Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo riusciti a far segnare due cadaveri come Borini-Pazzini, giocatori IGNOBILI che farebbero fatica nella Pergolettese in lega pro!!!! VERGOGNATEVI INDEGNI !!!!! Chiedete scusa ai tifosi maledetti molluschi senza palle!!!!!! Vi prenderei a calci nel * ad uno ad uno!!!! E poi si vuole puntare alla champions ahahhahahaha certo come no!!!! Quest’anno non si vince nulla di nulla!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

m< per cortesia cosa.. basta con sta leggenda delle ferrari.. ma chi l'ha mai detta?!?! basta voi. 

 

ne vuoi altre?

adesso che hai fatto la tua figura basta o devi andare avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

scusa ma se continui a dire cose false non ja nemmeno più senso star qui a rispondere.

"della ferrari parlavano gli allegriani" è una frase che non ha senso alcuno, poi se vuoi continuare fai pure ma diventano tutti discorsi ridicoli.

tanti utenti, che ora stanno zitti, parlavano di ferrari per dare solo colpe ad allegri...non è che se TU nn la pensavi cosi allora certe * non venivano scritte...le scrivevano, e anche continuamente.

erano discorsi stupidi come sono discorsi stupidi prendersela ora SOLO con sarri.

le responsabilità delle sconfitte, come quelle delle vittorie, sono sempre condivise.

ecco perché chi se la prendeva solo con allegri, come chi ora se la prende SOLO con sarri (o con paratici, o con il giocatore x e y), sbaglia. punto.

ma poi guarda .... penso che sul forum ci stiamo tutti ... sappiamo tutti a chi facciam riferimento .... lui è stato uno abbastanza critico verso allegri , ma non è stato nemmeno uno dei peggiori ....

 

ripeto se vogliamo possiamo fare tutti nomi e cognomi .... lasciamo stare e basta anche perchè non ha senso tornarci .... e gli facciamo un favore ...

 

pero' QUANTOMENO che non si stravolga la realtà.... e non la realtà 1 posti partita, o di 1 anno ,ma la realtà di 2 ANNI DI MASSACRO GIORNALIERO .... eh dai su ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma è un bene? Aspettiamo il tracollo finale? Se non si svolta tra un mese siamo fuori gioco da tutto. E non è per fare i gufi basta guardare le partite degli ultimi due mesi

Se si vive il fatto di non vincere un anno come fosse una sorta di armageddon che ti devo dire, richiamiamo allegri....magari rinnoviamogli pure il contratto per 3 anni.

Rimarrebbe comunque una decisione che potrebbe prendere al massimo Zamparini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

balle.

non costringermi ad andare a cercare i messaggi perchè io farei un lavoro cinese e tu una figura di mèrda.

facciamo che ti fidi?

lasciamo stare dai ..... sappiamo tutti come stanno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ma poi guarda .... penso che sul forum ci stiamo tutti ... sappiamo tutti a chi facciam riferimento .... lui è stato uno abbastanza critico verso allegri , ma non è stato nemmeno uno dei peggiori ....

 

ripeto se vogliamo possiamo fare tutti nomi e cognomi .... lasciamo stare e basta anche perchè non ha senso tornarci .... e gli facciamo un favore ...

 

pero' QUANTOMENO che non si stravolga la realtà.... e non la realtà 1 posti partita, o di 1 anno ,ma la realtà di 2 ANNI DI MASSACRO GIORNALIERO .... eh dai su ....

esatto

 

anche perché la maggior parte di quelli che spalavano * a valanga ora CASUALMENTE sono scomparsi.

 

e sia chiaro, io contro sarri non ho nulla, perché dare la colpa solo ad una persona è da deficienti (come sono/erano tutti quelli che davano la colpa ad allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

balle.

non costringermi ad andare a cercare i messaggi perchè io farei un lavoro cinese e tu una figura di mèrda.

facciamo che ti fidi?

 

2 minuti fa, AST ha scritto:

 

ne vuoi altre?

adesso che hai fatto la tua figura basta o devi andare avanti?

ne vorrei almeno un totale che sia più del 50% degli utenti del forum :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

dai per cortesia su😂

 

sei pure un bravo ragazzo, io capisco tutto, pero' mo che me devi fa passà che la retorica della ferrari della corazzta , data in mano allo scemo, era un'esagerazione degli allegriani ..... dai veramente 🤣

 

ti prego non ridurti cosi' , riprenditi .... è vermanete il punto piu' basso che si potesse raggiungere 

guarda se mi dicevi "io personalmente non ho mai dett questo" ..... ecco te ne uscivi tranquillo, pulito, e nessuno ti poteva dire nulla .... ma stravolgere cosi' la realtà veramente è patetico. Sei pure una brava persona mi dispiace leggere queste cose. veramente.

non ho bisogno di riprendermi da niente,per me la juve non è mai stata una ferrari, e penso anche per molti altri. 

grazie per le offese.. e per il bravo ragazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Se si vive il fatto di non vincere un anno come fosse una sorta di armageddon che ti devo dire, richiamiamo allegri....magari rinnoviamogli pure il contratto per 3 anni.

Rimarrebbe comunque una decisione che potrebbe prendere al massimo Zamparini.

Ma non è questo. È folle pensare di vincere sempre. La cosa brutta è che sembra si stiano facendo errori su errori da un anno a questa parte. Sarri è adatto ? Ha le idee chiare? Non sembra. La rosa è mal assortita? La società ha le idee chiare o naviga a vista? I mercati recenti sembrano propendere per questa ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Per me sono quasi tutti sfiduciati, non credono in Sarri. Ieri anche Szczesny, ma ormai quasi tutti i giocatori hanno parlato.
Incredibile dirlo, ma Allegri aveva ragione la rosa doveva essere rifatta da zero. Capisco che non c erano i soldi, perché Ramsey e Rabiot sono stati presi a 0. Ma la cosa scandalosa che non incidono, prendono sommando entrambi sui 15M di euro. Un ambaarat prende nettamente di meno. Paratici ha allestito una rosa scandalosa, Nedved che ha voluto il licenziamento di Allegri, doveva prima prevedere che la rosa era inadeguata.

Uno che mette al centro del progetto Douglas costa, perennemente infortunato, ha problema all elasticità muscolare.
Da ringraziare cr7 che mantiene la baracca, fermo lui fermi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Mah, vista la partita di ieri e quella col Napoli, dopo che siamo andati sotto non abbiamo fatto nulla eh. La squadra è monca. Tatticamente e sul piano pratico(non abbiamo neanche mezza punta alta 1.90 da mettere se stiamo perdendo per buttare cross in area ed evitare i 5vs1 che deve fare Cristiano ad ogni cross).

Hai ragione anche tu, ma ieri abbiamo perso contro una squadra che ci ha messo l’anima, cosa che nei nostri non vedo da un po’. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

non ho bisogno di riprendermi da niente,per me la juve non è mai stata una ferrari, e penso anche per molti altri. 

grazie per le offese.. e per il bravo ragazzo. 

ok allora dimmi questo !!!! dimmi che TU non lo pensavi !!!

ma non mi venire a dire che sul forum la retorica della corazzata e della ferrari era utilizzata dagli allegriani .... eh dai, ALMENO QUESTO !!!

cioè ci sono i messaggi eh!!! che senso ha negare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

 

ne vorrei almeno un totale che sia più del 50% degli utenti del forum :) 

ti devo dare atto che perdi con sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

hai ragione tu sui giocatori. tutto quello che hai scritto è vero. ma infatti io lo pensavo l'anno scorso. solo che allegri anche aveva responsabilità. come le ha sarri quest anno. 

e allegri ha vinto...nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non è questo. È folle pensare di vincere sempre. La cosa brutta è che sembra si stiano facendo errori su errori da un anno a questa parte. Sarri è adatto ? Ha le idee chiare? Non sembra. La rosa è mal assortita? La società ha le idee chiare o naviga a vista? I mercati recenti sembrano propendere per questa ipotesi

Tutti interrogativi che ci stanno ma che, purtroppo, non si risolvono a febbraio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Concordo... sommaci che abbiamo anche un allenatore pessimo.... molto peggio dei precedenti... ma io mi riferivo alle parole di nedved quando allegri ha detto che andava rinnovata la squadra e lui rispose che la rosa era  supercompetitiva e ha fatto di tutto insieme al ds per prendere un allenatore che alla juve ci sta come il prezzemolo a merenda.... via tutti e tre!!!! 

Secondo te perché Nedved pensa che la rosa sia super competitiva? A causa della propaganda di Sky, giornali ecc. e quindi ci crede pure lui. Allegri, pur con tutti, i difetti che aveva, aveva entrato il punto: rinnovare la squadra. 

Sarri: i giocatori quelli sono, non è che se uno è scarso(Pjanic, Sandro Higuain etc.) con Sarri diventa fenomeno. La cosa che di Sarri non mi piace sono i cambi(de sciglio-Benta e stai perdendo?) e il suo parlare di equilibrio. Ma non è mica venuto per dare mentalità offensiva e fare un gol più degli altri? Allora per l’equilibrio tenevo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ok allora dimmi questo !!!! 

ma non mi venire a dire che sul forum la retorica della corazzata e della ferrari era utilizzata dagli allegriani .... eh dai, ALMENO QUESTO !!!

cioè ci sono i messaggi eh!!! che senso ha negare ?

dopo il fumo che hanno venduto in estate adesso si arrampicano sugli schermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

scusa ma se continui a dire cose false non ja nemmeno più senso star qui a rispondere.

"della ferrari parlavano gli allegriani" è una frase che non ha senso alcuno, poi se vuoi continuare fai pure ma diventano tutti discorsi ridicoli.

tanti utenti, che ora stanno zitti, parlavano di ferrari per dare solo colpe ad allegri...non è che se TU nn la pensavi cosi allora certe * non venivano scritte...le scrivevano, e anche continuamente.

erano discorsi stupidi come sono discorsi stupidi prendersela ora SOLO con sarri.

le responsabilità delle sconfitte, come quelle delle vittorie, sono sempre condivise.

ecco perché chi se la prendeva solo con allegri, come chi ora se la prende SOLO con sarri (o con paratici, o con il giocatore x e y), sbaglia. punto.

le dicevano una grande minoranza dai olaf. ti ripeto, quanti erano i messaggi, anche l'anno scorso, di critiche ( e peggio) nei confronti di khedira, matuidi ecc?

penso erano parecchi. poi oh, se le stesse persone scrivevano che eravamo una ferrari, allora c'era una grossa mancanza di coerenza. si ritorna sempre la. 

io non lo pensavo ieri e non lo penso oggi, i problemi nella rosa c'erano anche l'anno scorso e quella era una parziale giustificazione ad allegri.

 

ma questo non era il punto del mio primo messaggio, lo ripeto perchè poi mi avete citato in 100 stravolgendo il mio discorso.

il mio dicorso era che ieri gli allegriani davano tutta la colpa alla rosa, oggi leggo molti insulti a sarri.

questo intendo quando parlo di coerenza. io davo le responsabilità ad allegri e oggi le do a sarri. non solo alla rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

e allegri ha vinto...nonostante tutto

vedremo sto anno. c'e da dire che l inter e la lazio l anno scorso non facevano cosi tanti punti. però se sarri non vince sarà per demeriti suoi, non certamente meriti di inter e lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AST ha scritto:

Mark secondo me sì ma non è questo il punto.

io sostenevo LE RAGIONI di Allegri e non Allegri in toto ovvero: per continuare a vincere serve cambiare.

per vincere lo scorso anno, visto che Allegri non era scemo, l'unico modo era fare quello che ha fatto ma sapeva benissimo

di essere a fine corsa con quei giocatori.

Invece si è preferito rimanere così e scegliere la via comoda di cacciare il mister prendendone uno scarso.

Ed il bello è che quelle che erano le colpe di Max sono diventati gli alibi dell'abusivo: questo è inaccettabile e su questo martello a sangue

i tanti esteti e capiscers che me lo hanno fatto a fette per 5 anni.

quanti anni hai?

c'eri ai tempi di Maifredi e della nouvelle vague del signor Fenech?

se non c'eri ti prego di informarti prima di parlare

ah guarda a me lo dici ?🤣

 

fosse per me io allegri l'avrei cacciato dopo cardiff .... come dici te pero', e condivido in toto, RESTAVA VERO CIO' CHE PENSAVA !!!! cioè restava vero il fatto che lui vedeva un gruppo esaurito ....su quello non c'è discussione 

 

pero' ti dico .... noto in te una sorta di volontà , in parte anche legittima, di applicare a sarri i demenziali e insensati ragionamenti che i soliti noti hanno appliato ad allegri per 2 anni. Quasi come a rivendicare una scorrettezza di certi utenti. Lascia stare, non ha senso tornarci. Pensiamo alla juve !!

 

se alcuni utenti sono stati dei dementi, cio' non significa che noi dobbiamo esserlo con sarri ... sarri purtroppo raccoglie una juve a fine ciclo e tutto sommato è primo in classifica ed è agli ottavi .... Ragazzi, i problemi sono piu' grandi e strutturali .... 

Io personalmente lo caccerei giusto per cose eclatanti come litigate o altre cose che pero', a parte che non vedo francamente, e comunque non risolverebbero il problema, per me sarri sta facendo STRABENE !!!. Sinceramente vedo una squadra con i limiti strutturali che ha sempre mostrato dalla cessione di pogba in poi. Fine. 

Un occhio minimamnte critico si preoccupa anche per la stagione dello scudetto in albergo, è un chiaro segnale di una squadra alla canna del gas .... e non basta ronaldo, mi dispiace. Poi se le cose andranno male, e quando dico male intendo DAVVERO male, come al solito, si caccia il tecnico, ma i problemi restano .... e comunque non credo che allegri sai cosa risolleverebbe. Il ciclo di allegri era finito dopo cardiff ragazzi. Smettiamola di masturbarci sugli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

oto in te una sorta di volontà , in parte anche legittima, di applicare a sarri i demenziali e insensati ragionamenti che i soliti noti hanno appliato ad allegri per 2 anni. Quasi come a rivendicare una scorrettezza di certi utenti. Lascia stare, non ha senso tornarci. Pensiamo alla juve

Amico mio io odio l'abusivo per altri motivi molto simili a quelli già espressi da @aiacee che esulano dal lato prettamente tecnico/tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.