Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Agnelli: "Stima e affetto immutati per Allegri. Sarri scelta non estetica. Dogma Juve è vincere. Eresia non pensare a Guardiola, ma è felice dov'è. Paratici non sotto esame"

Post in rilievo

9 ore fa, kaedes ha scritto:

Io parlo di piacere nel vedere le partite, tu in questo caso mi parli di risultati. Io ho chiesto se era contento di cio che vedeva, non della classifica che abbiamo. Fermo restando che come dici tu i conti si fanno alla fine.

Se mi dici che te ne freghi delle partite perche a te piace vedere solo il risultato posso pure capirlo, eppure lo scorso anno eravamo esattamente nella stessa condizione ma si gridava alla vergogna. Sbaglio?

È chiaro che le partite le guardo perché sono tifoso e al di là del risultato, se si gioca male lo noto. Quindi questa Juve un po' come quella di un anno fa, ha alternato belle partite ad altre molto più scadenti. In realtà a mio avviso nel 2020 abbiamo giocato male solo a Napoli, a Verona abbiamo regalato una partita già vinta ma fino a quel momento era una bella Juve. D'altronde quando i giocatori sono più o meno gli stessi e i nuovi arrivi incidono pochissimo è difficile vedere modifiche sostanziali. Questa squadra potrebbe allenarla klopp Guardiola ten haag mourinho chi vuoi tu, ma gira e rigira è carente nei terzini (non c'è un cambio di Alex Sandro e cuadrado spesso ha giocato terzino per sopperire alle lacune di de Sciglio e Danilo), non ha un centravanti e il centrocampo è discreto... Soprattutto non è costruita con una idea logica.. Inter e Lazio per esempio sono nel complesso inferiori ma la rosa è assemblata per il 352..

Quanto a max è chiaro che ha fatto 3 stagioni top e 2 buone, l'anno scorso si è beccato troppe critiche però sappiamo tutti che era a fine ciclo. Si poteva provare a rinnovare la squadra, hanno scelto di cambiare allenatore.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

i motivi della scelta di sarri io ancora non li ho capiti

si sono trovati con il cerino in mano.

almeno questa è la mia sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Quale sarebbe lo scenario privo di fondamento?

Io non ti ho prospettato niente, ho portato quello che penso in un libero forum nel quale leggo * seriamente sesquipedali ogni 3 post. Il problema è accettare le opinioni altrui, quello vi manca. Se inizi una discussione devi starti pure ad opinioni diverse, se non ci si riesce allora salta e vai oltre. Io almeno cosi faccio. 

Tornando a noi, citami tra i miei post quale scenario apocalittico vi avrei prospettato.

 

Bro, non ce l'ho mica con te, sia chiaro! Non ho voluto mancarti di rispetto...mi spiace se pensi questo. Sai che ho sempre apprezzato i tuoi contributi nell'angolo...parlavo in generale. Ci sono cose che non sapremo mai a meno che non sia AA in persona a dircele...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AST ha scritto:

si sono trovati con il cerino in mano.

almeno questa è la mia sensazione

Secondo me ,almeno da quello che ho capito dalle sue parole su Guardiola , la Juventus ha cercato lo Spagnolo ,si sono parlati e piaciuti, una volta messo in chiaro che non lasciava il Manchester C. Se non alla scadenza, Sarri è diventato il primo passo tecnico di questo percorso , perché è bravo e concettualmente è sulla stessa lunghezza d'onda.

Magari mi sbaglio ma mi stupirei molto se il Pep dal 2021 non sedesse sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti essenziali:

la juve vuole essere sempre competitiva e i COLPI saranno sempre in ottica tecnica, immagine, e sviluppo commerciale €€€

AA ragiona per deleghe e responsabilità, fiducia a Paratici, e i conti si tirano nel 20121 dopo il ciclo triennale

in ultimo le parole su commisso e il riferimento a sarri: da manuale di strategia di comunicazione (noi non siamo interisti che si fingono onesti e si piangono addosso , ma traggono forza coesiva dagli attacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, W. White ha scritto:

 

La risposta più bella, sarcasmo a palate!

e non solo verso Commisso.

 

E' inutile, la mia sensazione è sempre la stessa dall'inizio dell'anno. 

Sarri se l'è fatto andare bene, ma non lo voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma

Sarri manco lo consideravi

Allegri lo avresti tenuto

Guardiola ti piaceva, ma con Paratici che fa spesa al Penny era dura da accontentare

Paratici ha fatto una campagna acquisti pessima, ma te lo tieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque un bilancio sull’esperienza U23 glielo avrei chiesto, da esterno mi da la sensazione di un progetto che non porti chissà quali vantaggi strutturali alla societa’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Andrea #Agnelli: "Dobbiamo capire tutti insieme che modello di calcio europeo vogliamo, dobbiamo capire che cosa attrae, e quello che attrae sono le grandi partite"

 

Però in quel passaggio non ho capito come intendono garantire "più grandi partite", posto che sulla Superlega penso si sia capito che ad oggi (mio malgrado) condizioni non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, steph88 ha scritto:

Io comunque un bilancio sull’esperienza U23 glielo avrei chiesto, da esterno mi da la sensazione di un progetto che non porti chissà quali vantaggi strutturali alla societa’

Come può valutare un progetto iniziato, tra l'altro l'anno scorso in maniera avventurosa e sperimentale visto che é stato approvato all'ultimo, dopo un anno e mezzo di avvio?
Tra l'altro quest'anno l'U23 sta dando discreti riscontri con una crescita media di tutti i giocatori. Ma ci vorranno minimo 3/4 anni per dare un giudizio sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:

si sono trovati con il cerino in mano.

almeno questa è la mia sensazione

 

2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

e non solo verso Commisso.

 

E' inutile, la mia sensazione è sempre la stessa dall'inizio dell'anno. 

Sarri se l'è fatto andare bene, ma non lo voleva.

Perché leggete e/o ascoltate e poi commentate le interviste se non vi interessano le spiegazioni (ufficiali ma non potrebbe essere altrimenti visto che vengono dal Presidente stesso..peraltro sono IDENTICHE da quelle espresse da Paratici; Nedved; Sarri...tutti) ma dovete andare a sensazioni epidermiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

 

Perché leggete e/o ascoltate e poi commentate le interviste se non vi interessano le spiegazioni (ufficiali ma non potrebbe essere altrimenti visto che vengono dal Presidente stesso..peraltro sono IDENTICHE da quelle espresse da Paratici; Nedved; Sarri...tutti) ma dovete andare a sensazioni epidermiche?

Perdonami

ma io non posso credere che -se Sarri fosse stato davvero la prima scelta- avremmo assistito

a tutto quel teatrino lo scorso anno.

Vado a sensazione perchè non sono così ingenuo da pensare che AA vada a dire il 100% di verità in radio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Perdonami

ma io non posso credere che -se Sarri fosse stato davvero la prima scelta- avremmo assistito

a tutto quel teatrino lo scorso anno.

Vado a sensazione perchè non sono così ingenuo da pensare che AA vada a dire il 100% di verità in radio....

Liberissimo, ma allora che lo ascolti a fare? Ti tieni le tue sensazioni/convinzioni ed amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

e non solo verso Commisso.

 

E' inutile, la mia sensazione è sempre la stessa dall'inizio dell'anno. 

Sarri se l'è fatto andare bene, ma non lo voleva.

Bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Liberissimo, ma allora che lo ascolti a fare? Ti tieni le tue sensazioni/convinzioni ed amen.

mi piace esercitare il diritto di critica

🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

mi piace esercitare il diritto di critica

🙂

Ma diritto di critica in base a che?

Lui ti dice "Abbiamo scelto da subito Sarri ed eravamo convintissimi su di lui"

E tu lo "critichi" dicendo "Non mi interessa quello che sostieni, per le mie personalissime sensazioni é un ripiego e te lo sei fatto andare bene".

Come se tu mi dicessi "Io sono della Juve".

Ed io rispondessi "Non mi interessa quello che sostieni, per le mie personalissime sensazioni ed in base a qullo che scrivi per me sei uno del Torino infiltrato qui". Vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Come può valutare un progetto iniziato, tra l'altro l'anno scorso in maniera avventurosa e sperimentale visto che é stato approvato all'ultimo, dopo un anno e mezzo di avvio?
Tra l'altro quest'anno l'U23 sta dando discreti riscontri con una crescita media di tutti i giocatori. Ma ci vorranno minimo 3/4 anni per dare un giudizio sensato.

certo ma di fatto siamo rimasti gli unici di A ad aver fatto la cosiddetta "seconda squadra", per come concepito doveva essere un'iniziativa di sistema e no singola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sintesi ha detto che alla Juventus bisogna vincere, il resto è fuffa e inutili chiacchiere.

Da quello che si capisce è che sia Sarri che Paratici sono sotto esame, ha dato responsabilità chiare e solo il campo sarà il giudice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma diritto di critica in base a che?

Lui ti dice "Abbiamo scelto da subito Sarri ed eravamo convintissimi su di lui"

E tu lo "critichi" dicendo "Non mi interessa quello che sostieni, per le mie personalissime sensazioni é un ripiego e te lo sei fatto andare bene".

Come se tu mi dicessi "Io sono della Juve".

Ed io rispondessi "Non mi interessa quello che sostieni, per le mie personalissime sensazioni ed in base a qullo che scrivi per me sei uno del Torino infiltrato qui". Vale tutto.

mah...

io non ho alcun interesse a mentirti, AA volendo sì

comunque siamo su 2 lati opposti, capita

speriamo che entrambi si festeggi a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma diritto di critica in base a che?

Lui ti dice "Abbiamo scelto da subito Sarri ed eravamo convintissimi su di lui"

E tu lo "critichi" dicendo "Non mi interessa quello che sostieni, per le mie personalissime sensazioni é un ripiego e te lo sei fatto andare bene".

Come se tu mi dicessi "Io sono della Juve".

Ed io rispondessi "Non mi interessa quello che sostieni, per le mie personalissime sensazioni ed in base a qullo che scrivi per me sei uno del Torino infiltrato qui". Vale tutto.

Si vabbè ma le dichiarazioni vengono filtrate. Nessuno a questi livelli ti racconta al 100% come sono andate le cose. È da creduloni credere a tutto al 100%

26 minuti fa, AST ha scritto:

mah...

io non ho alcun interesse a mentirti, AA volendo sì

comunque siamo su 2 lati opposti, capita

speriamo che entrambi si festeggi a fine anno

Se punti su di lui non arriva a giugno inoltrato ma prima. Dichiarazioni che sembrano di facciata sull'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AST ha scritto:

mah...

io non ho alcun interesse a mentirti, AA volendo sì

comunque siamo su 2 lati opposti, capita

speriamo che entrambi si festeggi a fine anno

AA é il padrone del fumo, mica uno il cui voto conta come quello degli altri, se lui non voleva Sarri bastava dicesse "Sarri NO", perché diavolo dovrebbe attribuirsi la paternità della scelta come sta facendo da subito?

A me sembrano tutte teorie per poter dire, se non dovesse andare bene, "E' colpa di Paratici"/"E' colpa di Nedved" o comunque "Ho ragione io e Agnelli la pensava come me" ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Agnelli a me sembra sempre molto trasparente.

Sarri non è in discussione, sta facendo bene.

L'azienda Juve però non ha l'obbiettivo di "fare bene durante il percorso". Quello è solo un indicatore.

Gli obbiettivi sono tutti a maggio, e infatti Agnelli conferma che le valutazioni si faranno alla fine. E lì non scappano nè Sarri nè Paratici: non vincere nè campionato nè Champions sarà inequivocabilmente un fallimento che comporterà l'allontanamento di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

 

Perché leggete e/o ascoltate e poi commentate le interviste se non vi interessano le spiegazioni (ufficiali ma non potrebbe essere altrimenti visto che vengono dal Presidente stesso..peraltro sono IDENTICHE da quelle espresse da Paratici; Nedved; Sarri...tutti) ma dovete andare a sensazioni epidermiche?

perchè è un forum su cui ognuno esprime le sue opinioni e le sue sensazioni, e si chiama Vecchiasignora, non il Vangelo di Garrison.

 

Inoltre perche non ho mai sentito prima Agnelli dire che un allenatore gli fa gola quando ce n'è già un altro in carica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.