Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Vingro ha scritto:

Ti quoto su molti punti. Non riesco a capire chi giudica Ronaldo e Dybala dei problemi,  quando sono soltanto loro( soprattutto cr7) a segnare in qs squadra, e non solo...  La vendita di Mandzukic, senza trovare un sostituto,  è stata certamente dannosa. A Gennaio la squadra non è stata rinforzata,  e ne stiamo pagando le conseguenze. 

Se Ronaldo e Dybala sono dei problemi, Pjanic e Bonucci sono delle mine nucleari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AST senti per cortesia, mi tiri fuori 2 o 3 messaggi dell'anno scorso? No perché mo va bene tutto, ma francamente un negazionismo simile è veramente troppo

 

E dai su, ma che davero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma dai su è un dato di fatto .... cioè ma perchè ti devo linkare i messaggi ? cioè è un dato di fatto che la maggior parte delle persone, specie chi criticava allegri, pensava che questa fosse una rosa fortissima , fine, cioè non è complicato.

 

ma erano critici nei confronti di khedira mandzukic e matruidi perchè, sempre nel loro mondo, c'era allegri che è uno a cui piacciono i giocatori scarsi ..... cioè c'è gente che ha detto che lui, quando questa estate ha chiesto di rivoluzionare la rosa , voleva saponara e bonaventura eh .... cioè ma ti devo fare i nomi ? guarda che te li faccio eh, cioè se vuoi ti prendo proprio i messaggi eh ....

c'è gente che ha continuato a dire che costa non giocava l'anno scorso perchè aveva litigato con allegri, qando è stato semplicemente sempre rotto ... e anzi, appena tornato dall'infortunio, allegri l'ha comunque buttato in mezzo ad amsterdam ..... cioè ma di che parliamo ? 

 

eh daaaai su, ragazzi ..... mo va bene tutto ma io me le ricordo le cose dette sul forum .... poi ripeto, ci sono i link

 

sulle offese , che ho detto ? si ripeto, sinceramente se mi vuoi far passare che la retorica della corazzata, era una cosa detta dagli allegriani, ribadisco, ti rendi ridicolo, limitati, se mai, a dirmi "io non l'ho mai pensata" .... ok, pace.

ma proprio no, ripeto, erano molti di più i messaggi di critica ai giocatori che quelli che parlavano di ferrari. poi ou se caschi nel gioco di citarmi utenti che parlavano di saponara e bonaventura.. eddai su mark. qua caschi male tu. ma chi erano, due gatti ? ma dai su. 

e non provare a dire che era la maggioranza anche qua perchè diventa palese che menti. 

si criticava i titolare messi da allegri ma i panchinari penso nessuno sano di mente potesse dire erano da "ferrari".

cmq ripeto tu continui a sviare da quello che era il mio messaggio principale. ovviamente, aggiungo. 

te lo scrivo facile facile, cosi finalmente capisci: l'anno scorso era colpa della rosa e allegri neanche mezza, sto anno gli stessi utenti insultano sarri e ne vogliono la testa, gli stessi utenti che l'anno scorso se osavi dire " a" ad allegri ti flammavano.

anche io potrei citare mille messaggi del passato, ma non serve, perchè sono i soliti noti che infatti anche ora flammano, non sapendo fare altro al loro livello molto basso. 

 

ridicolo, patetico, figura di m, evita di dirlo a me, se ci conosciamo e siamo amici puoi dirmi quello che vuoi ma non mi offendo, ma visto che non ci conosciamo evita. per favore. altrimenti sarà difficile continuare a scriverti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Hoolk ha scritto:

dopo il fumo che hanno venduto in estate adesso si arrampicano sugli schermi

Daaaai veramente.... Ma na roba imbarazzante.... Io capisco il difendere le proprie posizioni, un minimo d'orgoglio, tutto quello che si vuole na qua veramente si sta andando oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, slater ha scritto:

Ma se avete fatto passare Allegri per lo scemo del villaggio. Voi capitanati dal santone di stocazzo che lavora a Sky e l'unica squadra che ha gestito è quella insieme a righello e goniometro in terza media.

Esatto

 

Fa rabbia pensare che le colpe affossare ad Allegri adesso vengono utilizzate come alibi di Sarri. 

 

Come sempre sul forum andiamo a corrente alternata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Forse dobbiamo cominciare a considerare l'ipotesi, e lo dico con autocritica, che i nostri non siano poi tanto meglio. Il tutto al netto delle innegabili responsabilità della gestione tecnica.

Mah non so, i nostri giocatori, chi più chi meno, hanno vinto tantissimi scudetti e sono sempre stati nell'elite dei giocatori europei. I giocatori che ho citato hanno sempre barcollato a metà classifica. 

Mio fratello tifa Lazio, e anche lui fa fatica a concepire un Lulic che a fine anno solleva la coppa Scudetto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

io non so dove sia nata sta cosa ma secondo me è il contrario, anche l'anno scorso c'erano molte lamentele sulla rosa, ma forse è una mia sensazione.

leggevo critiche su molti giocatori.. khedira, mario, bonucci, matuidi ecc

allegri poteva fare di più, questo si diceva, ma che la rosa avesse problemi era palese a tutti anche l'anno scorso. 

la rosa della juve ha avuto ed avrà sempre problemi,questa è un dato oggettivo

visto il modo di operare in società!! sta agli allenatori rimediare agli equivoci di mercato

ci sono passati i lippi,i conte e gli allegri

in estate,quando ho mostrato le prime perplessità riguardo sarri,non era certo

per antipatia personale o perchè sono parente di allegri

una società che opera e ragiona come la juve deve stare lontana da profili alla sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

Quella dove ne abbiamo prese quattro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobash8 ha scritto:

Magari avere Brozovic Acerbi e Lulic alla Juve..

Con tutto il rispetto per la tua opinione, ma anche no. Ti invito a guardare più di qualche loro partita di quest'anno e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

La famosa Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

Sacrosanta verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Daaaai veramente.... Ma na roba imbarazzante.... Io capisco il difendere le proprie posizioni, un minimo d'orgoglio, tutto quello che si vuole na qua veramente si sta andando oltre 

basta un macaco per fare meglio di allegri

multicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Mah non so, i nostri giocatori, chi più chi meno, hanno vinto tantissimi scudetti e sono sempre stati nell'elite dei giocatori europei. I giocatori che ho citato hanno sempre barcollato a metà classifica. 

Mio fratello tifa Lazio, e anche lui fa fatica a concepire un Lulic che a fine anno solleva la coppa Scudetto xD

Sì ma il tempo passa per tutti. Se la pancia è piena le gambe non girano e da fenomeno diventi un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex De Large ha scritto:

la rosa della juve ha avuto ed avrà sempre problemi,questa è un dato oggettivo

visto il modo di operare in società!! sta agli allenatori rimediare agli equivoci di mercato

ci sono passati i lippi,i conte e gli allegri

in estate,quando ho mostrato le prime perplessità riguardo sarri,non era certo

per antipatia personale o perchè sono parente di allegri

una società che opera e ragiona come la juve deve stare lontana da profili alla sarri

anche io penso il problema principale sia la rosa, sono d'accordo che bisogna cambiare prima di tutto quello. 

ma allenatori bravi difficile trovarli, che siano disponibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Quella dove ne abbiamo prese quattro?

ne avrai pure prese 3, ma davvero se non si considera la differenza di centrocampo si fa un torto ad Allegri grosso quanto ad un grattacielo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

klopp è anche il mio numero uno, mi sembra che già eravamo d'accordo su questo :) per me ha molti anni davanti, anche perchè di solito gli allenatori cosi bravi non durano cosi poco,  ma sembra che al liverpool si trovi veramente bene. su inzaghi temo tu abbia ragione, e spero che succeda qualcosa perchè lui è proprio l'ultimo che vorrei. per farti capire preferirei il ritorno di allegri.  come ho detto simeone neanche per una questione di mentalità.

io proverei a sedurre zidane. non so come vada al real, forse lui si è stufato. scomesse tanto per anche no, a sto punto diamo continuità a sarri, uno appena arrivato richiederebbe tempo sempre però con l'obiettivo di vincere. non so tipo de zerbi, di francesco ecc.. sono rischiossisimi. possono rivelarsi dei grandi o fallire miseramente. e noi non possiamo perdere più tempo. servono certezze: certezze sulla rosa, qualità e un 11 fisso, e sull allenatore. 

Il buon Jurgen mi sa che adesso sta vivendo l'esperienza migliore che avrà in carriera, è al massimo. Gli allenatori devi beccarli in quel momento lì, quello della magia (il primo lippi, il primo triennio di Allegri, gli anni di Mou all'Inter ecc...) poi rimangono bravi ma non è la stessa cosa. La chimica con la squadra, i giocatori che ti danno tutto, ti riesce ogni cosa... non è facile individuare quelli pronti in rampa di lancio. Discorso che vale per Simeone pure, è un catenacciaro ma ha fatto partite epiche con l'Atletico in UCL anni fa, riuscendo a eliminare squadroni. Ci vuole fiuto. 

L'errore grosso e imperdonabile poi, non è sbagliare gli uomini ma sbagliare il livello da cui scegli. Questo il grosso sbaglio, imperdonabile di Paratici l'estate scorsa. 

4 minuti fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

quoto a memento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

La famosa Ferrari

incredibile quello che ha fatto Allegri. Con un grande centrocampo nel 2015 è arrivato ad un soffio da alzarla, lo stesso centrocampo che con conte si faceva buttare fuori dal galatasaray. Lo stesso centrocampo, la stessa identica squadra con un morata in piu'.

Gli hanno stravolto la squadra, gli hanno dato quel centrocampo con i vari Lemina e sturaro in panchina, e ha rivinto tutto in Italia ed è arrivato di nuovo in finale. Ha svoltato quella stagione inventandosi il 4-2-3-1. In pratica Allegri ha coperto le magagne di rose forti ma mal costruite. Non ha mai avuto nessuna Ferrari ma non si è mai lamentato, ha vinto, ha ridato alla Juventus spessore Europeo, ha permesso l'arrivo di Cristiano Ronaldo (arrivato proprio per le due finali raggiunte). 

Andrebbero bannati tutti quelli che lo offendevono, dicendo che si vinceva col pilota automatico. bannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Forse dobbiamo cominciare a considerare l'ipotesi, e lo dico con autocritica, che i nostri non siano poi tanto meglio. Il tutto al netto delle innegabili responsabilità della gestione tecnica.

per me dipende molto da cosa hanno in testa, per me non c'è la determinazione giusta in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

Questo toglie ogni dubbio a qualsiasi discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

e ma avevamo cr7! 

 

a no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

E adesso c'è chi mette fuori rosa Emre Can perchè non è degno del suo gioco

Babba bia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

anche io penso il problema principale sia la rosa, sono d'accordo che bisogna cambiare prima di tutto quello. 

ma allenatori bravi difficile trovarli, che siano disponibili. 

la bravura delle società sta anche in questo!

sapere quando cambiare ed in meglio

la scelta sarri già da subito dava la netta sensazione che fossero

piu i rischi dei possibili benefici...

detto questo spero di avere torto naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.