Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Verona-Juventus: "Verona pericolosissimo. In questo momento è giusto dare continuità a Rabiot. Chiellini è guarito, ora contano le sue sensazioni"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Che ci si alleni all'Europa con squadre dinamiche, stile Atalanta, è un concetto che mi trova d'accordo. La mia è una tattica legata al momento e al dosaggio delle energie. Ora, visto che non siamo il Liverpool e che per vincere a maggio dovremo essere al 100% in quel dato momento, una considerazione che si può fare è non bruciarsi tutto ora. 

Di base Sarri conosce molto bene l'Europa. Basti vedere con che personalità siamo andati al Wanda quest'anno, al netto delle ovvie misure da registrare per un ciclo ai suoi inizi. Quindi fiducia nelle sue scelte.

Appunto non siamo stati europei in qst anni...di certo non vedo ancora una Juve al 100 %..anzi staremo al 70...lo scorso anno siamo arrivati a marzo stanchi lo stesso... è tutta mentalità secondo me se Sarri vuole provare così è perché uno è il suo credo e due perché i giocatori non devono abituarsi a non giocare...tutte le partite servono ad allenare per l'Europa e provare quello che fai in allenamento... giusto vada avanti con qst idea...arriveremo spompati?beh negli anni passati fu lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rox91 ha scritto:

Ottimo Danilo. Vuol dire che per il Milan/Brescia ci sarà.

 

Ottimo anche il Chiello  @@

 

per il resto domani sera vedremo questa per me

 

 

Scszesny

Cuadrado DeLigt Bonucci Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot

Costa Dybala Ronaldo

avere continuità con questo centrocampo è fondamentale secondo me, speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rox91 ha scritto:

Ottimo Danilo. Vuol dire che per il Milan/Brescia ci sarà.

 

Ottimo anche il Chiello  @@

 

per il resto domani sera vedremo questa per me

 

 

Scszesny

Cuadrado DeLigt Bonucci Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot

Costa Dybala Ronaldo

per me questa dovrebbe essere la formazione da finale di champions, magari ci andassimo ed in forma pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo centrocampo, sul quale a mio avviso bisognerebbe puntare pesantemente sia per il presente che per l'immediato futuro.

Sicuramente non sarà partita un semplice, il risultato (a nostro favore) non è poi così scontato; fortunatamente non arriviamo da una sequenza di partite consecutive, siamo riposati e quasi parzialmente recuperati, l'esatto opposto del Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei 2 cambi alla formazione data

metterei Benta al posto di Pjanic e Ramsey mezzala

e Rugani al posto di Bonucci

il resto sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

per me questa dovrebbe essere la formazione da finale di champions, magari ci andassimo ed in forma pure...

permetterei di fare un cambio se fosse la finale e se fossimo tutti in forma..

 

Chiello per Bonny e non passa nemmeno l'aria 

 

anche se immagino serva qualcuno coi piedi.. quindi scelta ardua sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rox91 ha scritto:

permetterei di fare un cambio se fosse la finale e se fossimo tutti in forma..

 

Chiello per Bonny e non passa nemmeno l'aria 

 

anche se immagino serva qualcuno coi piedi.. quindi scelta ardua sefz 

ah già, è vero, chiellini meriterebbe di giocare...chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto non siamo stati europei in qst anni...di certo non vedo ancora una Juve al 100 %..anzi staremo al 70...lo scorso anno siamo arrivati a marzo stanchi lo stesso... è tutta mentalità secondo me se Sarri vuole provare così è perché uno è il suo credo e due perché i giocatori non devono abituarsi a non giocare...tutte le partite servono ad allenare per l'Europa e provare quello che fai in allenamento... giusto vada avanti con qst idea...arriveremo spompati?beh negli anni passati fu lo stesso...

 

Di scuro con Allegri le ultime due primavere sono state un calvario. Vediamo come l'ha impostata Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

Szczesny

Cuadrado De Ligt Bonucci Alex Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot

Costa Dybala Ronaldo

 

Confirmed

Penso che sia buona, in questo momento Higuain e Matuidi possono stare fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

 

Di scuro con Allegri le ultime due primavere sono state un calvario. Vediamo come l'ha impostata Sarri.

Per questo... speriamo bene... soprattutto per gli infortuni...che cavolo non dico tanto solo 4 mesi di integrità fisica...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani segna rabiot , dybala e costa a sgommare , il francesino ne approfitta alla prima incursione , cristiano fa il secondo e il terzo ....dobbiamo avere paura del verona? ma per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma diamine, va bene tutto. Ma non dovremmo andare li e dominarli visto lo squadrone che abbiamo ??? Sono loro che dovrebbero farsela nelle mutande. 

 

Beh la differenza netta è che in queste partite gli altri hanno tutto da guadagnare mentre noi tutto da perdere, ecco perché abbiamo più "paura" .ghgh

(Parlo di tifosi eh, i giocatori hanno tutto tranne che paura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo con interesse il Verona per motivi fantacalcistici ed è davvero una bella squadra, con queste tre mezzale bravissime tecnicamente e con gran corsa. Lazovic con cuadrado mi preoccupa molto.

Ovviamente se giocassimo come possiamo non vedrebbero un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Nibbler said:

Seguo con interesse il Verona per motivi fantacalcistici ed è davvero una bella squadra, con queste tre mezzale bravissime tecnicamente e con gran corsa. Lazovic con cuadrado mi preoccupa molto.

Ovviamente se giocassimo come possiamo non vedrebbero un pallone

Amrabat molto forte, un Allan più fisico per il resto domani si entra con i triangoli Dybala-Douglas- Cuadrado-Bentancur evitando i corsa loro hanno tre giganteschi più lenti sullo stretto.

Io vedo male Lazovic con Douglas se sta bene

3 hours ago, Gamarra said:

 

Dybala col destro tra l'altro!

Il grande Martin Pelado Caceres gol dell’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LoLLo 87 said:

Bello questo centrocampo, sul quale a mio avviso bisognerebbe puntare pesantemente sia per il presente che per l'immediato futuro.

Sicuramente non sarà partita un semplice, il risultato (a nostro favore) non è poi così scontato; fortunatamente non arriviamo da una sequenza di partite consecutive, siamo riposati e quasi parzialmente recuperati, l'esatto opposto del Verona.

Il prossimo anno il centrocampo più forte al mondo sarà 

Pogba Benta Rabiot

(Bernardeschi Tonali Ramsey)

fidatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, The Italian Giants said:

Come sta Chiellini? L'obiettivo è il 1° marzo?

 

Siamo nei tempi previsti dopo l’intervento. Giorgio alterna lavori individuali e lavori collettivi. Per noi è già tanto, averlo in gruppo in questo momento è tanta roba. Per quanto riguarda le gare ufficiali bisogna pensare giorno per giorno e ascoltare quello che ci dice lui. Le sensazioni individuali in questo momento sono nettamente più importanti di quelle che possono avere medici e chirurghi perché bisogna andare dentro in partita. Quello che conta è che lui è clinicamente guarito.

Dai Giorgione, ti ho tenuto al fantacalcio contando sul tuo rientro .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.