Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

Recommended Posts

11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Rabiot e Ramsey insieme sono la morte del football 

ben venga Matuidi

Beh Matuidi non è che sia la vita del football... 

8Nonostante le incazzature che mi ha fatto prendere, io continuo a pensare che Bernardeschi sia il giocatore più adatto a svolgere il ruolo da 3/4

Sta squadra è forse la migliore che oggi possiamo schierare... se fallisce anche questa sono veramente preoccupato. 

Adesso, Atlantic ha scritto:

In vista delle prossime due sfide, avrei fatto riposare Sandro e Cuadrado o almeno uno dei due 

concordo... avrei messo de sciglio o fatto esordire Wesley. Magari farà un cambio in corso...

6 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Occhio a Dybala diffidato, per l’amor di Dio

esatto, rischio enorme, c' è il rischio che contro i cartonati prescritti tocchi a Pipita con il mal di schiena come mi padre 

Forza Juve !!!!!!!!!! Ci sono molte possibilità di fare una figura di mer......... di dimensioni interplanetarie.

Speriamo bene. Forza Juve Forza Juve Forza Juve.

Rischio Chiellini, Cuadrado e Dybala. La Spal difenderà in 9. Sarà difficile segnare, ma la vittoria è obbligatoria. Speriamo che entrino in campo concentrati! In ogni caso preghiamo .paceebene

13 minutes ago, bianconero92 said:

Chiello non avrà sicuramente i 90 minuti nelle gambe, prima o poi toccherà a De Ligt.

Se la Spal gioca come il Brescia, Chiellini durerà 300 minuti senza neanche sudare.

Vediamo se se la giocano o fanno le barricate...

Spero(e credo) Sarri abbia suggerito a Dybala e Cuadrado di non affondare i tackle o protestare. Difatti il difensore (difficile non affondare mai) non l'ha schierato 

Speriamo bene. Considerando costa è un non giocatore, cuadrado è fondamentale per darci ampiezza.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.