Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Light Juve said:

Bonucci non è un difensore. 

È tante cose, ma non è assolutamente un difensore. 

bonucci è tante cose che dovrebbero stare in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

ecco, bonucci invece e' uno di quelli a cui vengono addossate tutte le colpe, anche quelle di de ligt, infatti colpa di bonucci se de ligt la prende col braccio

Ma ancora a pensare ai falli di mano nelle prime partite? De Ligt e' quasi sempre tra i migliori in campo, come si puo' non vederlo? Capisco essere prevenuti ma arrivare a citare partite di mesi fa mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

sul primo gol del parma con conrnelius che era marcato da ronaldo e ramsey, bonucci dov'era a guardare le vetrine con i saldi o stava facendo un solitario sul telefonino?

doveva prenderlo lui, poi magari avrebbe segnato lo stesso, ma l'ineffabile difensore era altrove affaccendato

Ah ! Giusto per darti una piccola lezione aggiuntiva : in area marchiamo a zona . 

Se Sarri assegna certe zone .....è inutile che frignate. 

 

La marcatura a zona in area espone a questi rischi .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è il migliore a centrocampo da un mese a questa parte qualcuno lo ha detto? No perchè è effettivamente così.

 

Ramsey e Matuidi insieme sono troppo deleteri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vedere le facce di chi si lamenta di quelli che si lamentano durante gli ultimi due corner all'ultimo minuto. Non credo fossero rilassate e sorridenti. Poi certo che siamo tutti felici, ovvio. Ma credo che una critica costretti sia d'obbligo e la società lo farà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Menomale dalla prossima rientra Bentancur.

Vorrei provare una volta il centrocampo a tre, con rabiot a sinistra, ramsey a destra e benta in mezzo. Davanti il tridente con Dybala largo a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Semmai sei tu che hai visto un'altra partita, io l'ho vista attentamente, ho visto i movimenti di dybala ed era sottotono stasera, una sufficienza risicata ad essere buoni. 

Bene, questa è la tua opinione, io la vedo in modo opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giove20 ha scritto:

come, dove, quando, è stato uno dei peggiori, si è ripreso nel finale con l'entrata di higuain ma la sua partita è stata sottotono. 

Primo tempo sicuramente pessimo. Sembrava avesse scambiato la scarpa sinsitra cob quella destra. Un po' meglio nel secondo tempo, ma oggi nelle conclusioni non c'era proprio. Sinceramente poi l'ho visto anche eccessivamente defilato sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose fondamentali:

-De Ligt mostruoso, Dybala spettacolare.

-Sostituire CR7 invece che Dybala non è reato.

-Cuadrado in fase difensiva molto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurlami ha scritto:

Matuidi soto gli ochi di Agnelli .asd

 

Grazie a Dio non prolunga il contratto e ha 33 anni 

il pericolo rinnovo per questo miracolato è sempre dietro l'angolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Bene il +4. Ma, fa male doverlo ammettere, anche quest'anno la CL ce la sogniamo. 

Io aspetterei di giocarla. Magari lì avremo motivazioni diverse sapendo di dovercela sudare con tutti i nostri mezzi. Poi ripartirà tra un mese e vediamo come staremo. La squadra forte l'abbiamo, può far meglio ma aspettiamo prima di darci per vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita stagionale: i tre fenomeni sugli scudi, gli altri impalbabili o deleteri escluso woj, sarri sbaglia i cambi, la zona fa il suo dovere... Per gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliori in campo Ronaldo e De Ligt che è di un altra categoria. E gioca finalmente centro destra. Matuidi lo conosciamo oggi non mi è dispiaciuto.

 

Bonucci e Pjanjc impediscono che questa squadra possa giocare alta con continuità. In più il Bosniaco è veramente scolastico nelle sue giocate . E perde palloni stupidi.

 

Vediamo se tornando Bentancur qualcosa cambia. Anche solo provare a scambiare di ruolo. 

 

Alla fine vittoria meritata ma la squadra quando è senza palla da sensazione di insicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

bonucci è tante cose che dovrebbero stare in panchina

Su questa cosa andiamo a braccetto da tempo. 

 

È scandaloso, non riesce a leggere mai nessuna palla. Si è fatto fumare da Cornelius. 

Sui palloni alti qualcosa di scandaloso, mette sempre in difficoltà i propri compagni. 

 

La differenza con de Ligt è imbarazzante, l'olandese ha difeso per due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, matt977 ha scritto:

Stasera è andata, ma abbiamo un allenatore con dei pregi ma limitato

spero che prima o poi questi pregi comincino a saltare fuori! io al momento vedo giusto una fase offensiva leggermente migliore rispetto alle juventus del passato, ma si tratta proprio di un qualcosina in più, nulla di eclatante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Rabiot è il migliore a centrocampo da un mese a questa parte qualcuno lo ha detto? No perchè è effettivamente così.

 

Ramsey e Matuidi insieme sono troppo deleteri. 

mah rabiot ha fatto il compitino, nulla di trascendentale, per uno che prende 7 milioni e passa sinceramente mi aspetterei molto di più, in giro per il mondo ci sono tanti centrocampisti che se lo mettono in tasca rabiot, parliamoci chiaro. Spero che cresca perchè se è solo questo il gioco non vale la candela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Rabiot è il migliore a centrocampo da un mese a questa parte qualcuno lo ha detto? No perchè è effettivamente così.

 

Ramsey e Matuidi insieme sono troppo deleteri. 

Rabiot è in crescita e me ne ero accorto anche nelle ultimissime partite nel 2019. Un altro che sta benissimo è Bentancur e finalmente dalla prossima tornerà a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

avoja...ma non lo si scopre certo stasera. piu' che azzardo, una follia. 

Quello forte sul mercato di Gennaio era Haaland, giocatore da Champions sin da oggi.

 

3 mesi buoni in serie A non deve essere un metro di paragone.  Schick ha insegnato poco.

 

Haaland ha fatto una scelta per la sua crescita: il Borussia. È inutile  ontinuare a tirarlo in ballo, è il giocatore a scegliere dove andare, non puoi obbligarlo a venire alla Juve. 

Cmq prima di giudicare il Kulu magari vederlo un paio di mesi in bianconero potrebbe essere una cosa intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

Tre cose fondamentali:

-De Ligt mostruoso, Dybala spettacolare.

-Sostituire CR7 invece che Dybala non è reato.

-Cuadrado in fase difensiva molto male. 

CR7 anche con mezza palla ti fa un gol. Con Dybala non hai questa certezza. Meglio avere Ronaldo in campo anche fino al 97' se necessario (IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Nella partita contro l'udinese sembrava messi, abituato ai suoi standard oggi non ha fatto bene per me, molto sottotono. 

Sicuramente non è stato a quei livelli, su questo concordo, ma non uno dei peggiori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ovviamente l’obiettivo primario della partita di stasera era vincere per allungare sull’Inter, la squadra ci è riuscita ed è quello che più conta.

Ma volendo analizzare alcune cose anche per il futuro, contro le squadre che sanno giocare a calcio davvero(quindi non l’Udinese o il Cagliari di queste ultime giornate) questa squadra balla troppo in difesa.

Ci sono momenti in cui certe volte si è costretti a difendere più bassi per meriti dell’avversario, in Europa capita spesso, squadre come Liverpool, Real, Barcellona e simili ti costringono in certi momenti a stare più basso, e lì bisogna essere bravi a reggere e non rischiare più di tanto. 
Questa squadra invece dà la sensazione di poter subire gol in qualsiasi azione nei momenti in cui non riesce a pressare. 
È una cosa che in Italia magari non paghi più di tanto, ma in Europa certe cose costano caro.

Non ho capito comunque i cambi di Sarri di stasera.

Vero, come pure il fatto che in Europa difficilmente trovi squadre che difendono in undici dietro la linea della palla. Nel primo tempo il Parma per quaranta minuti non ha toccato palla pensando unicamente a chiudere gli spazi. In Europa è un’altra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.