Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, haciemmi ha scritto:

ah adesso sono due i rigori. E dimmi, noi quanti tiri nello specchio della porta abbiamo fatto?

Erano due anche prima (su CR7 e Dybala).

 

Almeno 4-5 tiri nello specchio post uscita di Pjanic li abbiamo fatti.

 

E dimmi, loro quanti ne hanno fatti oltre a quello del gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si vergognino tutti...come ho detto pochi minuti prima della partita, sono tutti senza palle. uno tiro nello specchio della porta in 95 minuti contro la squadra meno forte degli ottavi...li metterei legati su di una sieda a vedere la partita dell'atalanta in CL per dodici ore consecutive

 

adesso mi raccomando domenica completate l'opera regalando punti ai prescritti...forza dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Con la Spal si era giocato decentemente rientrano le due zavorre Panic e Bonucci e si torna a far schifo!

si era giocato a mala pena un po' meno di schifo perchè era la spal. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Con la Spal si era giocato decentemente rientrano le due zavorre Panic e Bonucci e si torna a far schifo!

Non è un caso 

Ma tanto devono giocare per contratto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Stasera almeno abbiamo capito che il centrocampo dovrà essere Ramsey Benta Matuidi.

Pjanic in panca e Rabiot sulla luna.

Se penso che Rabiot guadagna 10 milioni mi viene da piangere

Concordo, il meno peggio, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

ma finiscila, prestazione da attaccante oscena, primo tempo da 3, il solito fantasma.

sempre a fare il tifoso personale del tuo beniamino, ma guardale le partite.

Nel finale, quando entra higuain, va a fare il "tuttocampista" col lione tutto arroccato e fa abbastanza bene.

 

Guardala tutta la partita!

In condizioni normali e col Lione che correva a tutto campo non l'ha strusciata come al solito nelle trasferte di coppa.

finiscila e guardala tu la partita, come a fai a criticare l''unico positivo della serata

perfino ronaldo non ha toccato palla per 70 minuti

non impari mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve non bella, però di due rigori netti almeno uno va dato, via.

Per il resto, vero che l’1-0 è un risultato tosto, però leggere certi messaggi di resa....è il Lione, non il Brasile di Pelé....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

la dirigenza si è adagiata sugli allori ma il modus operandi è sempre stato questo, complice anche il fatto di doversi autosostenere economicamente perché oltre un tot non bisogna spendere per il giocattolo privato di famiglia, ma il modus operandi, che sia Marotta che sia Paratici che infatti sono arrivati assieme, è sempre stato questo, mai fare un serio progetto tecnico, sempre a sfruttare le occasioni, i parametri zero, pagare le clausole per evitare trattative difficili, a volte va bene, a volte va male, se inizia ad andare costantemente male e non sai fare altro devi cambiare, se non lo capisci perdi, perdi e perdi 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pp34 ha scritto:

Sarri era da cacciare dopo la conferenza di ieri...ci va una scossa..

Sarri era da cacciare alla PRIMA conferenza e poi non ha MAI messo abbigliamento Juve, questo mi ha SEMPRE fatto ribrezzo !!!

FASULLO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

23:22 e ancora non ho letto le dimissioni/licenziamento del DS

Male male 

Non c'è bisogno, è sottinteso in ogni commento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che scempio a memoria non ricordo una partita più brutta da almeno 9 anni e non scherzo

Il portiere del Lione una parata l’ha fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

è questione di stile. ma non lo capite. quando uno perde così tace e basta.

Quello che non capisci tu è che, nonostante la prestazione vergognosa, abbiamo subito un furto. E lo stile credo tu possa immaginare dove puoi riporlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che, dppo oggi, credo che verranno definitivamente panchinati Rabiot e Pjanic.... Ma perché ha recuperato Pjanic? 

Assecondiamolo il destino!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

In casa bisogna fare almeno 3 gol, altrimenti siamo fuori.

 

E come? Non abbiamo nemmeno mai tirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indegna, la Juventus è la terza squadra che paga gli ingaggi più alti in Europa eppure sembriamo una provinciale in confronto ad almeno 8 /9 squadre . Parlare di calciatori stasera è difficile perché hanno fatto defegare tutti, ma un appunto vorrei farlo su qst 2, pianic rallenta i contropiedi, passa solo alla sua destra/sinistra o indietro, e non tira neanche sotto tortura, però c'è di peggio ed ha un nome Alex Sandro,spiegatemi che ha come calciatore, come terzino qst brasiliano, ha sbagliato 77 cross, non supera un avversario dal 2015, passa solo indietro e in più lo guardi in faccia e sembra pure che ti stia facendo un piacere,,giuro su chi volete che deceglie spingeva molto di più, per non scomodare evra/Asamoah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.