Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma sti geni perché hanno spostato l'orario alle 21?

 

manca ancora mezzora, ma che comportazione è questa

L'hanno spostata alle 21 per farmi finire i fegatini di pollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Costanzo ha scritto:

No, era prevedibile visto che in Champions si possono portare solo 7 giocatori in panchina

Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Paragone Cuadrado - Nedved un pelino forzato eh ... .uhm

 

 

Capello ormai si è completamente rincogl.ionito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Chi è emozionato e chi non lo è. Personalmente sono già davanti alla tv, emozionato come in qualsiasi nostra partita. Sono così da sempre ed ho 64 anni. Quando inizierà so già che i battiti del cuore aumenteranno,  come sempre e torneranno normali dopo una ventina di minuti, ormai lo so. Spero di vedere una bella juventus e di non complicarci la vita. Siamo più forti e dobbiamo essere la juventus, cercare di vincere sino alla fine perché, alla mia età, non mi va di passare la serata smadonnando come un equilibrista sulla fune con le scarpe sporche di grasso. Vincere e stop perché mi conosco e non mi va di addormentarmi alla 3 di notte dal nervoso ed essere intrattabile per un paio di giorni. Io le nostre partite le sento tutte così. Sarò malato?

No, sei un grande .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci queste 2 ore di tensione partita per non pensare ad altro. La gara non é per nulla semplice come molti credono, la mettono molto sul ritmo e come tutto il calcio francese, sulla tecnica. Noi speriamo di non essere quelli delle ultime gare in campionato, ma siamo più forti. Dimostriamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.