Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Campione più rimpianto/invidiato?

Post in rilievo

Il rimpianto parla francese ed ha la faccia di Thierry Henry e la pelata di 21dane 

 

Come giocatore invidiato mi sarebbe piaciuto molto vedere con la nostra maglia Raúl González Blanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Cr giovane non diventerebbe questo se era alla juve

Eh, in effetti altri giocatori diventati grandi alla Juve non ne ricordo... soltanto 6 palloni d'oro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri onestamente nessuno. Tra i difensori dico il Dani Alves cercato da Capello già prima di Calciopoli e tra gli attaccanti per questo decennio un solo vero rimpianto, non aver fatto arrivare per tempo a Torino Luis Suarez, semplicemente devastante fino al 2016. Tra le ali direi sicuramente Robben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Batistuta. 

Al solo pensare cosa sarebbe potuta essere la Juve 97 e 98 con Zidane, Del Piero e Batistuta mi vengono i lacrimoni. 

Batistuta fenomenale, ma sarebbe bastato tenere Vieri al posto di venderlo ai materassai.

 

Da lì inizia la nostra recente subalternità europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere Van Nilsterooy, poi Guardiola, c'era un periodo che veniva accostato a noi nel secondo corso Lippiano e infine Boksic per più di una stagione.

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi Van Basten e Gullit che trattammo prima del milan non riuscendo a prenderli. Allargando il discorso a quelli che poi la nostra maglia l'hanno vestita, ovviamente il rammarico principale è non aver preso CR7 12 anni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stirner ha scritto:

Batistuta fenomenale, ma sarebbe bastato tenere Vieri al posto di venderlo ai materassai.

 

Da lì inizia la nostra recente subalternità europea.

Non esageriamo.

5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Una curiosità. Vorrei chiedere a tutti quelli che dicono Henry: nel 1999 a chi avreste rinunciato per tenerlo: Del Piero, Zidane o Trezeguet?

Trezeguet arrivò nel 2000, non c'entra nulla con l'Henry bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Non esageriamo.

Trezeguet arrivò nel 2000, non c'entra nulla con l'Henry bianconero

Trezeguet fu preso proprio per sostituire Henry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.