Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, kranomed ha scritto:

una delle balle più leggendarie che girano da troppo tempo negli ambienti calcistici...

il buon fabio è bravissimo a firmare assegni pesanti, tolta questa dote , nella quale io e te saremmo bravi quanto lui, altre qualità particolari non ne vedo.

Già.. In effetti era marotta che conosceva Vidal e pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, vitaminaH said:

Ma chi sarebbe che non lo vorrebbe??

Personalmente temo che il gruppo dei senatori abbia molto potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Basterebbe che il ragazzo gli dica che con loro ha chiuso e se ne farebbero una ragione anche perché vedrai che appena raggiungono la salvezza non lo faranno più giocare, garantito al limone.

sinceramente, considerando il kulu che abbiamo noi in queste cose, sarei contento se non giocasse più, così evitiamo di accoglierlo al jmedical com'è successo ad esempio per spinazzola...

quanto al fatto che basterebbe che lui vada a muso duro contro il parma, dubito che sia fattibile, dopo tutto lo hanno lanciato lui , e credo il ragazzo abbia un minimo di riconoscenza nei loro confronti.

non c'è dubbio che lui preferirebbe venire fin da subito da noi, quale pazzo preferirebbe restare a parma?

ripeto, era il parma che doveva approfittare della situazione e farsi riconoscere un pjaca in prestito gratuito (magari con ingaggio pagato da noi) per un anno e mezzo, più un paio di giovani della primavera, ma piuttosto di guadagnarci, hanno preferito perderci e tenersi kulu fino a giugno.

sono delle merdeke!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Secondo me non siamo così disastrato come alcuni dicono. Giochiamo un calcio nettamente più bello degli ultimi anni e non per l'uno a zero. Sicuramente ci sono tante cose da aggiustare e speriamo che nella testa del mister cambino alcune convinzioni: matuidi non deve giocare in questa Juve, al suo posto Can o sicuramente rabiot con Benta a destra.. Bonucci recuperati gli infortunati deve sedersi e tanto altro. Io stasera ho visto comunque cose positive e un buon possesso e vedrete che a fine febbraio voleremo. D'altronde a klopp sono serviti 3 anni e innesti importanti per rendere il Liverpool quello che è... Non dimentichiamolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava una prima punta ,chi abbiamo? il solo Pipita...Cq bastava metterlo dall'inizio e avremmo visto una partita diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

chi schierare con la Roma? con i terzini siamo alla canna del gas... e non dimentichiamoci che domenica sera andiamo a Napoli che giocherà la partita della vita

Danilo stasera mi è piaciuto, speriamo che Sandro recuperi per Napoli. ma la coperta è corta, lo sappiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma Ramsey Bentancur Rabiot é veramente impossibile da vedere? 

Lo ha appena spiegato sarri, Ramsey lo vede come trequartista seconda punta ruolo che secondo lui ha ricoperto nell'arsenal, io lo ricordo che lo ha fatto con emery ma non con wenger. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

L'angolo del DS

Giocate e Football Manager e pensate di essere meglio di gente che FC Juventus paga milioni di euro per agire sul mercato

Ma siete meglio voi sul divano di casa

Vi siete segati con Elia, Chalanoglu, Goetze, Dolberg, Belfodil, centinaia di pippxoni al sugo che solo voi seguivate, voi e nessuna big europea ... Vi siete rivoltati inviperiti perché Marotta non prese Piazon che voleva"solo" un milione di ingaggio ...

Ma fate i tifosi che è meglio

Il semplice parere di un tifoso su di un forum di tifosi. Tra l'altro espresso in modo sicuramente diverso da come ti poni tu.

D'altronde senza offendere non vi riesce di parlare.

Resto della mia opinione comunque anche senza essere un ds, ma mi auguro che kulusevsky sia 50 volte meglio di van de beek 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Appunto, pessima mentalità verso le coppe europee (cioè schierando le riserve quando, con un po d'impegno, si potrebbe anche vincerla l'Europa League)

 

L'Atalanta, pur avendo una rosa corta, è quinta e agli ottavi di Champions

Per me molto meglio i bergamaschi che loro (anche come gioco, molto più intenso e continuo quello dei ragazzi di Gasperini)

La Lazio è abbastanza inguardabile da un po’, avanti a chiulo e aiuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Speriamo, certo per i difensori la differenza si vede di meno però l'infortunio è grave, ho visto giocatori che non sono più tornati come prima, ti ricordi del piero? prima del grave infortunio era un fenomeno forse anche più forte di messi e ronaldo, dopo non è stato più lo stesso. 

Non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Personalmente temo che il gruppo dei senatori abbia molto potere.

i senatori hanno sempre potere

 

per limitare un Senato ci vuole un Imperatore .coffee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Pjanic è un problema o no per noi?

È un grosso problema...

Per me il centrocampo titolare dovrebbe essere Ramsey Bentancur Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoCR93 said:

i senatori hanno sempre potere

 

per limitare un Senato ci vuole un Imperatore .coffee 

Che è pappa e ciccia con i senatori italiani (e Khedira) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus ha scritto:

Ovviamente speriamo torni come prima.

io però mi riferivo al fatto che demiral una volta presa la maglia di titolare non l’ha più lasciata.

non era possibile toglierlo.

dava proprio una bella sensazione di sicurezza.

che peccato !!!!

certo che bonucci de ligt Chiellini demiral rugani era la migliore difesa d'Europa, peccato... poi pensi ai terzini e noti ancora più la differenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Claudio Valle said:

Ti sei reso conto che è praticamente L'UNICO giocatore dei nostri che gioca di prime e quindi l'unico a sapere cosa fare prima che la palla gli arrivi?

Ti sei reso conto che sbaglia meno di un passaggio su 20? 97% passaggi riusciti?

Ti sei reso conto che dopo la sua uscita ci hanno preso quasi a pallate? 

 

Con tutto il respetto ma secondo me no... Poi se pensate che un giocatore è da elogiare se la tocca con la suola o no allora alzo le mani.

Infatti ho subito criticato il cambio ramsey-higuain, togliere il gallese è stato un errore, per mettere higuain poi...

Mi sa che non hai capito bene quello che intendo, non è questione di toccarla con la suola.

Ramsey ha le potenzialità per fare meglio anche in un compito non congeniale per lui come quello datogli da sarri, in precedenti partite infatti ha giocato meglio.

Ho scritto "male" in virtù di questo, non che stasera abbia fatto una partita da insufficienza.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita e vittoria ordinaria e d'obbligo. Le cose che vanno: il risultato, il primo posto a più quattro, Cristiano che la mette alla grande, il fatto che la squadra lotti e insegua sempre il risultato più di tutto il resto, il fatto che abbiamo una nostra dimensione ovvero non miglioriamo particolarmente ma non peggioriamo e non abbiamo passaggi a vuoto molto prolungati (intesi come partite negative o con risultati negativi). 

Le cose che non mi piacciono:

il fatto che l'unico a tirare e di conseguenza a segnare è in pratica Cristiano: so bene che è accentratore, ci mancherebbe, ma insomma che nessun cc faccia un tiro degno di questo nome e che Dybala sia così poco pericoloso direttamente per me non va bene. Anche al Real era accentratore ma intorno a lui gli altri segnavano, magari non quintali di gol ma segnavano.

il centrocampo, per me di medio livello con un Pjanic veramente al ribasso .

il fatto che facciamo un po' fatica (diciamo che siamo "emozionanti") quando difendiamo bassi. Molto meno sicuri degli altri anni (pur col bel Deligt di questa sera). Vero che l'intento è quello di stare alti, ma assolutamente bisogna essere più tranquilli e sicuri quando arretriamo, perchè ovviamente capiterà di doverlo fare, in questo senso meglio a Roma di questa sera.

Dybala... questa sera buoni spunti (non intendo dire che non mi piaccia lui come giocatore), la situazione però mi fa un po' pensare. Sempre sostituito e, come detto, poche volte pericoloso direttamente. Non so se a lui possa andar bene alla lunga. La posizione in campo di queste ultime due stagioni lo porta a essere un giocatore diverso rispetto a quello da 19 /20 gol a campionato che abbiamo anche visto. Ma qualche marcatura in più ci vorrebbe.

 

In generale, una riflessione personale in ottica Europea. Penso che questa squadra non abbia molto di più di quella dell'anno scorso e non so se potrà fare molto meglio in UCL. Da qui alla ripresa delle coppe, a meno di non credere alle favole, non penso si possano vedere ulteriori eclatanti cambiamenti. Siamo nelle mani, nei piedi di CR , ma forse (in UCL) è troppo pure per lui che già l'anno scorso ci aveva dato saggio di quello che può fare senza che bastasse. In particolare il salto in avanti a centrocampo non è stato fatto nè sul mercato nè in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ma che ne sai che magari la decisione è stata presa in accordo con la juve e il giocatore? magari gliel'hanno proposto di venire subito a gennaio ma il giocatore stesso ha deciso di rimanere a parma per poi inserirsi nell'ambiente juve con calma in estate. Non possiamo saperli questi particolari, ma poi se ci pensi un attimo, il nostro reparto al momento è affollatissimo, solo se esce emre can hai un posto libero, la situazione è più complicata di quello che sembra. Io l'avrei preso subito però c'è anche la volontà del giocatore che secondo me in questo caso ha fatto la differenza. 

ma certo, abbiamo pagato tutti questi mln subito a gennaio, perchè non necessitiamo di un calciatore come kulu, infatti sul forum è da ottobre che piangiamo tutti i giorni chiedendo che si compri un calciatore proprio con quelle caratteristiche.

non posso avere la certezza assoluta che lo volessimo subito, ma sinceramente basta un po di spirito di osservazione più un minimo di capacità di ragionamento logico, per capire che al 95% saremmo stati ben felici di portarlo a torino subito.

in ogni caso non è compito mio convincere nessuno, compreso te, ma sono certo che il 90% dei miei fratelli bianconeri la pensa come me, da cosa lo deduco? da quanti messaggi critici leggo su matuidi, pjanic e ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Non ho augurato infortuni a nessuno, se non sai leggere è un problema solo tuo.

Torna a scuola

 

impara a usare gli avverbi, quando te li hanno spiegati a scuola evidentemente eri malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, W. White ha scritto:

Ma anche un Ramsey-Pjanic-Bentancur mi andrebbe bene!

Pjanic siamo in tanti a non volerlo più vedere. Veramente indegno. Un inizio stagione pieno dii buone speranze per poi perdersi nuovamente nell'anonimato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ah tu sei rimasto affascinato dalla prestazione super contro le riserve dell’Udinese... capisco...

Perchè poi, in effetti quelle triangolazioni sono frutto di schemi... si certo...

ah ho capito, sei una vedova dello stalliere, quindi c è sempre una scusa per una bella prestazione e sempre un aggravante per una prestazione meno buona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Speriamo, certo per i difensori la differenza si vede di meno però l'infortunio è grave, ho visto giocatori che non sono più tornati come prima, ti ricordi del piero? prima del grave infortunio era un fenomeno forse anche più forte di messi e ronaldo, dopo non è stato più lo stesso. 

Del Piero era un fenomeno che comunque ha sempre dimostrato di essere un campione. Forse il suo problema in quel biennio dopo il rientro fu di più psicologico, ma questo lo penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.