Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus.Brescia

Post in rilievo

voglio vedere impegno, cattiveria, voglia di vincere. E Voglio un segnale da Ramsey, deve essere più attivo, più vivace, più nel gioco. Deve puntare la porta con più coraggio, tirare quando ne ha la possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, my8consecutivi ha scritto:

Pure io prevedo muro e ripartenze veloci , ed e' proprio questo che mi preoccupa.

Io prevedo solo muro calci e palloni in tribuna piu gente che rimane a terra 5 minuti ad ogni contatto poi spero di di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbaccio73 ha scritto:

E meno male che un'utente, non ricordo chi, aveva detto che finalmente Sarri aveva capito che non era un trequartista .nono

Veramente, se non sbaglio, è Sarri che nella conferenza pre-partita aveva detto di aver capito che Ramsey si trova meglio da mezzala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dico, ma per una volta, dato che si gioca in casa col Brescia senza Tonali, non si poteva provare Bentancur al centro e Ramsey mezzala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Veramente, se non sbaglio, è Sarri che nella conferenza pre-partita aveva detto di aver capito che Ramsey si trova meglio da mezzala 

Va be se stai dietro alle castronerie che dice quello va a finire che ti querela anche la "Ferrero" o la "Mulino Bianco".  Meglio non sentirlo ed avere fiducia nelle disposizioni che da CR7  in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita e' importante per chiarire i dubbi formazione per la Champions. Ramsey, Danilo, Raboit.... se ci siete, battete un colpo!

1 minute ago, Gobbaccio73 said:

No dico, ma per una volta, dato che si gioca in casa col Brescia senza Tonali, non si poteva provare Bentancur al centro e Ramsey mezzala? 

E Pjanic in panca! CR7 riposa, lui non ha mai bisogno di rifiatare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vale la pena vedere la partita?

Questo è il mio dubbio, vale la pena di stare li davanti al televisore a soffrire, a tirare giù i santi per vedere cose che ti fanno incavolare? non meglio fare un bella pennichella dopo il pranzo domenicale?

La Coppa Italia l'ho evitata, anche se un paio di spezzoni da un minuto circa qua e a li ho sbirciati, ma questa è la serie A.

Allora mi chiedo ma vale la pena di vederla 'sta partita?

Mah

In fin dei conti perché non sperare nel miracolo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, my8consecutivi ha scritto:

Va be se stai dietro alle castronerie che dice quello va a finire che ti querela anche la "Ferrero" o la "Mulino Bianco".  Meglio non sentirlo ed avere fiducia nelle disposizioni che da CR7  in campo.

Io il gallese me lo aspettavo mezzala oggi, non per quanto detto da Sarri, ma perchè in quella posizione, col Milan, almeno nel primo tempo, mi era sembrato più "vivo" e coinvolto nel gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Io il gallese me lo aspettavo mezzala oggi, non per quanto detto da Sarri, ma perchè in quella posizione, col Milan, almeno nel primo tempo, mi era sembrato più "vivo" e coinvolto nel gioco.

 

Sono pienamente d'accordo con te , ma la questione Ramsey va al di la della posizione in campo ,non dimentichiamoci che e' reduce da un lungo infotunio e come quasi tutti i giocatori oltre la manica soffre un po' l'inserimento nel campionato italiano. Ecco perche' dicevo che Ramsey si dovra' vedere nel corso del 2° anno ma non certamente in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vale la pena vedere la partita?
Questo è il mio dubbio, vale la pena di stare li davanti al televisore a soffrire, a tirare giù i santi per vedere cose che ti fanno incavolare? non meglio fare un bella pennichella dopo il pranzo domenicale?
La Coppa Italia l'ho evitata, anche se un paio di spezzoni da un minuto circa qua e a li ho sbirciati, ma questa è la serie A.
Allora mi chiedo ma vale la pena di vederla 'sta partita?
Mah
In fin dei conti perché non sperare nel miracolo?
 
 
Imho sì, siamo in una fase di involuzione ma la partita della Juve è una delle poche cose che mi fa dimenticare il resto.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Imho sì, siamo in una fase di involuzione ma la partita della Juve è una delle poche cose che mi fa dimenticare il resto.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Ragazzi, non scherziamo.

La Juve si guarda sempre: poi magari si sbuffa e impreca.

La donna che amo magari per un pò può vestirsi male, ma per me resta sempre la più bella del mondo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Mi aspetto qualche roba contro Balotelli con curva chiusa per Juve-Inda .ghgh 

La crisi isterica del Balo .@@

Giuventini brutti, sporchi e razzisti .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci risiamo,ognuno di noi con le solite speranze di vedere gol,bel gioco,carattere....io ormai chiedo solo di vincere,e purtroppo penso vedremo la solita partita densa di passaggini laterali e all'indietro,gioco prevalentemente espresso per vie centrali,il tutto accompagnato dalla solita lentezza.Vuoi vedere che oggi anche Balotelli farà il fenomeno???Spero che le nostre curve "solitamente"calde non facciano la cavolata di insultarlo,con il clima che c'è attorno alla squadra non vedrebbero l'ora di trovare un appiglio per squalificarci il campo.Ripeto,da quasta partita mi aspetto solo di vincere,possibilmente senza sofferenza inale...ma forse sto chiedendo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, speriamo non sia quella in prima pagina.

trannw Dybala, nessuno che salta l’uomo.

ma purtroppo mi sa che sarà quella, i disponibili quelli sono. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.