Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

De Ligt, superata la fase di ambientamento, ha dimostrato come i soldi spesi per lui fossero assolutamente opportuni. Oggi è già tra i migliori al Mondo nel ruolo. Partite come questa o quella con la Roma, non sono da difensori normali. L'intervento su Dzeko, è roba da Chiellini, Koulibaly e simili. Lui e Demiral, quando tornerà, saranno il nostro futuro, gli eredi di Barzaglie  Chiellini che non sapevamo proprio come sostituire, sperando in giocatori tipo Rugani o Caldara, magari anche buoni ma ben diversi dai suddetti. Con questi ragazzi, con buona pace dei fegati antijuventini, abbiamo risistemato le cose in difesa anche per il futuro.

Non vedo l'ora torni Demiral.

Soldi spesi benissimo. Ora Caressa, che ho sentito prima, punta a denigrare kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se c'è concorrenza e vuoi il giocatore è logico che devi offrire di più, 40 son tanti ma anche perché ha appena 19 anni. Paghi il potenziale e se non si rivela adeguato alle aspettative, lo rivendi a qualcuno. 

Schick  infatti da quando è al Lipsia è tornando sui livelli della samp (8gare, 5gol, 1assist) e ha rivalutato il suo cartellino

lo rivendi come pjaca?

40 sono un sacco di soldi, per rivenderlo deve fare bene, altrimenti hai cannato investimento. Pensa a Bernardeschi, 40 milioni investiti e molti si lamentano tutt'ora di lui. Ha quantomeno dimostrato di essere da Juventus, non un titolare ma nella rosa ci può stare. Kulusevski rischia invece di essere inadeguato.

Shick fortunatamente non è stato acquistato e la Roma poi lo ha pagato meno di 20 milioni eh. Oggi in Germania è un giocatore da 15/20 milioni infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

tranne chiellini, qualsiasi altro difensore che viene messo a giocare in coppia con bonucci viene messo in difficoltà.

lo vediamo alla juve, lo abbiamo visto in nazionale e al milan.

temo che quando tornerà a disposizione chiellini lui rimarrà titolare e l'olandese finirà in panchina, tanto è intoccabile per qualche strano motivo.

la cosa più fastidiosa? che gli abbiamo appena rinnovato il contratto .doh

 

Il rinnovo credo sia dipeso più da giochi contabili, riduzione costi etc. 

La fiducia per tutti quegli anni non è stata data nemmeno a Chiellini e Barzagli che erano difensori di altre galassie. 

 

All'inizio ha anche fatto bene, più che altro quando inizi un corso nuovo qualche personalità forte serve. 

Ma le caratteristiche quelle sono. 

 

Già di per sé è un difensore orribile, se ci aggiungi il lavoro che vogliamo fare di recupero palla avanzato è ancora meno adatto. È più lento di un bradipo, non sa difendere negli spazi larghi. 

 

Paradossalmente anche Rugani de Ligt come coppia ha più senso, per completamento di caratteristiche. 

Peccato davvero per l'infortunio di Demiral, era in ascesa totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su de ligt.

molti si ricorderanno che sono stato uno dei più critici con lui.

Vi ricordate la critica principale su tutti i palloni che lo scavalcavano?

bene ora è un muro.

ora è esattamente quello che mi aspettavo.

ma continuo a pensare che demiral gli sia leggermente superiore in una lotta tra titani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barone ha scritto:

Intanto Sarri fa capire in conferenza stampa che la squadra non si è ancora scrollata di dosso la mentalità rinunciataria che aveva lo scorso anno.

Chissà, magari prima della fine della stagione riuscirà a cavare il ragno dal buco...

Si però è compito suo farla scrollare eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Salvo solo i tre punti penso sia già stato detto...
Peggiore Juve dell’anno per distacco. Ci tengono su Dybala e Ronaldo e Deligt dietro. Rabiot migliore centrocampista perché gli altri...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Quella contro la Lokomotiv a Mosca per me era infinitamente peggiore (e pure quella di Supercoppa)

Oggi abbiamo comunque creato 6/7 chiare occasioni da gol

Nelle due partite sopracitate non ricordo un tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ti confermo che c'è stato e dallo stadio si é visto molto bene 

Non ci sono dubbi. Tuttavia sono cose che capitano in tutte le partite, soprattutto tra giocatori che vorrebbero segnare in tutte le partite che giocano. Da qui a crearne un caso, ce ne passa. Magari dopo saranno usciti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq fondamentalmente la Juve e' questa , inutile pensare che partite contro l'udinese B dicano qualcosa che si possa ripetere in campionato perche si e' capito che non e' cosi , ma visto che i risultati arrivano e che in campionato non c'e' una squadra veramente credibile come avversaria accontentiamoci di quello che si puo avere , in CL non bastera probabilmente ma arrivati ( se ci si arriva ) ai quarti poi quello che viene e' tutto in piu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Intanto Sarri fa capire in conferenza stampa che la squadra non si è ancora scrollata di dosso la mentalità rinunciataria che aveva lo scorso anno.

Chissà, magari prima della fine della stagione riuscirà a cavare il ragno dal buco...

Inizi a fare fuori i vari bonucci, pjanic e matuidi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma scusa se giocano così bene, come mai non sono riusciti a buttare fuori una tra Cluji, Rennes e Celtic?

perchè gliene fotteva meno di zero, giocano per un posto in CL, poi già che ci sono potrebbero mettrcela in quel posto, come abbiamo fatto noi nel primo anno di Gonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Su de ligt.

molti si ricorderanno che sono stato uno dei più critici con lui.

Vi ricordate la critica principale su tutti i palloni che lo scavalcavano?

bene ora è un muro.

ora è esattamente quello che mi aspettavo.

ma continuo a pensare che demiral gli sia leggermente superiore in una lotta tra titani

Intanto bisogna vedere come ritornerà demiral, non vorrei essere pessimista però c'è anche la possibilità che non ritorni più come prima da un crociato, così come ritorni sui suoi livelli, è tutto da vedere. Sarebbe la coppia del futuro, sono entrambi da juve, mi piacciono molto, incrociamo le dita per demiral. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

Io al posto di kulusevsky non metterei più il piede per paura di farmi male.

o magari per costringere il parma a vendermi.

perche non credo che il giocatore preferisca stare a parma invece di lottare per campionato e champions

più che altro è il parma che mi fa schifo!

sono praticamente già salvi! e tenersi kulu è solo un dispetto a noi! basti pensare al turnover vergognoso che hanno messo in scena in coppa italia, per poi venire oggi a torino a guerreggiare all'arma bianca  fino all'ultimo secondo!

questi furbacchioni merdekani mancati per poco, potevano avere un po di lungimiranza e cercare di scroccarci qualche buon giovane per la prossima stagione, magari prendersi uno dei nostri rottami per un anno e mezzo in prestito, mi viene in mente pjaca ad esempio...ma no, hanno preferito tenersi kulu per puro spirito antijuventino! 

spero che i nostri prodi dirigenti abbiano un pelo di dignità e orgoglio, e che gliela faranno pagare in qualche modo! perchè ripeto che per me si è trattato solo di un colpo basso! SONO SALVI! pure un idiota che nonc apisce nulla di calcio, guardando la loro classifica, capisce che SONO SALVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Su de ligt.

molti si ricorderanno che sono stato uno dei più critici con lui.

Vi ricordate la critica principale su tutti i palloni che lo scavalcavano?

bene ora è un muro.

ora è esattamente quello che mi aspettavo.

ma continuo a pensare che demiral gli sia leggermente superiore in una lotta tra titani

Nel gioco aereo si (sia nella nostra area che in quella avversaria)

Ma De Ligt è veramente un muro, e fa pure interventi pulitissimi in area di rigore o al limite, oltre al fatto che permette a tutta la squadra di giocare con il baricentro avanzatissimo

 

Per me l'olandese è superiore al turco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Caressa e soci nemmeno una parola su Anastasi (almeno fino all'intervista di sarri, poi ho spento) 

classico funerale quando vince la juventus, hanno aperto con dei volti funerei, costacurta se la ride, l' unico normale li dentro, almeno è sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Jeffrey Lebowski said:

bravo ora ti rendi conto che dybala è un campione? ma qualcuna la prendi mai? ahah 

quando avrei scritto il contrario?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terronegobbo ha scritto:

Il gioco d sarri puoi farlo se pressi e stai alto 90 minuti

Ma quale gioco?!?

arrivati negli ultimi 16 metri non si sa che fare

passaggetti di prima frenetici e casuali, spizzate di punta alla “come viene viene” senza nessuno che presidi l’area decentemente!

Movimenti coordinati 0

Meno male che abbiamo CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

Intanto bisogna vedere come ritornerà demiral, non vorrei essere pessimista però c'è anche la possibilità che non ritorni più come prima da un crociato, così come ritorni sui suoi livelli, è tutto da vedere. Sarebbe la coppia del futuro, sono entrambi da juve, mi piacciono molto, incrociamo le dita per demiral. 

È un marcatore come vuoi che torni?

Basta che non affrettiamo e torna bello e vispo più di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

tranne chiellini, qualsiasi altro difensore che viene messo a giocare in coppia con bonucci viene messo in difficoltà.

lo vediamo alla juve, lo abbiamo visto in nazionale e al milan.

temo che quando tornerà a disposizione chiellini lui rimarrà titolare e l'olandese finirà in panchina, tanto è intoccabile per qualche strano motivo.

la cosa più fastidiosa? che gli abbiamo appena rinnovato il contratto .doh

 

 

 

Stesso mio dubbio.. spero di non vederlo piu in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vitaminaH said:

Inizi a fare fuori i vari bonucci, pjanic e matuidi..

Per una roba del genere ci vuole l'appoggio completo della società altrimenti scoppia la rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffa23 ha scritto:

È un marcatore come vuoi che torni?

Basta che non affrettiamo e torna bello e vispo più di prima.

il problema è che al suo ritorno panchineremo quello sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ah ! Giusto per darti una piccola lezione aggiuntiva : in area marchiamo a zona . 

Se Sarri assegna certe zone .....è inutile che frignate. 

 

La marcatura a zona in area espone a questi rischi .

 

bonucci stacca di testa sul calcio d'angolo posiziona 2 mt alle spalle di cornelius, sul 19 del parma c'era il de ligt bonucci non stava su nessuno

https://streamable.com/dkxd5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Cmq fondamentalmente la Juve e' questa , inutile pensare che partite contro l'udinese B dicano qualcosa che si possa ripetere in campionato perche si e' capito che non e' cosi , ma visto che i risultati arrivano e che in campionato non c'e' una squadra veramente credibile come avversaria accontentiamoci di quello che si puo avere , in CL non bastera probabilmente ma arrivati ( se ci si arriva ) ai quarti poi quello che viene e' tutto in piu.

 

La juve è questa perche ci sono giocatori che giocano a prescindere nonostante il rendimento pessimo.

contro l’udinese tutti si focalizzano sulla debolezza dell’udinese ma la verità è che c’erano tutti nel proprio ruolo e con un modulo logico.

con pjanic e matuidi la batti l’udinese ma non in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.