Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri post Milan-Juve: "Risultato che può andare bene in vista del ritorno. Fatichiamo a crescere ma non sono preoccupato, sono fasi"

Recommended Posts

Stasera un po' meglio, mister.

Più qualità nel palleggio grazie alla prova sontuosa di Dybala, finalmente un modulo sensato con giocatori nel loro ruolo.

Si può e si deve fare meglio, ma qualche progresso si è visto, anche nell'atteggiamento dei ragazzi.

• Mi Piace 9
  • Haha 3
  • Confuso 16

Sinceramente non mi lascia tranquillo nemmeno il risultato ..del gioco lasciamo perdere che mi sono sanguinati gli occhi..

• Mi Piace 2

Adesso, actarus7 ha scritto:

Più qualità nel palleggio grazie alla prova sontuosa di Dybala, finalmente un modulo sensato con giocatori nel loro ruolo.

Beato te. Io invece sono abbastanza preoccupato.

• Mi Piace 4

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Ci accontentiamo veramente di poco!!! Meglio di cosa??? Non abbiamo mai visto la porta...MAI

• Mi Piace 3

Mi dispiace dirlo Maurizio, ma io invece inizio seriamente ad essere preoccupato.... Siamo a metà Febbraio, e stiamo peggiorando di partita in partita....

• Mi Piace 1

Fasi... È una nuova tassa la Fasi? Sta cominciando a pesarmi questo schifo che va in campo, non è bel gioco, è una roba irritante che non porta a nulla. 

È il momento più importante della stagione, si preoccupi, si arrabbi e non dorma la notte. 

9 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

Più vi leggo e più penso che il tifoso juventino non meriti di tifare sta squadra. Passo e chiudo 

👍
Non essere soddisfatti ci può stare,io per primo lo sono in parte

però ora si sta un po esagerando....

• Mi Piace 1

L hanno tagliato sul più bello...

"Dalla partita di stasera traggo tante ..........."

Completate il quiz fratelli bianconeri,aggiungendo la parola corretta nel finale della frase del nostro amato mister....

Solo perchè il milan non correva quanto il verona...altrimenti c'era da piangere...altro che palleggio.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.