Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

1897 - 2020: l'infinita "Leggenda Bianconera" continua. Tanti Auguri cara ed ineguagliata Vecchia Signora

Post in rilievo

50 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Grazie ancora Stefano,

c'è tanto da imparare da un fratello Juventino come te,

è sempre un piacere leggerti .salve

 

Un caro saluto!

 

Grazie a te, Amico mio !

 

Hai " ampiamente " dimostrato di aver gradito ed apprezzato .. e ciò .. non lo nego .. oltremodo mi onora in quanto hai concretamente palesato un tale consenso che va ben al di là di quello che è il reale e/o presunto " spessore " delle mie elucubrazioni  mentali a  " Tinte Bianconere " ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2020 Alle 23:03, Axl Rose76 ha scritto:

Grazie per il bellissimo messaggio. 

Nel mio piccolo posso affermare che, per me, essere juventino è un grande privilegio e lo sarà per sempre.

Ho avuto la fortuna di nascere e crescere in un ambiente a strisce bianconere... Perfino i miei vicini di casa erano bianconeri!

Grazie a topic come questo che io leggo e scrivo ancora su questo forum!

 

P.S.

 

Per me la vera essenza della Juventus è la sua leggendaria e inimitabile storia!!!

 

Saluti da Massimo .salve

 

 Caro Massimo,  sic et simpliciter  .........   .ehm 

 

GRAZIE  di CUORE  per le  PREZIOSE PAROLE  che hai  " speso " per manifestare il tuo gradimento 

 

..... anche se, ne sono perfettamente conscio, non merito, assolutamente non merito, tanta munifica e pregiata considerazione ! 

 

Un cordialissimo abbraccio,  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JMarinaN ha scritto:

Tanti Cari Auguri di uno Splendido 2020 a Te Stefano e a Tutti i Tifosi della Vecchia Signora! 

Grazie a te, Cara Amica ! 

 

Sei veramente gentile !  Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato e gradito !

 

Auguro a te .. alla tua famiglia .. a tutti coloro che ti stanno a cuore .. un sereno e prospero Anno Nuovo, 

ricco anche  soprattutto di quello che è il " bene " più prezioso in assoluto, e cioè, tanta tanta salute ! 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2020 Alle 23:36, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

@Black&White17  @Francesco Juve 2000  @johnmalkovich  @pablito77!  @Stefi73  @Black Sabbath  @Aaron Ramsey 91 @juventudes  @marcot9788  

 

@DEDONE   @Bomberazzo  @Exarkhun  @marcelo danubio    @plgpiccio72      @AlenJu       

 

 

...... Amici .... che .faticaccia  fatica .... queste " Menzioni dirette " mi hanno " prosciugato " sia la mente che il corpo .... :tsa:

 

...... saranno anche comode se devi farne 2/3 .. ma poi, non so il perchè, tutto si complica e non si va più avanti : un incubo !

 

...... non so se è colpa del mio PC .... se è perchè io sono imbranato ( ipotesi più che probabile ) .... o se è il " collegamento " :

fatto sta che tra partenze e false ripartenze avrei fatto prima a venirvi a trovare a casa uno per uno  .... :tsa:

 

..... vabbè, è andata .... prendiamola con filosofia .... ahimè, c'è molto di peggio nella vita ..... :tsa:

 

Siccome vi stimo tutti, nessuno escluso , desideravo invitare anche voi ( se vi va ... date un' occhiata un po' più sopra, troverete 

un altro mio post con " 10 menzioni dirette " ..... fatto oggi ed alla 10a si è bloccato tutto e non riuscivo più ad andare nè avanti nè

indietro : ciò che è scritto in quel messaggio vale anche per voi ) alla lettura di un paio di post che, credo e spero, possano interessarvi ! 

 

SIA BEN CHIARO CHE NON E' UN " OBBLIGO " ... CI MANCHEREBBE ! 

 

Scusate per il disturbo ! Buon fine settimana a voi e famiglie !

 

.salveStefano

    

 

 

 

Grazie mille Stefano, sempre il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 @JUVENTINO10DOC       @Platinix            @Margio81       @LE6END       

 

...... Cari Amici, e con voi, seppur tra qualche difficoltà, sono, forse, arrivato alla fine delle " menzioni " riservate a tutti coloro che hanno 

lasciato un loro prezioso e gradito contribuo a questo topic : Grazie a tutti voi ! Buon Anno a voi e famiglie ! 

 

..... Così come ho fatto con tutti gli altri utenti colgo l'occasione per  segnalarvi 2 post " particolari " che ho scritto a pag.4 : credo e spero che possano interessarvi ( ciò che ho scritto nei precedenti " post di menzione " vale anche per voi  .... e ciò, se volete e potete, vi aiuterà ad immediatamente identificare a quali messaggi mi riferisco ... tra l'altro ... sono uno dietro l'altro  )  

 

Scusate il disturbo, e qualunque dovesse essere la vostra scelta, Ringrazio a prescindere, ci mancherebbe che così non fosse !

 

Cordialmente,.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Grazie mille Stefano, sempre il top

Grazie a te che sei sempre assai gentile e sempre piacevolmente presente nelle mie riflessioni bianconere ! 

 

Cordialissimi Saluti e Tanti Tanti Auguri per un Sereno e Prospero Anno Nuovo a Te  e  Famiglia ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Black&White17        @johnmalkovich       

 

uum cosa dire a due cari amici, iscritti a VS che hanno a cuore la " VECCHIA SIGNORA ", come se non più del sottoscritto, e che hanno inteso manifestare il loro tangibile gradimento per i contenuti che hanno contrassegnato questo topic elargendo ben 24 .. diconsi .. ventiquattro " reazioni " in due ( e probabilmente qualcuna mi è sfuggita ) ?

 

Che io uum rammenti qualcosa del genere, almeno per ciò che mi concerne, non mi era mai accaduta : meno male che per ogni " reazione " non vi è un pegno da pagare altrimenti temo proprio che rischiereste di fare questa fine ..... .ehm

 

Risultato immagini per chiedere elemosina immagini"          sefz

 

 

 

.. e tornando seri, visto e considerato che sono in debito nei vostri confronti, a queste parole affido la mia dovuta e sincera riconoscenza verso di Voi  .... .ehm 

 

Nella vita ordinaria raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. 

 

GRAZIE  DI  TUTTO !

 

 

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@29 MAGGIO 1985  le reazioni sono "una reazione" ai tuoi post molto interessanti.

È un piacere leggerti e anche molto utile. Quello che leggo e imparo mi serve per amare meglio la nostra Signora 

E credo questo valga per tutti quelli che seguono i topic che tu apri. 

Ho pochi hobby e poche passioni. La Juve viene subito dopo i mie figli, la mia famiglia. Per cui tutto quello che la riguarda non può non riguardare me.

Continua che è un piacere leggerti 

Buona serata Stefano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=1039]juve51[/mention]      [mention=57359]italiauno61[/mention]    [mention=115727]Nord est[/mention]   [mention=121745]Michael Laudrup[/mention]    [mention=40414]eternobianconero[/mention]   [mention=10320]Axl Rose76[/mention]  [mention=16512]the coach[/mention]  [mention=107573]Anastasi65[/mention]  [mention=99899]ronny80[/mention]   [mention=5452]RINTINTIN[/mention]   
 
 
Cari Amici, mi sbaglierò, e se così fosse chiedo venia per il disturbo, ma credo che i miei 2 post di cui .mandrillaccio sopra ( quello di Luigi Einaudi e quello della innata ed ineguagliata dote della " Vecchia Signora " di saper convogliare verso sè stessa la passione e l'affetto di milioni e milioni di persone che, per millanta ragioni, in quella che è la vita di tutti i giorni, sono letteralmente agli antipodi sia da un punto di vista culturale .. oltre che .. umano/sociale/lavorativo ) potrebbero incontrare il vostro favore ! 
 
Al di là dell'aspetto prettamente anagrafico ( che riguarda solo alcuni di voi che, di certo, avranno memoria dei personaggi citati ) ciò che vi accomuna, ed in più occasioni lo avete ampiamente dimostrato, è una profonda .. dotta .. consapevole juventinità ! 
 
Cordialmente, .salveStefano ! 
 
 
P.S. - x " ronny80 " : noto ora che tu avevi già letto ! Grazie e perdona il disturbo ! 
 
 
Grazie [emoji6]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White17 ha scritto:

@29 MAGGIO 1985  le reazioni sono "una reazione" ai tuoi post molto interessanti.

È un piacere leggerti e anche molto utile. Quello che leggo e imparo mi serve per amare meglio la nostra Signora 

E credo questo valga per tutti quelli che seguono i topic che tu apri. 

Ho pochi hobby e poche passioni. La Juve viene subito dopo i mie figli, la mia famiglia. Per cui tutto quello che la riguarda non può non riguardare me.

Continua che è un piacere leggerti 

Buona serata Stefano.

 

Carissimo, il piacere è tutto mio .... :uhmm: 

 

Rapportarmi con " Persone " come te è un piacere sia per la mente che per il corpo ... una boccata di puro ossigeno a " tinte bianconere " ... :uhmm:

 

Un caro saluto a te ed alla tua famiglia ... e mi raccomando, indica ai tuoi figli la " retta vita " ... cava sans dire .... la " Via Juventina " ... :uhmm:

 

Torno al ... San Paolo ... la vedo dura ... sperèm ! 

 

.qualamano  Stefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

@Black&White17        @johnmalkovich       

 

uum cosa dire a due cari amici, iscritti a VS che hanno a cuore la " VECCHIA SIGNORA ", come se non più del sottoscritto, e che hanno inteso manifestare il loro tangibile gradimento per i contenuti che hanno contrassegnato questo topic elargendo ben 24 .. diconsi .. ventiquattro " reazioni " in due ( e probabilmente qualcuna mi è sfuggita ) ?

 

Che io uum rammenti qualcosa del genere, almeno per ciò che mi concerne, non mi era mai accaduta : meno male che per ogni " reazione " non vi è un pegno da pagare altrimenti temo proprio che rischiereste di fare questa fine ..... .ehm

 

Risultato immagini per chiedere elemosina immagini"          sefz

 

 

 

.. e tornando seri, visto e considerato che sono in debito nei vostri confronti, a queste parole affido la mia dovuta e sincera riconoscenza verso di Voi  .... .ehm 

 

Nella vita ordinaria raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. 

 

GRAZIE  DI  TUTTO !

 

 

.salve Stefano !

Se non ci fossi tu, questo forum sarebbe molto più povero, perderebbe in umanità e saggezza, doti sempre più rare, purtroppo, e juventinità allo stato puro.

Le reazioni alle tue discussioni sempre originali ed intriganti, dunque, sono un atto dovuto di, continuo, gradimento! :)
Avanti sempre così, Stefano! ;)

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE .juve 

 

Buona serata. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Amico, 

 

sic stantibus rebus ... a questo punto, sia fatta la vostra volontà ( si, perchè, oltre che a te mi riferisco anche al tuo epigono @Black&White17  )

 

onde per cui, sebbene io sia certo che sia tu che il nostro caro " fratello " bianconero siate inconsapevolmente preda di un perfido e fuorviante

sortilegio, altro non mi resta da fare che .....  .ehm 

 

ISSARE ...    Risultato immagini per immagini di arresa  ... BANDIERA BIANCA  ... ED  ARRENDERMI ! 

 

 

Senza saper nè  .giornale leggere ...  nè  .scrittorescrivere ... e seppur non sia molto elegante .... prosaicamente " incassare "  e portare a  " casa " ... .ghgh

 

L'importante è che ... MAI E POI MAI ... AD ISSARE ... BANDIERA BIANCA ... non sia la nostra amata .... VECCHIA SIGNORA ..... .juve  

 

Un Sincero abbraccio  .amici ad entrambi !  

 

.salve Stefano 

 

 

p.s. verrà il giorno in cui vi .lazy sveglierete  dall'incubo :o che si è impadronito della vostra mente ... ed a .paceebene    Dio piacendo mi auguro di poter 

essere al vostro fianco al fine di aiutarvi a ritrovare la " Retta Via " ....  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Se non ci fossi tu, questo forum sarebbe molto più povero, perderebbe in umanità e saggezza, doti sempre più rare, purtroppo, e juventinità allo stato puro.

Le reazioni alle tue discussioni sempre originali ed intriganti, dunque, sono un atto dovuto di, continuo, gradimento! :)
Avanti sempre così, Stefano! ;)

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE .juve 

 

Buona serata. .salve

...... ops .... il post di cui sopra era per te e per l'amico Black&White .... solo che mi sono accorto solo adesso che non avevo citato il tuo messaggio

sono proprio uno :statbuon: stolto ..... ah ... beata gioventù che non torni più ...  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G R A Z I E  A TUTTI COLORO CHE, IN UN MODO O NELL' ALTRO, HANNO INTESO PARTECIPARE A QUESTO TOPIC 

MANIFESTANDO IL LORO GRADIMENTO E CONDIVIDENDO  GLI AUGURI PER LA NOSTRA AMATA " JUVENTUS " ! 

 

Credo e spero di aver personalmente ringraziato tutti i " Fratelli Bianconeri " che hanno lasciato un loro prezioso e

gradito pensiero ... se incidentalmente avessi scordato qualcuno, chiedo venia, ormai ho una certa .imbarazzato età, e le :doh:  amnesie,

ormai, sempre più spesso si riproducono " dietro l'angolo " ....  :tsa:

 

Rinnovo gli Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie per un sereno e prospero Anno Nuovo !  

 

.salveStefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.