Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Anastasi dimenticato. Solo parole dai burocrati del calcio Figc e Lega non hanno organizzato nulla. Juve e Inter, i suoi club, gli unici a dedicargli un minuto di silenzio

Post in rilievo

1 ora fa, LuisDelSol ha scritto:

so che ci ha giocato per sbaglio un anno ma leggere che anche l inter e' un "suo" club

mi fa contorcere leggermente le viscere, non posso farci niente

E' in buona compagnia con Causio, Tardelli, Davids, per non parlare di Conte, Lippi e Trapattoni (l'unico che è andato bene anche dall'altra parte). Probabilmente ce ne sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Definiscila come vuoi ma è quello che penso adesso e che pensavo anche ieri...e che penserò anche domani...

 

Mettendo da parte Anastasi...che già di per sè basterebbe e avanzerebbe...quante volte hanno ricordato Scirea? MAI...

Gli hanno mai dedicato qualcosa...un premio...un torneo giovanile...una qualsiasi sciocchezza? MAI...

 

Scirea...caxxo...Campione del mondo...tra l'altro morto tragicamente a soli 46 anni...

 

A qualcun altro mancava solo che gli dedicassero anche il Festival di Sanremo...

 

La federazione è composta in gran parte da maiali...per cui che facciano una porcata è nell'ordine naturale della cose...

Esistono sia il Memorial Scirea (torneo riservato agli U14), sia il premio Scirea, che va a chi ha avuto una carriera esemplare e direi che è perfetto per quello che ha rappresentato Gaetano.

 (Tra i vincitori ci sono stati Maldini, Buffon, Del Piero, Totti, Pirlo e tanti altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' in buona compagnia con Causio, Tardelli, Davids, per non parlare di Conte, Lippi e Trapattoni (l'unico che è andato bene anche dall'altra parte). Probabilmente ce ne sono altri.

azz...Causio!!! non me lo ricordavo che avesse calcato quel campo di letame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà ancora molto tempo e sopratutto ben altri uomini in federazione e lega perchè io debba cambiare avatar...stravecchio sarà anche andato via ma il resto del marciume è ben saldo al proprio posto e lo si capisce anche da queste cose...R.I.P. Pietro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

sia il premio Scirea, che va a chi ha avuto una carriera esemplare e direi che è perfetto per quello che ha rappresentato Gaetano.

 (Tra i vincitori ci sono stati Maldini, Buffon, Del Piero, Totti, Pirlo e tanti altri)

 

0HZEL6RA--550x300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio Graziani idolo come sempre

 

"Ma che c... hanno nella testa questi dirigenti? - dichiara a Radio Sportiva -. Non riescono, ai tempi di oggi, a far si che nella giornata di campionato ci sia da subito un minuto di silenzio per ricordare un campione del nostro calcio, che ha dato tantissimo al nostro calcio. Dove hanno la testa questi dirigenti? Pensano solo ai quattrini, agli sponsor, se non si ricordano che bisogna fare un minuto di silenzio per un uomo meraviglioso come Anastasi. Era una persona speciale, Pietro. Come si fa? E' un'ignorantata allucinante, per tutti gli appassionati di calcio e la famiglia. Tutti dovevano mettere la fascia, non solo le squadre dove ha giocato Pietro. Un minuto di raccoglimento per un uomo e un calciatore che ha dato tantissimo al nostro calcio". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atsu ha scritto:

Ciccio Graziani idolo come sempre

 

"Ma che c... hanno nella testa questi dirigenti? - dichiara a Radio Sportiva -. Non riescono, ai tempi di oggi, a far si che nella giornata di campionato ci sia da subito un minuto di silenzio per ricordare un campione del nostro calcio, che ha dato tantissimo al nostro calcio. Dove hanno la testa questi dirigenti? Pensano solo ai quattrini, agli sponsor, se non si ricordano che bisogna fare un minuto di silenzio per un uomo meraviglioso come Anastasi. Era una persona speciale, Pietro. Come si fa? E' un'ignorantata allucinante, per tutti gli appassionati di calcio e la famiglia. Tutti dovevano mettere la fascia, non solo le squadre dove ha giocato Pietro. Un minuto di raccoglimento per un uomo e un calciatore che ha dato tantissimo al nostro calcio". 

Fiero è orgoglioso di tifare una squadra che ha avuto il privilegio di far indossare la maglia Juve a uomini grandiosi come Anastasi e Scirea....che peccato che uomini cosi non ne nascono più di questi tempi per poter vedere con i propri occhi e non in un vecchio dvd, vhs e videocassetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figc e lega calcio sono istituzioni senza alcuna credibilità, composte da politicanti, pàraculi, amici degli amici e burocrati da 4 soldi... sinceramente non mi sento nemmeno offeso da un simile comportamento perchè non ho alcuna aspettativa positiva da quella gente...

Anastasi è e rimarrà nel cuore degli juventini e di chi gli ha voluto bene in vita, il resto è chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che fanno i c.d. "burocrati" non me ne frega un granchè... l'importante è che sia stato ricordato dalla Sua squadra e dalla Sua gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madelyne ha scritto:

 

0HZEL6RA--550x300.jpg

e non solo.... la sua carriera è costellata da episodi come questo.... dal calcione proditorio a balotelli fino allo spintone al suo fisioterapista vito scala, dal 4 con la mano a tudor fino al fallaccio sul ginocchio a pirlo in un roma-juve, dal "vaffa" gridato tre volte in faccia a rizzoli fino alle dichiarazioni complottistiche contro di noi...

vergognoso che il premio scirea sia andato anche a questo personaggetto squallido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio Graziani: "Ma che * hanno nella testa i dirigenti della Lega? Come si fa a non ricordare un grandissimo campione del nostro calcio? Come è possibile? Ingiusto e insopportabile non ricordarlo su tutti i campi. Ho il voltastomaco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' in buona compagnia con Causio, Tardelli, Davids, per non parlare di Conte, Lippi e Trapattoni (l'unico che è andato bene anche dall'altra parte). Probabilmente ce ne sono altri.

mi vengono in mente anche Peruzzi, Paulo Sousa e Jugovic... alcuni dei protagonisti di Roma 96

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso sia siano effettivamente dimenticato. In questi carrozzoni serve una risma di carta solo per spostare una penna, figurarsi il resto. Non avranno comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che federazione RIDICOLA.

 

Forse Pietro era troppo juventino per ricevere un minuto di silenzio?

 

Vergognoso.

Un grande calciatore simbolo dell'Italia non solo calcistica, ma anche umana, simbolo di un Sud e di un Paese che ancora faceva forse fatica ad essere una vera unità nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci leggo volontà di sviare la pubblica attenzione dal fatto che diversi giocatori continuino a morire per la SLA.

La notevole incidenza del male tra gli ex giocatori è una questione ombrosa e mai chiarita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.