipo se

vorrai e potrai delucidarmi in merito ! 

 

.salveStefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie per aver partecipato e per aver lasciato il tuo graditissimo contributo ! 

 

Colgo l'occasione per, a mia volta, Augurare a te e famiglia un sereno e prospero Anno Nuovo ! 

 

Caro Amico, visto e considerato che le mie sinapsi cerebrali sono ormai un po' lente ed arrugginite, 

potresti aiutarmi a " decriptare " ciò che del tuo messaggio ho evidenziato in grassetto ? 

 

Un'idea uum in effetti ce l'ho ... ma non vorrei aver preso " lucciole per lanterne " : grazie in anticipo se

vorrai e potrai delucidarmi in merito ! 

 

.salveStefano

 

 

Ti ringrazio.

 

:d Io credo che tu sappia a cosa mi riferisco...

è il nostro sogno recondito.

 

immagino che altro non debba dirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello Spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da Giocatore in Giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di Tifosi e non c’è Club nel Mondo che ti faccia lo stesso effetto !!!

(Egdar Davids) 

 

 

Risultato immagini per immagini davids juventus

 

 

Un grandissimo giocatore che da " Mela marcia " rossonera ... giunto sotto la " Mole ", sponda bianconera, ... assunse sapori e connotati di una delle " Mele più preziose e pregiate " dell'allora Panorama Calcistico Mondiale diventando una delle " COLONNE D'ERCOLE " della JUVENTUS F.C. nel periodo compreso tra il 1997 ed il Gennaio 2004

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Ti ringrazio.

 

:d Io credo che tu sappia a cosa mi riferisco...

è il nostro sogno recondito.

 

immagino che altro non debba dirti...

.... oddio ... ero totalmente fuori strada : uum pensavo al .... " Torneo di Viareggio " .....  Risultato immagini per immagini Pinocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Auguri alla sempre giovanile Juventus!!!

Grazie per la tua presenza e per il tuo contributo ; sei sempre il benvenuto ! 

 

Tanti Auguri a te e Famiglia per un sereno e prospero anno nuovo ! 

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri di buon anno Stefano e grazie per i tuoi preziosi contributi .
Buon 2020 anche alla Vecchia Signora , ovviamente

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Felice anno Stefano e l'augurio di un 2020 ricco di successi e soddisfazioni per la nostra grande  Signora.

 

Caro Amico, sono felice per la tua nomina a " Special " : meritatissima !

 

Grazie per aver partecipato e per aver lasciato il tuo contributo ! 

 

Tanti Auguri per un Sereno e prospero Anno Nuovo a te e Famiglia ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

auguri di buon anno Stefano e grazie per i tuoi preziosi contributi .
Buon 2020 anche alla Vecchia Signora , ovviamente

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Grazie Amico, sei veramente troppo gentile ! 

 

Contraccambio gli Auguri auspicando a te , ed a tutti coloro che hai a cuore, un sereno e prospero Anno Nuovo ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie per la tua presenza e per il tuo contributo ; sei sempre il benvenuto ! 

 

Tanti Auguri a te e Famiglia per un sereno e prospero anno nuovo ! 

 

.salve Stefano

Grazie mille Stefano!!!

Auguro anche a te e famiglia uno splendido anno nuovo!

 

.salve Massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La Juventus è un po’ nel mio DNA, quindi la conosco bene. È come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un’altra. Non molla mai, e la sua forza è nell’ambiente. ( Giovanni Trapattoni) 

 

 

image.jpeg.68cee1bb605a837c21d33f5e52e853ba.jpeg         

 

 

Non rinuncerei a uno scudetto della Juve per il mondiale della Ferrari (Gianni Agnelli)

 

Risultato immagini per foto gianni agnelli juventus

 

 

 

Sivori è più di un fuori­classe. Per chi ama il calcio è un vizio. (Gianni Agnelli)

 

Risultato immagini per immagini di Gianni Agnelli e Sivori   

 

 

    Risultato immagini per immagini di Gianni Agnelli e Sivori" 

 

 

O7/12/1986 - OMAR SIVORI INTERVISTA GIANNI AGNELLI - Domenica Sportiva !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ideologia, la religione, la moglie o il marito, il partito politico, il voto, le amicizie, le inimicizie, la casa, le auto, i gusti letterari, cinematografici o gastronomici, le abitudini, le passioni, gli orari, tutto è soggetto a cambiamento e anche più di uno. La sola cosa che non sembra negoziabile è la squadra di calcio per cui si tifa.


(Javier Marías -  scrittore e saggista spagnolo - ) 

 

 

uum Come non essere d'accordo ? Onde per cui .. " FINO ALLA FINE " .. ed anche .." OLTRE " .. ad aeternum .. sempre e solo ..  " FORZA  .juve  JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono imbattuto in un video su YouTube con i più bei goal del decennio appena trascorso. Ne mancavano tanti eh, a mio avviso. Ma ho rivisto certe perle, alcune da me dimenticate, che mi hanno fatto venire i lacrimoni agli occhi e ad un certo punto mi son trovato a pensare: con tutti i casini che ho (certo c'è sempre chi sta peggio, e lì mi son sentito un tantino ipocrita e in colpa), il fatto che io sia un gobbodimme.r.da mi fa pensare di essere fortunato perché amare una squadra così mi fa sentire vincente e più forte.

Vabbè...magari vi sembrerà stupido questo ragionamento, ma pensate ai tifosi prescritti .ghgh

 

 

Buon Anno a tutti, in particolare a te @29 MAGGIO 1985. Stefano, sempre grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.