Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

1897 - 2020: l'infinita "Leggenda Bianconera" continua. Tanti Auguri cara ed ineguagliata Vecchia Signora

Post in rilievo

8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

- La Juventus è un po’ nel mio DNA, quindi la conosco bene. È come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un’altra. Non molla mai, e la sua forza è nell’ambiente. ( Giovanni Trapattoni) 

 

image.jpeg.68cee1bb605a837c21d33f5e52e853ba.jpeg

 

 

Non rinuncerei a uno scudetto della Juve per il mondiale della Ferrari (Gianni Agnelli)

 

Risultato immagini per foto gianni agnelli juventus

 

 

 

Sivori è più di un fuori­classe. Per chi ama il calcio è un vizio. (Gianni Agnelli)

 

Risultato immagini per immagini di Gianni Agnelli e Sivori   

 

 

    Risultato immagini per immagini di Gianni Agnelli e Sivori" 

 

 

O7/12/1986 - OMAR SIVORI INTERVISTA GIANNI AGNELLI - Domenica Sportiva !

Sarà l'età,che fa brutti scherzi ma queste immagini e questi momenti mi commuovono,quando fai così sei "scorretto"caro Stefano 😪😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventato juventino il primo giorno che sono arrivato a Torino, quando mi sono reso conto quanto la Juventus fosse odiata dal resto delle tifoserie d’Italia. Il loro odio io l’ho trasformato in AMORE per la JUVENTUS. Contro tutto e tutti. Quella maglia era una corazza. Paolo Montero

 

Risultato immagini per paolo montero immagini

 

..... la Finale di Manchester .uffa ... un Lippi, ahimè, che a causa dell'assenza di Pavel, andò in confusione e sbagliando ti schierò a sx .

 

Ti avesse lasciato ove " TU .. DOMINAVI ".. e cioè .. AL CENTRO DELLA DIFESA, oggi quella maledetta " COPPA " sarebbe sotto la

" Mole " sponda bianconera ( tra l'altro, se allora ci fosse stato l'attuale regolamento, i due rigori parati da DIDA ... oggi ... non sarebbero

stati convalidati in quanto ritenuti irregolari a causa della " passeggiata " in avanti che il numero 1 rossonero mise in atto prima ancora

del tiro dei giocatori bianconeri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E iniziamo l'anno con un thread di Stefano, una colonna del nostro forum.
Auguro alla nostra amata Vecchia Signora e a tutti gli utenti un felice 2020, ricco di soddisfazioni.
Un augurio particolare va all'autore di questa discussione, un utente fuori dalla norma per la sua passione, per il suo garbo e i suoi modi..........auguri Stefano


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Sarà l'età,che fa brutti scherzi ma queste immagini e questi momenti mi commuovono,quando fai così sei "scorretto"caro Stefano 😪😊

...... e vabbè, ho inteso, a questo punto altro non mi resta da fare che .... " autoammonirmi  .yellowcard  " .... anche se, lo .paceebene confesso, il primo

:sad: commuoversi sono proprio io, dibattuto ed in conflitto con me stesso tra il " dolce e piacevole naufragar in questo mar a tinte bianconere " 

e qualche ( così come scrisse il poeta/librettista dell' " Elisir d'Amore " di Gaetano Donizetti ) " Furtiva :( Lagrima " per eventi lontani nel tempo

che ho vissuto in prima persona ... e per quel " Giuoco del Calcio " del quale si sono smarrite quelle semplici ma intense " sensazioni/emozioni " 

di cui tutti noi ci sostentavamo in una sorta di ( più o meno consapevole) indotto e piacevolissimo nutrimento " calcistico/juventino " sia per la nostra

mente che per il nostro cuore ! 

 

Grazie a te per aver partecipato, e spero, apprezzato ! 

 

Buon Anno Nuovo a te e famiglia ! 

 

.salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the coach ha scritto:

E iniziamo l'anno con un thread di Stefano, una colonna del nostro forum.
Auguro alla nostra amata Vecchia Signora e a tutti gli utenti un felice 2020, ricco di soddisfazioni.
Un augurio particolare va all'autore di questa discussione, un utente fuori dalla norma per la sua passione, per il suo garbo e i suoi modi..........auguri Stefano


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Caro Amico mio, inutile negarlo, mi sembra che ormai ci sia poco o niente da fare: ti sei infilato in un " vicolo cieco " e con ogni probabilità non riesci più ad uscirne .sisi

 

Siamo ...  .ehm        Risultato immagini per punto e a capo

 

.... sei inconsapevolmente preda di un " Clamoroso Abbaglio " : non merito, assolutamente non merito, tanta pregiata e squisita considerazione ....  .nono 

 

.... è vero che ...  .ehm " ERRARE HUMANUM EST "  ... ma è altresì vero che ...  .ehm  " PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM "  ... .sisi 

 

.... il tutto per la serie : " CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE' STESSO ! " 

 

Ciò non toglie che io, anche in questa ennesima circostanza, non possa e non debba esimermi dal Ringraziarti .. e .. dato il periodo, Augurare a te famiglia

i miei più sinceri Auguri per un sereno e prospero Anno Nuovo, possibilmente empio di quello che è il " bene " più prezioso in assoluto, e cioè, tanta " Salute " !

 

.salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Che il 2020 sia veramente l'anno giusto, per cosa nemmeno serve specificarlo sefz

 

 

Ovviamente anche a te Stefano, i migliori e più sinceri auguri di un felicissimo 2020 .juve

 

Grazie, Amico mio ! 

 

As usual non manchi mai di onorarmi della tua presenza !

 

Il .giornale leggerti .. ed il virtuale sentirti .. da sempre è per me fonte di piacere e soddisfazione ! 

 

Tanti Auguri di un sereno e prospero Anno Nuovo a te e famiglia ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un felice anno nuovo a te e famiglia. E' bellissimo aprire il forum ad inizio anno e trovare uno dei tuoi post meravigliosi ed intrisi di dolce amarcord juventino e pure personale; cosa quest'ultima che mi riporta indietro nel tempo caro degli affetti familiari .  Sempre grato a te per farmi riaffioriree questi  ricordi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Rinnovo qui pubblicamente gli auguri per un sereno 2020, caro Stefano.

A te ed ai tuoi cari.

.... e com'è giusto e doveroso che sia, uum posso io esimermi dal " rilanciare " ? No, non posso : così non fosse ... .ehm " peste mi colga " 

 

Tantissimi Auguri per un prospero Anno Nuovo a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore ! 

 

.salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Margio81 ha scritto:

Auguroni!

 

13 ore fa, Platinix ha scritto:

W Noi .juve 

Grazie a d entrambi per aver lasciato il vostro gradito contributo ! 

 

Auguri per un sereno e prospero Anno Nuovo a voi ed alle vostre famiglie ! 

 

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlenJu ha scritto:

tanti auguri di uno splendido 2020 a Stefano, patrimonio dell'UNESCO 

...... confermo : l'UNESCO ha recentemente aggiunto un " NUOVO AMBITO " a quelli assai prestigiosi che da sempre vergano e contraddistinguono

questa celeberrima e blasonata " FONDAZIONE " ! 

 

UNESCO .. è un acronimo di vocaboli in Lingua Inglese che, se tradotti nella Lingua di Dante .. Petrarca .. Manzoni, più o meno " suonano " così .. .ehm  

 

" Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione/Istruzione, la Scienza e la Cultura .... " 

 

uum Cosa dici ... non vedi il nuovo ambito/settore/ramo ? E' fresco fresco .. come un uovo di giornata :  uum di cosa si tratta ? 

 

Dopo l'Istruzione .. la Scienza .. la Cultura hanno deciso di occuparsi anche di .... SPAZZATURA ..... e uum chissà il perchè come

primo riferimento da esibire " Urbi et Orbi " hanno subito pensato a me ..... :o .... insomma una sorta di " Sic transit gloria mundi "

della .... " MONEZZA  .. ED .. AFFINI " ...  :upss:

 

 

Ciò non toglie che io non possa e non debba esimermi dall'Augurare a te e famiglia ogni bene per il 2020 e per tutti i futuri anni che ad esso faranno seguito !

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti cari Auguri di felice 2020 a 360º, Stefano!!!!!!!!

BUON 2020 Gobbette e Gobbacci e a tutti quei bianconeri che si godono la Vecchia Signora da lassù!

:).juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Ieri sera mi sono imbattuto in un video su YouTube con i più bei goal del decennio appena trascorso. Ne mancavano tanti eh, a mio avviso. Ma ho rivisto certe perle, alcune da me dimenticate, che mi hanno fatto venire i lacrimoni agli occhi e ad un certo punto mi son trovato a pensare: con tutti i casini che ho (certo c'è sempre chi sta peggio, e lì mi son sentito un tantino ipocrita e in colpa), il fatto che io sia un gobbodimme.r.da mi fa pensare di essere fortunato perché amare una squadra così mi fa sentire vincente e più forte.

Vabbè...magari vi sembrerà stupido questo ragionamento, ma pensate ai tifosi prescritti .ghgh

 

 

Buon Anno a tutti, in particolare a te @29 MAGGIO 1985. Stefano, sempre grande!

Amico mio, fermo restando che io non ho i " titoli " per poter ergermi al ruolo di colui che possa ergersi al ruolo di metaforica ed inconfutabile " Bocca delle Verità "  riguardo tutto ciò che possa, con certezza assoluta, essere definito " stupido ", specie in un ambito virtuale ed artefatto come il web, devo riconoscere che, almeno per ciò che mi concerne, e che va di pari passo con la mia sensibilità e con il mio di intendere i rapporti interpersonali, nulla ma proprio nulla di " stupido " ho intravisto e percepito di " stupido " nella tua interessante e sincera riflessione ... anzi, a mio modesto parere,  ciò che hai esternato ti fa onore : complimenti ! 

 

Riguardo al fatto che ci sia, e sempre ci sarà, qualcuno che sta peggio di noi, è un atavico ed acclarato assioma che nessuno, ma proprio nessuno al mondo potrà mai estirpare ! L'unica strada da percorrere, in un mondo intriso di ipocrisia .. falsità .. egoismo .. edonismo .. ingratitudine ecc.ecc. potrebbe essere quella della tolleranza e di quel minimo di rispetto e solidarietà, sia umana che economica, che tutti dovrebbero avvertire nei confronti dei propri simili ... da non confondere con il vacuo e pretestuoso " buonismo di maniera " ! Ma tutto ciò, ahimè, altro non è che vera e propria " Utopia ", anche perchè, su questo pianeta che abbiamo definito " Terra ", l'Animale Uomo ( perchè, non dimentichiamolo mai, tali siamo ) fin dai tempi di Adamo e Eva, più o meno consapevolmente, si è sempre compiaciuto del fatto di provare giovamento nel nutrire sia il  corpo che la mente con il suo conclamato e deleterio masochismo !

 

Ho divagato, e chiedo venia ! 

 

Nel Ringraziarti per la tua puntuale e gradita presenza nelle mie discussioni, colgo l'occasione per Augurare a te e famiglia ogni bene nelle vicissitudini che contrassegneranno l' Anno Nuovo appena iniziato !

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato immagini per frasi di umberto Agnelli sulla juventus"

 

EDOARDO AGNELLI  .. GIANNI AGNELLI  .. UMBERTO AGNELLI  .. ANDREA AGNELLI .. E LA " LEGGENDA " CONTINUA E CONTINUERA' IN SAECULA SAECUOLORUM !

 

DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE - CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI - FINO ALLA FINE - SEMPRE E SOLO  FORZA  .juve  JUVE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Auguri di cuore Stefano. Auguri a tutti i fratelli bianconeri 

Grazie , sei veramente gentile ! 

 

Auguri anche a te ed alla tua famiglia ! Speriamo sia un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni .. e tanta salute .. per tutti voi ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Tanti cari Auguri di felice 2020 a 360º, Stefano!!!!!!!!

BUON 2020 Gobbette e Gobbacci e a tutti quei bianconeri che si godono la Vecchia Signora da lassù!

:).juve 

Carissimo, il leggerti è per me, sempre e comunque, fonte di piacere a prescindere !

 

Ti Ringrazio per aver partecipato : il tuo contributo è sempre il benvenuto !

 

Tanti Auguri di Buon Anno sia a te che alla tua famiglia !  

 

Cordialmente, .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai avete già detto di tutto e di più, quindi posso solo aggiungere che una Persona così Speciale e un  tifoso così, così, così fantastico non avrebbe potuto tifare che per Lei.

Grazie Stefano e tantissimi auguri di ogni bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano

 

al solito la Tua "cultura" bianconera si manifesta al meglio grazie alle Tue parole. Bellissimo il primo stemma (a casa ho il cofanetto che li raccoglie tutti, dove a stonare è solo..........................l'attuale), e bellissime le parole di Boniperti: "La Juve è nata grande, non lo è diventata". Per me lui resterà sempre il mio Presidente,  il Presidentissimo, con il dovuto rispetto per tutti gli altri. Auguri quindi a Te, a noi ed alla nostra amata Vecchia Signora, per un 2020 in linea con la nostra tradizione ed il nostro inimitabile stile ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White17 ha scritto:

Intanto ieri sarebbe stato il suo compleanno .juve

 

IMG_20200103_091341.jpg

:bravoBravissimo .. Amico mio ! 

 

Ricorrendo ad una " metafora calcistica ", questo tuo " intervento " merita un fragoroso e meritato plauso !

 

Diciamo che, di concerto con lo spirito e l'intento che sostentano ed animano questo topic, il tuo graditissimo

e sagace " promemoria a tinte bianconere ", seppur in maniera virtuale, può e deve essere accostato all'atavico

e celeberrimo " Cacio sui Maccheroni " ... modo di dire che, come certamente tu ben saprai, non è una " diminutio ",

ma bensì, " un' esaltazione " con accezione più che positiva a cui ricorrere in determinate occasioni qualunque sia

l'ambito di riferimento ! 

 

Grazie per il tuo dotto contributo ! 

 

.qualamano  Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, juve51 ha scritto:

Un felice anno nuovo a te e famiglia. E' bellissimo aprire il forum ad inizio anno e trovare uno dei tuoi post meravigliosi ed intrisi di dolce amarcord juventino e pure personale; cosa quest'ultima che mi riporta indietro nel tempo caro degli affetti familiari .  Sempre grato a te per farmi riaffiorare questi  ricordi. 

Carissimo, qui se c'è qualcuno che avverte l'obbligo ed il piacere di manifestare " Sincera Gratitudine " nei confronti del proprio interlocutore, 

è proprio il sottoscritto verso la tua persona ! 

 

Sei sempre presente, anzi, " graditissimo e speciale ospite " in tutte le mie peregrinazioni a ritroso nel Tempo e che rimandano alla " Leggenda Bianconera " ... non manchi mai di manifestare il tuo apprezzamento ... mi elargisci lodi e meriti talmente munifici che, ne son perfettamente conscio, non merito e vanno ben al di là dei miei reali e/o presunti meriti : qui lo .scrittorescrivo e qui lo ribadisco ... .ehm " sei veramente troppo gentile nei confronti del sottoscritto " ... .sisi 

 

Oltretutto, ne son certo .. così come sono certo del quotidiano sorgere del sole , non ho dubbio alcuno che la tua " Juventinità " sia almeno pari, anzi, probabilmente ancor più radicata ed ampia rispetto alla mia !

 

Buon Anno a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.