Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Campione più rimpianto/invidiato?

Post in rilievo

Quale campione avreste voluto vedere con la maglia bianconera?

Sarebbe facile dire Pelé o Maradona, io però dico Ronaldinho.

Mi ha sempre colpito oltre alla tecnica pazzesca, la sua imprevedibilità nelle giocate, e soprattutto la gioia pura che trasmetteva nel giocare a calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Ronaldo quando era giovane, mannaggia a Salas. E poi, per andare un po' fuori dai classici attaccanti / fantasisti e dico Nesta. Mi pare che per entrambi fosse il 2002... nel caso di Nesta mannaggia al berlusca con la legge salva lazio, grazie alla quale riscosse il pizzo. Con Nesta da noi dubito che la coppa del 2003 sarebbe andata a milano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono rimasto di melma quando nella situazione in cui versavamo,ibra fu venduto agli strozzini per due spicci.

sapevo che ci avrebbe lasciato,è legittimo,ma mai e poi mai l'avrei dato a quelle serpi immonde,e a quel prezzo poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Minor threat said:

Io dico Ronaldo quando era giovane, mannaggia a Salas. E poi, per andare un po' fuori dai classici attaccanti / fantasisti e dico Nesta. Mi pare che per entrambi fosse il 2002... nel caso di Nesta mannaggia al berlusca con la legge salva lazio, grazie alla quale riscosse il pizzo. Con Nesta da noi dubito che la coppa del 2003 sarebbe andata a milano... 

Cr giovane non diventerebbe questo se era alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con iss pro evolution 2 sulla mia play station 1 mi divertivo molto con questa :d

 

Kahn

Hierro Maldini R.Carlos

Davids

Beckham Giggs

Zidane

Castolo Ronaldo Delpiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sparo un David Beckham

 

Henry rimpianto per eccellenza vista la carriera che ha avuto; grazie ancora ad Ancelotti che lo faceva giocare esterno di centrocampo

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.