Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

Post in rilievo

Poche storie stasera! A loro manca il migliore ( Depay) e altri 3 o 4 titolari. Non mi aspetto un gioco brillantissimo,  ma un risultato positivo si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguirò il live del forum, sono anzianotto per incazzarmi. Domani passerò un po' di tempo nel dopo partita. Vi saluto tutti. Forza Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

A zona, inutile sperarci 

So che mi avresti risposto e so anche come e so anche che ti augureresti come me "marcatura a uomo"; MAI DIRE MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

ho buone sensazioni per stasera .... meno per quanto riguarda questa champions e, in generale, la nostra situazione tecnica 

Diciamo che in assoluto non non vivo la champions come la vivevo 2-3 anni fa .... ci credo di meno, sono sincero. 

quest'anno la vinciamo e Sarri diventerà il nuovo Lippi. Sapevatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

A zona, inutile sperarci 

Oggi ci può stare......dicono che bisogna stare a 2 metri per essere più protetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.