Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Paolo Didonato ha scritto:

Qui l'unico che non c'entra è Sarri con la Juve. Esonerare il prima possibile. 

Bisognerebbe avere il coraggio di farlo e di capire oggi ,prima che sia troppo tardi, che si è sbagliato a prenderlo.

Tutti possono sbagliare.

Quindi anche Nedved e Paratici avvallati dal Presidente hanno sbagliato .

Tutti.

Sarri con la Juve aldilà del gioco non c'entra niente di niente.

Siamo ancora in tempo per rimediare.

7 minutes ago, juventinovero89 said:

Riuscire a perdere sto campionato è un'impresa... Ronaldo ti permette di avere un gol assicurato ad ogni partita. Sarri sta facendo qualcosa di fenomenale .sisi

Il problema che Sarri disfa con il sistema ridicolo della squadra e prendiamo del goal ogni partita

Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Mi sto sempre più convincendo che il sarrismo il sarriball e compagnia bella siano più che altro invenzioni giornalistiche.

E la nostra dirigenza dietro come le pecore, che competenza .ghgh

Oggi veramente deluso... Seconda sconfitta in 3 partite. Centrocampo disastroso,  squadra lenta ed impacciata,  Costa di nuovo infortunato. Errore di valutazione grave quello di non aver acquistato un centrocampista a gennaio. Sono preoccupato. 

2 minuti fa, Harlock ha scritto:

se vince Conte io sono stra felice, lo volevo al posto di questo incapace 

per me sarà sempre il mio CAPITANO, mi spiace per noi ma chiudere a zero trofei è l'unico modo per liberarci di sto fallito 

tu stai male. Tifa il tuo capitano.

• Mi Piace 1

Come accade spesso l'unico che si salva e dimostra di voler giocare per vincere è CR7 che tra l'altro è quello che potrebbe fregarsene visto il livello che ha raggiunto, ecco agli altri (in campo e in panchina) manca la voglia e la determinazione di CR7

4 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Per il gioco che vuole fare Sarri...che vuole aggredire l'avversario...con pressing asfissiante...uno due tocchi veloci... difendere 30 metri avanti e non indietro....ma purtroppo i nostri giocatori non sono votati a questo tipo di gioco...gli piace camminare altro che pressare e correre...

Poverino... Non si meritava di veder rovinata una carriera gloriosa venendoci ad allenare. 

1 minuto fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ho come l’impressione che la storia di Sarri con noi si sia chiusa stasera.

una squadra che si fa rimontare così, e non per la prima volta, vuol dire che ha detto addio al suo allenatore. 

E se ripenso agli insulti che ho preso perché mesi fa aprii un topic per dire che Pjanic non è il fulcro di questa Juve e non può essere il nostro perno.. 

oltre a questa sensazione, hai per caso news tue in quanto guru su sta situazione?

Dispiace dirlo, ma pensando ai Tonali e ai Kulusevski qua ci stiamo iniziando a ridimensionare.

Inizio a pensare che sia un ridimensionamento quasi voluto in modo tale da vendere molto meglio la serie A, ci ho pensato, mi sono vergognato di averlo fatto ma la superficialità con la quale è costruita questa Rosa , ronaldo a parte è disarmante.

Qui compriamo i Kulusevski e lasciamo gli haaland, e ci nascondiamo dietro la strozzata che è voluto andare lui (eh ma l'ha detto lui ) 

Ora iniziamo a parlare di Tonali...

Per carità..tutto quello che volete, un grande prospetto, ma anche basta.

Qua ci vogliono i campioni, abbiamo un centrocampo al momento che non gira proprio. 

Per me sono tutti da cedere, khedira pjanic e matuidi su tutti 

Via Sarri. L'anno prossimo, per cortesia, cercare giocatori che corrano e che abbiano voglia di giocare...

Pjanic e Bonucci imbarazzanti, e non da questa sera.

5 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Spero finisca quanto prima sta stagione.E lui vada via per sempre.Un anno transitorio e ripartiamo da zero.Appunti.

Insomma..

abbiamo 4-5 giocatori finiti sotto contratto!

piu bonucci a tempo indeterminato. Non siamo mai stati così in difficoltà 

Verona era la partita trampolino per lo scudetto e puntualmente la perdiamo. Per me le speranze scudetto sono ridotte al lumicino. Speriamo nelka vittoria del Parma e del Milan. La juve è una squadra senza palle allenata da uno che la vittoria non sa neanche cosa sia. 

• Mi Piace 1

Si vergognino tutti.. Dal primo all ultimo... 

Se vai in campo non motivato perdi anche contro il Pizzighettone! 

Si rendono conto che non siamo l Ascoli ma la Juve con milioni di tifosi da rispettare? 

Non esiste perdere a Ve ro na!! 

Just now, Jonathan Harker said:

Mi sto sempre più convincendo che il sarrismo il sarriball e compagnia bella siano più che altro invenzioni giornalistiche.

Tutt gente giornalistica ha voluto Sarri sul nostra panca, perche con lui vinceremo un bell ca****

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Continuate a dire che la colpa è della rosa. Ma il Verona vale più di noi? No. 

Solo che loro erano organizzati noi no. 

La colpa è di sarri. Punto

La rosa è oltre il limite, semplicemente come chiedeva Allegri andava completamente rifondata. Fesso il signor Sarri ad accettare, è l'unico alibi che gli do.

• Mi Piace 2

Faccio solo una considerazione, dovremmo avere la rosa (sulla carta) più forte del campionato e perdiamo punti con formazioni che hanno giocatori scappati di casa come Fiorentina, Lecce, Sassuolo e Verona (senza considerare Lazio e Napoli).

Tra l'altro le 3 sconfitte (oltre alla supercoppa) sono arrivate non ad inizio stagione dove in teoria avremmo dovuto pagare dazio per il cambio allenatore, ma nel periodo in cui avremmo dovuto cominciare ad ingranare.

Invece non solo non si vede nessun miglioramento nel gioco ma gli errori di inizio stagione in fase difensiva continuano a rimanere esattamente gli stessi.

Io continuo a vedere una squadra che gioca lenta, che ha difficoltà a creare occasioni da gol, che quando viene attaccata da sempre la sensazione di poter prendere gol da un momento all'altro e che sui calci piazzati fa una difesa a zona da mani nei capelli.

Sono passati 5 mesi dall'inizio del campionato e non solo nessun problema è stato risolto ma stiamo addirittura peggiorando.

Io per carità non ci capirò nulla ma ho l'impressione che questi siano segnali o che i giocatori non hanno fiducia nel mister e quindi non lo seguono o che Sarri non ci sta capendo letteralmente una maxxa.

Ma in tutta onestà se nella partita di oggi le due squadre avessero avuto la maglia uguale io avrei fatto fatica a capire qual'era la Juve e qual'era il Verona (Alieno a parte ovviamente).

Non ci siamo proprio, così non andiamo da nessuna parte, chiunque incontriamo, soprattutto fuori casa ci mette sotto sia atleticamente che come gioco, e questi avevano giocato anche mercoledì, meno male sennò ci umiliavano. 

• Mi Piace 2

6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Quando un allenatore è monocorde, ti prendono le misure e rischi di essere sotterrato. Erano in superiorità numerica a centrocampo, ci hanno fatto correre e siamo scoppiati. Ma un 442 vero, con 4 centrocampisti, davanti dybala e cr7, non si poteva fare? Oppure i cambi moduli in corsa non li sa fare?  Costa mi ha sorpreso con l'ennesimo legno e perché è riuscito a resistere ben 2 partite o quasi.

Non sa leggere le partite in corsa

• Mi Piace 1

Occorrono i giocatori giusti, quelli che richiamano il pensiero calcistico del tecnico. 
Molto più importante, la prossima estate, rinnovare diversi giocatori piuttosto che l’allenatore. 
Con Guardiola Pjanic non corre più svelto........

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Con allegri oggi avremmo gli stessi punti del milan,lo dimostrano gli ultimi 3 mesi con allegri,media punti da medio bassa classifica

certo che ci vuole coraggio.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.