Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

"Da New York: Una Premier anti-Juve. Il dominio bianconero inquieta le cinque proprietà straniere". Un articolo del Cds scritto da una penna per niente faziosa!

Post in rilievo

1 ora fa, Atsu ha scritto:

Finitela di ripetere come un mantra questa cahata inattuabile per cortesia ...

Scusa perché inattuabile, quale sarebbe l'ostacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di responsabilità è ciò che manca in Italia.

 

La speranza è che i grossi imprenditori americani, in quanto americani ed emblema del senso di responsabilità e dell'uomo che si fa da sé, non ragionino in questo modo e vogliano vincere per meriti propri.

 

Se i cartonati ed il Milan si erano pluri indebitati, non è colpa della Juve.

 

Se i cartonati ed il Milan hanno cambiato tre proprietà in tre anni, non è colpa della Juve.

 

Se il Napoli e la Roma ogni anno vendono i loro migliori giocatori, non è colpa della Juve.

 

Se la Juventus è tornata a vincere dopo calciopoli, dopo avere di fatto regalato almeno quattro stagioni agli avversari, non è colpa della Juventus.

 

Se a Roma, Napoli, Milano e Firenze fanno fatica ad avere uno stadio di proprietà, non è colpa della Juventus.

 

La Juve non sta su Marte ma in Italia come loro. 

 

Lo stadio lo ha ottenuto penando e solo perché un certo Giraudo si è mosso molto prima degli altri.

 

Questo è uno degli articoli più tristi che abbia mai letto.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Scusa perché inattuabile, quale sarebbe l'ostacolo.

eh beh certo... in inghilterra (o altrove) mandano in serie B una loro squadra per far giocare noi...

cerchiamo di darci una svegliata per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dustjustice ha scritto:

Troppo facile trincerarsi dietro la dicitura "molti club". Quali sono? Chi lo ha detto?

 

Ha chiaramente affermato, celandosi nella celebre formula "lo ha detto miocuggino", che c'è un sistema di potere occulto che vede il capo dell'AIA concusso con la Juventus. Calciopoli 2, in pratica.

Eh no. Ha detto che 'si dice in giro che diversi club pensano che il capo dell'AIA sia troppo vicino alla Juventus'. Che è una *: ma le * hanno scarso rilievo civilistico. Anche perché 'vicino' può voler dire un sacco di cose. È la classica frase che lascia il tempo che trova. 

 

Ci vuol altro per querelare, dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui nascerà la Superlega (perchè si farà prima o poi, è solo una questione di tempo) abbandonando questo schifo di paese, festeggerò come e più la vittoria di un trofeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Eh no. Ha detto che 'si dice in giro che diversi club pensano che il capo dell'AIA sia troppo vicino alla Juventus'. Che è una *: ma le * hanno scarso rilievo civilistico. Anche perché 'vicino' può voler dire un sacco di cose. È la classica frase che lascia il tempo che trova. 

 

Ci vuol altro per querelare, dammi retta.

Eh no...

 

Lui scrive "Nicchi è ormai considerato da molti club troppo contiguo alla Juventus...." 

 

Che è ben diverso...

 

Non ha detto che 'si dice in giro che diversi club pensano che il capo dell'AIA sia troppo vicino alla Juventus'...ha scritto che molti club lo considerano troppo contiguo con la Juve...questa è diffamazione perchè sta affermando una cosa con certezza...

 

Quindi...o gliel'hanno confessato tutti questi club e lui riporta...oppure ha scritto una strontsata altamente offensiva dell'onorabilità di Nicchi...

 

In entrambi i casi dovrebbe darne ragione a chi di dovere...sia che sappia sia che abbia inventato...sennò a 'sto punto vale tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non si può fare... però pensate:

 

Exor compra una franchigia di secondo piano in Premier League, la riveste dei nostri colori, le dà il nostro nome, e fa dello Stadium la sua  casa. 

 

Ogni domenica (ogni fine settimana, via) vediamo una partita con i fiocchi, con gente che punta a vincere e che non ti mette l'autobus davanti alla porta. Senza dubbio vinciamo molto di meno, a livello nazionale: però comunque prendiamo più soldi, e quindi diventiamo più competitivi a livello europeo, che ormai è l'unica cosa che ci interessa. 

 

Inoltre, non abbiamo a che fare, ogni domenica, con moviole, con classifiche avulse, con commentatori beceri, con presidenti chiagne-e-fotte. E abbiamo la soddisfazione di vedere che, senza di noi, il calcio italiano fa la fine che si merita, ovvero porta i libri in tribunale.

 

Che sogno. Che sogno meraviglioso. Peccato che non si possa fare in nessun modo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Lo so che non si può fare... però pensate:

 

Exor compra una franchigia di secondo piano in Premier League, la riveste dei nostri colori, le dà il nostro nome, e fa dello Stadium la sua  casa. 

 

Ogni domenica (ogni fine settimana, via) vediamo una partita con i fiocchi, con gente che punta a vincere e che non ti mette l'autobus davanti alla porta. Senza dubbio vinciamo molto di meno, a livello nazionale: però comunque prendiamo più soldi, e quindi diventiamo più competitivi a livello europeo, che ormai è l'unica cosa che ci interessa. 

 

Inoltre, non abbiamo a che fare, ogni domenica, con moviole, con classifiche avulse, con commentatori beceri, con presidenti chiagne-e-fotte. E abbiamo la soddisfazione di vedere che, senza di noi, il calcio italiano fa la fine che si merita, ovvero porta i libri in tribunale.

 

Che sogno. Che sogno meraviglioso. Peccato che non si possa fare in nessun modo. 

 

Magari amico mio...magari...confesso poi che la parte in neretto sarebbe quella più goduriosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Eh no...

 

Lui scrive "Nicchi è ormai considerato da molti club troppo contiguo alla Juventus...." 

 

Che è ben diverso...

 

Non ha detto che 'si dice in giro che diversi club pensano che il capo dell'AIA sia troppo vicino alla Juventus'...ha scritto che molti club lo considerano troppo contiguo con la Juve...questa è diffamazione perchè sta affermando una cosa con certezza...

 

Quindi...o gliel'hanno detto e lui riporta...oppure ha scritto una strontsata altamente offensiva dell'onorabilità di Nicchi...

 

In entrambi i casi dovrebbe darne ragione a chi di dovere...sia che sappia sia che abbia inventato...sennò a 'sto punto vale tutto...

Continuo a pensare che manchi il fumus bonis iuris. Se qualche leguleo del forum ci viene in soccorso, meglio ancora. Se poi sei proprio tu a fare l'avvocato di professione, allora mi fido di te.

Adesso, giorgino ha scritto:

Magari amico mio...magari...confesso che la parte in neretto sarebbe quella più goduriosa...

Eh sì, per distacco.

11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il giorno in cui nascerà la Superlega (perchè si farà prima o poi, è solo una questione di tempo) abbandonando questo schifo di paese, festeggerò come e più la vittoria di un trofeo. 

Anche la Superlega non sarebbe male. E la nostra squadra B a continuare a vincere scudetti in patria, magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Continuo a pensare che manchi il fumus bonis iuris. Se qualche leguleo del forum ci viene in soccorso, meglio ancora. Se poi sei proprio tu a fare l'avvocato di professione, allora mi fido di te.

Eh sì, per distacco.

Eh...magara... :d

 

No no...è solo la mia modestissima opinione...

 

Comunque dopo che mi scrivi fumus bonis iuris mi ritiro con gravi perdite...e che te posso risponne...ora pro nobis...qui finisce il mio latino! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Wembley ha scritto:

Io vi dico che ci stanno riprovando 

Lo temo anche io.  E domani a verona cercheranno abilmente di farci la pelle.  Occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il fegato è il loro, possono decidere di consumarselo come meglio credono. Io di questo articolo ne ho stampato un paio di copie che sto portando con me in bagno. Ne farò il giusto uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giorgino ha scritto:

Eh...magara... :d

 

No no...è solo la mia modestissima opinione...

 

Comunque dopo che mi scrivi fumus bonis iuris mi ritiro con gravi perdite...e che te posso risponne...ora pro nobis...qui finisce il mio latino! :d

Sì chiama fumus bonis iuris, in sostanza, la possibilità che tu possa aver ragione in una controversia legale. E lo so solo perché una volta mi ci sono trovato, per il resto vado a naso pure io😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Lo temo anche io.  E domani a verona cercheranno abilmente di farci la pelle.  Occhio!

Si vabbè 

11 ore fa, Wembley ha scritto:

Io vi dico che ci stanno riprovando 

Evitiamo le pippe mentali dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema di tutta questa situazione non è la juve bensì gli avversari della juve, squadre come milan, inter, napoli, le romane sono mancate in tutti questi anni, l'unica che si è avvicinata al sogno un anno è stato il napoli, per il resto abbiamo lasciato terra bruciata. Sta alle avversarie operare bene sul mercato e diventare più competitive, anchio da tifoso vorrei vedere un campionato combattuto, dove ci sia suspance, ma questo non dipende dalla juve, sta alle avversarie adeguarsi al passo della juve e tentare di superarla. Quest'anno finalmente sembra esserci un campionato più competitivo, speriamo sia così fino alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto più volte, prima di Calciopoli il nostro calcio produceva squadre che ogni anno finivano tra le migliori quattro, aveva la metà dei calciatori che finivano nella top10 del pallone d’oro.
E hanno buttato tutto a mare

Ora hanno UNA squadra che arriva stabilmente in alto in Europa, UNA squadra che attira campioni, UNA squadra che DA SOLA fa alzare i diritti tv, e vogliono ostacolarla.

Perché? Perché non gliene frega niente che ci sia una crescita generale. Questa è l’unica verità.
E se arrivano degli stranieri è solo per fare affari col mattone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:
4 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

 

Che poi a dire il vero vedo Zhang più orientato al modello Agnelli che al modello americano. Ce lo vedo più a "collaborare" con Agnelli, e in effetti pure il cinese da poco ha preso posto nell'ECA, che con uno come Commisso e gli altri americani. Poi in questo periodo storico i rapporti tra USA e Cina non sono top

ma infatti è già cosi, ma sto subumano ha voluto scrivere un articolo delirante, davvero una roba assurda

4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

 

Ho scritto a Cruciani evidenziando che nell'articolo di Basile c'è una Notizia Bomba: "Nicchi è Contiguo alla Juventus". 

Non lo afferma lui ma riporta il pensiero di diversi club. 

Dunque, se è vero c'è materiale per una Calciopoli 2: e allora si vada fino in fondo. 

 

Questo è l'unico modo di affrontare i diffamatori: ANDARE FINO IN FONDO. Ed è un dovere del Giornalista.  

Perché se la cosa rimane buttata lì a metà strada, mezza detta e mezza no, è solo a nostro danno. 

L'unico modo per affrontare chi diffama è LA VERITA'! 

 

 

cruciani è l unico in grado di ridicolizzarli in radio e in tv, hai fatto benissimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Loz ha scritto:

Come ho già detto più volte, prima di Calciopoli il nostro calcio produceva squadre che ogni anno finivano tra le migliori quattro, aveva la metà dei calciatori che finivano nella top10 del pallone d’oro.
E hanno buttato tutto a mare

Ora hanno UNA squadra che arriva stabilmente in alto in Europa, UNA squadra che attira campioni, UNA squadra che DA SOLA fa alzare i diritti tv, e vogliono ostacolarla.

Perché? Perché non gliene frega niente che ci sia una crescita generale. Questa è l’unica verità.
E se arrivano degli stranieri è solo per fare affari col mattone...

.quotone

 

chi comanda il calcio da 30/40 anni ora viene a lamentarsi, indecenti e ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.