Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Va bene la via è quella secondo te lo vedremo alla fine il fatto è che sembra che stiate parlando di un Inter fantastica io le loro partite le guardo(padre interista 😭) non vedo niente di eccezionale, se poi un allenatore che insulta tutti quando non vince è quello che ci serve bah. Tra l’altro veniamo da un periodo no ma sempre lì stiamo, la paura maggiore del forum è parrucchino, ci fossero state Lazio e Roma/Napoli/mia nonna invece che i prescritti di Antonio allora tutte ste beghe non ci sarebbero state . Avremmo solo pensato “ quest’anno si dovrà lottare di più e di certo non vinceremo lo scudetto a marzo “ invece no “ lo scudetto è andato ha già vinto Conte”. A me non sembra normale tutto ciò.

Ma si si ne riparleremo... Io spero che Sarri si riveli una scommessa vincente, ma rendiamoci conto che in mano non ha una squadra come, ad esempio, quella mostruosa che aveva Lippi negli anni '90... Ha solo una squadra di esperienza con quei 2-3 fuoriclasse (più 2 che 3...) che possono fare la differenza, fin quando avranno benzina nel motore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

a parte gli scherzi, 

dalle mie parti si dice che si offende è fetente...

io mi lavo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possesso palla troppo sterile. Sembriamo un barcellona di guardiola che però va al piccolo trotto e spesso fa più di 2 tocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Commento schifoso.. Spero ti segnalino in molti...

Ma che vuoi?per me a fare schifo è proprio Pjanic non il commento,guarda caso l'unica occasione pericolosa il Brescia l'ha avuta quando è entrato lui ,e visto che anche quando cammina devo vederlo sempre in campo per me non è una cattiva notizia..(ovviamente non si è rotto un legamento intendiamoci,certo non sarei contento di questo),ma magari un po' di riposo gli farà bene..poi è la mia opinione quindi non capisco che vuoi da me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Il rientro di Giorgio è una gioia che supera qualsiasi altro giudizio sulla partita.. se sta bene con lui in campo sto più tranquillo 

Speriamo che giochino lui e De Ligt... Non voglio aspettare che Bonucci abbia 50 anni prima di vederlo fuori dai titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Rugani-chiellini contro la spal e’ troppo azzardato vero?

Chiellini Sarri ha detto che non è pronto... oggi è entrato per fare la passerella..non credo sia ancora il momento di fargli fare una partita intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Ramsey non lo vedremo più trequartista mi sa.

Dice Sarri che è in crescita, più inserito nei movimenti. 

E che preferisce giocare da interno.

Fa troppi errori tecnici, era molto più preciso ad inizio stagione. 
speriamo si riprenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Adesso spiegatemi per quale motivo ha dovuto fare entrare Pjanic, un giocatore che in questo momento non ha né testa né gamba né piede
E infatti ha toccato 3 palloni sbagliandoli tutti  quasi regalando un gol al Brescia e facendosi anche male
Io non riesco veramente a capire cosa passi nella testa di questo allenatore e di questi giocatori ma di questo passo non si và da nessuna parte
L'unica cosa positiva di oggi sono i 3 punti,Dybala e il ritorno di Chiellini

Basta accettare il fatto che Sarri come allenatore fa pena, oltre a farla come uomo.

Persona completamente inadatta a stare dove sta, e come lui tanti nella juve occupano posizioni che non gli competono.

Persino il tanto derelitto napoli di de laurentis che pensa solo a far soldi può spedire in tribuna Allan, solo noi con higuain non potevamo farlo  preferendo guardare spettacoli penosi come quello di oggi pomeriggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Dagli Highlights che ho visto siamo stati molto sfortunati, doveva finire 5-0.

Dybala straordinario quest'anno

sfortunati o imprecisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo una confusione sia quando si vince sia quando si perde.

comunque positivo il 433 con cuadrado avanti di cui si sanno i preggi e difetti.

brilla di luce propria dybala

da record il ritorno di kingkong.

penso che ancora  sarri non ha capito bene come vanno preparate le partite per me non serve fare 1000 passaggi sterili bisogna lasciare la palla anche agli avversari per abituarsi a difendere. e a giocare in contropiede in vericale attaccando con due o tre uomini. a me non piace vedere  tutti avanti e quella ricerca della sponda in mezzo quando ci sono pochi spazi. 

ci saranno partite che bisogna soffrire e serve avere alternative che per ora non vedo ne come moduli in attacco ne come preparazione tattica delle partite. non andava bene allegri dopo 5 anni  ma non va bene neanche questo sarri per ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Il ruolo di Pjanic lo può fare benissimo Bentancur, che alla buona tecnica aggiunge anche più corsa e grinta confronto al bosniaco 

Il problema è che né Rabiot, né Ramsey hanno dimostrato di poter essere titolari e dare un contributo importante

L'alternativa sono i piedi a banana di Matuidi

L'unica speranza è  che Khedira torni in forma per il finale di stagione, e che Bernardeschi riesca a ritagliarsi un ruolo da mezz'ala 

Forse così Sarri avrebbe più alternative in mezzo al campo 

Il dramma è dover sperare nel rientro di Khedira per vedere gioco... Siamo messi male davvero è una tristezza infinita .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Il ruolo di Pjanic lo può fare benissimo Bentancur, che alla buona tecnica aggiunge anche più corsa e grinta confronto al bosniaco 

Il problema è che né Rabiot, né Ramsey hanno dimostrato di poter essere titolari e dare un contributo importante

L'alternativa sono i piedi a banana di Matuidi

L'unica speranza è  che Khedira torni in forma per il finale di stagione, e che Bernardeschi riesca a ritagliarsi un ruolo da mezz'ala 

Forse così Sarri avrebbe più alternative in mezzo al campo 

Su Rabiot e Ramsey non sono d'accordo. Soprattutto il gallese oggi mi è piaciuto molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dagli Highlights che ho visto siamo stati molto sfortunati, doveva finire 5-0.

Dybala straordinario quest'anno

Se avessi visto la partita avresti avuto un'impressione diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

sfortunati o imprecisi?

entrambe le cose.. l'importante è giocare così e ovviamente vincere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

Fa troppi errori tecnici, era molto più preciso ad inizio stagione. 
speriamo si riprenda 

Questione di lucidità che oggi la squadra non ha. Per lo meno si è visto correre. Cosa che non riuscivano a fare da Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Abbiamo vinto solo per giocate dei singoli.. Del tanto atteso gioco spumeggiante di sarri nemmeno l ombra in 6 mesi solo passaggi orizzontali e mai verticalizzazioni.. Tanto valeva tenere allegri allora.. Almeno era più cinico e le partite le vinceva.. L anno scorso avevamo 12 punti sulla seconda a questo punto del campionato..!! 

Si eravamo messi meglio in campionato, e avevamo pure una Supercoppa in più...

Però siamo in semifinale di Coppa Italia (mentre l'anno scorso eravamo stati buttati fuori dall'atalanta) e in ucl siamo imbattuti e siamo passati con 16 pnt...

Direi che facendo la tara tra tutte e 4 le competizioni, stiamo facendo una stagione in linea con lo scorso anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

lotito non lo permetterà....

la Lazio le partite da dentro o fuori le sbaglia sempre, ergo... l'inter ci rimarrà attaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dystopian ha scritto:

eccolo qui è arrivato l'odiatore di Cristiano ahahahhahah

quindi oggi tu sei contento? ti confermi l'incompetente piu' totale, contento per una prova scialba e inconcludente, e nel frattempo scontento di avere in squadra uno dei piu' forti della storia. 

Il curling ti aspetta.

 

Più forte della storia....ahahahah. Comunque buon allenamento e si sono anche divertiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

L'alternativa sono i piedi a banana di Matuidi

Oggi questo non si può scrivere. Assist di tacco a Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.