Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

Recommended Posts

prpeartitaJuve.jpg

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

spaju.gif

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1

Cristiano..a casa mia..

Cristiano che giocherà a 300 metri in linea d'aria da casa mia..

la millesima presenza in carriera..

se potessi gli chiederei di salire a prendersi un caffè..

libidine..

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

28 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Seriamente De Ligt dal primo minuto? 90 minuti a temere un cartellino giallo, ok.

Più che altro, se Chiellini, si spera, dovesse dimostrarsi totalmente recuperato, allora le due prossime partite sappiamo chi le giocherà in difesa...

• Mi Piace 1

28 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Seriamente De Ligt dal primo minuto? 90 minuti a temere un cartellino giallo, ok.

Da stamattina non so' perchè non faccio altro che pensare a questa situazione;ultimi minuti di gioco con noi in vantaggio per 1 a 0,a 5 minuti dalla ine De Light fa fallo da ammonizione al limite e becchiamo il pareggio!!!Lo sò sono malatissimo...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.