Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ho come l’impressione che la storia di Sarri con noi si sia chiusa stasera.

una squadra che si fa rimontare così, e non per la prima volta, vuol dire che ha detto addio al suo allenatore. 

E se ripenso agli insulti che ho preso perché mesi fa aprii un topic per dire che Pjanic non è il fulcro di questa Juve e non può essere il nostro perno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Solonelywastheballad said:

Allegri era finito a Cardiff, l’errore è stato quel giorno, il secondo non riprendere Conte

Dai ad Allegri la rivoluzione che voleva in Estate: un allenatore vincente che conosce la squadra e la società perfettamente e vedi come gioca la squadra, e soprattutto che risultati ti porta a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ema88le ha scritto:

Ma la gente che scrive Sarri può ancora fare bene in Champions ha visto giocare il Liverpool? Meglio non presentarsi ed evitare figuracce. 

Il liverpool😂😂😂😂 spera che l Atalanta per paura perda con il Valencia metti caso la becchiamo ci pigliano a schiaffi e ci piallano andata e ritorno , siamo di un lento facciamo pena andiamo a ritmo lumaca , perdiamo con un Verona a velocità  modesta i bergamaschi ci frantumano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Aspetta allora l’intervista del Mister per vedere/sentire un anti juventino.

Non voglio vedere/sentire neanche lui. Anzi, soprattutto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo ora come mai l'errore di programmazione degli ultimi 4 anni: il centrocampo assortito male con scarti di altre società, inaffidabili fisicamente o pensionabili che ci ritroviamo sul groppone a cui, incredibilmente, offriamo il rinnovo. Questo Pjanic non ci serve, al massimo potrebbe fare la mezzala; Matuidi non è un giocatore di calcio; Ramsey e Bernardeschi giocatori senza particolari valori o che li hanno persi... Avevamo un mediano solido quantomeno, che faceva sentire il fisico, e lo abbiamo svalutato... Finisci la stagione con Pjanic in quella posizione e vedi gli assist all'avversario e i passi da ballerina classica che si inventerà. A gennaio servivano come il pane un terzino e un centrocampista valido, ma siamo rimasti così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Harlock ha scritto:

se vince Conte io sono stra felice, lo volevo al posto di questo incapace 

per me sarà sempre il mio CAPITANO, mi spiace per noi ma chiudere a zero trofei è l'unico modo per liberarci di sto fallito 

Io invece spero di vincere lo stesso. Certo sarebbe un insulto al gioco del calcio, ma chi se ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sato ha scritto:

Quando a Giugno scrissi: rimpiangeremo Allegri gli insulti volarono. 
Adesso lo riscrivo: rimpiangeremo Allegri.

Con allegri oggi avremmo gli stessi punti del milan,lo dimostrano gli ultimi 3 mesi con allegri,media punti da medio bassa classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Si ok.

Un grosso problema che ci vede in testa al campionato e vinto il girone quasi a punteggio pieno.

Quindi capisci che fino a qua ci ha portato la squadra e il resto lo vediamo.

Ma non siamo quarti e fuori da tutto.

Si vabbè,d'ora in avanti vedremo cosa accadrà,questa squadra è da rifondare,punto e basta...Salvo ovviamente il RE(che andrà via di sua spontanea iniziativa) De Light Dybala Tek...tutto gli altri dovrebbero ambiare aria,cosa impossibile,lo so,ma i fatti dicono che nonostante i nuovi il trend è quello degli ultimi due anni.Quando Allegri chiedeva la rivoluzione,penso,si riferisse a questo e,ovviamnete non potendo essere accontentato è stato accantonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Mah...io ricordavo che per te la colpa era del mister...però magari ricordo male io.

no no ricordi benissimo, ma ricorderai anche che ho sempre detto che ho elogiato la società per il cambio e che se sarri avrebbe fallito sarebbe stato cambiato.

Non è che i cambi funzionano sempre al 100%.

E comunque ricorda che Juric diede una bella lezione, quando era al genoa, ad Allegri, ed era cosi bravo che poi le perse quasi tutte e fu esonerato a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

E. Can oggi migliore in campo al Borussia. Ma per il gioco del vate non era buono. 

Eh ma come li fa i numeri di Rabbbiot Emre Can?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Ma io DAVVERO ho visto un allenatore che ha lasciato in panchina Dybala 60 minuti, e ha sostituito Bentancur con DE SCIGLIO, perdere a Verona con gol di Pazzini?

 

Questo è pazzo.. va fermato... Infiltrato napoletano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

No ma a Napoli abbiamo perso per colpa della mancata grinta. Questo mi rispondevano quando scrivevo che i problemi di quella sconfitta erano di natura tattica e che si sarebbero ripetuti se non si fosse posto rimedio. 

Ecco cosa succede quando si cercano alibi su alibi dopo le sconfitte.

Ma sai, ti dico che è difficile se non impossibile parlare di problemi tattici quando i giocatori, presi uno a uno, esclusi un paio, non corrono e vengono costantemente sovrastati atleticamente. Infatti quando il Verona nel primo tempo è calato un pochino, hanno subito, segno che la tattica magari ci sarebbe anche, ma si vede solo se il ritmo ce lo consente. Semplicemente i nostri sono dei morti. Come lo erano con Allegri. Io stesso, che ho criticato tanto Max, sottolineavo sempre come il nostro principale problema fosse la pessima tenuta atletica. Passano gli anni e facciamo sempre più schifo da quel punto di vista. Il nostro centrocampo è inesistente. Come fai a mettere in atto una tattica se un reparto è da ospizio? E' chiaro che esattamente come Allegri, anche Sarri ha le sue colpe, ma proprio alla luce del cambio in panchina, e di una diversa mentalità calcistica, ormai è chiaro che sono i calciatori il problema. A fine anno via Pjanic, Ramsey, Douglas Costa, Bernardeschi, Khedira e Matuidì. Devono stravolgere tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che venga uno che fa giocare i terzini in fascia i centrali in marcatura (bonucci out)  i centrocampisti a centrocampo tutti per CR7 stop !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Vero. La colpa però è anche dei giocatori palesemente senza voglia e molli. Loro correvano come dannati, noi passeggiavamo 

Chiediamoci il perché! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kriketo said:

Ma io DAVVERO ho visto un allenatore che ha lasciato in panchina Dybala 60 minuti, e ha sostituito Bentancur con DE SCIGLIO, perdere a Verona con gol di Pazzini?

 

.sisi tutto vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveeeeAle ha scritto:

Ho come l’impressione che la storia di Sarri con noi si sia chiusa stasera.

una squadra che si fa rimontare così, e non per la prima volta, vuol dire che ha detto addio al suo allenatore. 

E se ripenso agli insulti che ho preso perché mesi fa aprii un topic per dire che Pjanic non è il fulcro di questa Juve e non può essere il nostro perno.. 

Ale hai news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che credono ancora che la Juve attuale sua una squadra. Ma le guardare le partite?

Questi hanno staccato la spina da un bel pezzo e la società è complice della situazione. Forse si sveglieranno quando rischieremo il quarto posto e sentiranno odore di debacle finanziaria, ma direi che stanno raccogliendo quello che hanno seminato. Spiace vedere un fenomeno come Ronaldo contornato da una manica di fancazzisti, ma la realtà di oggi è questa, dovremo abituarci in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Vo anticipo che oltre a non vincere lo scudetto verremo eliminati dal Lione...

Non fatevi il sangue acido...

Questa è l Juve quest’anno...

 

Il sangue acido ce lo faremo vedendo il traditore vincere lo scudetto con l’nter, e festeggiare insieme a chi ci odia e invidia da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.