Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Sono sicuro che avrebbe preferito inserire Rakitic e Kurzawa .ghgh

 

Puô essere (kurzawa non so, non é che basta il cognome esotico), però che cambio é? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra bene o male aveva trovato una quadra con il 4-3-1-2 e Bernardeschi (Ramsey)-Dybala-Ronaldo. Con questo centrocampo pachidermico non siamo in grado di sostenere nessun tridente, né quello da bar, né quello classico con Costa. Per cui avevamo trovato la chiave nel trequartista atipico, che in fase di non possesso fungeva da 4° centrocampista aggiunto a tutti gli effetti. Tutti a insultare Berna qui dentro ma intanto era l'uomo che dava equilibrio.

Da quando ci siamo messi a fare esperimenti davanti sono arrivate più tranvate che altro. Sarri deve convincersi una volta per tutte che Costa e Higuaìn, per motivi diversi, possono essere solo armi da ultimi 25 minuti.

Un altro che in certe partite non può essere fatto fuori, che qui piaccia o no, è Matuidi. Benta-Pjanic-Rabiot te li puoi permettere in casa contro le piccole quando la palla ce l'hai sempre tu, in trasferta contro squadre che giocano con ritmo e aggressività non mi puoi eliminare l'unico cc di intensità che abbiamo, pur con tutti i limiti tecnici che ha.

 

Tutto questo chiaramente non toglie che il problema principale in questo momento è la testa, manca quella voglia di andarsi a prendere il risultato in maniera sporca e cattiva, non a caso le problematiche maggiori le stiamo avendo soprattutto in trasferta dove gli avversari giocano con un altro piglio e quindi serve portare a livelli massimi la capacità di lotta.

 

Continuando a fare certe scelte però di certo non ci aiutiamo da soli.

 

Ora c'è solo da augurarsi che questo sia davvero lo sveglione definitivo, di quelli spartiacque che ti cambiano la stagione e ti fanno scattare qualcosa nel profondo, tipo Sassuolo-Juve 1-0 del '15-'16, arrivata al culmine di un periodo drammatico, e al quale seguì un faccia a faccia durissimo all'interno delle squadra che poi portò a quel filotto di vittorie impressionante.

 

I senatori saranno fondamentali per riprendere in mano la situazione come lo furono 4 anni fa: Buffon, Chiellini, Bonucci, ci metto pure Barzagli che è nello staff devono essere in grado di fare interpretare a tutti quanti il momento.

 

Nulla è perso, l'Inter tra derby e Lazio può ancora perdere dei punti, e poi avremo la possibilità di dar loro un discreto stacco se vinciamo lo scontro diretto.

 

Ma ora, e davvero siamo al punto di non ritorno, i bonus sono esauriti. Non c'è più alcun margine per sbagliare ancora. O la mentalità torna ad essere quella degli ultimi anni, e l'allenatore al contempo torna a fare scelte razionali in campo senza ascoltare gli altri, o quest'anno il rischio di schiantarsi sarà altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Sarri è l'ultimo dei problemi. La squadra non si è ancora abituata a giocare in modo diverso da quanto si è fatto fino all'anno scorso. 

guarda io non sono mai stato un sarriano, però per coerenza come l'anno scorso davo responsabilità ad allegri oggi le do anche a sarri.

perchè io non sono uno di quelli che pensa che l'allenatore ha peso zero. si come hai detto tu è anche abitudine e ci sono anche mille cosa da tenere in conto, tipo la qualità della rosa. ma sarri sta facendo anche degli errori che si possono evitare. e dare motivazioni a giocatori con la pancia piena è anche sua resposnabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Puô essere (kurzawa non so, non é che basta il cognome esotico), però che cambio é? 

Kurzawa è più forte di tutti i nostri terzini messi insieme,sul cambio concordo comunque,a me sembra che sarri ci goda pure quando prendiamo queste scoppole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

A me fanno più ridere quelli che banalizzando il discorso nel solito, patetico scontro  allegriani sarriani.

I fatti stanno dimostrando che chi era a fine ciclo erano certi giocatori, non tanto Allegri.

La società ha sbagliato nel pensare che il problema fosse il mister, mentre in realtà chi andava cambiato era un gruppo di calciatori inadeguati sul piano tattico e fisico.

Questi non corrono MAI e lo abbiamo visto con due preparatori diversi: non sovviene che il problema sia nelle caratteristiche fisiche di questi bradipi?

Soffriamo SEMPRE al cospetto di centrocampisti rapidi e veloci e agonisti: con questo modulo soffriremo a Cagliari, Bologna, vedrete anche col Milan....e Sarri è incapace di modificare la sua idea tattica.

Io ho vissuto l'era Maifredi: film già visti!

hai ragione tu sui giocatori. tutto quello che hai scritto è vero. ma infatti io lo pensavo l'anno scorso. solo che allegri anche aveva responsabilità. come le ha sarri quest anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mailke ha scritto:

L'allenatore per farlo c'era.

A posteriori, con il rifiuto di Conte abbiamo consegnato lo scudetto all'inter.

Sarri poi è stata la scelta sbagliata fatta da un ds che dovrebbe fare altro nella vita.

Solo lui poteva pensare che questa rosa fosse adeguata e di valore.

Cerchiamo di blindare la zona champions e pensiamo a ricostruire subito, a partire dalla dirigenza che va cambiata in toto.

Agnelli pensi meno all'ECA e più alla Juventus, che bisogna ricostruire.

Abbiamo quattro mesi di vuoto, in cui non abbiamo nulla per cui competere, pensasse a gettare le basi per il futuro allontanando chi non è di livello e lo ha dimostrato. Dirigenti in primis.

Questo scoramento ci sta ma attenzione a passare al catastrofismo. E' eccessivo già pensare di gettare la spugna e prepararci già al dopo quando ancora siamo primi in classifica, qualunque sia il risultato dell'Inter visto che abbiamo lo scontro diretto a favore e la Lazio sta già sfiatando.  Comunque la società spero stia già facendo le proprie valutazioni e questo non deve interferire sulla concentrazione della squadra sui prossimi incontri. Io spero soltanto che non si facciamo salti all'indietro come facemmo nel 1991 quando passammo da Maifredi al ritorno di Trapattoni. Non dico che allora bisognasse continuare con Maifredi, chiaramente inadeguata, ma abbandonare la zona per ritornare alla marcatura a uomo, ci costò altri tre anni di purgatorio e con una squadra con campioni del calibro di Baggio e Vialli. Non so che cosa avrà in mente Andrea Agnelli ma tornare ad un "Allegri" non avrebbe alcun senso. Ad esempio un Mourinho sarebbe un salto all'indietro di anni. E così nella costruzione della squadra. Ricordiacomi di quanto ci fece indignare Marotta quando disse che lui sceglieva i giocatori che sapevano come giocare sul campo del Frosinone. Non cadiamo nel tranello di sistemare solo la fase difensiva e poi per i goal ci pensino i campioni. Io credo che dovremmo continuare a pensare in ottica Champion's. Klopp ci ha messo quattro anni prima di mettere a punto un meccanismo schiacciasassi come quello attuale. Non è un dramma se non si vincono 15 scudetti di fila. Lavoriamo per costruire una squadra di giocatori di livello assoluto e che pensino a proporre il gioco e non a giocare in puro contropiede. Chiudo su Sarri. Mi rifiuto di credere che lui non veda quello che vediamo noi. Il dubbio che ho è che lui sia spesso il primo ad essere stupito di quello che combinano in campo i nostri. Ed a febbraio, la cosa mi preoccupa non poco. Soprattutto mi inquieta sentire che avevamo "accettato" di far sfogare il Verona e poi prendere in mano la partita. Ieri Balzaretti nel post partita ricordava quello che gli diceva Nedved nell'anno di serie B "nella prima mezz'ora sfidiamoli sullo stesso loro terreno, quello dell'agonismo, della lotta su ogni centimetri, poi alla distanza usciamo fuori. Ieri siamo stati in balia di un Verona che è sì una squadra che gioca con intensità ma non è il Liverpool. Eppure ieri sera quando si avvicinava all'area avevo una sensazione di "vulnerabilità" del nostro assetto difensivo, sempre in affanno nelle coperture, visibilmente slegato, una chiara percezione di fragibilità difensiva che non può essere solo colpa di chi scende in campo ma di una incapacità della panchina di aggiustare l'assetto dopo una immediata  lettura della partita. Ecco Sarri oltre a scrivere e prendere appunti non mi da la sensazione di correggere in corsa subito l'assetto della squadra. Non c'è da stare "Allegri". Quanto a noi, dobbiamo anche accettare che non si può vincere sempre e talvolta si può perdere anche se si è più forti.  Chi ha qualche anno in più ricorderà con quale squadra ci siamo presentati dopo il Mundial del 192. 7 campioni del mondo più Platini e Boniek. Sembrava impossibile non vincere eppure la Roma ci superò, con merito. In fondo, spesso tra di noi ci siamo detti che abbiamo vinto molte volte, sia nell'era Lippi che il primo anno di Conte pur non essendo la squadra più forte. Non dobbiamo, semplicemente perchè non possiamo vincere sempre. Dobbiamo, questo sì, migliorarci sempre. Come squadra, come identità di gioco. E se accade questo anche i risultati verranno. Eccome se verranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

questo è un dato oggettivo, innegabile.

però,col sennò di poi, stiamo capendo il motivo.

il non giocare, la continua attenzione tattica, le difficoltà fisiche non erano scelte, ma obbligo per far fronte una situazione che oggi si evidenzia tale e quale al passato.

nonostante ciò, allegri ha vinto.

temo molto  che Sarri non sia in grado di gestire questa situazione in modo adeguato...

Questo dipenderà da lui, se non si smuove dai suoi princìpi e dai suoi dogmi rischiamo di andare a sbattere, se ci mette un pizzico di buon senso e comincia ad adattarsi di più a ciò che ha a disposizione la stagione è ancora tutta da giocare. Io credo si debba ripartire dalle basi e ridare equilibrio e soliditá alla squadra, a costo di fare anche qualche scelta esteticamente discutibile. Il vero problema temo sia trovare un assetto offensivo stabile, quello è un rebus perchè ogni soluzione presenta incongruenze o lacune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso che vede il calcio dalla “filosofia” di Sarri, alla Guardiola per capirci .Ragazzi però ragionate... anche un bambino di 5 anni capirebbe che Sarri è un tipo di allenatore che ha bisogno di giocatori specifici e se vuoi vedere il suo calcio gli prendi quel tipo di giocatore.

Guardiola è lo stesso, pensate che Guardiola avrebbe accettato di allenare giocatori come Matuidi,Khedira,Pjanic e giocare, perche costretto, con Cuadrado terzino???

Se prendi un certo tipo di allenatore prendi il pacchetto completo non a metà, guardiola non avrebbe trasformato Matuidi in iniesta, Pianic in Xavi o Cuadrado in Dani Alves dei tempi d’oro.

Quindi l’errore è tutto del DS e Sarri ha accettato perche gli si è presentata l’occasione della carriera, ad una certa età poi... parliamo di uno che è partito dalla D mentre Guardiola sono convinto che non avrebbe nemmeno accettato con queste garanzie perche a differenza di Sarri non vede la Juve come l’occasione di una vita.

Se poi ti piace costruire una squadra alla pene di segugio allora prendevi un allenatore simile ad Allegri, non si lamenta e la mette insieme come può.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

guarda le hanno scritte, e anche in tanti...pagine e pagine di minghiate simili...

non è questione di allegriani o antiallegriani, ma chi deve scrivere * per dar contro a questo o quello.

ora quelli che lo dicevano o fanno gli gnorri o sono scomparsi

guarda stai proprio prendendo un granchio, lo scrivevano e anche tanto, e l anno scorso si parlava solo di allenatore...

(stai proprio rigirando la frittata)

se vuoi di "io nn parlavo di ferrari" ma nn "nessuno parlava dj ferrari" perché non è affatto vero

 

ps aggiungo, hai come iscrizione aprile 2019... non capisco perché neghi che altri utenti possano aver scritto in questi due anni *, mica qualcuno se la sta prendendo con te

leggevo anche prima di essere iscritto eh, non è difficile arrivarci. cmq io leggevo molte più critiche ai giocatori. mi sembra sia tu che rigiri la frittata o prendi granchi. 

o vuoi negare che c'erano molte critiche ai giocatori? quello che ho citato.. erano da ferrari? e ce ne sono molti di più anche. de sciglio, sandro, pjanic ecc

ferrari l'ho letto pochissimo, più detto da allegriani che volevano per esagerazione dimostrare che allegri non aveva colpe. 

21 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non ci posso credere che hai detto una cosa simile.doh

perchè è la verita. ma non posso aspettarmi che tu sappia cosa sia, la verità. mi spiace. 

19 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Caro sentenza il popolo vuole la soluzione facile facile e la cosa per loro più facile e tranquillizzante è dare la colpa a sarri con  la conseguente facile soluzione. Peccato che per il popolo arriverà presto la sveglia.

la responsabilità è di tutti, da allenatore alla squadra. lo dicevo l'anno scorso, lo dico anche oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

no subito no, purtroppo non ho idee su chi prendere subito. ma neanche in estate. secondo me non ci sono molti all'altezza. beh, ti direi klopp o guardiola ma non sono disponibili. zidane. 

altri nomi non ne ho, tu? inzaghi non mi da sicurezze. allegri bis neanche. 

Per me se cambieranno ( direi di Sí) il prossimo anno Inzaghi lo vedo molto probabile. Lo cercano sicuro. C'é Simeone forse ma non credo e non mi piace molto. Gli altri non si muovono. Dovessero trovarsi a cambiare ora, direi che Agnelli chiamerebbe Allegri. Nedved e Paratici avrebbero chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Questa squadra bene o male aveva trovato una quadra con il 4-3-1-2 e Bernardeschi (Ramsey)-Dybala-Ronaldo. Con questo centrocampo pachidermico non siamo in grado di sostenere nessun tridente, né quello da bar, né quello classico con Costa. Per cui avevamo trovato la chiave nel trequartista atipico, che in fase di non possesso fungeva da 4° centrocampista aggiunto a tutti gli effetti. Tutti a insultare Berna qui dentro ma intanto era l'uomo che dava equilibrio.

Da quando ci siamo messi a fare esperimenti davanti sono arrivate più tranvate che altro. Sarri deve convincersi una volta per tutte che Costa e Higuaìn, per motivi diversi, possono essere solo armi da ultimi 25 minuti.

Un altro che in certe partite non può essere fatto fuori, che qui piaccia o no, è Matuidi. Benta-Pjanic-Rabiot te li puoi permettere in casa contro le piccole quando la palla ce l'hai sempre tu, in trasferta contro squadre che giocano con ritmo e aggressività non mi puoi eliminare l'unico cc di intensità che abbiamo, pur con tutti i limiti tecnici che ha.

 

Tutto questo chiaramente non toglie che il problema principale in questo momento è la testa, manca quella voglia di andarsi a prendere il risultato in maniera sporca e cattiva, non a caso le problematiche maggiori le stiamo avendo soprattutto in trasferta dove gli avversari giocano con un altro piglio e quindi serve portare a livelli massimi la capacità di lotta.

 

Continuando a fare certe scelte però di certo non ci aiutiamo da soli.

 

Ora c'è solo da augurarsi che questo sia davvero lo sveglione definitivo, di quelli spartiacque che ti cambiano la stagione e ti fanno scattare qualcosa nel profondo, tipo Sassuolo-Juve 1-0 del '15-'16, arrivata al culmine di un periodo drammatico, e al quale seguì un faccia a faccia durissimo all'interno delle squadra che poi portò a quel filotto di vittorie impressionante.

 

I senatori saranno fondamentali per riprendere in mano la situazione come lo furono 4 anni fa: Buffon, Chiellini, Bonucci, ci metto pure Barzagli che è nello staff devono essere in grado di fare interpretare a tutti quanti il momento.

 

Nulla è perso, l'Inter tra derby e Lazio può ancora perdere dei punti, e poi avremo la possibilità di dar loro un discreto stacco se vinciamo lo scontro diretto.

 

Ma ora, e davvero siamo al punto di non ritorno, i bonus sono esauriti. Non c'è più alcun margine per sbagliare ancora. O la mentalità torna ad essere quella degli ultimi anni, e l'allenatore al contempo torna a fare scelte razionali in campo senza ascoltare gli altri, o quest'anno il rischio di schiantarsi sarà altissimo.

Condivido pienamente l'analisi, la squadra deve ritrovare equilibrio, solidità e voglia di lottare, sacrificando, se necessario, anche la ricerca del giocare bene ad ogni costo. Sta al buon senso di Sarri sapersi adattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, horus ha scritto:

far bene cosa?

la squadra non gioca.

Palesa limiti tattici imbarazzanti.

sono 6 mesi che non ci sta capendo nulla e giusto ieri, semmai ti fosse sfuggito, siamo stati ridicolizzati dal verona sul piano fisico e caratteriale.

stiamo entrando nel momento decisivo della stagione con un mare di dubbi e poche certezze.

se questo è far bene, alzo le mani.

MI risulta che la juve sia prima in classifica e agli ottavi. Prima di fare il funerale, aspettiamo di morire. E poi potrete scatenarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

guarda io non sono mai stato un sarriano, però per coerenza come l'anno scorso davo responsabilità ad allegri oggi le do anche a sarri.

perchè io non sono uno di quelli che pensa che l'allenatore ha peso zero. si come hai detto tu è anche abitudine e ci sono anche mille cosa da tenere in conto, tipo la qualità della rosa. ma sarri sta facendo anche degli errori che si possono evitare. e dare motivazioni a giocatori con la pancia piena è anche sua resposnabilità. 

Questo senza dubbio. Ma pensare che cacciarlo per riprendere acciuga sia la soluzione significa essere, calcisticamente parlando, dei dementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Kurzawa è più forte di tutti i nostri terzini messi insieme,sul cambio concordo comunque,a me sembra che sarri ci goda pure quando prendiamo queste scoppole

Forse a scopa o a tresette col morto

Ma non a calcio 

Kurzawa non sposta niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Io sono un tifoso che vede il calcio dalla “filosofia” di Sarri, alla Guardiola per capirci .Ragazzi però ragionate... anche un bambino di 5 anni capirebbe che Sarri è un tipo di allenatore che ha bisogno di giocatori specifici e se vuoi vedere il suo calcio gli prendi quel tipo di giocatore.

Guardiola è lo stesso, pensate che Guardiola avrebbe accettato di allenare giocatori come Matuidi,Khedira,Pjanic e giocare, perche costretto, con Cuadrado terzino???

Se prendi un certo tipo di allenatore prendi il pacchetto completo non a metà, guardiola non avrebbe trasformato Matuidi in iniesta, Pianic in Xavi o Cuadrado in Dani Alves dei tempi d’oro.

Quindi l’errore è tutto del DS e Sarri ha accettato perche gli si è presentata l’occasione della carriera, ad una certa età poi... parliamo di uno che è partito dalla D mentre Guardiola sono convinto che non avrebbe nemmeno accettato con queste garanzie perche a differenza di Sarri non vede la Juve come l’occasione di una vita.

Se poi ti piace costruire una squadra alla pene di segugio allora prendevi un allenatore simile ad Allegri, non si lamenta e la mette insieme come può.

 

Discorso che condivido, però ora Sarri sta lì ed è suo dovere tirare fuori il massimo da ciò che gli è stato messo a disposizione, se necessario rinunciando anche alle sue idee, altrimenti il rischio di buttare la stagione è serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

Purtroppo sembra siano in confusione tutti: dirigenti allenatore e... tifosi

Hai ragione.

L'allenatore è in grandissima confusione, coì come quei tifosi che si ostinano a difendere un allenatore assolutamente non all'altezza del suo ruolo, che colleziona la sua quarta sconfitta in meno di 50 giorni.

Le questioni a questo punto della stagione sono 2:

1- Riuscirà sarri nell'impresa di far perdere lo scudetto alla squadra nettamente più forte del campionato?

2- Cosa si inventerà sarri quando arriveranno gli squadroni come barcellona, real, madrid, manchester city e via discorrendo?

Ed anche i dirigenti che lo hanno scelto devono iniziare a farsi delle domande.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

.ghgh

inutile che ridi. se la rosa faceva schifo l'anno scorso, fa schifo sto anno. quindi per logica se l'anno scorso non era colpa di allegri, perchè dovrebbe essere di sarri quest anno? 

eppure leggo millemilla messaggi contro di lui. 

e attenzione: io sono uno di quelli che sta dando la colpa anche a lui.

perchè io, al contrario vostro, sono coerente e non dico bugie. tipo quella sulla ferrari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Discorso che condivido, però ora Sarri sta lì ed è suo dovere tirare fuori il massimo da ciò che gli è stato messo a disposizione, se necessario rinunciando anche alle sue idee, altrimenti il rischio di buttare la stagione è serio.

ci proverà sicuramente ma è uno di quei che fa fatica enorme a cambiare il suo credo.... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

l'anno scorso si è fatta una tragedia perché non abbiamo avuto chiellini per le 2 partite con i bambini di Amsterdam,e quasi si giustificava il tecnico perché aveva perso il leader,il perno della difesa.Sembrava quasi di essere usciti per l'assenza di chiellini.Sarri con tutti i difetti che ha,mi sta facendo girare i cojoni pure a me,il signor chiellini non lo sta avendo da 6 mesi e sta tirando avanti,anche e soprattutto con i calciatori usarati che c'erano gli scorsi anni.Ecco lui avrà i suoi difetti,ma certe cose perdonate a chi c'era prima,a lui non vengono perdonate.

esatto, ma come dicevo, è una questione di mancanza di coerenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LOSCA98 ha scritto:

La rosa  non è così competitiva come giornali e le tv spacciano. Analizzali uno per uno(titolari e non) confrontandola con Barcellona(anche se è allo sbando), Madrid, Liverpool, City e mettici pure il Bayern e dimmi dove sta questa super rosa.

Concordo... sommaci che abbiamo anche un allenatore pessimo.... molto peggio dei precedenti... ma io mi riferivo alle parole di nedved quando allegri ha detto che andava rinnovata la squadra e lui rispose che la rosa era  supercompetitiva e ha fatto di tutto insieme al ds per prendere un allenatore che alla juve ci sta come il prezzemolo a merenda.... via tutti e tre!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Sarri è l'ultimo dei problemi. La squadra non si è ancora abituata a giocare in modo diverso da quanto si è fatto fino all'anno scorso. 

La squadra, soprattutto a centrocampo, non è adatta a giocare in un modo troppo diverso, sta al buon senso di Sarri prenderne atto e regolarsi di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.