Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Invece si è potuto perdere nel modo con cui si è perso a Madrid e contro l'Ajax... si si ... Allegri si che aveva la palle... mah sarò sospettoso... mah.... 

Nel ritorno con atletico ha fatto un partitone spinazzola e dico spinazzola per non parlare di emre can che ha giocato terzino.. Almeno allegri aveva intuizioni a partita in corsa mentre questo non cambia nulla va per la sua strada e stop..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

In molti non capiscono ancora che il tempo di Allegri alla Juventus era finito, Sarri o non Sarri. Poteva venire pure Giampaolo, semplicemente era ora di cambiare. 

Si è cambiato in maniera sbagliata? Càpita. Facciamo del nostro meglio, e se non ci sono i presupposti per continuare, si cambierà di nuovo.  

si spera, vanno cambiati tanti giocatori che non ne hanno più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Szczesny

Danilo De Ligt Chiellini Alex Sandro

Ramsey Bentancur Rabiot

Cuadrado Dybala Ronaldo

 

è il meglio che abbiamo da offrire nelle condizioni attuali, ovviamente non mi faccio ingannare da Matuidi

 

 

ue, tutto ok? hai capito che prima discutevo sulle tue frasi senza offesa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Szczesny

Danilo De Ligt Chiellini Alex Sandro

Ramsey Bentancur Rabiot

Cuadrado Dybala Ronaldo

 

è il meglio che abbiamo da offrire nelle condizioni attuali, ovviamente non mi faccio ingannare da Matuidi

 

 

Il problema è che con questo modulo  l'area è sempre vuota. Appena rientra Khedira è titolare, perché lui l'area la riempie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Peró obiettivamente non abbiamo giocato per niente bene. E io non sono fra i tafazzisti, notoriamente.

Siamo anche messi male in campo, rispetto a inizio campionato.

Sprecisione, superficialità... Non capisco cosa non vada. .🤔

Secondo me è mancata la precisione (sommata a un po' di sfiga, in due partite tre traverse e due pali), probabilmente dovuta al fatto che stavamo dominando quindi, sono d'accordo, magari hanno peccato di superficialità.Però a leggere i commenti qui dentro uno che non ha guardato la partita penserà che boh, abbiamo vinto sculandola con due soli tiri in porta dopo essere stati schiacciati per 70 minuti nella nostra metà campo. Si sono viste delle belle trame di gioco, molti giocatori coinvolti nel pressing e nel recupero palla, difesa attenta. Sicuramente questa partita non è da prendere d esempio nè in positivo nè in negativo, però sarebbe bello se almeno i tifosi non si mettano a creare polemiche anche dopo vittorie del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

ue, tutto ok? hai capito che prima discutevo sulle tue frasi senza offesa? 

tutto ok, ma ti porto comunque in tribunale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FrancescoPantano ha scritto:

DANILO MIGLIOR TERZINO DELLA JUVE 

 

 

Pensa come stiamo messi

Oggi gli ho visto fare inserimenti in area che quasi mi veniva da piangere..perché ne ho visti pochissimi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Adesso spiegatemi per quale motivo ha dovuto fare entrare Pjanic, un giocatore che in questo momento non ha né testa né gamba né piede
E infatti ha toccato 3 palloni sbagliandoli tutti  quasi regalando un gol al Brescia e facendosi anche male
Io non riesco veramente a capire cosa passi nella testa di questo allenatore e di questi giocatori ma di questo passo non si và da nessuna parte
L'unica cosa positiva di oggi sono i 3 punti,Dybala e il ritorno di Chiellini

Io salverei anche bentancur centrale a centrocampo. Tra lui ed il pianic attuale, ci passa un abisso. Dybala molto meglio se gioca accentrato vicino ad higuain ed è imprescindibile, quanto cr7, là davanti. Un autentico regista d'attacco. Un paio di scambi pazzeschi tra Dybala ed Higuain. Bene così. Partita facile ma se si fosse messa male sarebbe stato traumatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Adesso spiegatemi per quale motivo ha dovuto fare entrare Pjanic, un giocatore che in questo momento non ha né testa né gamba né piede
E infatti ha toccato 3 palloni sbagliandoli tutti  quasi regalando un gol al Brescia e facendosi anche male
Io non riesco veramente a capire cosa passi nella testa di questo allenatore e di questi giocatori ma di questo passo non si và da nessuna parte
L'unica cosa positiva di oggi sono i 3 punti,Dybala e il ritorno di Chiellini

ah turè, ormai non vale la pena perdere tempo a domandarsi il perchè delle azioni di sarri, è tempo completamente perso, io c'ho rinunciato!

come dissi la scorsa settimana, a me da sempre la sensazione di essere come quei capitani pirata che navigavano a vista sull'oceano...

resta il fatto che oggi sarebbe stata l'ennesima gara durissima da vincere se il brescia non ci aiutava, ma ti dirò di più, se dopo l'espulsione non si fossero demoralizzati e avessero continuato a giocare come prima, non lo so mica cosa succedeva! l'ha dimostrato il milan che , rimasto in 10, ha fatto finta di nulla e ci ha schiacciati anche peggio di quando erano in parità numerica.

oggi è andata bene e prendiamoci questi 3 punti, ma non sono mica contento! un brescia che si chiude in quel modo e a centrocampo non combina più nulla , dovevamo demolirlo con minimo 5 goal! e invece negli ultimi 30 metri è sempre confusione totale, sbagliamo 15 attacchi consecutivi , poi al 16dicesimo riusciamo a trovare lo scambio giusto e facciamo goal, ma in situazioni normali nessuno ci concede di provarci così tante volte!

quanto a pjanic mi verrebbe da dire che non abbiamo perso niente, e invece siamo messi così male a livello numerico di centrocampisti, che anche la sua perdita diventa importante in ottica di doppio impegno che avremo dalla prossima settimana, quindi si, hai ragione a chiederti perchè non si sia riposato per tutta la gara, dato che nelle ultime settimane, per non dire gli ultimi 2 mesi, aveva dimostrato di averne bisogno! e infatti si è rotto....

ripeto, per come si erano messe le cose oggi, questo brescia falcidiato dalle assenze e completamente demoralizzato e in confusione dopo l'espulsione e il goal di dybala, lo si doveva uccidere con altri 2 goal facili tra fine primo tempo e inizio secondo tempo, e invece la gara è rimasta aperta fino all'80esimo, con conseguente dispendio di energie che si potevano e si DOVEVANO risparmiare...

purtroppo siamo questi qui...

di positivo , come hai ben detto tu, ci sta la prestazione positiva del solito dybala e il rientro di giorgione, e io spero che il ritorno di chiellini ci aiuti a ritrovare almeno la cattiveria e voglia di sacrificarsi, oltre a ritrovare una fase difensiva decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha detto che la difficoltà sta nel fatto che abbiamo tanti giocatori forti ma che non hanno una specificità di ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Nel ritorno con atletico ha fatto un partitone spinazzola e dico spinazzola per non parlare di emre can che ha giocato terzino.. Almeno allegri aveva intuizioni a partita in corsa mentre questo non cambia nulla va per la sua strada e stop..!! 

Come quella contro Mourinho? Di mettere Barzagli a difendere l'1-0 .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Nel ritorno con atletico ha fatto un partitone spinazzola e dico spinazzola per non parlare di emre can che ha giocato terzino.. Almeno allegri aveva intuizioni a partita in corsa mentre questo non cambia nulla va per la sua strada e stop..!! 

Guarda che se spinazzola ha fatto un partitone è stato solo demerito dell'Atletico. e lo stesso atletico ha fatto l'unica tattica che non doveva fare e cioè attenderci, cosa ammessa anche da Simeone. E comunque, visto che ti piace tanto parlare di fortuna, ti ricordo che Morata ha sbagliato un gol già fatto alla fine del primo tempo.

ti auguro una buona partita stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Dybala, de Ligt e Cuadrado diffidati, la prossima bisogna incrociare le dita per non perderli per l’inter

Meglio che non giochino proprio allora figurati se si fanno scappare l’occasione di ammonirli 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Dybala, de Ligt e Cuadrado diffidati, la prossima bisogna incrociare le dita per non perderli per l’inter

Oddio. Brutta notizia questa.

Soprattutto perché de Ligt dovrà giocare x forza. 

Idem gli altri due adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

No, hai ragione, meglio criticare senza senso tutti i giocatori per una partita finalmente giocata bene

Questione di gusti,io non ho criticato,ma esaltarsi per una prestazione del genere contro il nulla mi sembra un po' eccessivo,però almeno non abbiamo preso gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Guarda che se spinazzola ha fatto un partitone è stato solo demerito dell'Atletico. e lo stesso atletico ha fatto l'unica tattica che non doveva fare e cioè attenderci, cosa ammessa anche da Simeone. E comunque, visto che ti piace tanto parlare di fortuna, ti ricordo che Morata ha sbagliato un gol già fatto alla fine del primo tempo.

ti auguro una buona partita stasera.

Forza Lazio appunto..!! 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Oddio. Brutta notizia questa.

Soprattutto perché de Ligt dovrà giocare x forza. 

Idem gli altri due adesso 

Rugani-chiellini contro la spal e’ troppo azzardato vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Dybala, de Ligt e Cuadrado diffidati, la prossima bisogna incrociare le dita per non perderli per l’inter

Dybala lo metterei in cassaforte e a Ferrara lo terrei decisamente in panchina.

De Ligt purtroppo deve giocare, speriamo non si faccia ammonire perchè è l'unico in grado di marcare Lukaku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di Pjanic lo può fare benissimo Bentancur, che alla buona tecnica aggiunge anche più corsa e grinta confronto al bosniaco 

Il problema è che né Rabiot, né Ramsey hanno dimostrato di poter essere titolari e dare un contributo importante

L'alternativa sono i piedi a banana di Matuidi

L'unica speranza è  che Khedira torni in forma per il finale di stagione, e che Bernardeschi riesca a ritagliarsi un ruolo da mezz'ala 

Forse così Sarri avrebbe più alternative in mezzo al campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.