Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

non, non te la sei immaginata, era usata dagli allegriani come esagerazione per dare addosso a chi dava la colpa ad allegri, che pure dicevano che la rosa non era il massimo. 

 

nessuno ha mai detto che la juve fosse una corazzata, te lo ripeto mark, se poi non capisci è perchè non vuoi capire: la juve non era una corazzata ma allegri poteva fare di piu di quello visto l'anno scorso. fine.

:upss:

 

c'è sempre piu' un qualquadra che non cosa ....

 

cioè gli allegriani, per difendere allegri da chi lo criticava, dicevano che questa era una corazzata ...... ooook 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

tutte soluzioni possibili, certo, conoscendo la dirigenza. però sono tutte soluzioni che non mi piacciono. prima di tutto perchè con sarri si è voluto fare un cambio di mentalità. con gli allenatori da te citati si farebbe un passo indietro, essendo tutti catenacciari. pechè fare un passo indietro? 

inzaghi non ha neanche mai vinto niente, apparte qualche supercoppa, se abbiamo visto con sarri che questo può essere un problema, perchè fare lo stesso errore? anche simeone non mi convince tanto.. all ateltico ha fatto bene ma manca quel passo in più. a noi serve uno davvero bravo. 

allegri penso che il suo tempo alla juve sia finito, davvero. a te cosa piacerebbe davvero? 

A me piacerebbe Klopp ma direi che possiamo scordarcelo. Anche perché mi piacerebbe subito, tipo il prox anno e non quando anche a lui inizierà a passare la magia (magari é già tardi e ha già fatto il meglio). Ragionevolmente andranno su Inzaghi, se mai vince lo scudo te lo do quasi sicuro. Juventus' classic. Ho parlato di Simeone perché penso che in società possa piacere. Guadagna una marea di soldi però. Altrimenti fai una scommessa, lo stesso Juric di ieri sera non é male. Allegri senza emergenza non lo richiamerei e lui non verrebbe nemmeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

deve fare una cosa sola.

un'azione da VERO presidente: sollevare l'incapace abusivo da un incarico palesemente più grande di lui

e per il quale non sarà mai pronto visto che è prossimo alla quota 100.

ma basta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

La Juve era una corazzata. Questo si è sempre detto. Quest'anno improvvisamente abbiamo il centrocampo peggiore d'Europa.

Il cc sono anni che è il reparto debole. Bravo il predecessore a mascherarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

n questa Juventus ci sono tutti i principi di Sarri

esattamente.

in primis il perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ein ha scritto:

ma non scherziamo. Non deve più passare a torino nemmeno come transito all'aeroporto

Tu disprezzi Allegri senza guardare chi hai in casa ora. Il problema e' economico perche' l'anziano ha un triennale, altrimenti Allegri fino a giugno (e non oltre) ci starebbe eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

ma basta.....

basta cosa?

è da giugno che io ed altri -ai quali sono stati tritati i collioni con la storia ridicola della vedovanza- sosteniamo che

l'abusivo sarebbe stato un disastro annunciato perchè inadatto ad una squadra come la Juve e adesso, che i nodi stanno venendo al pettine,

escono mille distinguo, mille scuse, mille giustificazioni e si incolpa chiunque tranne che lui.

basta cosa, esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Io sono un tifoso che vede il calcio dalla “filosofia” di Sarri, alla Guardiola per capirci .Ragazzi però ragionate... anche un bambino di 5 anni capirebbe che Sarri è un tipo di allenatore che ha bisogno di giocatori specifici e se vuoi vedere il suo calcio gli prendi quel tipo di giocatore.

Guardiola è lo stesso, pensate che Guardiola avrebbe accettato di allenare giocatori come Matuidi,Khedira,Pjanic e giocare, perche costretto, con Cuadrado terzino???

Se prendi un certo tipo di allenatore prendi il pacchetto completo non a metà, guardiola non avrebbe trasformato Matuidi in iniesta, Pianic in Xavi o Cuadrado in Dani Alves dei tempi d’oro.

Quindi l’errore è tutto del DS e Sarri ha accettato perche gli si è presentata l’occasione della carriera, ad una certa età poi... parliamo di uno che è partito dalla D mentre Guardiola sono convinto che non avrebbe nemmeno accettato con queste garanzie perche a differenza di Sarri non vede la Juve come l’occasione di una vita.

Se poi ti piace costruire una squadra alla pene di segugio allora prendevi un allenatore simile ad Allegri, non si lamenta e la mette insieme come può.

 

Chissà, forse scritta così qualcuno la capisce. Unico appunto, visto un tanto Sarri poteva rifiutare l'incarico ed avrebbe fatto più bella figura, dimostrando inoltre gran coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

basta cosa?

è da giugno che io ed altri -ai quali sono stati tritati i collioni con la storia ridicola della vedovanza- sosteniamo che

l'abusivo sarebbe stato un disastro annunciato perchè inadatto ad una squadra come la Juve e adesso, che i nodi stanno venendo al pettine,

escono mille distinguo, mille scuse, mille giustificazioni e si incolpa chiunque tranne che lui.

basta cosa, esattamente?

ma veramente secondo te con allegri cambia qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

:upss:

 

c'è sempre piu' un qualquadra che non cosa ....

 

cioè gli allegriani, per difendere allegri da chi lo criticava, dicevano che questa era una corazzata ...... ooook 

 

te lo spiego, cosi magari capisci. gli antiallegriani dicevano che allegri poteva fare di più con la rosa che aveva a disposizione, nonostante i limiti. si diceva che vincere lo scudetto era scontato, era vero e lo è tutt'ora. 

gli allegriani di contro usavano la storia della ferrari ironicamente. per scaricare le colpe da allegri. che secondo te non ha peso sulla squadra. però oggi le ha sarri. come vedi la coerenza manca a te.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre la colpa di Allegri a prescindere.

Acciughina vinceva perché il campionato era di infimo livello ora Sarri fa defecare perché la squadra gioca ancora con i dettami di Allegri.

Si... si...si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

basta cosa?

è da giugno che io ed altri -ai quali sono stati tritati i collioni con la storia ridicola della vedovanza- sosteniamo che

l'abusivo sarebbe stato un disastro annunciato perchè inadatto ad una squadra come la Juve e adesso, che i nodi stanno venendo al pettine,

escono mille distinguo, mille scuse, mille giustificazioni e si incolpa chiunque tranne che lui.

basta cosa, esattamente?

basta dire cose fuori dal tempo e dallo spazio.

tutte le critiche ci stanno ma cacciare l'allenatore è una scemenza e se non foste così  incattiviti lo capireste pure da soli.

accadrà solo in caso di CATACLISMI nello spogliato altrimenti si arriva a fine stagione come è normale che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sui social Juventus sembra di essere tornati a maggio solo che ora l hashtag è sarriout e paraticiout, giustamente dico io visto che sono entrambi scabrosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

inutile che ridi. se la rosa faceva schifo l'anno scorso, fa schifo sto anno. quindi per logica se l'anno scorso non era colpa di allegri, perchè dovrebbe essere di sarri quest anno? 

eppure leggo millemilla messaggi contro di lui. 

e attenzione: io sono uno di quelli che sta dando la colpa anche a lui.

perchè io, al contrario vostro, sono coerente e non dico bugie. tipo quella sulla ferrari. 

scusa ma se continui a dire cose false non ja nemmeno più senso star qui a rispondere.

"della ferrari parlavano gli allegriani" è una frase che non ha senso alcuno, poi se vuoi continuare fai pure ma diventano tutti discorsi ridicoli.

tanti utenti, che ora stanno zitti, parlavano di ferrari per dare solo colpe ad allegri...non è che se TU nn la pensavi cosi allora certe * non venivano scritte...le scrivevano, e anche continuamente.

erano discorsi stupidi come sono discorsi stupidi prendersela ora SOLO con sarri.

le responsabilità delle sconfitte, come quelle delle vittorie, sono sempre condivise.

ecco perché chi se la prendeva solo con allegri, come chi ora se la prende SOLO con sarri (o con paratici, o con il giocatore x e y), sbaglia. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ma veramente secondo te con allegri cambia qualcosa ?

Se si vuole rimediare al tracollo annunciato direi di sì. Chi meglio di lui a salvare il salvabile? Questo sarebbe un fallimento societario mica da ridere però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ma veramente secondo te con allegri cambia qualcosa ?

Visto il finale dell'anno scorso forse no, ma sicuramente e' piu' un gestore nei momenti difficili e puo' tirarti fuori qualche idea out of the box, cosa di cui Sarri non e' capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AST ha scritto:

14.21

Agnelli tace ancora?

Ma cosa vi aspettate?veramente vi aspettate un esonero in questo momento della stagione? 

Seguendo l umore dei tifosi dovremmo cambiare allenatore ogni mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ma veramente secondo te con allegri cambia qualcosa ?

Mark secondo me sì ma non è questo il punto.

io sostenevo LE RAGIONI di Allegri e non Allegri in toto ovvero: per continuare a vincere serve cambiare.

per vincere lo scorso anno, visto che Allegri non era scemo, l'unico modo era fare quello che ha fatto ma sapeva benissimo

di essere a fine corsa con quei giocatori.

Invece si è preferito rimanere così e scegliere la via comoda di cacciare il mister prendendone uno scarso.

Ed il bello è che quelle che erano le colpe di Max sono diventati gli alibi dell'abusivo: questo è inaccettabile e su questo martello a sangue

i tanti esteti e capiscers che me lo hanno fatto a fette per 5 anni.

Adesso, Andrea18ct ha scritto:

Ma cosa vi aspettate?veramente vi aspettate un esonero in questo momento della stagione? 

Seguendo l umore dei tifosi dovremmo cambiare allenatore ogni mese 

quanti anni hai?

c'eri ai tempi di Maifredi e della nouvelle vague del signor Fenech?

se non c'eri ti prego di informarti prima di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

basta dire cose fuori dal tempo e dallo spazio.

tutte le critiche ci stanno ma cacciare l'allenatore è una scemenza e se non foste così  incattiviti lo capireste pure da soli.

accadrà solo in caso di CATACLISMI nello spogliato altrimenti si arriva a fine stagione come è normale che sia.

Ma è un bene? Aspettiamo il tracollo finale? Se non si svolta tra un mese siamo fuori gioco da tutto. E non è per fare i gufi basta guardare le partite degli ultimi due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Infatti. Questo è parlare di calcio. Espertoni. Un po come Vidal e marchiato a far da balia a Pirlo. Discorsi di un livello altissimo!!

Non sono sicuramente un espertone come te, che ritieni Bonucci un gran difensore. Cosa c’entra il paragone che hai fatto lo sai solo tu. Pirlo ha dimostrato di essere un fuoriclasse con qualsiasi compagno, il tuo invece, quando si è trovato a dover fare il leader, ha mostrato i suoi limiti.  Gli errori fatti da Bonucci in questi anni sono sotto gli occhi di tutti, solo tu fai finta di non vederli. E con questo non sto dicendo che sia la causa di tutti i mali della juve, ma semplicemente che non sia quel gran difensore, e che in fase di marcatura abbia grossi limiti. Sei liberissimo di pensarla diversamente. Buona domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

te lo spiego, cosi magari capisci. gli antiallegriani dicevano che allegri poteva fare di più con la rosa che aveva a disposizione, nonostante i limiti. si diceva che vincere lo scudetto era scontato, era vero e lo è tutt'ora. 

gli allegriani di contro usavano la storia della ferrari ironicamente. per scaricare le colpe da allegri. che secondo te non ha peso sulla squadra. però oggi le ha sarri. come vedi la coerenza manca a te.. 

dai per cortesia su😂

 

sei pure un bravo ragazzo, io capisco tutto, pero' mo che me devi fa passà che la retorica della ferrari della corazzta , data in mano allo scemo, era un'esagerazione degli allegriani ..... dai veramente 🤣

 

ti prego non ridurti cosi' , riprenditi .... è vermanete il punto piu' basso che si potesse raggiungere 

guarda se mi dicevi "io personalmente non ho mai dett questo" ..... ecco te ne uscivi tranquillo, pulito, e nessuno ti poteva dire nulla .... ma stravolgere cosi' la realtà veramente è patetico. Sei pure una brava persona mi dispiace leggere queste cose. veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

A me piacerebbe Klopp ma direi che possiamo scordarcelo. Anche perché mi piacerebbe subito, tipo il prox anno e non quando anche a lui inizierà a passare la magia (magari é già tardi e ha già fatto il meglio). Ragionevolmente andranno su Inzaghi, se mai vince lo scudo te lo do quasi sicuro. Juventus' classic. Ho parlato di Simeone perché penso che in società possa piacere. Guadagna una marea di soldi però. Altrimenti fai una scommessa, lo stesso Juric di ieri sera non é male. Allegri senza emergenza non lo richiamerei e lui non verrebbe nemmeno. 

klopp è anche il mio numero uno, mi sembra che già eravamo d'accordo su questo :) per me ha molti anni davanti, anche perchè di solito gli allenatori cosi bravi non durano cosi poco,  ma sembra che al liverpool si trovi veramente bene. su inzaghi temo tu abbia ragione, e spero che succeda qualcosa perchè lui è proprio l'ultimo che vorrei. per farti capire preferirei il ritorno di allegri.  come ho detto simeone neanche per una questione di mentalità.

io proverei a sedurre zidane. non so come vada al real, forse lui si è stufato. scomesse tanto per anche no, a sto punto diamo continuità a sarri, uno appena arrivato richiederebbe tempo sempre però con l'obiettivo di vincere. non so tipo de zerbi, di francesco ecc.. sono rischiossisimi. possono rivelarsi dei grandi o fallire miseramente. e noi non possiamo perdere più tempo. servono certezze: certezze sulla rosa, qualità e un 11 fisso, e sull allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.